Mirko Brunetti ribatte alle insinuazioni di Beatrice Luzzi che rivela un retroscena di quando erano al Grande Fratello

Mirko ribatte a Beatrice al retroscena svelato avvenuto mentre erano al Grande Fratello

Mirko ribatte a Beatrice.

Ieri Giulia Salemi ha pubblicato sul web la quarta puntata del suo podcast “Non lo faccio per moda“.

Ospite questa settimana era l’attrice Beatrice Luzziapprezzata concorrente di quest’ultima edizione del Grande FratelloLa donna ha ripercorso a 360 gradi la sua esperienza nel reality, sia negli aspetti positivi che in quelli negativi. Innanzitutto ha confermato che si sente e si vede con Giuseppe GaribaldiAl momento dell’intervista però ha anche rivelato che un giorno che lui è andato a trovarlo, siccome aveva fatto mezz’ora di ritardo, lo ha ricevuto sotto casa senza farlo salire su.

Beatrice ha anche ricordato la sofferenza che le hanno provocato i suoi ex compagni nel reality con il loro atteggiamento ai limiti del bullismo. La Luzzi però ha anche sottolineato che la situazione nei suoi confronti è migliorata quando Mirko Brunetti rientrò nella Casa come ospite per riconquistare Perla Vatiero. Secondo lei, quei giorni che lui è stato in tugurio ha informato gli altri gieffini dell’opinione pubblica che era dalla parte di Beatrice e che, dunque, bisognava cambiare atteggiamento nei confronti di quest’ultima.

La Luzzi ha spiegato alla Salemi che aveva intuito che il cambiamento di rotta degli altri era strategico. Ma lei in quel momento aveva bisogno di un po’ di pace in Casa e per questo ha accettato le carinerie degli altri nei suoi confronti.

Ieri, dopo la messa in onda dell’intervista, Mirko ha scritto sotto il post su Instagram di Beatrice il seguente messaggio:

“Comunque la mia non era strategia Bea ma voglia di portare un po’ di positività in quel momento, a prescindere dalle vostre dinamiche. Un abbraccio grande”.

Mirko nega assolutamente di avere consigliato ai concorrenti di cambiare strategia nei confronti della Luzzi. Voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento