Casetta Principini: ‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.

Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.

Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:

Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Chiaradil 13/05/2020 12:40

    Muse ma pensi che Andrea mette a rischio la sua relazione con Natalia per 4 serate in piu.Andrea che seguo non lo farebbe . Scusa lo pensiamo diversamente

  2. Chiaradil 13/05/2020 12:42

    Muse puoi esprimere sempre la tua opinione.Sei libera sempre .E bello confrontarci

  3. museil 13/05/2020 12:46

    Chiara lo hai detto te nel tuo post quando io ho chiesto cosa avrebbe portato tt ciò se non un po’ di visibilità per programmi trash tu hai parlato delle serate di Andrea…il mio commento era ironico ….. sul loro rapporto non ho dubbi mai avuti….

  4. Miskail 13/05/2020 12:46

    Non credo sia un fatto di crescita di follower ma piuttosto qualcosa decisa con le agenzie, non a caso han gia detto che è il primo di diversi scherzi alle coppie…Son sicura che Andrea si sia consultato con i suoceri prima di fare il tutto..si vede dai comportamenti che erano daccordo..a scherzo avvenuto si sarà rivista anche Naty prima della messa in onda ed avranno dato il permesso..perchè ci sono obblighi legali specifici..se è andato bene a loro per me non c’è problema.. THESUN (concordo che non era uno scherzo da fare NOTME )

  5. Miskail 13/05/2020 12:50

    Nefe..si son ritornata KISSTHESUN li avevo lasciati un pochino perchè c’eran troppe stories solo di prodotti..sponsorizzazioni..ed io mi stufo un po..ma mai pensato che non si amassero o altro..son sempre una bellezza da vedere(i ciuffetti biondi di Zelli un po meno HAHA HAHA )

  6. sandra97il 13/05/2020 12:51

    si ma infatti non penso sia questione di un pò di followers in più anche perchè son uno dei pochi che hanno followers “reali” e non comprati come quelli della the one per esempio  NOTME secondo me lo scherzo ci poteva stare senza però mettere in mezzo la gravidanza di 2 mesi li secondo me è stato troppo  FACEPALM 

    Miska: Non credo sia un fatto di crescita di follower ma piuttosto qualcosa decisa con le agenzie, non a caso han gia detto che è il primo di diversi scherzi alle coppie…Son sicura che Andrea si sia consultato con i suoceri prima di fare il tutto..si vede dai comportamenti che erano daccordo..a scherzo avvenuto si sarà rivista anche Naty prima della messa in onda ed avranno dato il permesso..perchè ci sono obblighi legali specifici..se è andato bene a loro per me nonc’è problema.. (concordo che non era uno scherzo da fare )

     

  7. Miskail 13/05/2020 12:58

    Chissà chi saranno le altre coppie? THINKING dal promo non li ho individuati

  8. nildeil 13/05/2020 13:32

    Beh devo dire che il mondo è pieno di giudici .. di opinionisti di perbenismi .. di psichiatri e neurologi .. sociologi e tutti attivisti di centri antiviolenza è una infinita schiera di educatori di figli e esperti genitori … oggi non ho avuto nemmeno voglia di leggere i commenti chilometrici da Natalia e da Andrea .. anche per me ci sono state delle superficialità da parte di qualcuno e anche se sono contro la violenza capisco Natalia e la sua disperazione .. lei rimane l’unica vittima dello scherzo ..

  9. Chiaradil 13/05/2020 13:42

    Nilde io ho letto commenti sotto i vari blog,pagine sono nerah (evil) (evil)
    Spero che facciano qualche igs a mettere al loro posto tutte le paladine di giustizia ,antiviolenze etc

  10. sandra97il 13/05/2020 13:48

    INCHINO INCHINO si ma infatti per quanto esasperate le sue reazioni giustifico più lei che gli altri partecipanti allo scherzo visto che sapevano tutto tranne lei a un certo punto secondo me avrebbero dovuto fermarsi  ITALIA 

    nilde: Beh devo dire che il mondo è pieno di giudici .. di opinionisti di perbenismi .. di psichiatri e neurologi .. sociologi e tutti attivisti di centri antiviolenza è una infinita schieradieducatori di figli e esperti genitori …oggi non ho avuto nemmeno voglia di leggere i commenti chilometrici da Natalia e da Andrea .. anche per me ci sono state delle superficialità da parte di qualcuno e anche se sono contro la violenza capisco Natalia e la sua disperazione .. lei rimane l’unica vittima dello scherzo ..

     

  11. Coloril 13/05/2020 13:59

    Invece i commenti di questi sapientoni che insultano sotto i post sono inni alla pace eh! (zz) Sempre la solita storia. Lasciamo perdere. FIENO

  12. Miskail 13/05/2020 14:15

    Son contenta di non leggerli sti post allora ;)

  13. sandra97il 13/05/2020 14:20

    (handshake)io ho smesso di leggerli da dopo il trono da quando cera la pagina delle bimbe perchè mi innervosivano troppo tutta sta gente avvelenata che sfoga le proprie frustrazioni su ste cose  EMOO 

    Miska: Son contenta di non leggerli sti post allora

     

  14. Mariasoleil 13/05/2020 14:42

    Ciao a tutte! THESUN Come state? Devo dire che sono rimasta parecchio scioccata dallo scherzo. L’ ho trovato di cattivo gusto  e  a me non ha fatto ridere. Piuttosto ho avuto  paura che lei si sentisse male. :S È stato orrendo vedere alcune scene. E non critico Natalia, perchè il suo comportamento anche se violento è comprensibile e sfido chiunque a non reagire così. Per lo più dopo due mesi chiusi in casa.L’hanno esasperata poverina… Condanno invece Andrea e soprattutto i genitori. Ma come si fa di fronte a una figlia  in preda ad una crisi isterica a non interrompere per tranquillizzarla?  Tutti tranquilli mentre quella poverina a buttarsi per terra. È stato terribile! Queste sono le emozioni piú forti, irrazionali e intime che tutti noi abbiamo e proprio perchè intime vederle spiattellate in tv è stato osceno. Mi dispiace tanto per lei che ora deve sentirsi dare anche della violenta, quando invece è l’unica vittima di uno scherzo becero e cattivo. Andrea poi che parla di prova del nove… :x  senza parole

  15. Miskail 13/05/2020 15:02

    Io l’ho detto ho pianto con lei altro che ridere..avrei fatto esattamente le stesse cose

  16. Idannail 13/05/2020 15:09

    Lei ha accettato che venisse mandato in onda quindi non le sarà parso ‘troppo’ sennò non avrebbe acconsentito. Prendiamolo per quel che è stato, uno scherzo.
    Di cattivo guasto?
    Esagerato?
    Ma pur sempre uno scherzo.
    Lei sarà stata troppo aggressiva ma è lui che s’è preso le botte e non s’è lamentato né durante (perché poteva bloccarla fisicamente molto facilmente) né dopo quindi non l’hanno vissuta come questa esperienza traumatica che molti descrivono, né lui in un verso e né lei nell’altro.
    Amen.

  17. Coloril 13/05/2020 15:17

    Ecco Idanna. BRAA
    Ma poi la frase “la prova del nove” è stata detta così per dire. Ora Andrea aveva bisogno di questo scherzo per capire realmente se a Natalia frega qualcosa di lui? Su dai. THESUN

  18. Mariasoleil 13/05/2020 15:27

    Idanna non è questione se a lei non è sembrato ‘troppo’, lo scherzo è stato troppo. Non è bello vedere alcune scene in televisione e non è bello vedere una ragazza di 20 anni in preda ad un attacco nervoso che si dimena per terra. Hanno spettacolarizzato l’immagine più intima di una persona. Lui le botte se l’è prese perchè non poteva fare altro, anche perchè la forza di Natalia paragonata a quella di Andrea è il nulla. Poi si, se a loro sta bene…fatti loro e amen ma lo scherzo è stato indecente. 

  19. Chiaradil 13/05/2020 15:35

    Idanna ,Color (handshake) (handshake)
    Era un scherzo tutte siamo d’accordo che era un po pesante come scherzo .La prova del nove era un modo per dire.Andrea sa quanto lo ama Naty e viceversa.Forse quando ha accettato la proposta non immaginavo un scherzo cosi pesante.Andiamo avanti .Non immagino i commenti FACEPALM FACEPALM FACEPALM privati a Andrea e Natalia

  20. Coloril 13/05/2020 17:03

    Eccoli LOVE
    I post in contemporanea, troppi ricordi (inlove)

  21. Miskail 13/05/2020 17:04

    Cheddduscatole i giganti da tastiera non finiscono mai GRR

  22. Coloril 13/05/2020 17:07

    Come vedi Miska loro se ne strafregano

  23. Chiaradil 13/05/2020 17:08

    Cosi ragazzi .A testa alta sempre LOVE LOVE LOVE NGUEE NGUEE NGUEE

  24. sandra97il 13/05/2020 17:41

    INCHINO INCHINO  INCHINO  son stradaccordo con te infatti per me o i familiari o andrea a un certo punto sopratutto dopo che quella gli ha detto che era incinta di 2 mesi dovevano stoppare tutto vista la reazione di natalia, poi va beh alla fine come dice idanna alla fine potevano rifiutarsi di mandarlo in onda quindi probabilmente a parte quei minuti “drammatici” che abbiam visto alla fine non l hanno vissuto cosi male la cosa loro  ITALIA 

    Mariasole: Ciao a tutte! Come state? Devo dire che sono rimasta parecchio scioccata dallo scherzo. L’ ho trovato di cattivo gusto e a me non ha fatto ridere. Piuttosto ho avuto paura che lei si sentisse male. È stato orrendo vedere alcune scene. E non critico Natalia, perchè il suo comportamento anche se violento è comprensibile e sfido chiunque a non reagire così. Per lo più dopo due mesi chiusi in casa.L’hanno esasperata poverina… Condanno invece Andrea e soprattutto i genitori. Ma come si fa di fronte a una figlia in preda ad una crisi isterica a non interrompere per tranquillizzarla? Tutti tranquilli mentre quella poverina a buttarsi per terra. È stato terribile! Queste sono le emozioni piú forti, irrazionali e intime che tutti noi abbiamo e proprio perchè intime vederle spiattellate in tv è stato osceno. Mi dispiace tanto per lei che ora deve sentirsi dare anche della violenta, quando invece è l’unica vittima di uno scherzo becero e cattivo. Andrea poi che parla di prova del nove… senza parole

     

  25. Nefertari74il 14/05/2020 07:14

    Buongiorno era uno scherzo sicuramente pesante ma era uno scherzo andato in onda in una trasmissione televisiva magari montato per fare show non credo abbiamo visto tutto.. Sono sicura che lui stava male nel vedere lei stare male infatti alla fine quando sono seduti sul divano lui sembra che strofina gli occhi come se stesse piangendo.. E sono sicura anche che se avesse saputo che lei avrebbe reagito così non accettava di farlo.. Per quanto riguarda i coxxioni da tastiera stendiamo un velo pietoso :x dico solo che la cattiveria umana non conosce limite parlano tanto di violenza ma la loro alla fine che cos’è?!!!! BUD sul loro amore mai avuto dubbi e nemneno loro ne hanno tutti questi mesi hanno costruito tantissimo e per il futuro hanno tantissimo progetti di vita insieme LOVE LOVE

  26. ladeil 14/05/2020 08:42

    Ciao casetta, scusate l intrusione. Ciò che non mi piace è l aspetto speculativo e voglia di farsi pubblicità attraverso un pessimo scherzo, dando il peggior esempio e mettere natalia in pasto alle critiche….tutto pur di aumentare followers. Infatti da dopo lo scherzo non si fa altro che pubblicizzare lui come dj e lei vari prodotti. Delle volte, a mio avviso, il rispetto del proprio rapporto e tutelare l altro vale più di una serata in più in discoteca e di un prodotto da sponsorizzare.

  27. Miskail 14/05/2020 08:49

    Lade lui ha sempre fatto pubblicità alle sue serate ed al suo esser dj e lei da sempre sponsorizza…vivono di quello…anzi, anche di quello, xkè vengon pagati anche come modelli….fà parte del loro lavoro, magari la gente che li guarda solo ora non lo sa… decidono insieme alle agenzie cosa fare e cosa no…mi domando: ma se non si son fatti problemi loro…ed è la loro vita ad una certa lasciamoli stare….se non piacciono non si seguono..lo scherzo era di cattivo gusto come tutti quelli che fanno in quelle trasmissioni e lo si è detto TUTTI ma più di ribadirlo venti volte alla centesima anche basta..che si faccia anche altro… KISS

  28. ladeil 14/05/2020 08:56

    Miska, è questo ciò di cui non mi trova d accordo. Apparire in qualsiasi modo, anche facendo rischiare a lei una crisi e problemi di salute durate lo scherzo pur di aumentare la popolarità, aumentare i soldi che comporta apparire in tv e ciò che ne conconsegue (più sponsor e più richieste di serate). Poi non siamo ipocriti loro sono conosciuti per la coppia non come modelli o dj

  29. Coloril 14/05/2020 09:23

    Buongiornooooooo (flower)

  30. Chiaradil 14/05/2020 09:38

    Buongiorno .
    Nefertari (handshake) (handshake)
    Arturo dove sei (rofl) (rofl) (rofl) ?

  31. Coloril 14/05/2020 09:52

    HAHA
    Chiara hai visto le ultime persone/pagine seguite dai due? A parte Facchinetti, boh, chissà, Natalia ha iniziato a seguire e viene ricambiata da smashbox. Collaborazione? LAMAGA

  32. nildeil 14/05/2020 10:03

    Buongiorno a tutte LOVE KISS

  33. ladeil 14/05/2020 10:13

    L ideatore dello scherzo fa parte dell agenzia di facchinetti, perciò hanno iniziato a seguire facchinetti. Non credete a tutto ciò che vedete, a me dispiace solo che si sono prestati a questo scherzo rischiando di far venire un qualcosa a Natalia per entrare maggiormente nel giro delle agenzie e degli sponsor. Ciò che è brutto è prestarsi a certe dinamiche per avere successo

  34. Chiaradil 14/05/2020 10:21

    Lade volevo non risponderti ma segui sempre i ragazzi o solo quando ti capita THINKING ? Loro hanno agenzie,Naty sponsorizza molto invece Andrea e piu attento con le sponsorizzazione,non sponsorizza qualunque cosa LAMAGA LAMAGA LAMAGA

  35. Chiaradil 14/05/2020 10:21

    Color si ho visto .Speriamo ,io penso di si ;)

Lascia una risposta