Casetta Principini: ‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.

Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.

Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:

Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Chiaradil 14/05/2020 10:24

    Che bella Naty (inlove) (inlove)

  2. ladeil 14/05/2020 10:25

    Quindi? Lo scherzo è stato organizzato dall agenzia. Scherzo che stava avendo risvolti dannosi per una ragazza. Loro sono ben felici di averlo fatto perché gli porta introiti e se ne fregano se hanno fatto una pessima figura perché conta aumentare di followers e stare a sentire ciò che l agenzia di fedez in collaborazione con l agenzia di facchinetti ha organizzato. Quando apparire conta più della crisi di panico di una ragazza.

  3. Coloril 14/05/2020 10:31

    Bellissima Naty! (inlove)

  4. Valeariil 14/05/2020 10:31

    Iade, sappiamo benissimo che questo “scherzo” aveva come finalità una maggiore popolarità e aumento di collaborazioni. Quello che mi permetto di ‘consigliarti’ è di non farti troppi problemi per persone che, alla fine, nemmeno conosciamo. Se a loro va bene così, amen. Non sono nostri familiari o amici intimi. Sono in questo giro e sappiamo bene che vogliono rimanerci…

  5. nildeil 14/05/2020 10:35

    Beh dire che sponsorizzano la loro vita lo trovo proprio inesatto .. a differenza di molte coppie sono attenti a non esagerare .. a non ostentare a non sgomitare insomma centellinano fin troppo la loro vita al web … non hanno bisogno di Facchinetti e nemmeno di usufruire di corna finte per emergere a differenza di chi in privato ha distrutto PlayStation .. pc .. e tagliati vestiti .. raccontato momenti intimi in un libro alla nazione .. guadagnato .. avuto corna vere e ripreso un amore dopo vari amori altrove vissuti … loro secondo chi ci vede un modo per avere visibilità mi dite perché nasce questa convinzione?? Per chi li segue da sempre sono incomprensibili certi giudizi dati senza conoscerli bene …

  6. ladeil 14/05/2020 10:41

    Nilde, ma se hanno fatto lo stesso. È da quando sono usciti dal programma che tentano di emulare (in modo diverso) Giulia e damante. Andrea è diventato amico di damante per entrare in contatto con l agenzia di fedez e di borroni oltre a seguire il suo percorso come dj. Lo stesso natalia fa molte cose simili alla delellis tra trucco e didascalie. Ci sono differenze tra le coppie ma non si può dire che sono diversi da loro….perché vogliono esattamente seguire la loro strada e fare soldi così

  7. Chiaradil 14/05/2020 10:45

    Nilde (handshake) poi adesso questa coppia di nuovo troppo social. Sembra come non sia succeso niente.Boh FACEPALM FACEPALM DOH DOH
    Sicuramente quando Andrea ha avuto la chiamata ,la proposta non immaginava un scherzo cosi pesante nemmeno una reazione cosi di Naty.Non abbiamo visto tutta la situazione ,non sappiamo neanche come si sara sentito lui…
    Se Andrea iniziera a sponsorizzare di piu ben venga .L’unico uscito dal programma che non ha sponsorizzato qualunque cosa

  8. Chiaradil 14/05/2020 10:48

    Lade non vedo nessuna somiglianza tra 2 coppie.Naty e Andrea non mostrano ogni cosa della loro vita su ig
    Invece posso dire che vedo altre coppie che fanno igs come Andrea e Natalia quindi non hanno bisogno di imitare altri…

  9. nildeil 14/05/2020 10:48

    Io non vedo affinità .. lo squallore di corna vere e di fidanzamenti con altri .. il dj ormai è un lavoro di tutti .. quindi tutti copioni .. make-up artist lo diventano tutte.. tutte copione ?? Le altre si .. Natalia lo è da anni .. le serate con le agenzie le fanno tutti anche gli attori ..tutti copioni??

  10. Coloril 14/05/2020 10:55

    Lade è da tempo che cerchi di “illuminarci” e “aprirci gli occhi”. Sta serena, che siamo ben ancorate sulla terra. Dormiamo la notte e siamo qui per divertirci e distrarci ogni tanto, non per deprimerci. Sappiamo di seguire due persone che si sono conosciute in tv, che ci son tornate e ci torneranno forse, che lavorano sui social, che hanno un’agenzia e logicamente cercano altri contatti. Ma il bello è che ci piacciono lo stesso, fattene una ragione. Anzi se si mostrassero di più sarebbe anche meglio! HAHA La differenza probabilmente tra me, noi credo, e il tuo punto di vista è che leggiamo gli scherzi per quello che sono, comprendiamo la loro ironia quando sono ironici, vediamo la loro complicità e affiatamento e non pensiamo che l’uno o l’altra vogliano vendersi a vicenda per i followers. Mi dispiace. Se cambi disco magari possiamo confrontarci. Prova a pensare in positivo ogni tanto. È una bella sensazione, ti assicuro. THESUN

  11. Chiaradil 14/05/2020 10:56

    Nilde (handshake) quindi Daffre,Giordano etc tutti copiano Damante perche sono diventati tutti dj THINKING THINKING THINKING
    Anche altre ragazze uscite da ued tutte make up artist .Cavaglia che non capisce niente dal trucco fa video tutorial perche non fare anche Naty se alla fine ha fatto la scuola per estetista.
    Ancora questa cosa amico di Damante per entrare nella agenzia di Fedez DOH
    Prima Andrea non fa parte dell agenzia di Fedez .Seconda se fosse stato Fedez che voleva Naty e Dama non c’entra niente THINKING .Dopo questa non rispondo piu…

  12. nildeil 14/05/2020 11:03

    Chiara e color BRAA BRAA BRAA

  13. ladeil 14/05/2020 11:04

    Color, il tuo discorso cozza perché era corretto se lo scherzo fosse stato ‘normale’ senza sfociare nel cattivo gusto e cattivo esempio che ha dato. Vedendo la reazione di natalia, doveva essere fermato molto prima e non proseguire con la storia della gravidanza. Reazioni del genere non sono normali, è il modo che fa la differenza e aver firmato la liberatoria per far andare in onda ciò è sbagliato. Far andare in onda quello scherzo non lì rende diversi da Giulia e Andrea, se lo scherzo fosse stato diverso era giusto il tuo ragionamento

  14. Coloril 14/05/2020 11:11

    Ma chi è stato male per questo scherzo sei più tu che loro, riesci a capirlo?! Per Natalia è finito il giorno stesso. Poi qui si diceva che gli scherzi de Le iene sono questi. Io ho visto solo il loro. Comunque…Rilassati. E riprenditi tu da questa visione. Lei sta benissimo.

  15. Idannail 14/05/2020 11:12

    Ma è lei che ha rischiato un coccolone e lui che ha rischiato un weekend in ortopedia, infondo che frega a noi se la cosa fosse troppo oltre?
    Era uno scherzo, di grazia.
    A farlo diventare un caso sono certi commenti pure più pesanti dello scherzo stesso (zz)

    Per la gravidanza, credo sia durata poco cioè immagino sia stata una cosa che è stata detta verso la fine, non glielo avranno fatto credere per molto.

  16. nocheheladaboy15@il 14/05/2020 11:22

    Ciao a tutte,  a Natalia le stanno benissimo i capelli  in quel modo e  anche  come si è  conciata  al viso  (inlove) 

  17. ladeil 14/05/2020 11:25

    Color, infatti diciamo la stessa cosa. Loro stanno benissimo e sono contenti che nel bene o nel male si parli di loro perché porta sponsorizzazioni. È questo il punto (yo) .

  18. Coloril 14/05/2020 11:31

    Il punto per me è un altro: che sono contenti e felici insieme.

  19. Chiaradil 14/05/2020 11:38

    Ciao nocheheladaboy15 .Sei nuova?Benvenuta THESUN

  20. nocheheladaboy15@il 14/05/2020 11:41

    ciao Chiarad non sono una ragazza ma un ragazzo so che vi può sembrare strano HAHA comunque si è la prima volta che scrivo con questo profilo

  21. nocheheladaboy15@il 14/05/2020 11:47

    ho seguito il loro percorso a  ued   come  voi 

    Per quanto riguarda  lo scherzo  non è  piaciuto  e basta non c’è  bisogno di farne  una questione di stato non si preoccupano loro    HAHA 

  22. Miskail 14/05/2020 12:39

    Ma infatti…e poi vorrei illuminare chi non lo sa, Andrea era gia amico di Damante da prima non ha avuto bisogno di avvicinarsi per..anche xkè sono le agenzie che trovano gli agganci x i lavori..e sopratutto le ditte a scegliere se vai bene…lui era un modello x delle firme di rispetto..ha allargato il suo giro..Natalia è adulta..non ha bisogno di gente che si preoccupi della sua salute..ha già la mamma ed una super suocera..anche meno grazie…e x favore non nominate i Damellis….

  23. Chiaradil 14/05/2020 16:58

    Leggo commenti e rimango basita :O :O :O Poi penso dai dopo un anno hanno finalmemte trovato qualcosa che possono criticare Andrea STICAPP STICAPP
    Non vedono i loro beniamini che comprano followers STLOMPA STLOMPA ma vedono se Zelly scende sotto i 5oo mila followers NOTME NOTME STICAPP STICAPP (rofl) ;)
    Qualcuna mi puo spiegare questa cosa amore malato dove lo vedono THINKING THINKING THINKING ? Solo perche ha aperto il pacho quando a loro arrivano pachi per i sponsor e gli devono aprire FACEPALM FACEPALM (rofl)

  24. nildeil 14/05/2020 17:01

    Chiara io sono davvero schifata ..
    vogliono ad ogni costo distruggerli

  25. nildeil 14/05/2020 17:05

    Credo che oggi i ragazzi siano stati impegnati .. Natalia stamattina era troppo in ghingheri .. anche truccata e di solito non lo fa .. poi Gigi sempre con Michela

  26. Chiaradil 14/05/2020 17:07

    Nilde da i commenti sembra che siccome stava scendendo Andrea ha chiamato le iene sai io ho bisogno di followers facciamo questo scherzo a Natalia (fubar) (fubar) (fubar) .In televisione non funziona cosi (rofl) (rofl) (rofl)
    Adesso Andrea esce come una persona senza cuore che ha visto Natalia in quelle condizioni e non ha fatto niente FACEPALM FACEPALM FACEPALM FACEPALM (zz)

  27. Chiaradil 14/05/2020 17:09

    Nilde boh loro non dicono niente a contrario di chi sostiene che sono disposti a tutto per fama e che mostrano tutto sui social.Anche secondo me siano stati impegnati

  28. Coloril 14/05/2020 17:09

    Io non li leggo perché sono veramente troppi. (zz) E poi non ne vale la pena! (rofl)

  29. Chiaradil 14/05/2020 17:11

    Fai bene Color.Io leggo anche qui sul vicolo nei articoli di loro 2

  30. Coloril 14/05/2020 17:11

    Ah ciao noche, benvenuto!

  31. Miskail 14/05/2020 17:41

    È vero noche…scusa non ti avevo dato il benvenuto! THESUN mi ero persa in sciocchezze..ma non succederà più HAHA

  32. nildeil 14/05/2020 17:53

    Benvenuto .. sai ogni tanto siamo distratte ITALIA

  33. Chiaradil 14/05/2020 18:08

    Nilde Naty e attiva?

Lascia una risposta