Casetta Principini: ‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.

Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.

Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:

Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskaieri 16:18

    È vero lun..Sara..un illusa proprio lo scorso anno.. HAHA HAHA

  2. Idannaieri 16:25

    La Catania ha un compagno e un figlio, va bene tutto ma c’è un limite.

  3. lun44ieri 16:26

    Miska (handshake) comunque stasera sarà in abito elegante

  4. lun44ieri 16:29

    Ma figurati se la Catania si mette a fare questi teatrini e nemmeno la Gregoraci e come dicevo neanche guenda l’unica è questa pepe a meno che le dichiarazioni non abbiano avuto un tono diverso perché possono aver detto “mi piace Andrea come ragazzo perché possono averlo visto a ued” niente di più niente di meno

  5. lun44ieri 16:30

    Intanto Natalia si prepara per la fw

  6. Idannaieri 16:33

    Meglio fa HAHA
    Meno lo guarda, meglio è.

  7. schienaalleseidimattinaieri 16:35

    Ehilaaaaaaaaaa  ITALIA  ITALIA 

    Quanto tempo eh…purtroppo il lavoro mi assorbe tantissimo soprattutto in alcuni periodi…ma ogni tanto un occhio lo buttavo sempre.

    Che dire dei due ragazzi…mi piacciono come il primo giorno e seguendoli nella loro vita su ig si percepisce come non siano la solita coppietta fuffa. Sono una famiglia a tutti gli effetti…condividono tutto e prendono tutte le loro decisioni assolutamente insieme.

    Bellissima questa estate la settimana che hanno regalato alle loro rispettive famiglie in Salento affittando una villa tutta per loro.

    Seguo a tratti la diretta e ieri sera mi ha fatto tenerezza quando ha detto che l’acquisto della casa su Milano al momento è fermo, perchè con il lockdown per il lavoro che fa sono saltati tanti contratti, parlava che ha preparato insieme al suo team uno show musicale dove ha investito molto con tutti ledwall che proiettano pazzeschi da portare nei locali, che al momento però hanno uno stop. Sempre parlando della casa diceva di quanto costano tanto su Milano, e che lui non può acquistare una casa troppo piccola…perchè essendo fidanzato deve anche pensare al futuro prossimo e una camera da letto sola non basta (testuali parole sentite con le mie orecchie).

    Per chi fa il loro lavoro la partecipazione al GF vuol dire tanti soldi subito (considerate che oltre al cachet avuto per partecipare… percepiscono un compenso giornaliero per ogni giorno in più che trascorrono nella casa)…in più c’è da considerare la forte popolarità che ti da un programma così e tutto il seguito a livello economico che produce… dagli sponsor alle serate da dj per lui che la sua agenzia venderà almeno al doppio di quanto faceva pre gf. Senza considerare indirettamente la mole di lavoro che sta aumentando anche a lei…in quando indirettamente sotto i riflettori per cui fortemente richiesta dagli sponsor. Dall’ingresso di Andrea nella casa…ossia da 4 giorni…è cresciuta di più di 10.000 followers…al pari di chi sta partecipando e anche di più.

    Insomma alla loro età mi sembra un sacrificio da non rifiutare per far avverare anche i loro progetti privati. La decisione è stata fatta assolutamente insieme…e Parpiglia ha detto una cagata e lo sa anche lui e si vede anche dalla risatina sotto e dal suo “magari hanno informato male me eh”…intanto però la cavolata per fa parlare quattro siti l’ha lanciata…

    State serene che andrà tutto alla grande…Natalia la prossima settimana sarà anche super impegnata con la fashion week (proprio oggi credo sia super impegnata con yuyyi i fitting). Ieri sera è andata con i loro amici ad un evento organizzato da Scomparin. A proposito del lavoro di Natalia…sempre ieri sera…quando la Mello si vantava con le altre ragazze “meno social” come Adua e Matilde di quanto è brava e figa su instagram e di come la cura la sua agenzia…lui non ha proferito parola e la guardava con superficialità come a dire “queste non lo sanno…ma io so chi sei cara Mello” HAHA …Matilde ha detto che la Ferragni è la n.1…e lui ha detto con orgoglio “Natalia è seguita dall’agenzia di Fedez”…la faccia della Mello era tutta un programma e le è uscito un “si lo so”

    Passerò più spesso in questo periodo…ma mi raccomando rilassatevi che tre mesi sono lunghi (si perchè 99/100 arriverà in finale)…perchè alcune sembra stiano solo aspettando un passo falso…che fidatevi…non ci sarà. Poi oh la vita ci sorpende sempre e mai dire mai e mai dire sempre…ma questo vale anche per noi e i nostri mariti/compagni  TIEE 

    Ah Idanna…Natalia condivide ogni cosa con lui e come ha già più volte ribadito è felice e fiera di sostenerlo…e non serve che lui veda che lei esce con i loro amici perchè lo sa già…anche la sera che è uscita con Roberta la fidanzata di Boro Boro insieme a Gabriele Vagnato della sua stessa agenzia…lui era presente in videochiamata h24…in quei 3 gg in hotel il telefono glielo hanno lasciato fino al giorno della diretta.

    Divertiamoci e siamo felici e contenti per loro…perchè loro lo sono.

  8. lun44ieri 16:41

    Ehilà ciao schiena, io come coppia non li seguo più però Andrea al gif non potevo perdermelo KISS

  9. lun44ieri 16:45

    Su Parpiglia la penso come te la mano sul fuoco non la metto ma perché non la metto per nessuno ma che abbia detto proprio così non ci credo può anche aver detto che per andare al gif rinuncerebbe a stare 3 mesi con la fidanzata considerandolo un lavoro ma come rinunciano tutti, lasciano i figli piccoli e non possono lasciare le fidanzate? È diverso dal dire che alla fidanzata preferisci il gif, l’anno scorso la di Benedetto non voleva uscire dalla casa sarebbe rimasta tranquillamente ancora ma mi sembra che nessuno ha messo in dubbio il suo legame

  10. schienaalleseidimattinaieri 16:46

    Ehi lun  KISS  KISS  KISS ….ti ringrazio già per riportare le dirette…soprattutto di giorno che posso vedere poco…

    lun44: Ehilà ciao schiena, io come coppia non li seguo più però Andrea al gif non potevo perdermelo

     

  11. lun44ieri 16:48

    KISS Quando posson (Y) nei tag di Natalia c’è un video di Andrea con enok che parla di Natalia

  12. Miskaieri 16:48

    Uh ciauuu schienaa KISS …Idanna..intendevo che potesse interessargli la Catania ma di testa x parlarci..mai ho pensato ad un flirt ;) è vero con Naty si son sentiti fino a lunedi e lei di certo non è infastidita o delusa del suo partecipare al programma..lo avranno deciso insieme..ieri sera era un compleanno di una dei loro.. e sinceramente non ho paura di un passo falso..sono serena…x me han fatto bene a partecipare..soldi che arrivano in questo periodo fermo e vi dirò x me era gia tutto ragionato da tempo facendo a loro lo scherzo delle jene.. ;) comunque..non vedo l’ora di vedere Zelly elegante.. NOTME

  13. Miskaieri 16:50

    P.s. a me il Petrelli non convince..spero di sbagliarmi…e di cambiare opinione THESUN

  14. lun44ieri 16:52

    Igs di Natalia idea carina ma la cosa che mi colpisce è…..ma che camice indossa Andrea :O

  15. lun44ieri 16:54

    E se non l’avete visto ,sempre nei tag un video notturno piuttosto pericoloso ma per enok HAHA

  16. Idannaieri 16:58

    Schiena, sai che li seguo dal principio quindi sai che ne ho stima, addirittura ho sempre sostenuto più lui che lei ma onestamente certe cose potrebbero farmi un pò storcere il naso qualora fossero confermate, senza voler alludere a nulla. La cosa della casa grande non la sapevo e mi fa piacere saperla mentre sulla questione mostrargliela con gli amici non è per lui ma per me, rivendicò l’Andrea dei 7 like perché figo Andrea deve rosicare in mondovisione STLOMPA

  17. lun44ieri 17:02

    Infatti sbagliano a puntare sugli scleri di lei io rivoglio l’Andrea della valeriana , ansiolitico e degli 8 like HAHA ma se rimane secondo me passato l’euforia iniziale ritornerà HAHA

  18. Idannaieri 17:05

    8 like, me n’ero persa 1 HAHA

  19. lun44ieri 17:11

    Chissà che significano nel paese di zelletta 7 like se 8 vogliono dire “scrivimi” THINKING HAHA

  20. lun44ieri 17:13

    Correte sul gif Andrea parla del suo “problema con i piedi” HAHA

  21. Idannaieri 17:21

    I video nei tag sono quelli a letto e in vasca, no? Cerco di vedere qualcosa ma le mie capacità tecnologiche non sono migliorate col tempo EMOO

  22. lun44ieri 17:26

    Si quelli ……tornando agli 8 likes ma se lo scherzo lo avessero fatto a lui? Se natsliss ad gli avesse detto con la stessa sua freddezza che aspettava un figlio da un altro? :O

  23. Idannaieri 17:29

    Lun, avrei amato HAHA
    La parte sadica di me avrebbe pagato per vedere questa scena HAHA
    Per questo dico, un piccolo contro scherzo no?

  24. lun44ieri 17:31

    Idanna leggi la risposta di Natalia ad un commento sotto il suo ultimo post DOH

  25. lun44ieri 17:32

    Sarebbe una fixata

  26. Idannaieri 17:42

    È la Natalia che abbiamo conosciuto, quella di Uomini e Donne. Innamorata ma assolutamente autonoma e indipendente, come tutte dovremmo essere.

  27. lun44ieri 17:51

    Ho sbagliato faccina al commento di Natalia doveva essere un applauso BRAA

  28. lun44ieri 19:43

    Andrea è proprio fissato HAHA si toglie la maglietta la piega e la sistema, sempre ordinatissimo

  29. lun44ieri 19:51

    Altra doccia di Andrea e enok :( hanno cambiato inquadratura HAHA devono essere arrivare le grida di Natalia (ironia) rieccoli pure pier

  30. lun44ieri 19:51

    Penserete ma non hai un caxxo da fare HAHA no sono a casa a stirare NGUEE

  31. Idannaieri 19:54

    Lun, se non hai nulla da fare per me va bene uguale HAHA
    Ho bisogno dei miei occhi STLOMPA

  32. Miskaieri 19:57

    Anche x me va benissimo lun…xkè non ero a casa HAHA HAHA almeno qualcuno mi racconta!! BRAA

  33. Miskaieri 19:58

    Decisamente è mister precisetti (rofl) …oggi si è fatto la barba e subito ha passato l’aspirapolvere..bravo eh x carità

  34. Miskaieri 20:00

    Anche a me non piace che lei passi x psico..xkè non lo è assolutamente…ha dati di matto con le jene xkè nn sapeva di esser ripresa ma x il resto nn credo che darebbe mai soddisfazione in mondovisione…come lui a fare lo sdolcinatissimo…

Lascia una risposta