Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Non si sa se è vero ma se lo è
Alessandro
Registrano lunedì e martedì…io mi aspetto altro. con Gianmarco
ciao a tutte! x Silvia : guarda che è inutile che tu ti aspetti limoni con GM …tanto, se anche invece di limoni, fossero arance o melograni o pere o mele , tu non ti smuovi dalla tua convinzione !
cmq concordo con le ragazze che dicono che GM molto probabilmente è troppo avanti, come maturità, rispetto a Martina —il discorso che lui ha fatto sul volere ( da parte di lei) un rapporto troppo da adolescenti , era un concetto serio, di spessore …e lei non l’ha afferrato! Non capiva perchè GM fosse infastidito
allo stesso modo, non ha capito perchè Ciro si è scocciato ( di stare a centrostudio come un baccalà x 20 mn mentre lei discuteva con GM)
lei è una ottima tronista, ma pian piano li sta allontanando tutti e due …e se non cambia marcia ( cosa ancora possibile) durerà poco, qualunque sia la scelta !
anzi, a questo punto, mi sa che dei due sarebbe GM a stancarsi più rapidamente
Sinceramente vero che Gianmarco anagraficamente è più vecchio di Ciro e Martina, il ragionamento che ha fatto in puntata ci sta…ma non è che alla fin fine abbia chissà quanta maturità..ha fatto battutine a Ciro sul Tik Tok….e poi gli ha detto ” non ho niente contro di te ” ei giustamente Ciro è intervenuto dicendo che qualche settimana prima aveva fatto lo stesso discorso lui e Gianmarco era partito con con il pippone che sappiamo… e poi…in puntata dice una cosa e in esterna molla subito dopo il
A me non piace x niente mi spiace….anche il discorso che dice in quel co testo non riesce ad esternare le sue emozioni è sbagliato…perché sapendolo allora non doveva andarci…li x me ha ragione la tronista a dire che lei ha bisogno x capire la persona….
ho recuperato i vostri commenti, ecco io la penso come emerenziana. Lei vuole entrambi hai suoi piedi !
Ho visto su x una foto di Gm che è un grandissimo difetto se non è un fotomontaggio. Avrebbe tatuato su tutto il petto i visi di lui e della ex che si baciano. Penso che se lo deve far rimuovere subito, io non lo tollererei.
Quindi diciamo che le registrazioni di lunedì e martedì saranno le ultime che vedremo prima della pausa natalizia, giusto?
concordo con Selly che Maerina vuole giostrarli entrambi, ma alle sue condizioni, coi suoi parametri …ma non ha capito che GM ha i propri metri di misura ormai consolidati e che Ciro è meno sottone di quel che appare ( anche se probabilmente rimarrà fino al termine)
il dualismo che stava gestendo benissimo pian piano le sta sfuggendo di mano, perchè fare il tronista non è soltanto una partita a poker con bluff, giocate e rilanci
quello che manca, in questo trono , pur movimentato, è la sensazione che esista un vero sentimento serio …forse , dei tre, quello più coinvolto è Ciro, ma sta “rallentando”
Buona domenica a tutte/i. Sono giunta alla conclusione che l’unico problema di questo trono è la mancanza di sentimenti da parte della tronista, mi ero fatta ingannare dalle lacrime quando cercò di riprendere Gm, ma vedendo queste ultime puntate, lei non piange perché presa, ma piange quando viene, secondo lei, mortificata.
Sia le ultime esterne con Ciro che le discussioni con Gm non mi hanno fatto percepire un coinvolgimento da parte di Martina, per questo non mi trasmettono nulla, quando sulla carta, per ciò che viene fatto e detto, dovrebbero essere da brividi. Manca proprio il coinvolgimento da parte di lei, per questo tante cose non tornano e siamo tutte con interpretazioni diverse.
ciao fanta! abbiamo scritto la stessa cosa…
vedi, lo scarso coinvolgimento sentimentale ha aiutato Martina fino ad ora, permettendole di gestire il dualismo con più razionalità,più equilibrio, dosando i comportamenti, e quindi alimentando incertezza ( che incuriosisce sempre)
ma adesso i due corteggiatori, seppure in modo diverso, hanno iniziato a percepire anche loro questo scarso coinvolgimento di Martina …e allora stanno cominciando a “staccarsi” , a rallentare nei tira e molla
e adesso Martina, se non vuole perdere il timone del trono, deve cominciare anche lei ad esporsi di più emotivamente …ne sarà capace? mah! ho qualche dubbio su questo
Ciao Nerio, infatti. Io inizio a pensare che per quanto dica di stare bene con Ciro, in realtà non le sia scattato granchè; quindi ho rivisto tutto il discorso fatto a Gm, come una speranza che una maggiore intimità con lui le faccia prendere una sbandata, che per ora non ha. Perché credo lei non stia prendendo in giro nessuno, ma se una cosa non scatta non scatta, per quanto lei lo desideri. E visto che sappiamo che post bacio lei è stata fredda con entrambi mi sa che ancora non ci siamo.
Le parole e i gesti fatti fino ad ora, mi convincono che la scelta sia Ciro. Ma sentimento non ne percepisco.
Buonasera a tutti
Che dire..staremo a vedere…
Per me lei è presa da Gianmarco …ha elemosinato più volte il dicendo che era il tassello che le mancava…dopo averlo avuto le avranno detto di rallentare altrimenti lo avrebbe dovuto scegliere e il trono sarebbe finito e siccome a Maria e cucuzzaro interessa portarlo avanti il più possibile..ecco che la tronista diventa distaccata anche con Gianmarco suo…
Per quanto riguarda Ciro, ormai deve restare a beccarsi il palo, ok che rimane x il suo tornaconto…però c’è modo e modo di testare eh…e non da tappetino…x esempio in esterna invece di doveva andare via …vedendo che lei parlava di continuo dell’altro…erano tutte frecciatine all’altro appunto…Ciro si deve dare una svegliata
Ho recuperato in questi giorni il trono di Martina ed ho tratto le mie prime conclusioni.
E’ partita a bombetta con Ciro perchè esteticamente è quello che le piace di più ma appena ha visto un filo di immaturità e un po’ di sottoneria lo ha messo da parte simbolicamente. Mentalmente appare più presa da Gianmarco perchè le sembra più uomo, più maturo, più solido e poi se la tira come non mai. Questo non volerle dare soddisfazione, non guardarla in puntata, non insistere nel volerla baciare l’attira tantissimo.
Quindi al momento pende un po’ di più verso di lui. Ma l’attrazione per Ciro è ancora più forte di quella per GM. Se per quest’ultimo avanza allora Ciro non sarà la sua scelta.
Ciao Capa,x me è evidentissimo che la scelta non sarà Ciro e lo sa anche lui on esterna glielo ha detto….
Ieri ho rivisto lo spezzone della prima puntata in cui Martina ha detto che non le piaceva nessuno dei suoi corteggiatori a prima vista. Ciro c’era già. Gianmarco è arrivato dopo.
Capa, interessante la tua lettura,io la condivido tranne la parte su GM che se la tira da morire. Lo trovo molto sicuro di sé, però non mi dà la sensazione di essere uno che si sente unico o speciale. Martina vuole vedere se c’è chimica anche con lui. Ma la chimica non dipende dal bacio. Con Ciro dichiarava di avere chimica anche prima del contatto fisico. Come farebbe a svilupparsi sta chimica? È questo che mi sfugge. È vero che baciando entrambi, magari si rende conto che preferisce il “sapore” di uno piuttosto che dell’altro. Però di base vuol dire che è attratta da entrambi.
Finoallafine lo vedi allora che ho ragione io…
All’inizio il sottone sembrava Gianmarco, adesso effettivamente Ciro, ma non perché GM non sia preso. Secondo me si tutela perché non sa quanto Martina lo corrisponda e fa benissimo perché il muro che ha messo tra loro due intriga la tronista. Martina ounta a farlo capitolare.
*Martina punta a farlo capitolare
Silvia, sto spezzone ha sorpreso anche me. Lei ha proprio detto: “sono bei ragazzi ma non c’è il mio prototipo”.
Capa e delle segnalazioni uscite cosa ne pensi? Per me sono vere..ma hanno coperto tutto …e non sarebbe la prima volta…
A proposito di ciò che dite, lei la scorsa puntata ha infatti detto a Gm che, per quanto possa avere un suo modello ideale nella testa, se poi non c’è altro lei va da un’altra parte. E poi ha aggiunto che, per quanto Ciro sia esagerato con i suoi modi, almeno è uno che si accende e LA accende, mentre lui le dà l’ideandi uno che si fa trascinare.
C’è andata giù molto pesante con Gm come avevo scritto.
Quindi o è alla disperata ricerca di qualcuno che le faccia scattare quel qualcosa in più, oppure andrà dove la porta questa attrazione, che però a me non appare così forte.
Io più che altro penso che Gm, che ribadisce sempre quanto per lui sia importante passare molto tempo insieme, non creda all’interesse così forte da parte di lei, visto che si sono visti pochissimo; infatti le rinfaccia sempre l’esiguo numero di esterne fatte. Cosa che fa dubitare anche me, tra l’altro.
Gianmarco è sceso all’appuntamento al buio insieme a Ciro. Sta seduto in mezzo agli altri, guardate bene.
Hai ragione, Emerenziana. Ho visto una foto di tutti i corteggiatori la prima puntata. C’era anche Gianmarco. Quindi questo avvalora la tesi che lei non abbia perso la capoccia per nessuno. Ma perché la redazione non le ha fatto scendere altri corteggiatori se nessuno l’aveva colpita?