Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. amore concretoil 23/07/2020 14:24

    Pinux, sì è davvero bella  THESUN  È bello il soggetto, nell’accezione più piena e profonda del termine! Non voglio essere scontata e ripetere i soliti aggettivi che lo descrivono. Dico soltanto che ogni volta che lo guardo, in tutte le espressioni che lo ritraggono, mi scatta in automatico un dolce sorriso e mi emoziono fino alle lacrime per la contentezza di essere a conoscenza della sua esistenza  (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)  

    Pinux: Quanto mi piace la tua foto profilo!

     

  2. amore concretoil 23/07/2020 14:30

    (drin) vedi mp 

    solounnick: nome calciatore ,grazie

     

  3. solounnickil 23/07/2020 14:34

    grazie tesoruccio KISS 

    amore concreto: vedi mp

     

  4. sumi86il 23/07/2020 15:04

    Grazie Pinux super precisa LOVE

  5. amore concretoil 23/07/2020 15:04

    rAmAla  ITALIA  quello è il nome che mi è stato riportato. Di mio non so niente in quanto non ho IG  NOTME 

  6. NERIOil 23/07/2020 15:10

    ciao amoreconcreto ( preferisco il nome intero….mai, per abbreviare ti chiamerò amore, come fanno qui…mi scappa  da ridere se lo faccio) 

    ho la vaghisssima sensazione ( per carità,  solo vaghissima)  …che a te, quel tipo,  piaccia sul serio…a livello di scuffia intendo 

  7. amore concretoil 23/07/2020 15:21

    (rofl) (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  Sììììììììììììììììììììììì  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  e piango  NGUEE  uffa

    Per quanto riguarda il mio nick, tu vorresti chiamarmi solo amore, non lo fai non perché ti scappa da ridere ma perché ti freni per non essere frainteso  (ironia)  (rofl) 

    NERIO: ciao amoreconcreto ( preferisco il nome intero….mai, per abbreviare ti chiamerò amore, come fanno qui…mi scappa da ridere se lo faccio) ho la vaghisssima sensazione ( per carità, solo vaghissima) …che a te, quel tipo, piaccia sul serio…a livello di scuffia intendo

     

  8. evaevail 23/07/2020 15:36

    Hola, con il sennò di poi, ed in previsione dell’intervista di Giovanna domani, che già mi immagino raccontare che Sammy nn c’ha neanche voluto provare veramente, riinterpreto degli atteggiamenti di Sammy del dopo scelta.
    Lui non è mai uscito dal suo personaggio, quello costruito in studio e su Instagram, sempre molto distaccato. Nell’intervista l’ha mantenuto ancora, tirando fuori le stesse identiche cose del trono, mai una accenno più personale, molto freddo, forse trattenuto!
    Da ciò ripenso alle stories di Giovanna dove lui sembrava frettoloso, distante tanto da allontanarsi durante l’intervista con la Mennoia THINKING THINKING
    Non ha mai pubblicato qualcosa Di veramente romantico ma sempre scherzoso e con riferimenti al trono… nn parliamo poi dello sponsorizzare le magliette un secondo dopo aver detto di sì a Giovanna!
    Anche il fatto che lui glissa completamente facendo finta totalmente di aver partecipato e U&D ed aver, davanti a tutta Italia, scelto di provare a costruire una storia con Gio!
    Pensieri pre intervista!

  9. Annyamiil 23/07/2020 15:47

    Io ancora rido con la canzone messa dalla ex ieri sera … ha fatto una storia a mezzanotte con la canzone “ le luci della città” … con il pezzo … e non capisco dove sia casa mia!!! … beh carissima lo vorremmo capire anche noi !!!! HAHA STLOMPA STLOMPA HAHA

  10. FrancescaTucciil 23/07/2020 15:51

    Pinux si è quello che sai tu, ma aveva il like compulsivo nel periodo rottura, il pesce ossia l’abate non avrà abboccato, perché quello é un prezzemolo assurdo e ora non piacia più!! Sui seguaci persi era ed é più che normale, poi ai fini di sponsorizzazioni varie si guarda si I seguaci, ma anche e molto I like che ogni foto postata fa.. Mi spiego ci sono personaggi di uomini e donne sopratutto quelli che stanno in un agenzia di cui non si fanno i nomi (rofl) :x che magicamente arrivano nel giro di pochissimo a 1 milione di seguaci, ma poi nelle foto non fanno neanche 50 mila like.. Altra questione ma Hassan ha perso capelli? Io non lo facevo così stempiato o forse ha la fronte alta che copriva con i capelli più lunghi!!! La gatta la can cone do Questa notte era per l’ex marito e per l’ex compagno, se fosse per il secondo mi sa che si é già pentita di averlo mollato STLOMPA NOTME (rofl)

  11. NERIOil 23/07/2020 16:06

    mi ricollego a quanto scritto da evaeva :

    siamo sinceri ragazze!  ma proprio sinceri!

    quante volte Sammy si è dimostrato molto “disponibile” sentimentalmente verso Giova?  in alcuni momenti del trono è accaduto , ma si è trattato solo di parentesi, o di  flash!  per non parlare poi del dopo–trono, quando lui ha fatto capire addirittura di essersi quasi liberato da un peso! ——SICURAMENTE ha commesso la grossa scorrettezza di virare un pochino linea pro-Giova in prossimità della scelta e poi dire sì ( un sì  cmq non certo esaltante)…. 

    ma tolto questa minoranza,  tutto il resto erano soltanto impressioni nostre , che avremmo voluto che fossero  realtà …impressioni ed opinioni che in qualcuna erano addirittura diventate certezze !  Non è colpa di Sammy  se qualcuna si faceva film!!! lui segnali negativi  ne aveva dati ! 

    E secondo me anche Giova ( perchè non la ritengo  una ragazzina  illusa, innamorata ed ingenua) aveva capito l’andazzo già prima della scelta!

    Se ha scelto Sammy è perchè : 1) era l’unica scelta logica e verosimile, se voleva uscire cmq con una scelta —-2)  : perchè, al contrario di Sammy, qualcosina ancora le era rimasta , di speranza….

    ma un qualcosina molto piccolo …lei ha pensato, proviamo ancora una volta, tanto per toglierci ogni dubbio…e se non va, buonanotte!!!  chi se ne frega!   

    ormai lei era preparata,  non è stato un fulmine a ciel sereno 

    tra i due non c’era piu’ niente ( se non la speranza delle fans della coppia) 

  12. NERIOil 23/07/2020 16:09

    quanto sopra trattasi esclusivamente di mia convinzione personale ( se non la esterno qui, dove lo faccio? )

    …ma non prendetela come se volessi convincere  qualcun altra di voi …per carità!  

  13. Roxaneil 23/07/2020 16:51

    Si Nerio concordo. Anche a me aveva spiazzato un po’ quella semi-dichiarazione in puntata perche totalmente inaspettata. Eppure ho dato il beneficio del dubbio perchè da spettatrice avevo colto dei segnali contraddittori si, ma ho voluto soffermarmi solo su quelli positivi. Giovanna d’altronde ci parlava in esterna ed in studio e credo bene che si fosse un pochino illusa perchè era molto coinvolta! Questo è l’assunto su cui siamo in disaccordo..per me.lei ci credeva veramente, vedi il discorso della scelta su tutti gli organi che lo scelgono ma in particolare sugli sguardi. Lei si sentiva veramente corteggiata da lui in quel modo..ed io non riesco a fargliene una ‘colpa’. Tramite l’itervista vedremo come descriverá cosa ha provato in quei pochissimi giorni trascorsi insieme e per il mancato festeggiamento del compleanno! THINKING

  14. amore concretoil 23/07/2020 17:17

    NERIO, spiegami su che basi era la scelta logica e verosimile???????? Sul fatto che le piacesse???? Ma anche gli altri due, a detta sua, le piacevano! E cosa le piaceva di costui?????? Litigare?????? Fare di tutto per trovare un appiglio per discutere??????? Porsi sempre con aria di sfida per vedere quanta corda le dava???? Se non hanno fatto altro, dove si vedevano gli occhi a cuoricino tra i due??????? Ma anche nelle esterne pre-covid, dove stavano gli occhi a cuoricino???? Non lo ha mai portato su un terreno “tranquillo” (tolta la lettera a cui poi non hanno fatto seguito le azioni) per fare in modo che lui mostrasse lati “dolci”, se mai ne avesse; al massimo ha mostrato solo il suo essere “scherzoso”, cioè la buttava sul ridere per mascherare un mega galattico disinteresse. Se voleva uscire con una scelta, gli altri due erano molto più attendibili. Togli il fatto che Alessandro disse di No a domanda di Gianni; quello era NO riferito a quel momento specifico quando lei ancora battibeccava col friend togliendo, di fatto, spazio a chi si era mostrato, oltre misura, interessato. Voleva la FAVOLA ma non ha fatto nulla per realizzarla, e comunque non l’avrebbe realizzata col tizio; non si è posta da cenerentola (sì, figuriamoci!) ma neppure da principessa: è stata la “strega” della situazione che ha tessuto il suo ordito sul telaio della sfida e rivincita per il palo preso in precedenza. E solo col friend poteva giungere a questa rivalsa perché gli altri due erano palesemente “cotti” e lei non voleva questo. Immagino come si sia sentita tronfia per avere ricevuto il Sì, il suo orgoglio era salvo ma il cuore vuoto. 

    NERIO:  Se ha scelto Sammy è perchè : 1) era l’unica scelta logica e verosimile, se voleva uscire cmq con una scelta —-

     

  15. amore concretoil 23/07/2020 17:25

    Ah, ho dimenticato di dire che, comunque, anche se lei fosse stata più “diabetica” del diabete  HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA  a lui non sarebbe piaciuta lo stesso. A my friend Giovanna NON PIACEVA  in toto. Punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

  16. pincapallinail 23/07/2020 17:37

    Amore concreto ma in quale mondo fantastico Aldssandro era “cotto” di Giovanna?? (rofl) dai su….

  17. amore concretoil 23/07/2020 17:53

    Dai, ho enfatizzato ma . . . una formica di interesse ce l’aveva. Per lo meno, io l’ho percepito. Poi sai che ognuno di noi percepisce e dà per veritiero ciò che vuole vedere  ;)  

    pincapallina: Amore concreto ma in quale mondo fantastico Aldssandro era “cotto” di Giovanna?? dai su….

     

  18. Roxaneil 23/07/2020 18:28

    Giovanna avrá raggiunto l’amica a Milano? THINKING

  19. sumi86il 23/07/2020 18:54

    Amore concreto lei aveva occhi solo per Sammy. Gli altri erano tappezzeria.

  20. Orchidea7il 23/07/2020 19:04

    Oggi ho potuto leggervi poco, quindi magari già lo avete notato…….ma Sammy ha iniziato o ha ripreso a seguire la Mennoia (qualche giorno fa avevo controllato e sono certa non la seguisse)………intervista di risposta in arrivo? NOTME O peggio ancora trono? LAMAGA 

  21. Pinuxil 23/07/2020 19:06

    Giusto er Trono de Spade, je possono da’.  LOVE 

    Orchidea7: Oggi ho potuto leggervi poco, quindi magari già lo avete notato…….ma Sammy ha iniziato o ha ripreso a seguire la Mennoia (qualche giorno fa avevo controllato e sono certa non la seguisse)………intervista di risposta in arrivo? O peggio ancora trono?

     

  22. Orchidea7il 23/07/2020 19:19

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA 

    Pinux: Giusto er Trono de Spade, je possono da’.

     

  23. amore concretoil 23/07/2020 19:24

    Sumi, aveva occhi solo per colui che lei riteneva essere l’ esse ti erre (cit.) fra i tre. E poiché il primo, alias Raselli, le aveva dato un super palone, lei DOVEVA necessariamente rivalersi su chi riteneva avesse le stesse caratteristiche. E lo spingeva e lo sfidava lei a comportarsi e reagire in quel modo. E ottenendo ciò si inorgogliva ancora di più. Certo, schifo non le faceva ma da qui a dire che era perdutamente innamorata e che lui, il giorno della scelta, dopo aver fatto quella buffonata, scende dalle scale e si emoziona fino alle lacrime, dimostra di essere almeno “preso”, ma non ci sta né in cielo né in terra. Lui piangeva perché dentro di sé stava dicendo: povero me, cosa cacchio sto facendo!     

    sumi86: Amore concreto lei aveva occhi solo per Sammy. Gli altri erano tappezzeria.

     

  24. sumi86il 23/07/2020 19:29

    Con alessandro le scendeva la catena. Caratterialmente era annoiata e si vedeva. Con alchi un po’ meglio ma cmq sempre piatta.

    PS sto vedendo le storie per quanto non apprezzi Sammy lui riesce ad essere spontaneo, lei è forzata poi racconta sempre le Sue sfighe cercando di suscitare simpatia ma è proprio noiosa. Non vi pare?

  25. Roxaneil 23/07/2020 19:48

    Sammy riesce meglio perchè è un intrattenitore, un po’ per carattere ed un po’ per la sua professione. Giovanna, credo, si stia impratichendo e che voglia affrontare argomenti neutri..quindi risulta insapore.

  26. amore concretoil 23/07/2020 20:04

    Io non ho IG e quindi non vedo nulla. Comunque, ognuno di noi, lo ribadisco per l’ennesima volta, vede ciò che vuole vedere. Di conseguenza riporta i propri sentimenti, le proprie percezioni, ciò che vorrebbe che fosse, sui protagonisti,  Poi alla fine se ci si azzecca, vuol dire che ci avevamo visto giusto, altrimenti amen. Per te, Sumi, a lei scendeva la catena con Alessandro, per me no. Ma molto probabilmente perché a me piaceva il modo di fare di Ale mentre a te no. Tutto qua!

  27. sumi86il 23/07/2020 20:27

    Nono amore concreto. Oggettivamente lei non stava bene con lui. Non lo eliminava perché gli serviva ma lo disse anche. Dai poi queste sono cose che si vedono. Non dico che cmq non possa rivalutarlo ma lei non era fissata verso Sammy era attratta e coinvolta cose che con alessandro non c’erano. Pur riconoscendo fosse bello con lui non ha creato la chimica

  28. amore concretoil 23/07/2020 20:39

    Così come erano OGGETTIVI  gli occhi a cuoricino di Sammy  :x  :x  :x 

  29. rAmAlail 24/07/2020 08:12

    Nel pieno della notte, però, lui è voluto tornare a parlare dei problemi che avevamo avuto nei giorni precedenti, ancora una volta in modo acceso, dicendomi di voler chiudere. Sembrava pretestuoso: non mi aspettavo quei toni e quelle intenzioni. Voleva leggerezza da parte mia ma era il primo a non essere in grado dî darmela. Se ne è andato via dall’albergo e, il giorno dopo, ha deciso di non passare il suo compleanno con me. Ho scoperto solo tramite i social che era a Forte dei Marmi».

    PESSIMO

Lascia un commento