Casetta Principini: ‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.

Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.

Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:

Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 31/08/2020 15:29

    Io ero rimasta alle storie sul divano tante sere fa e pareva tutto ok. Poi non so se è nato qualcosa dopo. Anche io ho visto la foto del Gf, ma ancora non sono sicura sia lui. Nel caso mi auguro vada tutto bene, in generale per loro KISS

  2. Mariasoleil 31/08/2020 16:23

    Ciao!!KISS Valeari, ho visto anche io quella storia e non sono riuscita a capirne il senso..Dici qualche problema con Natalia? Speriamo di no, soprattutto ora.Anche perchè credo sia proprio lui il personaggio che entrerá nella casa del gf..e un po’ mi dispiace :( 

  3. Valeariil 31/08/2020 18:35

    Ciao Mariasole, io ho pensato di sì. Lui di solito è molto riservato e se pubblica è perché sa quello che fa. Natalia invece, sotto quel punto di vista, è più impulsiva. Se dovesse partecipare al Grande Fratello, potrebbe anche essere una mossa consigliata/suggerita dal programma o dal manager… Non so se mi spiego. NOTME THINKING

  4. Mariasoleil 31/08/2020 22:53

    Non ho capito a cosa fai riferimento tu…sicuramente è una buona opportunitá per il suo lavoro da dj. Però il gf è tutto trash e gli autori si divertono a creare situazioni spiacevoli. Per la storia, non saprei..è molto strana  e ancora più strano è il messaggio della canzone. THINKING Vedremo nei prossimi giorni cosa succederá. Il gf dovrebbe iniziare il 14…

  5. NERIOil 31/08/2020 23:27

    salve ragazze…ogni tanto passo un attimo, e avevo visot la vostra casetta ad elettroencefalogramma piatto!!!  è bastato un ig  per rianimarla un pochino….ci vuol proprio poco allora! 

    io sono favorevole agli igs…ma non capisco e non riesco proprio a capire come uno di questi vippini, uomo o donna,  ( chiunque)…per far capire qualcosa deve per forza lanciare msg trasversali, o addirittura in codice !!!

    secondo me è solo per creare interesse, curiosità ed ansia fra le fans!  fare un ig su una canzone ” addio mia amata” serve solo per allarmare le fans…se mai ( super-sottolineo  se mai) fossero un attimo in crisi…non si poteva dire direttamemte? sono cose normali in una coppia 

  6. museil 31/08/2020 23:43

    buonasera,…sinceramente non penso che la igs story sia così “importante e veritiera”…ha continuato a mettere mi piace ai post di naty…cmq indipendentemente dagli ultimi loro movimenti diciamo che il manager di Zelletta non è proprio uno che brilla di lealtà e trasparenza……mi ricordo benissimo i suoi ‘protetti’ dell’edizioni passate, aspettiamoci di tutto.

  7. naidina91il 01/09/2020 00:46

    Buonasera. Ufficiale che lui vadi al gfvip (a mio avviso poteva benissimo evitarlo). Si ok trampolino di lancio, ma fino ad un certo punto. Lì sarà carne al macello, vedrete! Per quanto riguarda la coppia, credo che siano innamorati entrambi, ma quando ai comincia così.. non si hanno mai risvolti positivi .. vedremo!

  8. Valeariil 01/09/2020 10:41

    Nerio, è proprio quello che intendevo tra le righe. Per me quella storia è stata fatta, su consiglio del manager, per creare curiosità tra i fans in vista di questa partecipazione (ormai certa?) al Grande Fratello, così come sono sulla stessa lunghezza d’onda i silenzi di lei e il non farsi vedere insieme. Ovviamente sono mie supposizioni, conoscendo un po’ le dinamiche della trasmissione e di quel manager…

  9. Mariasoleil 01/09/2020 13:49

    Valeari, dici una cosa del genere? Non ci avevo minimamente pensato. Mi auguro di no, sarebbe veramente di cattivo gusto oltre che una brutta presa in giro. Speriamo si facciano vedere sereni e uniti prima del gf. Secondo me lui puó fare un bel percorso senza per forza scendere a questi compromessi.

  10. lun44il 01/09/2020 18:29

    Buon pomeriggio ragazze KISS vedo che c’è pure nerio KISS …quii in nei Andrea ufficiale al gf e devo dire che non mi dispiace affatto THINKING ci ritroveremo a commentare il gf ITALIA

  11. lun44il 01/09/2020 18:29

    KISS KISS a presto

  12. NERIOil 01/09/2020 18:55

    sono passato un attimo…ciao lun!!! no, no, sei fuori binario !  il gf non mi piace!!! se c’è qualcosa di eclatante allora magari farò un articolo mirato, ma non lo seguo il gf!!!

    mai seguito 

    leggerò i vostri commenti 

    ogni tanto passo qui per informarmi sulla coppia zelletta-natalia, che mi piace ( anche se non shippo) …spero che resistano! d’altronde, se non passo qua, dove altro potrei andare per sapere notizie? 

  13. NERIOil 01/09/2020 19:01

    per quanto riguarda la partecipazione di andrea al gf, io ho sempre avuto in questi casi una idea ben precisa:   l’ho sempre ritenuta una buona opportunità per un vippino che vuol farsi largo nel mondo dello spettacolo …ma la ritengo anche una cosa  molto negativa per una coppia( intesa come coppia)  …separazione troppo lunga, e poi troppo  gossip, anche di grana grossa, troppe chiacchiere , troppe situazioni sopra le righe, anche provocate  

    per la coppia è un test non facile 

  14. lun44il 01/09/2020 19:20

    (rofl) Lo so che non ti piace il gf dicevo infatti alle ragazze , col caratterino di Natalia non sarà facile,specialmente dopo le iene punteranno su quel tipo di trash, spero per loro che sappiano gestirsi perché a gelosia anche zelletta non scherza ma affari loro hanno voluto la bicicletta e ora pedalano , noi ci divertiremo almeno noi donne perché Andrea è un gran belvedere HAHA

  15. Valeariil 01/09/2020 19:36

    Mariasole, credo di sì e mi dispiacerebbe molto. La cosa più strana è la “vacanza” a Capri di lei prima della partenza di Andrea. Mah…

  16. foreverpaloneil 01/09/2020 20:57

    Dunque gf sia HAHA mi auguro che non si prestino a teatrini cose varie, comunque sia la situazione ora fuori. Passerò comunque a commentare se c’è qualcuna di voi qui (flower)

  17. Idannail 01/09/2020 22:55

    Hola THESUN

    Per me, il Gf è un big NO ed ho sperato fino alla fine che la cosa fosse smentita SORRY
    Ed è stata la stessa Natalia, con la sua reazione allo scherzo, a consegnargli la partecipazione.
    Chiaro, quindi, su cosa giocheranno FACEPALM
    Francamente, io penso proprio passerò stavolta.
    Non ho voglia di farmi il sangue amaro e vedere una mia ship andare alla deriva, se non di fatto almeno metaforicamente.

  18. NERIOil 01/09/2020 23:34

    io non so e non  posso sapewrer se c’è un collegamneto  fra la partecipazione di andrea z. e lo scherzo famoso…ma sicuramente  ci marceranno sopra senza pietà!  sono d’accordo con Idanna …questo gf metterà a durissima prova la coppia ( e per le shippatrici non sarà facile )  

  19. Positivail 02/09/2020 00:04

    Ciso ragazze…da quanto tempo….. (inlove) che novità questa di Andrea al gf.rucirdo che già l’anno scorso lui voleva entrare nella casa…la mamma di naty lo sponsorizzava…molto…se il rapporto è solido non può succedere nulla…dolo che a qusnyo ho visto lui ha praticamente a abbandonato le passerelle LOVE a presto

  20. lun44il 02/09/2020 09:38

    Buongiorno KISS a me la ship si è raffreddata e da parecchio e li vedo anche con altri occhi quindi a me vedere Andrea al gf non dispiacerà per niente e mi divertirò a commentarlo nel post del gf, la sua partecipazione non mi meraviglia per niente e non mi aspettavo altro perché ci prova dall’anno scorso, quello scherzo poi alle iene FACEPALM dimostrano che a loro laTv piace e pure parecchio e che le passerelle ormai sono solo un ricordo…..se sta bene a loro FIENO

  21. Idannail 02/09/2020 10:00

    Che la tv gli piaccia è ovvio, sennò non si sarebbero nemmeno conosciuti in un programma tv HAHA
    Detto ciò, non so come mai ti si sia freddata la ship ma anche io ovviamente seguo con più ‘tranquillità’, come sempre dopo il clamore iniziale ma è comunque una ship che ho sentito ‘mia’ quindi vederla sporcata mi spiacerebbe comunque. Poi non voglio dire che lui farà chissà cosa perché lo trovo un tipo simpatico, giocherellone ma sincero però quel programma comunque non mi piace mai perché fa passare quello che gli pare… La reazione di lei, poi, gli andrà a nozze FACEPALM

  22. Valeariil 02/09/2020 10:24

    Per me hanno già preparato tutto per dei teatrini legati alla loro storia. Vedremo… Spero di sbagliarmi perché mi dispiacerebbe molto. NOTME

  23. lun44il 02/09/2020 10:31

    Idanna diciamo che non mi sono piaciuti alcuni comportamenti, certo che la tv piace ma c’è a chi piace meno e a chi di più, per me la discriminante non è partecipare al programma ma come partecipi e cosa sei disposto a fare, vedremo loro a quale categoria appartengono, la coppia? se è solida non sarà il gf a farla naufragare

  24. lun44il 02/09/2020 10:32

    Purtroppo la penso come vale

  25. Maria Doloresil 02/09/2020 11:41

    Ciao a tutte e tutti! Ecco come la penso io a riguardo: il fatto di andare al GF non vuol dire che si potrebbero prestare ai teatrini e fare il percorso degli altri 2 più celebri, Damante e GDL.Anche perché non essere pubblici non è sinonimo di coppia stabile e lontana dal trash, citofonare Rocchini e Oscar,  mai fatto un programma che mi ricordi eppure hanno fatto una figura peggiore di quei 2 celebri.Ora, premetto che io non so come fossero GDL e Damante pre GF, se uguali ai Principini o no, posso solo dire che se Zelly e Natalia sono stabili resisteranno, se si dovessero prestare a cose a tavolino non lo so perché poi non seguo quasi mai il gf, l’ho seguito solo l’anno di Malgioglio, però finchè è televisione scelte loro, ma il loro successo a differenza di GDL, si basa molto sulla coppia. Invece per GDL non è così, lei campa da sempre di successo unico suo e può tranquillamente andare avanti senza Damante. Vedremo come si comporterà, tanto penso sappia che Natalia con niente lo appende al muro aka lo lascerebbe.

  26. Idannail 02/09/2020 12:23

    Non si tratta di emulare qualcun’altro ma è OVVIO per me che Natalia, e le sue reazioni, saranno al centro dello show e non mi piace.
    Ripeto, se a lui piace andarci, fa bene a farlo ma a me non piacerebbe vedere quello che io continuo a vedere come un legame vero, buttato nella caciara assoluta. Tutto qui.

  27. Mariasoleil 02/09/2020 12:31

    Buongiorno a tutte! KISS  come voi, anche per me la ship si è placata da un po’. Li seguo ma con più distacco. Ciò non toglie che vedere una coppia ,a cui sono affezionata e con del potenziale, che si butta al macello, mi dispiaccia molto. Purtroppo anche io credo che la partecipazione di Andrea al gf sará incentrata sulla gelosia di Natalia e  sui probabili flirt tra lui e qualcuna della casa con possibili reazioni di lei. Tra gli indizi che la pagina del gfvip mise quando pubblicò la foto di Andrea, c’erano anche un lucchetto e un segnale di pericolo. E questo già fa capire molto…Insomma, ho la sensazione che lo scherzo delle iene gli abbia aperto le porte del gf. FACEPALM Spero di sbagliarmi e che lui si metta in gioco mettendo in primo piano la sua personalitá, mostrandosi per il ragazzo simpatico e sensibile che ho percepito. Per  Valeari: a quanto ho capito quella di Natalia non era una vacanza ma era lì per l’evento di Luisaviaroma. Io penso che tra di loro non sia successo nulla di che, forse qualche incomprensione( come accade in tutte le coppie),dovuta magari proprio a questa partecipazione al gf.

  28. Maria Doloresil 02/09/2020 12:33

    Ma non è un voler emulare nessuno, semplicemente abbiamo assistito a casi in cui la coppia andava allo scatafascio perchè sovraesposta in tv e a casi in cui andava allo scatafascio anche se non lo era, per cui nessuno può sapere in partenza che succederà con loro due. Può essere che si farà questa esperienza tranquillamente, senza dare materiale per intrallazzi, stile Paola Di Benedetto che poi ha vinto, o può essere che farà il trash per far parlare di sè.  Poi io non credo che vedrò il GF solo perché c’è Andrea, per cui sapremo che succederà a tempo debito.

  29. lun44il 02/09/2020 12:45

    Io mi auguro solo una cosa BRRR perché nella casa Andrea e Pier Paolo hanno una conoscenza in comune BRRR

  30. Maria Doloresil 02/09/2020 12:52

    Io comunque non sono favorevole a questa partecipazione, infatti non credo che seguirò, poi appunto si vedrà cosa vuol essere. Se uscirne come Onestini o la Di Benedetto, se come Moser e Cechu o Damante 

  31. museil 02/09/2020 13:06

    salve a tutte…ma la conoscenza è k?…io penso che i teatrini saranno
    di contratto , non dimentico Sala, anche se lui appena tutto si è spento è tornato con la fidanzata e ha messo su famiglia . Durante il Gf la situazione era pesante ,non tutte hanno poi la forza di passare oltre, Io Natalianon ce la vedo proprio. In questo periodo Andrea non ha serate e il Gf se sfruttato bene porta un po’ bel po’ di soldini.

    lo scherzo delle iene è stato rimosso dalla mia mente NOTME (è stato pessimo, tutto e tutti)altrimenti non ero qua.

  32. lun44il 02/09/2020 13:12

    Si muse HAHA
    Comunque a causa della situazione penso che non ci sarà quel viavai di sempre con gossip esterno, ma com’è giusto si concentreranno sulle situazioni vere o create ad arte nate dentro la casa

  33. Mariasoleil 02/09/2020 13:34

    ddio non pensavo minimamente a K….che incubo!    lo scherzo delle iene io non l’ho rimosso e da lì ho cambiato ancora più idea sulla coppia e ho capito che non era il tipo di coppia che avevo immaginato fosse inizialmente . Soprattutto lui è molto interessato a questo mondo e la partecipazione al gf ne è la conferma. Comunque a mio avviso se insceneranno teatrini ad hoc ( palesemente finti) come quello di Sala& company faranno la stessa fine…..ovvero non saranno calcolati da nessuno. Il pubblico non è scemo. Dopo tutte queste edizioni le sole si riconoscono subito.

    Quota Elimina

  34. foreverpaloneil 02/09/2020 14:06

    nel gf scrivono le dinamiche fuori di ogni concorrente e li mandano la dentro. Non so se per Andrea siano stati prescritti teatrini ma non essendo conosciuto se non come tronista può essere che si basi tutto sulla loro storia. Dall’altra parte come diceva Lun saranno limitati per la situazione quindi bisogna vedere. Io spero che zelletta si faccia un percorso proprio, mostrando se stesso, ha l’occasione è la sfruttasse. Vedremo

Lascia una risposta