Casetta per commentare il di trono Gianmarco

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Miki io penso che Cristina stia ora costruendo la scusa per dire No
Anche io penso che non si farà mai toccare. Era schifata pure ieri da Giancoso. Lui la doveva tenere dalla nuca altrimenti quella scappava
Buongiorno
ormai Gm è ex THE MAN alla fine non è molto diverso da Ciro
lui ha l’attenuante di avere 22 anni 
io adesso direi: ” In un mondo di Ciro e Gianmarco, state da sole”

Ricordo quella frase che girava sul web: ” In un mondo di Ciro sciogliete i Gianmarco”
*scegliete
Francesca non mette nulla su tik tok da l’altro ieri sera.
Pat ormai non ci si può fidare nemmeno di Francesca


Se lui continua a fare tutto questo teatrino in parte e anche colpa sua
Io l avrei appeso a lui e la sua bella panterona
Francy ciao…condivido…

Io invece penso che sia Francesca che Nadia fanno bene a stare lì perché più lui va avanti più si scava la fossa. Nadia più brava a inchiodarlo nelle sue contraddizioni.
Francesca è ancora nettamente la preferita e stando lì lo incastra perché lui vorrebbe che lei si eliminasse da sola e invece lui non ha le palle di eliminarla e passa male lui
Io raga non shippo per nulla penso che sia Francesca ma anche Nadia meritano di meglio di questo broccolo che si sente Tom Cruise ma fanno bene a stare dove stanno e a metterlo davanti la sua pochezza
pat io la penso come me…
infatti adesso quando aprirò le anticipazioni delle puntate spero di leggere Francesca che gli dice
” Se speri che io mi elimini di nuovo sbatti male perchè non ti darò questa soddisfazione, anzi visto che ci ha fatto credere di essere più uomo degli altri abbi le palle di eliminarmi”
Questo è la mia nuova speranza!
Ormai che lui faccia pena lo abbiamo capito ( che poi poveraccio è semplicmente un uomo basic, non è cattivo). Quindi dobbiamo soffermarci su altro, cioè la liberazione di Francesca!
Gegina esatto e dalle anticipazioni di ieri mi sa che ha detto una cosa simile ieri.
Si alleassero Nadia e Francesca e gli facessero fare la figura da scemo che merita
SI secondo me l’ha fatto.
Ovviamente le anticipazioni sono riportate molto male ma quando ha detto “io non me vado più” il senso era quello
Io invece non la giustifico


Se una persona ti interessa non resti lì a farti prendere per i fondelli
Un conto è un esterna si e due no…
Ma ormai sono 5 Esterne che nn la porta fuori…
Francy ma allora i troni durerebbero tutti due settimane
E ripeto non è lei che fa brutta figura e nemmeno Nadia.
Per ora l’unico che sta facendo una figura pessima è lui.
Ma certo che è lui a fare brutta figura!
Poi dopo tutte queste segnalazioni, dopo che leggiein giro che lei è palesemente schifata si vergogna per niente ad andarle dietro come un scemotto?
io sono davvero sbalordita!
Per me è assurdo
Maria non ha nessuna preferenza , perchè la volta scorsa giustifava Francesca e stavolta Nadia, semplicemente ogni cavolo di puntata cerca di dare una stretticata a GM come per dire” ho investito su di te mi stai a far fare una figuraccia”
comunque non per dire… video del bacio di Francesco 45.000 like invece bacio di gomma 12.000.
Siamo tutti folgorati?
Ciao, mi scuso fin da subito se dirò qualcosa di impopolare ma penso che Cristina non sia il fake che tutti dicono e che quello che gli altri interpretano come menefreghismo sia solo imbarazzo. Io la vedo presa quanto lui e bisognerebbe chiedersi perché i suoi comportamenti alimentino la rabbia e il disprezzo dei telespettatori. Se volesse accattivarsi il pubblico (anche per successive apparizioni televisive) si comporterebbe come un’innamorata, farebbe piazzate ecc. e, siccome tutti dicono che recita, dovrebbe saperlo fare molto bene invece si pone per quello che è, fa cose impopolari e si prende pesci in faccia da tutti. Non sarà una cima (la redazione fa vedere solo quello che può suscitare certe reazioni nel pubblico e magari si è aperta con lui e ha parlato di se ma noi non l’abbiamo visto). Il narrato che si vuole trasmettere è che si tratti di una ragazza appariscente, senza cervello e opportunista ma io non penso che sia così. Di certo è una ragazza come tante e trovo brutto che Nadia si accanisca dandole della poco di buono, della bomba sexy senza cervello e si metta sul pulpito giudicando un’altra donna solo perché esteriormente è più prorompente di lei e non fa discorsi forbiti. In più, e anche qui scusate se sarò impopolare, Francesca mi sembra costruita e abbastanza finta anche nelle sue reazioni. In quanto a GM, penso che sia un ragazzo come tanti, troppo idealizzato e rappresentato per ciò che non è. Gli piace Cristina e si vede poi magari non la sceglierà per esigenze di copione, così non scontenterà il pubblico femminile che lo ha osannato. Scusate la mia vcce fuori dal coro ma la penso così.
ContessaWanda
si vabbè dopo questa le ho sentite tutte
Non è Nadia che si accanisce è lei che mostra questo, sia in quello studio che sui social e se non fosse solo questo dopo un mese di sole critiche avrebbe tirato fuori altro… ma altro non c’è!
E comunque lo abbiamo capito che a lui piaccia Cristina , per questo siamo sconcertate, fidati!
io sono la prima a non volervo assolutamente con Francesca , anzi La voglio libera come una farfalla, mi mancano i suoi tiktok pieni di cose da imparare!
Non è che Cristina non è andata in esterna perché aveva
con il calciatore?

Contessa Wanda ognuno è libero di pensare quello che vuole.
che provava e prova nei confronti di Gm e non perché Gm ha iniziato a piacerle come ha affermato
infatti adesso 4 gatti la sostengono 
L’atteggiamento di Cristina nei confronti di Gm è iniziato a cambiare quando leggendo i commenti sui social, era evidente a tutti il
Come no
È la timidezza che frena Egogirl
Perdonami Wanda ma non è minimamente plausibile
Ah ragazzi ripetiamo insieme:
La redazione non taglia i discorsi belli
La redazione non taglia le conversazioni interessanti
La redazione non taglia i racconti delle corteggiatrici
La redazione mostra le parti salienti di 40 minuti di esterne
Se con Francesca c’è un contenuto e con Nadia c’è un contenuto è perché ESISTE!
Se con Egogirl ci sono solo frasi cringe e il tronista che sbava è perché QUELLO C’È!
Sia Maria che Gianni lo hanno fatto intendere a più riprese quindi significa che anche per la redazione nelle esterne con Ego C’È SOLO ORMONE
Giammarco dice che c’è altro perché gli rosica che sta passando da mort de…fig.
PUNTO!
O mamma….va bene tutto..ognuno ha o suoi pensieri…ci sta…ma definire Cristina timida…bah..anche no x me…

Mi scuso…non timida..ma imbarazzata…
comunque voi li vedete bene Francesca e GM?
Più passa il tempo è più mi cozzano!
Sono uscite le anti, oggi solo over
mi sono riguardata il ballo 100 volte, Gm non la chiama proprio Francesca. Ci va lei di sua spontanea volontà…
basta a vedere cose inesistenti… non possiamo aggrapparci a più nulla
Ma voi avete visto un qualche coinvolgimento emotivo con Dubai
Girl o solo fisico? Perché l’attrazione va benissimo, ci sta . Ma se dopo un paio di mesi non vi è nulla di emotivamente coinvolgente, puoi essere la persona più superficiale del mondo ma non puoi innamorarti e addirittura arrivare a sceglierla . Per adesso ci sta che lui abbia questa spinta in più perché lo attrae molto e vuole capire se esiste il pacchetto completo.
Ma se non c’è, sceglierà solo in base ad altro. Ma non glielo auguro.
WillyWonka ciao….a dire il vero è il tronista stesso che più volte ha detto che non c’è solo l’ormone…
Ormai lui è indirizzato li…non c’è niente da fare…e non si presta neanche a mascherare un.minimo….per cui non so come faranno Maria e cucuzzaro…perché è tutto troppo evidente….almeno che non lo costringeranno a scegliere
È lo stesso che dice nella puntata di ieri che dice il contrario ieri.
Cosa dovrebbe dire ? Che lo rende leggero? sicuramente, ma c’è altro per una scelta.