Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Silvia, l’ha portata la redazione. Capisco che tu credi alle segnalazioni, ecco, però farsi i film così proprio no.
Martina Espi ciaooo…mi spiace ma sento ouzza di bruciato a distanza di chilometri…ppi..a me Martina mai piaciuta x cui…
Mi domando poi la necessità di mettere video al concerto di Gigi D’Alessio dell’amica di.lei ovviamente con Martina..sapendo che è il cantante preferito di Ciro…
ascolta Silvia…ma non vedi che ogni episodio o gesto, vero o falso che sia, tu lo vedi esclusivamente a supporto della tua ipotesi iniziale?
se Martina fa un passo avanti verso GM è perchè ovviamente ormai la scelta lei l’ha già fatta…se invece fa un passo verso Ciro , è perchè vuole imbrogliare le carte senza rispetto x Ciruzzo , se si fa baciare da Ciro è per far ingelosire GM, o per dare un contentino a Ciro , se corre dietro a GM è perchè lei è cotta della sua scelta portata da casa
renditi conto che in questa maniera, è impossibile fare una valutazione attendibile
Alena, Selin è l’amica inseparabile di Martina e Nino F. quello di Ciro. Selin fa sempre storie IG con Martina.
Ale72 grazie,io non do niente degli amici
Nerio si sa che in ogni trono il non scelto viene preso in giro…dico solo che chi va lì lo sa, come giustamente dice la tronista…ma le cose devono essere alla pari..se ti porti la scelta da casa…
Sarò una voce controcorrente,ma io non credo che il pianto di Martina dimostri che lei sia così presa da lui…magari lo sceglierà anche alla fine, non so, ma la reazione che ha avuto in esterna può esser scaturita da altre emozioni (non d’amore). Ha ripetuto diverse volte, infatti, di sentirsi mortificata – quasi si sentisse in colpa di aver offeso GM. Ne ha molto rispetto ed a volte sembra anche ne abbia un timore riverenziale…con Ciro, invece, é tutt’altro. Lo tratta da pari e con maggiore confidenza. Lo sfida e provoca cercando da lui che vada oltre le rimostranze e ripicchette.
Per me il questo trono é apertissimo. Per fortuna! Quello di Francesca lo trono incomprehensible e noioso. Carinissimo Gianmarco del suo trono..un ragazzi sensible, parato ed intelligente. Vediamo quanto durerá
Sarebbe dovuta essere questa l’emoji finale
Domandona: come mai le anticipazioni della puntata andata in onda oggi non menzionavano né il pianto di Martina in esterna con GM né il pianto in studio?
Ho appena visto il blocco. Mi ha fatto effetto vedere Martina così, era scombussolata. Sinceramente io non avevo capito fosse mortificata ieri. Anzi,mi sembrava tranquilla. Non credo mentisse,la sua reazione di oggi mi è parsa vera e non recitata.Se è così, però, vuol dire che bisogna leggerla al contrario. Lei ha proprio due atteggiamenti diversi coi suoi corteggiatori. Ha detto a Ciro che tratta GM diversamente perché loro sono diversi, ma bisogna capire quale comportamento le piace di più. Perché con GM è davvero più dolce e comprensiva, Ciro la indispone. Però Ciro oggi è stato carino nell’abbracciarla e nel riconoscere che la frase sul tik tok non fosse una genialità.
Nerio scusami se ti rispondo adesso, in realtà adesso recuperando i commenti di tutti voi ci ho fatto caso. In realtà concordo con te, Martina secondo me non durerà di base con nessuno dei due, per motivi differenti. Con Ciro c’è un evidente problema di comunicazione che a mio avviso, parte ovviamente da lei. Con Gianmarco, credo che a lungo andare si denoti molto la maturità di lui e la poca maturità di lei. Poi può essere mi sbaglio.
Ciro oggi, comunque mi ha fatto una tenerezza assurda. E’ un cucciolone. Gli auguro di trovare una ragazza che sia disposto a crescere con lui e ad accettarlo esattamente così com’è. E’ un ragazzo meraviglioso.
Finoallafine no nessun pianto, non c’era proprio niente.
Finoallafine, io su questo ragionamento purtroppo non riesco a concordare onestamente con Martina. Mi spiego meglio. Dal mio punto di vista, che lei puntualmente parte con il piede di guerra nei confronti di Ciro, dal primo giorno che lui è sceso da quelle scale. Credo che l’approccio di Ciro sia una conseguenza alla sua continua “durezza” nei suoi confronti. E’ come se lui si sentisse con le spalle al muro, ogni volta che si rapporta con lei. Con Gianmarco invece, lei sin da subito ha percepito sincerità e verità, ma, è una percezione sua personale. Concordo con te, che la reazione è assolutamente vera e credo anche che lei ha paura di perdere Gianmarco in realtà. Lui a modo suo, la rende anche “bella” perchè è più dolce e comprensibile, con Ciro invece è un continuo addossargli colpe, come anche oggi, quando secondo me non c’era bisogno perchè lui comunque si è scusato la puntata precedente e anche quella di oggi. Quindi ad un certo punto è anche brutto vederli, sempre così entrambi. Mi auguro per lei che scelga presto, così almeno Ciro può ritornare alla vita di sempre, perchè secondo me lui è cotto.
Martina Espi, quindi concordi con me che la scelta è ovvia e cioè Gianmarco….portata da casa però…perché dopo 3 esterne e averlo.parcheggiato x 2 settimane…una reazione così non ci sta se non perché c’è sottobanco un conoscenza pregressa..non ci sono proprio altre spiegazioni, considerando anche le segnalazioni opportunamente insabbiato…
L’altra opzione è il colpo di fulmine…
Cito comunque non ha capito una mazza …pensava che lei piacesse pure x lui x il tik tok…non ha capito che a lei di lui frega zero..solo di Gianmarco suo…
Martina Espi, eh…Ciro si prenderà un palone…
Silvia sì. Ma in realtà io le penso da molto molto prima delle segnalazioni. Non credo si conoscessero già prima ad essere onesta, penso che sì si sono beccati ma niente di più. Lei ha avvisato la redazione ed è finita lì. Poi ovviamente ognuno si fa le proprie idee. Dall’arrivo di Gianmarco penso che la scelta sia lui, perchè ho notato una Martina appunto diversa dal solito.
Sicuramente Ciro ci rimarrà male, ma credo lo sappia. Lui si aspetta di non essere la scelta.
Sui social tutte innamorate di Gianmarco e a dire che Ciro è un falso…
Martina Espi, lui l’ha detto quando lei è andata in stazione a cercarlo ” dall’altra parte sei avanti..al fine che ti piace di me…’
Comunque non si è mai vista una tronista che tiene un corteggiatore facendogli sempre a guerra, essendo così indispettito, infastidita e che ci trovi sempre e solo difetti non ti piace…eliminali…stop..
No…oggi ha avuto pure la faccia di menta di dire vhe vuole sentirsi corteggiata d’ora in poi..e qui si riferiva proprio solo a Ciro eh…ma dico io..che ti frega di essere corteggiata da uno che non sceglierai…cattiveria pura mi spiace…
Martina, una cosa non mi torna, semplice e banale. Perché se Martina è così presa da Gm da quando è sceso l’ha portato in esterna solo tre volte ed è sempre stata dietro a Ciro? Non ci arrivo proprio
Martina Espi,io sono d’accordo con tutto quello che hai scritto. Con questo trono mi è successa una cosa strana. Mi è piaciuto subito Ciro, ma più lui che l’ipotetica coppia con Martina. Poi quando ho visto Martina con GM li ho trovati più compatibili. Lei è diversa con GM. Con Ciro si comporta più da ragazzina e con GM più da donna. A me piacciono entrambi i corteggiatori e mi dispiace per l’uno o per l’altro a seconda di chi ci rimane male per quello che ha visto.
Ale, credo sia successo questo, perchè inevitabilmente Ciro creava semplicemente più dinamica, litigando spesso con lei. Poi non è la prima volta che succede, ricordo che Davide Donadei rimase in panchina tre settimane Chiara Rabbi e si concentrò su Beatrice (sua non scelta) magari lo ha fatto anche perchè voleva semplicemente vedere carattere, come poi lei stessa ha chiesto.
Ciro mi è piaciuto oggi perché ha cercato anche lui di prenderla con dolcezza ma lei è aggressiva con lui.
Ale,neanche a me tornano le mancate esterne con GM però oggi quando Maria le ha annunciato che GM non c’era si è visto che Martina ci è rimasta malissimo. Ha detto “me lo aspettavo”, ma non se lo aspettava per niente.
Finoallafine lei è aggressiva com lui perché in realtà non lo sopporta ec è obbligata a tenerlo perché è il cocco di Maria….
Finoallafine, la penso uguale. Ciro ormai è sotto la mia ala protettiva, mi sono proprio affezionata a lui devo essere sincera. Credo che in realtà, lui non è superficiale come tanti credono, penso che lui abbia un mondo dentro, come lo pensavo di Lorenzo Riccardi quando corteggiava Sara e infatti poi non mi sono sbagliata vedendolo oggi. Però devo essere onesta, quando lo vedo con Martina mi piace sì, ma per lui. Se poi devo fare un’analisi oggettiva, credo che tra loro ci siano anche molti silenzi, almeno li ho notati nell’esterna del bacio. Parlano di poco e niente in realtà. Lui ci ha provato a farlo, quando gli ha parlato del nonno ma poi comunque non ha ricevuto un atteggiamento accogliente, quindi in realtà nonostante le esterne fatte, non credo abbiano costruito chissà che ecco.
Con Gianmarco non so, lei è un’altra persona. Lui la rende quasi anche vulnerabile, non ha paura di mostrarsi con lui nel bene e nel male, inteso come sue fragilità. Credo questo sia frutto di una forte fiducia che lei nutre nei suoi confronti, lei si sente libera con lui e questo si nota indubbiamente.
Finoallafine è scoppiata a piangere proprio appena ha sentito che non c’era altroché….e capisco tutto ma ribadisco dopo solo 3 esterne è una reazione spropositata…
Con Ciro oggi e com sempre è scocciata…non capisco come lui possa accettare di rimanere fino alla fine in questa situazione…ma è pure un po” to ktoline eh…oggi.le ha detto che può anche arrabbiarsi ed andare via ma poi torna perché a lui piace lei…
Ma…Ciro..svegliaaaaa….
Silvia,Martina dà anche a me l’impressione di non tollerare Ciro a volte. Mi sono chiesta se non stia cavalcando l’onda perché sa che Maria è pazza di lui e la coppia in generale piace, però dai non ci voglio credere che ti fai andare bene uno solo perché piace al pubblico. Il bacio con lui l’ho percepito come voluto e apprezzato. Però penso che abbia una preferenza per GM.
Si ma Martina Espi, dopo 3 esterne vedendosi mezz’ora, ti pare che ci.possa essere tra i due tutto quello che hai scritto tu…???
Ciro x me indubbiamente ss di non essere la scelta…infatti stando alle anticipazioni dell’ultima puntata Martina dice che con Gianmarco sta bene che parlano di cose profonde e con Ciro invece questo non succede..e Ciro cincorda…x cui lui sa…