Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/07/2020 14:01

    Magari a lui non scoccia che qualcuno sollevi il dubbio così comincia anche a testare le reazioni. Riprenderli in video non dico che sarebbe stata un’ammissione ma quasi. Troppo veramente. In ogni caso il tempo dirà

  2. Desireil 19/07/2020 14:04

    Comunque è passato pochissimo tempo da quando giovanna e sammy hanno chiuso. Possibile che due persone separate con un figlio in comune, abbiano questa leggerezza nel riprendere la vita di prima coinvolgendo già il bambino? Non si rifrequenterebbero almeno per un certo periodo prima di capire se sia il caso di ricominciare seriamente? 

    sumi86: Magari a lui non scoccia che qualcuno sollevi il dubbio così comincia anche a testare le reazioni. Riprenderli in video non dico che sarebbe stata un’ammissione ma quasi. Troppo veramente. In ogni caso il tempo dirà

     

  3. mariposa81il 19/07/2020 14:05

    Credo la differenza la faccia l’aspetto televisivo, infondo è stata lei ha lasciarlo, per due anni ha fatto la sua vita, e lui non intraprendendo storie e altro è sempre stato a sua disposizione per il bimbo. Per carità un rincongiungimento famigliare è sempre da augurare ma per me lei non ha piu interesse per lui, al contrario di Sammy a questo punto credo invece sia ancora molto legato a lei e non solo per il bimbo.

    Desire: Però vi chiedo una cosa: secondo voi perchè la ex moglie ha avuto questa crisi di possesso o gelosia proprio con Giovanna? Lei stessa aveva detto che lui non sembrava preso da lei.Penso che nel corso dei due anni lui abbia avuto altri flirt o avventure. A questo punto, erano flirt al pari di giovanna. Perchè proprio ora?Forse la differenza l’ha fatta l’aspetto televisivo?Magari vedere il suo ex marito fare quella scena in tv durante la scelta con un’altra donna, con la canzone romantica di sottofondo e anche un certo pubblico a sostenerli, l’ha indispettita?O altra opzione ancora: forse durante la quarantena, trascorrendo più tempo assieme, si sono riavvicinati?

     

  4. mariposa81il 19/07/2020 14:06

    *ho messo un h di troppo

  5. Desireil 19/07/2020 14:08

    Quella storia di zolli fu troppo esplicita e anche io la collegai a loro due. Questa storia ha un alone di mistero francamente ingiustificato  (rofl) (rofl) (rofl) Giovanna, neppure nella lettera, si è espressa più di tanto. Non riesco a capire tutto questo riserbo.A meno che, davvero, non abbiano l’esclusiva per settembre per l’inizio di Uomini e donne. Tanto ormai…abbiamo fatto un mese di silenzio, un altro mese e mezzo è nulla a confronto  (rofl)

    Assugaia: La scorsa estate non so nemmeno io come abbiano gestito il bimbo L’ho iniziato a seguire durante la quarantena e comunque aveva un rapporto molto stretto con squalo, adesso sembrano non trattarsi più. Può darsi che la pietra dello scandalo fu quella storia che mise Zolli e che molti pensarono fosse riferita a Sammy e Gio… che poi per me era veramente riferita a loro 2 ma la pace durò il tempo di una doccia

     

  6. Assugaiail 19/07/2020 14:12

    Desire perché da quello che abbiamo capito la moglie deve avere un certo caratterino, ama gestire l’ex ed averlo a propria disposizione…se lui non ha avuto nessuna storia importante magari è perché lei ha sempre marcato il territorio e anche perché lui la decisione di separarsi l’ha subita e non scelta, quindi non è che uno si disinnamora dall’oggi al domani.
    Quando lei ha visto che lui poteva coinvolgersi davvero con Giovanna (al contrario della Vella che non temeva assolutamente) avrà tirato il guinzaglio.

  7. Desireil 19/07/2020 14:13

    Nell’intervista a me sembrava proprio che lei avesse chiuso tutte le porte. Una donna ormai oltre il matrimonio, con un’altra vita e una storia di dieci anni ormai alle spalle.Questo cambiamento repentino mi sembrerebbe stranissimo. Non so, staremo a vedere.Per il momento è ancora tutto troppo confuso.

    mariposa81: Credo la differenza la faccia l’aspetto televisivo, infondo è stata lei ha lasciarlo, per due anni ha fatto la sua vita, e lui non intraprendendo storie e altro è sempre stato a sua disposizione per il bimbo. Per carità un rincongiungimento famigliare è sempre da augurare ma per me lei non ha piu interesse per lui, al contrario di Sammy a questo punto credo invece sia ancora molto legato a lei e non solo per il bimbo.

     

    mariposa81: Credo la differenza la faccia l’aspetto televisivo, infondo è stata lei ha lasciarlo, per due anni ha fatto la sua vita, e lui non intraprendendo storie e altro è sempre stato a sua disposizione per il bimbo. Per carità un rincongiungimento famigliare è sempre da augurare ma per me lei non ha piu interesse per lui, al contrario di Sammy a questo punto credo invece sia ancora molto legato a lei e non solo per il bimbo.

     

  8. Mementoil 19/07/2020 14:15

    La ex moglie apparentemente è intervenuta anche nella storia con Lidia Vella. La Vella addirittura si chiede chi abbia fatto circolare la notizia visto che ne erano a conoscenza solo Sammy, la ex e lei.

  9. Desireil 19/07/2020 14:15

    Si ci sta come versione, è molto realistica. Però un conto è tirare il guinzaglio per sabotare le storie dell’ex marito, un altro è tornarci assieme.Lei, pur di dimostrare a se stesso di avere ancora potere e influenza sul marito, è disposta a far finire una storia con un altro uomo?Cioè mi pare esagerato.

    Assugaia: Desire perché da quello che abbiamo capito la moglie deve avere un certo caratterino, ama gestire l’ex ed averlo a propria disposizione…se lui non ha avuto nessuna storia importante magari è perché lei ha sempre marcato il territorio e anche perché lui la decisione di separarsi l’ha subita e non scelta, quindi non è che uno si disinnamora dall’oggi al domani. Quando lei ha visto che lui poteva coinvolgersi davvero con Giovanna (al contrario della Vella che non temeva assolutamente) avrà tirato il guinzaglio.

     

  10. Assugaiail 19/07/2020 14:16

    A Settembre andranno sicuro a dare i dettagli succosi in esclusiva a Maria, me ce gioco casa (rofl)

  11. Assugaiail 19/07/2020 14:22

    Desire infatti io non sono sicura che siano tornati insieme (almeno non ancora) ma credo che lei lo gestisca ancora a suo piacimento e che, se effettivamente si è lasciata con il compagno, potrebbe esserci un ritorno di fiamma ( fino al prossimo uomo più interessante che incontrerà)

  12. NERIOil 19/07/2020 15:02

    salve ragazze! un passaggio veloce! allora, parere maschile ( puo’ essere sempre utile fra tanti femminili) : 

    voi mi avete detto che criticavo troppo Giova…ma io critico entrambi!

    per es., sulla faccenda del bambino…posso anche pensare male…ma adesso critico Sammy : ho la sensazione che Sammy stia “usando” un pochino ( ovviamente solo un pochino) la sua non facile situazione  di padre…ovvero forse sta facendosi vedere un pò troppo col figlio , quasi a voler calcare la mano sul fatto che deve essere compreso, che  lui ha dei vincoli e  degli obblighi che Giova non ha 

    per quanto riguarda la ex, ritengo esagerato pensare che la ex-moglie voglia rimettersi i insieme a Sammy, e rinunciando ad un altro compagno,   solo per il gusto di marcare un territorio! solo per tenerlo legato al suo perimetro di vita e magari tenerlo lontano da Giova   !  questa , sinceramente mi pare eccessiva …roba da fotoromanzo 

  13. Assugaiail 19/07/2020 15:19

    Nerio noi stiamo analizzando i dati di fatto. Sto compagno dell’ex é sparito dalla circolazione da qualche settimana, sto bimbo è sempre con lui e si deduce che veda pure la madre, quindi si suppone trascorrino molto tempo insieme. Molte prove danno un fatto o no? Poi anche a me per altri versi sembra esagerato però nemmeno così improbabile.
    Sicuramente poi a lui adesso l’unica cosa che può salvarlo dalla perdita a picco di follower è far presa con la sua quotidianità semplice, fatta di casa, figlio e vicinato, per mostrare di sé la parte più vicina al popolo. Ovviamente sarebbe stato un suicidio mediatico farsi vedere in altre vesti.

  14. NERIOil 19/07/2020 15:35

    x assugaia : stiamo dicendo la stessa cosa: perchè sono due binari distinti: se supponiamo che ci sia stato un ritorno di fiamma ( parlo anche sentimentale)fra i due ex-coniugi, alimentato dal figlio, dalla pandemia, ecc. ecc. …allora dico che è possibile , e  sin spiegherebbero molte cose 

    quelloc h eio ritengo molto improbabile, perchè esagerato, è pensare che la ex, pur senza vero ritorno di fiamma , voglia rimettersi con lui x puro spirito di possesso…della serie : io continuo a non volerti, ma sempre  meglio con me che con un’altra! una specie di Don Rodrigo del 2020 ! 

    questo mi pare eccessivo, sinceramente 

  15. Assugaiail 19/07/2020 15:41

    Infatti sono 2 cose distinte, la prima ipotesi la ritengo probabile, la seconda no, a almeno non nei termini in cui l’hai messa tu. Potrebbe essere che, pur non volendoci tornare insieme, abbia comunque tirato il guinzaglio perché le poteva dar fastidio…queste cose possono accadere NOTME

  16. mary8il 19/07/2020 16:48

    Giorno ragazze,

  17. evaevail 19/07/2020 17:02

    Ciao! Veramente la storia di una donna, ma anche gli uomini, che si rinsavisce dell’amore verso l’ex, grazie alla gelosia, è più vecchia del mondo. Poi mettiamo che la storia romantica sia stata vissuta in televisione, suscitando tra l’altro molto fomento, guarda quanti hanno visto nella coppia un sentimento, una passione, è fattibilissimo che l’ex moglie si sia scossa. Poi sarebbe stata una relazione difficile, di spostamenti, di tempo tolto alla famiglia! Io poi insisto che Giovanna essendo così bella, particolare, intelligente, si anche pesante ma indipendente, possa far ingelosire ancor di più!
    NERIO 1 ora fa
    salve ragazze! un passaggio veloce! allora, parere maschile ( puo’ essere sempre utile fra tanti femminili) :
    voi mi avete detto che criticavo troppo Giova…ma io critico entrambi!
    per es., sulla faccenda del bambino…posso anche pensare male…ma adesso critico Sammy : ho la sensazione che Sammy stia “usando” un pochino ( ovviamente solo un pochino) la sua non facile situazione di padre…ovvero forse sta facendosi vedere un pò troppo col figlio , quasi a voler calcare la mano sul fatto che deve essere compreso, che lui ha dei vincoli e degli obblighi che Giova non ha
    per quanto riguarda la ex, ritengo esagerato pensare che la ex-moglie voglia rimettersi i insieme a Sammy, e rinunciando ad un altro compagno, solo per il gusto di marcare un territorio! solo per tenerlo legato al suo perimetro di vita e magari tenerlo lontano da Giova ! questa , sinceramente mi pare eccessiva …roba da fotoromanzo

  18. mary8il 19/07/2020 17:08

    Marcare il territorio quando qualcun altro potrebbe occuparlo , non è una possibilità fantascientifica, una persona nel cerchio delle mie conoscenze sta facendo proprio questo nonostante sia separata e abbia una storia , venuta a conoscenza del nuovo rapporto sentimentale del suo ex marito sta cercando di riprenderselo e pare pronta a tutto nonostante sino a ieri dicesse di non amarlo più da tempo , tanto che anche in questo caso è stata lei a troncare . Partendo dal presupposto che la realtà dei fatti non la conosciamo, non escludo nulla, tanti elementi mi fanno pensare che la famiglia è pronta a ricongiungersi, buon per loro ovviamente, probabilmente lei si è innamorata, lo dico con ironia

  19. mary8il 19/07/2020 17:09

    Le è rinato l amore

  20. Roxaneil 19/07/2020 19:37

    Ciao e buona domenica! Lo scenario che avete descritto è molto plausibile e non mi sento di escluderlo visto anche il detto, non detto, il manomesso e nascosto. Buon per loro se ricomponessero la famiglia? Certamente sì, ma ciò avvalorerebbe solo che la diffidenza, la gelosia e l’insicurezza di Gio erano fondate con buona pace di tutti coloro che l’hanno descritta come pesante!
    La mia sensazione ora vedendo le stories di Sammy è che sia tornato ad essere il tipo scanzonato di sempre, che l’essersi sentito stanco e svuotato sia durato giusto il tempo impiegato a rilasciare l’intervista..per cui ha perso del tutto credibilitá ai miei occhi. Spero di non rivederlo più a settembre ed anche Gio spero si dedichi ad altro, e con altra tipologia di uomini.. THESUN

  21. Roxaneil 19/07/2020 19:37

    *l’omesso DOH

  22. mariposa81il 19/07/2020 20:04

    Stanco, svuotato e destabilizzato dopo 3 uscite intervallate da finte foto rubate, intervista con witty e cene con tanto di sponsor al ristorante :x cmq ho la sensazione a settembre li chiamino in trasmissione per un confronto tv ma spero sia solo quello e stop. Per il trono la redazione punterà su Basolo e Giovanna spero trovi qualcuno al di fuori del contesto televisivo e al massimo vada a ued solo per saltuarie ospitate non per altro.

    Roxane: Ciao e buona domenica! Lo scenario che avete descritto è molto plausibile e non mi sento di escluderlo visto anche il detto, non detto, il manomesso e nascosto. Buon per loro se ricomponessero la famiglia? Certamente sì, ma ciò avvalorerebbe solo che la diffidenza, la gelosia e l’insicurezza di Gio erano fondate con buona pace di tutti coloro che l’hanno descritta come pesante! La mia sensazione ora vedendo le stories di Sammy è che sia tornato ad essere il tipo scanzonato di sempre, che l’essersi sentito stanco e svuotato sia durato giusto il tempo impiegato a rilasciare l’intervista..per cui ha perso del tutto credibilitá ai miei occhi. Spero di non rivederlo più a settembre ed anche Gio spero si dedichi ad altro, e con altra tipologia di uomini..

     

  23. lindinail 19/07/2020 20:35

    Comunque il voler rimarcare ironicamente che non ha fatto soldi è veramente ridicolo, ha la coda di paglia.

  24. Roxaneil 19/07/2020 20:57

    Mariposa, di solito le puntate iniziali di UeD sono riservate alle coppie di TI e visto che non stanno facendo tarantelle via social, non credo se ne parlerá piú. In fondo, sebbene il trono di Giovanna sia piaciuto, è stato un fallimento una volta affrontata la realtá per cui non credo la redazione voglia sottolineare la cosa… NOTME

  25. Assugaiail 19/07/2020 22:03

    Rox secondo te si fanno scappare l’occasione di fare alti ascolti? Quest’anno le coppie di t.i. non tirano come gli anni passati, l’unica che poteva tirare la carretta già è uscita. Per me Giovanna ha scritto solo una lettera al magazine perché le cose le racconterà a tempo debito in trasmissione

  26. Roxaneil 19/07/2020 23:11

    Non so Assugaia, ci sono molti controsensi in questa storia. Primo fra tutti, il fatto che Gio mantenga il segui a Sammy… Se ci fosse stato un riavvicinamento con l’ex, secondo te correrebbe il rischio di vederseli insieme? Idem se fosse in preda ai dubbi che l’abbia usata per far MESTIERI
    Per l’idea che mi son fatta di Giovanna, non me la vedo a mantenere un aplomb del genere solo per raccontare la storia x intero a settembre. THINKING

  27. vickyil 20/07/2020 00:13

    roxane toglie il segui appena sa che sammy è tornato con l ex, due cose aspetta per settembre per togliere il segui o gli è rimasto l’affetto per lui  e non prova rancore , vorrei giovanna come opionista al posto di lorenzo

     

  28. lola grullitail 20/07/2020 08:34

    Buongiorno a tutti!! vi leggo e finalmente stiamo giungendo tutte piu’ o meno alle stesse conclusioni.. manca davvero poco e avremo la conferma ufficiale BUD 

    la ex ( di nome e non di fatto) è la classica donna che si rifa’ una vita e non vuole che l altro faccia altrettanto.. mi sento di dire che con diverse affermazioni , dichiarazioni rilasciate sui giornali e comportamenti che noi non sapremo mai ma che a sto punto ci saranno stati, abbia fatto davvero la sua buona parte nel fallimento di questo rapporto.. che poi da parte di sammy non sia scattato nulla è innegabile.. e anche lì penso perche’ in testa ha sempre avuto la ex.. ha partecipato a temptation all epoca per togliersela dalla testa per sua ammissione.. esce in esterna con giovanna la prima volta e porta il paragone che e’ stato 10 anni con la ex senza mai tradirla. insomma questo fantasma c è stato e ci sara’ evidentemente.. BUD  BUD  se così fosse sarei felice solo per christianino.. sammy oramai mi e’ sceso sotto alle suole delle scarpe.. avrebbe dovuto essere un pizzico piu’ onesto anziche’ dire lo chiameremo amore anche noi ecc  avrebbe dovuto dire non lo chiameremo mai amore fino a quando nella mia testa risuonera’ sempre quel nome. gattaccia malefica NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  29. Desireil 20/07/2020 10:07

    Secondo me lo fa solo per orgoglio, per non dargli la soddisfazione di fargli sapere che lei soffre così tanto da non riuscire a vederlo su un social.Togliergli il segui significa dargli un valore. E lei chiaramente non vuole darglielo. Vuole trattarlo come se le fosse indifferente, come se lei neppure si accorgesse di lui.Poi magari l’ha anche silenziato per non averlo nella home  (rofl) (rofl) (rofl) ma il segui non se ne parla di toglierlo  (rofl)

    Roxane: Non so Assugaia, ci sono molti controsensi in questa storia. Primo fra tutti, il fatto che Gio mantenga il segui a Sammy… Se ci fosse stato un riavvicinamento con l’ex, secondo te correrebbe il rischio di vederseli insieme? Idem se fosse in preda ai dubbi che l’abbia usata perfar … Per l’idea che mi son fatta di Giovanna, non me la vedo a mantenere un aplomb del genere solo per raccontare la storia x intero a settembre.

     

  30. Pinuxil 20/07/2020 10:26

    Buongiorno!

    Concordo con Desire, Giovanna non toglie il segui per non dare soddisfazione a Sammy. E, a mio parere, fa bene.  FAAK  FAAK  FAAK  HAHA 

Lascia un commento