Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 12/08/2020 00:48

    BRAA BRAA  HAHA  HAHA 

    FrancescaTucci: Se non ci fosse stato nulla di male non ci andava in gran segreto, ma non ci arriva é troppo scemo di base con la convinzione che sia un furbo che si rigira la gente.. Giusto le nonne che si contano sul palmo di una mano può rigirare… Ma vi dovete fermare su cosa si arrabbia sugli insulti alla sua ex che non si é voluta mettere sotto i riflettori?! Ah no??? E l’intervista che ha rilasciato chi era sua sorella gemella? Evidrntem9lo avrà ripreso per gli insulti presi ed il cagnolino subito a puntualizzare.. Altra cosa su cui rosica che gli hanno detto che son brutti ed il genio che fa? Apre i profili della gente che glielo dice per insultare ai livelli di Salvatore di Teresa siamo qui ora che sappiamo che rosica su queste cose lo faremo Ncir di più caro Hassan

     

  2. sumi86il 12/08/2020 00:48

    Che poi mi spiace tanto ma lui fa di tutto per sembrare felice della sua vita quando mi sembra solo un frustrato che non riesce a godersi niente. Stasera insiste che voleva fare una diretta ma con quali contenuti? Gli insulti verso i followers? Non ha argomenti, è ripetitivo e pesante. Next.

  3. FrancescaTucciil 12/08/2020 00:50

    Sta repost andò le nonne o le crocerossina che ora si possono organizzare e aprire la pagina a lui e bambola gonfiabile così pensano di tirare su altri due spicci.. Questo ha 35 anni fa venire i brividi… Ma io lo aspetto al prossimo riccone che la bambola gonfiabile si prenderà, li ci sarà lo spettacolo vero… È tornato dal nascondino purtroppo sgamato o forse si é voluto far sgamare NOTME

  4. km19il 12/08/2020 00:53

    Ma buonasera fanciulle! Sono andata a guardare le storie di Sammy dopo un mese che non andavo sul suo profilo. NON HO PAROLE HAHAHAHAHAHA
    Un bacione a Roxane LOVE
    In questo mesetto di assenza dalla casetta ho fatto un grande errore: iniziare serie tv turca HAHA

  5. evaevail 12/08/2020 00:53

    BRAA (Y) (Y)
    Roxane 6 min fa
    Direi che il sipario puo’ anche chiudersi su lui e la cara (ex) moglie… che bella coppia di opportunisti! ALPEGGIO

    Giovanna andra’ avanti e sembra lo stia facendo… ed a questo punto spero faccia bagaglio di quest’esperienza ed inizi a contemplare altri generi di uomini… (angel)

  6. evaevail 12/08/2020 00:53

    Verissimo!!
    sumi86 5 min fa
    Che poi mi spiace tanto ma lui fa di tutto per sembrare felice della sua vita quando mi sembra solo un frustrato che non riesce a godersi niente. Stasera insiste che voleva fare una diretta ma con quali contenuti? Gli insulti verso i followers? Non ha argomenti, è ripetitivo e pesante. Next.

  7. evaevail 12/08/2020 00:55

    Incredibile ci ha messe tutte d’accordo POPCORNS (yo) FRUSTA THANKYOU (cool) (iuppi) (ironia) (handshake)

  8. Roxaneil 12/08/2020 00:58

    (handshake) (inlove) 

    evaeva: Incredibile ci ha messe tutte d’accordo

     

  9. Roxaneil 12/08/2020 01:00

    Bentornata!  THESUN 

    km19: Ma buonasera fanciulle! Sono andata a guardare le storie di Sammy dopo un mese che non andavo sul suo profilo. NON HO PAROLE HAHAHAHAHAHA Un bacione a Roxane In questo mesetto di assenza dalla casetta ho fatto un grande errore: iniziare serie tv turca

     

  10. NERIOil 12/08/2020 01:12

    ragazze…io seguo pochissimo le igs ( di chiunque) …però direi che l’UNICA cosa certa è che Sammy è stato falso e opportunista al 100% !!!!! roba da denuncia per falso in atto pubblico  

    però sul resto, vi consiglio di andarci piano…lo state dipingendo anche poco furbo, fenomeno da baraccone, pagliaccio , montato, rosicante, frustrato , morto di fama , zerbino,  ecc. ecc. 

    io invece sono piu’ pessimista su di lui, e penso sia invece ( purtroppo)  piu’ furbo e calcolatore di quello che voi credete 

    intanto sta avendo una popolarità che  MAI avrebbe avuto…voi direte in negativo…giusto…ma sempre popolarità è…

    e poi, io temo che , passata la festa della famigliola , lui si rifaccia vivo, a boccie ferme, con Giovanna 

    voi direte che sono folle…( accetto la cosa)

    ma ho questa sensazione, e allora bisogna sperare che Giova tiri fuori anche la testa , altrimenti…..

  11. Mementoil 12/08/2020 01:13

    “Ho sbagliato quando ho deciso di tornare a corteggiare Giovanna e sicuramente non avrei dovuto dirle di sì”. Questo è l’unica cosa che dovrebbe dire, ma proprio non ci riesce. Poi che sia innamorato di sua moglie, se non sbaglio non la definisce mai ex, ma Elena, mamma di mio figlio e poi appunto “moglie”, e che l’unico scopo di queste stories fosse difenderla ormai è chiaro a tutti. Anch’io come ha forse detto Francesca penso che le foto siano stato fatte per una loro idea. Stranamente sono stati visti solo una volta tornati, mah.

  12. NERIOil 12/08/2020 01:19

    tutti gli aggettivi con cui lo state bombardando, riflettono in realtà la rabbia e la delusione per esservi fatte ingannare pure voi da lui ( ovviamente non come Giovanna, ma in parte )

    ma lui temo non sia quello zerbino poraccio e accattone di followers che dipingete… …secondo me    è piu’ furbo e calcolatore di quello che pensiamo 

  13. NERIOil 12/08/2020 01:20

    e ha in mano qualche carta da giocare 

  14. FrancescaTucciil 12/08/2020 01:58

    Comunque é arrivato allo stesso scempio di salvatore di Carlo (rofl) con l’aggravante che ha 35 anni BRRR

  15. pincapallinail 12/08/2020 09:50

    Ma io voglio sentire sempreverde, Desirée, MiaO……. dove sono???? NGUEE NOTME

  16. evaevail 12/08/2020 10:19

    Buongiorno! I follower Rincominciano a scendere, forse era meglio se nn parlava proprio!
    Risentendo le stories, ho notato che diceva che le pagine di gossip potrebbero chiedergli le cose invece di fare supposizioni. Io propongo petizione per intervista con domande vere, magari gliele scriviamo noi :P , e non storielle dicendo quello che fa comodo a lui! Ho già scritto al Vicolo (cool) (rofl) (rofl)
    Ho letto che erano andati in vacanza insieme anche l’anno scorso, è vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Buona giornata a tutte

  17. FrancescaTucciil 12/08/2020 10:36

    Ma quale intervista? Lui deve finire nel dimenticatoio!!! Tanto é un venditore di fumo e le allocche neanche se lo vedessero a letto con l’ex ci crederebbero perché lui direbbe che stanno raccontando la favola a cristianino.. Lo scorso anno e anche quello precedente non erano. In vacanza insieme, lei era con il suo ex e lui dopo TI se ne andò in vacanza con il figlio ma senza di lei… Lui é consorte meritano di essere ignorati, ora sono nella fase alziamo altri due spicci dopo le magliette!!! Tanto il peggio é suo perché la bamvolona gonfiabile lo userà sempre a suo piacimento e fa non bene di più (rofl) (rofl) lo deve comandare a banchetta come ha sempre fatto e al prossimo toy boy ricco rimetterlo nell’angolino ad aspettarla NOTME questo é vero amore STLOMPA

  18. evaevail 12/08/2020 10:43

    Hai ragione, poi LeCape dicono che nn può rilasciare Interviste se nn al magazine.
    FrancescaTucci 5 min fa
    Ma quale intervista? Lui deve finire nel dimenticatoio!!! Tanto é un venditore di fumo e le allocche neanche se lo vedessero a letto con l’ex ci crederebbero perché lui direbbe che stanno raccontando la favola a cristianino.. Lo scorso anno e anche quello precedente non erano. In vacanza insieme, lei era con il suo ex e lui dopo TI se ne andò in vacanza con il figlio ma senza di lei… Lui é consorte meritano di essere ignorati, ora sono nella fase alziamo altri due spicci dopo le magliette!!! Tanto il peggio é suo perché la bamvolona gonfiabile lo userà sempre a suo piacimento e fa non bene di più (rofl) (rofl) lo deve comandare a banchetta come ha sempre fatto e al prossimo toy boy ricco rimetterlo nell’angolino ad aspettarla NOTME questo é vero amore STLOMPA

  19. Roxaneil 12/08/2020 20:46

    Oggi ho rivisto velocemente le storie di S ed i messaggi che ha repostato…mi chiedo con che faccia si confronta con ragazzini che hanno chiaramemte sofferto per la separazione dei propri genitori millantando che tutto ciò che fa è per il bene del figlio?!? Si può essere così sfacciati? È vero cge essere genitori separati comporri eccellere nell’arte del compromesso..ma qui credo si è andati oltre! :x

  20. evaevail 12/08/2020 21:20

    D’accordissimo!!
    Roxane 32 min fa
    Oggi ho rivisto velocemente le storie di S ed i messaggi che ha repostato…mi chiedo con che faccia si confronta con ragazzini che hanno chiaramemte sofferto per la separazione dei propri genitori millantando che tutto ciò che fa è per il bene del figlio?!? Si può essere così sfacciati? È vero cge essere genitori separati comporri eccellere nell’arte del compromesso..ma qui credo si è andati oltre! :x

  21. NERIO2 gg fa 14:17

    passo adesso e leggendo alcuni commenti indietro, ribadisco quanto ho già detto in un commento precedente : in questo momento nella vostra casetta esiste solo Sammy!!! gliene state dicendo di tutti  i colori, vorreste fargli interviste con le vostre domande, aspettate ansiose di vederlo in difficoltà , calpestato dalla ex…lo vorreste qui per metterlo alla gogna 

    e invece ho la sensazione che lui non sia quello che pensate ( ovvero  uno sfxgato 35enne falso e morto di fama) …concordo con il falso, anzi falsissimo…ma secondo me lui è ‘ ( purtroppo)   assai piu’ furbo di quello che sperate che lui sia—-sempre secondo me, le cose stanno andando secondo i suoi piani  e con la sua ex ha un accordo bilaterale che noi non conosciamo, non soltanto un rapporto di zerbinaggio  

    in fin dei conti, è riuscirio a prendere in giro un sacco di gente , in primis Giovanna, ma anche migliaia di fans , voi comprese …io stesso non lo reputavo cosi’ opportunista 

  22. Sempreverde2 gg fa 15:40

    Pinca ,peerdonami , avendo da fare,forse a differenza tua, ho letto adesso.Quello che penso l ho gia commentato altrove, peccato te lo sia perso visto che sei cosi intelligente.Buone vacanze,attenta a non ridere troppo, dovessi mai scendere ai nostri livelli di srupidagg.ine THESUN NOTME

  23. FrancescaTucci2 gg fa 20:00

    Nerio, lui può avere qualsiasi accorso con la ex ma non da ora da sempre, basta rileggere l’intervista della ex per capire che “sola” fosse la sua partecipazione in TV… Casualità lui molla Giovanna e la ex il titolare del vidaloca perde do ovviamente il girare nei locali col vidaloca a fare la ragazza che balla sul cubo…. Però dove vuoi che vada Hassan??? Non é né damante né qualsiasi altro corteggiatore o corteggiatrice che ha lasciato il segno.. Anche la stessa saretta Affi fella che fece una cosa simile venne massacrata molto di più ma perché aveva un seguito maggiore parliamo di oltre 800 mila seguaci, questo non arriva neanche a 250 mila seguaci quindi la furbizia che pensa di avere sai dove se la mette? Nonostante l’esposizione mediatica avuta non lo hanno chiamato per mezza serata e non diciamo per il covid perché le discoteche ed i locali hanno aperto. Damante e tanti altri tronisti e corteggiatori di altre edizioni le serate le hanno fatte… Quindi tutta sta furbizia che pensa di avere gli servirà a poco perché le bambine e le nonnine che gli vanno dietro e si fanno intortato rimarranno, ma per il resto quanto sia fasullo é emerso abbondantemente