Casetta Principini: ‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.

Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.

Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:

Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annacamma2 ore fa

    Sera casetta, oggi son stata tutto il giorno fuori e solo ora ho recuperato la diretta dei ragazzi

    Inutile dire quanto sia emozionante vederli ancora immersi nella loro bolla quando si fermano e si perdono a guardarsi  (inlove)  (inlove) , per il resto anche io penso che col tempo e con un po’ di impegno Naty possa migliorare la sua proprietà di linguaggio  ;) Andrea da questo punto di vista è più spigliato 

    Per le risposte date dipende dai punti di vista, io mi divido cinquanta e cinquanta su quello che hanno detto ( sull’argomento convivenza ho capito cosa volesse intendere Naty e son d’accordo, perchè il loro è stato un caso eccezionale scaturito da una “lontananza forzata” per un paio di mesi ergo non fa testo ed è normale corollario che ci fosse tanta voglia di stare incollati, o almeno così dovrebbe essere se si esce con un forte sentimento e non con una semplice curiosità) … lei è sempre la stessa, ha ancora tempo di crescere ed evolversi, fa tanto  la sostenuta ma le basta un attimo per sciogliersi, soprattutto se si tratta di Andrea, anche nelle varie puntate agiva da asfaltatrice seriale e poi diventava piccina piccina a trattenere le lacrime  e respirare quando vedeva le esterne con le altre  LOVE 

    Lui vabbè, che è pazzo di lei s’è già detto?  THESUN  

    Scusate per il papiro   KISS  SORRY 

  2. ginevra792 ore fa

    Anna e ti posso dire da come la guarda lui ( lo visto a firenze) lei è la donna della sua vita e viceversa LOVE LOVE

  3. Annacamma2 ore fa

    Ginevra grazie ancora per condividere queste chicche con noi  LOVE 

    Noto che anche oggi Gigi è sfrenata per la nottata  HAHA 

  4. Mara.C2 ore fa

    Ne sono convinta anch’io Ginevra
    ginevra79 13 min fa
    Anna e ti posso dire da come la guarda lui ( lo visto a firenze) lei è la donna della sua vita e viceversa LOVE LOVE

    Annacamma BRAA

  5. Valeari1 ora fa

    Bella la foto che ha condiviso Naty su igs

  6. Valeari1 ora fa

    Andate tra i tag di Naty: c’è una foto di domenica di quando sono andati a prendere Gigi LOVE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta