Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Emerenziana,per te Martina sceglie Ciro?
Non lo so, sono molto altalenante, alcune cose mi fanno pensare che la scelta sia Gianmarco e altre Ciro. Posso dire solo che oggi ho visto che Martina è andata un po’ nel panico quando Ciro ha detto che avrebbe tirato il freno a mano. Almeno questa è stata la mia impressione.
Di contro, a favore di Gianmarco c’è l’interrogatorio che Maria gli ha fatto in studio. Maria queste cose le fa per aiutare il tronista.
Forse neanche Martina ha ben chiaro chi le piace di più.
Una cosa che non ho capito è la seguente. Ciro ha detto che avrebbe tirato il freno a mano ma subito dopo ha detto che, conoscendosi, non lo avrebbe fatto veramente. Perché Martina ha reagito così? In pochi secondi lui l’ha rassicurata.
Maria ha sondato Gianmarco per Martina ma quando lui ha detto che non sa se lei gli piace tanto per davvero o se è influenzato dal contesto, la cosa è stata lasciata cadere. A Martina non interessava approfondire?
Secondo me Martina ha visto Ciro diverso dal solito. Siccome è uno molto viscerale, il fatto di vederlo così passivo le ha fatto pensare che lui abbia perso interesse nei suoi confronti.
Nel caso di Gianmarco, anch’io ho notato la stessa cosa. Martina non ha approfondito più di tanto quando lui ha fatto quelle dichiarazioni. Ma lei con Gianmarco non va mai molto a fondo. Anche quando espone qualche perplessità nei suoi confronti, rimane molto soft e la cosa decade subito.
Recuperata la puntata, peggio di come mi aspettavo onestamente, salvo solo l’esterna con Gm, per il resto lei mi è sembrata disinteressata a tutto in studio, fino all’ingresso di Ciro, lì si è un attimo ripresa per poi demoralizzarsi del tutto quando lui, imboccato sempre da Maria, accenna al passo indietro.
passo solo adesso…ok, mi leggerete domattina
a me pare che il tenore della maggioranza dei vostri commenti sia improntato all’incertezza…a tutt’oggi quasi tutte ( eccetto Silvia ovviamente) non sapete chi Martina sceglierà
questo vuol dire che sicuramente Martina ci sa fare, e gestisce benissimo il dualismo –però puo’ anche essere un indizio che ci riesce bene perchè le piacciono entrambi, ma non è molto coinvolta da nessuno dei due …ci avete mai pensato a questo?
cmq, il mio parere maschile , x quello che puo’ valere, a me , nella puntata di ieri, ho visto GM nella parte del marito , casalingo e porto sicuro….e Ciro nella parte dell’amante
però il fatto che Marti non sia ancora presa molto da nessuno dei due, lo si evince anche dalle ultime anticipazioni-bonsai
quindi il trono ( e il tira e molla) sarà ancora lungo
son curioso di vedere queste due puntate ci sarà da divertissi
Buongiorno a tutti/e! Nerio hai ragioneeee ahahahaa ho riso tantissimo, Gm il marito e Ciro l’amante AHAHAHAHAHA. Ottima descrizione di sto trono. Comunque sto cambiando un pò idea, forse a lei fregancavolo di entrambi. Anche Gm per me pensa che sia esagerato tutto questo improvviso interesse nei suoi confronti.
Comunque si vedrà
Buongiorno. Io onestamente non la vedo coinvolta emotivamente, nè vogliosa di una storia seria. È attratta da Ciro, ci si è fissata e sceglierà lui, poi se durano è un di più diciamo.
Buongiorno a tutti
Io invece la vedo presa da Gianmarco,è vero quello che la tronista ha detto, è sempre lei che fa passi verso di lui…non il contrario…lui è tornato senza essere ufficialmente cercato diciamo, ma sicuramente avrà avuto le sue rassicurazioni….
ciao Silvia !
un passaggio veloce… secondo me tu fai confusione tra essere presa sentimentalmente e la scelta in senso pratico
voglio dire che è probabile che lei scelga GM …ma questo non significa affatto che lei sia coinvolta da GM
x me , il fatto che lei gestisca cosi’ bene il dualismo, centellinando con notevole equilibrio colpetti prima ad uno poi all’altro, a turno, significa che ancora non è molto presa da nessuno dei due , e quindi puo’ essere più razionale e recitare meglio
Cioè…ha avuto pure la faccia di menta di ballare con Ciro…quando lui le ha detto chiaramente di volere fare un passo indietro perché sa di essere più avanti di lei …x tutelarsi..e lei niente…va avanti come un carro armato pur sapendo di essersi portata la scelta da casa..perché questo è x me…
Comunque io oggi ho visto che quando Michele era impegnato.piefi in centro studio a barcamenarsi cin le sue due corteggiatrici e una in attesa di entrare, sullo sfondo si vedeva Ciro che se la rideva…e io subito a pensare a quando sarà lui sul trono
Martina spacciati a scegliere il fidanzatino e compagno di merende tuo e vai fuori dalle palline…e in fretta, grazie
comunque pure io non la vedo poi cosi convinta di nessuno dei due, come vi ho già detto mi sembra che reciti con entrambi, non la vedo spontanea, poi magari è il suo modo di fare, per me il tira e molla sarà lungo. Secondo me lei è più attratta da Ciro esteticamente ma anche da quella parte in cui si battibeccano, ma poi vorrebbe che Ciro avesse quella parte anche un pò più riflessiva di Gianmarco. Io emotività con Gianmarco non ne vedo, comunque lei, secondo me, li vuole tutti e due ai suoi piedi, ed attualmente nessuno dei due lo è, e quindi lei rosica da morire
Ho appena visto la puntata. Ma davvero Martina non aveva letto tra le righe che dietro il passo indietro di Ciro c’era la paura di prendersi un palo? Lui non era per nulla frenato. Io lei l’ho vista strana, tra il triste e il sofferente. Eppure entrambi le hanno fatto capire di sentirsi più avanti di lei, quindi perché sta giù?
A me piacciono sia Ciro sia Gianmarco e, come abbiamo già detto , lei è stata fortunata a trovare loro due. Anche Ciro ha avuto una relazione lunga. Mi sanno entrambi di ragazzi seri. Quella che forse non è davvero interessata è lei.
La parte di Michele mi ha fatto sorridere. Lui un po’ ride, un po’ sbrocca. Le corteggiatrici hanno ragione fino a un certo punto. Lui fa il piacione e provolone un po’ con tutte. Almeno finché Amal non si mostrerà meno fredda.
Per quanto riguarda Mary, la trovo bellissima, la più bella dello studio. E secondo me starebbe bene con Ciro. Silvia, che ne pensi?
Martina Espi,che pensi delle puntate di ieri e di oggi?
Buonasera
Martina si è fatta male a un braccio, tornerà a scrivere non appena si riprenderà.
Per quanto riguarda la puntata, forse per la prima volta ho visto Martina più dolce e meno scontrosa con Ciro. A me il momento del ballo è piaciuto molto.
Michele non riesco a prenderlo seriamente
Il ballo bellissimo
Buona guarigione a Martina Espi!
Io ho trovato tutti strani in realtà. Lei totalmente disinteressata a Gm, allena è apparso Ciro, ha cercato on ogni modo di trattenere un sorriso. Poi ha detto che dall’esterna con lui era triste, quando lui lì si è dichiarato, cosa che ha fatto in realtà pure lei, quindi pure l’atteggiamento di Ciro non ne lo spiegò, o hanno realmente grossi problemi a capirsi o boh. Gm che prova a spiegare i suoi dubbi e lei che se ne frega e lo interrompe perché ferita dall’atteggiamento di Ciro e ricomincia a parlare con quest’ultimo. Io mi sarei infuriata fossi stata in Gm onestamente e li avrei lasciati soli a centro studio. Ho trovato tutti e 3 troppo apatici. E Maria come sempre a rimarcare come lei reagisce a tutto ciò che riguarda Ciro. È tutto troppo palese che non ne capisco il senso.
Anche quel dire di lei a Ciro che lanchinica che hanno loro è difficile da trovare, mentre il dialogo che ha con Gm lo possono costruire. È stata una dichiarazione continua più da parte di lei che di lui, e lui a dirle che quello più avanti con i sentimenti è lui. Non ho trovato un comportamento logico da parte di nessuno.
Alla luce di ciò, non capisco come siamo arrivati ad un bacio tra lei e Gm. Lui doveva andarsene più oggi che la puntata del bacio per me.
Questo discorso sulla chimica l’ho notato anch’io. Ha detto che la chimica che c’è tra loro pochi ce l’hanno. Nel dopo puntata ha detto che con Gianmarco deve vedere se arriva o no … Se quindi si basa su questo, la scelta è chiaramente Ciro. Lei diceva di avere chimica con lui ancora prima di baciarlo. Quindi mi sembra strano che aspetti di baciare GM per capire se c’è questa chimica.
Oggi era proprio diversa. Distaccata e anche maleducata con Gianmarco, con la faccia contrita per tutta la puntata tranne durante il ballo. Se mi baso su quello che ha detto oggi, la sua scelta l’ha annunciata. Non capisco cosa aspetta. Spero che Gianmarco resti guardingo e non si lasci andare più di tanto.
Nonostante mi piaccia GM io l’ho sempre detto che a lei piace più Ciro, su una base sostanzialmente fisica, è proprio attratta da lui.. Io fossi in GM dopo le sue parole di oggi nel post puntata sarei nero.. Tu ti avvinghi così ad un uomo se non senti chimica? Non c’è per forza bisogno di un bacio per sentire chimica o c’è o non c’è.. Perche io se non sentissi chimica con un uomo non riuscire ad abbracciarlo in quel modo da cozza, a respirargli nell’orecchio o nel semplicemente dirgli che mi porto a casa il suo profumo..
Quindi la domanda mi sorge spontanea.. Ha voluto sminuire le cose con GM per questo mancato bacio? Perché a parole puoi dire quello che vuoi, ma rimane il fatto che se non sei attratta (attrazione corrisponde a chimica) da un uomo non ti comporti così, saresti come Amal che manco i capelli si fa toccare da Michele
Lei dice di essere più sciolta con Ciro, ma io vedo tutto il contrario. È più sciolta con Gianmarco, tant’è che è sempre lei ad avvicinarsi e a cercare un contatto fisico, ma perché (secondo me) la mette meno in difficoltà da quel punto di vista. Ciro invece la inibisce.