Casetta Principini: ‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.

Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.

Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:

Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Valeariieri 13:12

    Lun HAHA HAHA HAHA
    Ragazze, ma Naty dov’è? Non mi sembra casa dei genitori di Andrea… THINKING

  2. Chiaradieri 13:44

    Vale per me abbiano preso casa in affitto per i genitori di Naty.Giorni fa Alessia aveva fatto un igs dove cercava una villa a Pulsano /Taranto.
    Puo essere che Naty invece sta a casa di Zelly…

  3. Colorieri 14:07

    Il pavimento dell’igs di Nati “Arrivata” era di casa di Andrea. Ho riguardato vecchi post delle pagine. Io credo sia casa di Andrea ma non abbiamo mai visto quell’ingresso. Ma i genitori di Naty sono in Puglia? Non sono ripartiti vero?

  4. Chiaradieri 14:10

    Color mi sembra che sono ancora li.
    Michela ha messo igs al mare oggi

  5. Colorieri 14:13

    Ok, grazie Chiara. Stasera festeggeranno con gli amici? Chissà!

  6. Colorieri 15:52

    Non un post ma igs di Naty LOVE (rofl)

  7. Color16 ore fa

    E alla fine è arrivato anche il post LOVE LOVE LOVE

  8. lun4416 ore fa

    E dopo un anno è arrivato adesso posso andare Serena mancava un pezzo (veramente manca anche la spesa Ikea, la diretta a taranto, le foto subacquee però sono dettagli) adesso il puzzle è completo ragazze è stato un piacere KISS KISS

  9. Color16 ore fa

    Manchi anche tu lun KISS

  10. Nefertari749 ore fa

    Buongiorno a tutte! KISS Per me sono giorni molto impegnativi al lavoro ma anche se ho poco tempo i ragazzi li seguo come sempre su ig.. La cosa più importante è per me saperli felici ed innamorati perche il tempo passa ma è questo ciò che conta veramente LOVE LOVE LOVE LOVE

  11. nilde5 ore fa

    Buongiorno a tutte… Lun un saluto affettuoso a te.. Anche per me sono giorni un po particolari.. che lasciano poco spazio al caxxeggio.. Continuo a seguire i ragazzi.. Li vedo felici, appagati, le famiglie unite… Un amore vero… Tutto quello che hanno costruito sarà la forza della loro vita… Un bacione LOVE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta