Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Finoallafine ma si..si sa dai…
Ciaooooo.. be lei da sempre una botta alla botte e l’altra al cerchio, mi è difficile inquadrarla davvero.. Una puntata pensi che scelga Ciro l’altra che scelga GM e questo sta a significare che non c’è un forte interesse per nessuno dei due perché se ci fosse si vedrebbe perché uomini e donne insegna che le donne sono sempre una frana nel nasconderlo..
Comunque…ho sempre detto che Martina non mi è mai piaciuta quindi sono contenta che di scelga il suo amichetto…vorrei solo che Ciro non si prestasse così tanto al gioco…tutto qui…
Se penso a come si è co.portata Martina a Temptation… poteva mollarlo prima Raul…invece…ma la figura l’ha fatta lei…che poi è uscita, ha frequentato x il tempo di.una il tentatore e poi subito con il chiul sul trono…cosa ci si può aspettare…bah…
C93 ciao, beh, punti di vista..x me la scelta è evidentissima…
Finoallafine si, in linea di massima fa sempre così, ma perché è andata in camerino da Ciro dopo la scorsa puntata? Venivano da un’esterna con bacio annesso, troppe troppe attenzioni a mio avviso.
Martina balla con Gianmarco dopo la loro esterna e Ciro ci rimane male…e Maria prepara Ciro al.pslo…andare a leggere i dettagli delle anticipazioni…
Fanta fidati di me…pensa a Ciro sul trono che è meglio…
Ma la scelta di Ciro è impensabile dai, anzi è proprio il pre palo questo. Maria addirittura che fa i complimenti alla tronista perché sa tenere un dualismo dove la scelta non si capisce. In questi casi perché chi sta sul trono è una sòla, vedasi Affifella. Ciro
Erpiratasomalo eh….
Ho perso proprio interesse per questo trono. L’esterna di quando Martina va a riprendere Ciro alla stazione Termini l’ho trovata bella, significativa e ha trasmesso tanto. Da lì in poi è diventato solo un gioco televisivo. E mi dispiace perché aveva tutte le potenzialità per essere un trono interessante, ma chi nasce tondo non può diventa quadrato. E sto parlando della redazione, deve scegliere attori più credibili e più autentici. Ciro non c’entra niente li. O sul trono con una ragazza che lo apprezzi davvero, tipo Claudia per Lorenzo o a casa sua tanto ormai sarà pieno di gna gna
Non lo so, pure Maria che dice che è giusto che si viva entrambi, quando fino ad oggi ha sempre evidenziato come fosse avanti Ciro con tanto di battutine, non mi convince nulla.
Attendendo di vedere con i miei occhi, la scelta resta Ciro per me, un po’ di depistaggio è doveroso a questo punto.
Per forza bisogno depistare, se no la scelta sarebbe troppo evidente.. Però si può depistare quanto si voglia ma sé certe cose le senti è veramente difficile.. La mia carissima Anna Munafó che ho adorato insegna, tralasciando la sola che era Emanuele
Oggi comunque la tronista ha detto che com Gianmarco mancava il in pratica…ecco…dopo 3 settimane ha anche quello x cui…che scegliesse il suo.amichetto e stop.
Non ho letto i dettagli delle anticipazioni. Io penso che ora che ha baciato entrambi, Martina dovrà per forza avere le idee un po’ più chiare. Dopo il bacio con GM, va da Ciro. Perché le ha trasmesso di più Ciro? Per rincuorarlo perché empatizza con lui dato che ha capito di essere più presa da GM? Vado a leggere.
Martina Espi dove sei?!? Aspetto il tuo commento!!
Ma…qui veramente non c’è più niente da dire…è tutto scritto
Dice che va in camerino da Ciro dopo la scorsa puntata non prima dell’esterna con GM
Ma che parlate ancora di Ciro… è solo una comparsa ormai…io spero sempre che arrivino tante di quelle segnalazioni che la redazione non possa più coprire quei due…
Balla sia con Ciro sia con GM, ho capito bene?
io ve lo avevo detto che avrebbe baciato Gianmarco
Finoallafine si esatto
Contentino x Ciro e ballo scelta x Gianmarco
Jill lo avevo detto prima io …e devo dire tutto molto spontaneo…in ountata s tronista si lamenta del mancato e in esterna tac…
Oggi Martina con Gianmarco mi sembrava Michele con Amal
Dichiarazioni a go go
Mi piacerebbe capirci qualcosa delle anticipazioni, ma mi sa che non è cosa. Ha trovato in Gianmarco l’uomo che desidera,non gli trova un difetto, ma sente sempre il bisogno di spiegare a Ciro. Che cosa è andata a fare in camerino?
Ho visto la puntata.. ma come si fa a dire che sceglierà GM? questa dopo un’esterna così e dopo che lui le ha appena detto che si sono visti pochissimo alla domanda di Maria chi vuoi vedere se avessi solo un’esterna dici Ciro? Quello è istinto
Io comunque basita…in altri lidi da chi ha netta preferenza x Gianmarco, viene detto che Ciro ha 22 anni ed è troppo piccolo x Martina… ma…che avesse 22 anni.la tronista lo sapeva sull’inizio…occhio che adesso è colpa sei 22 anni…
Buonasera
Eccomi con un po’ di ritardo, ma ci sono.
Come sempre ho visto la puntata di oggi, non ho commentato subito perché volevo riordinare le idee che ho. L’esterna con Gianmarco, mi sembra un’esterna che parli da sé.. nel senso, a mio avviso c’è poco da commentare, le dichiarazioni di Martina parlano chiaro, ecco!
Come sempre nei confronti di Ciro l’ho trovata scontrosa e arrogante. Quel ragazzo non aveva ancora iniziato a parlare che già era infastidita, questa cosa per me è pura follia! Inoltre, lei ha ascoltato prima Francesco e poi Ciro, quando ad intervenire, però, era stato Ciro.
Ha pensato a Gianmarco.
Le è mancato Gianmarco.
Vede maturità in Gianmarco.
Io quindi adesso mi chiedo, sul trono precisamente cosa resta a fare?
Sono due percorsi troppo diversi, due trattamenti troppo diversi che non possono per me tirare il trono avanti per molto. Ora ho letto che con Gianmarco si è anche baciata, quindi anche il tassello della passione ce l’ha. Mi auguro per lei, abbia le risposte che cerca e sia onesta con se stessa e gli altri.
Martina per me, la scelta già ce l’ha ed è palese e a malincuore dico che con Ciro lei sta semplicemente giocando e facendo la tronista.
Espi ma quanti troni abbiamo assistito dove la non scelta era sempre perfetta? Tutti praticamente.. ma poi il “cuore” portava i tronisti/e da un’altra parte.. E io non ci vedo niente di più in questo trono, GM che le da tutte le sicurezze di questo mondo e Ciro però che lei rincorre sempre.. Io mi baso non sulle sue parole perché con quelle siamo bravi tutti lei in primis, ma sui suoi fatti e non si può dire a mio parere che a fatti la bilancia penda nettamente per Ciro.. Dopo 50 esterne e due baci con Ciro non poteva non esporsi un pochino anche con GM se no lo doveva già scegliere, e furbescamente tira fuori il tassello che le manca con Ciro: la parte dialettica con per confondere un po’ le acque e tirare un po’ a lungo il trono
io ho quasi il terrore che Maria voglia portare questo trono ancora tanto tanto a lungo spero che Martina non sia come Lavinia perchè non la voglio vedere su quel trono fino ad aprile deve in fretta
Io la penso come C93, le parole se le porta via il vento, i fatti sono chiari e sbilanciati tutti a favore di Ciro. Tra l’altro quest atteggiamento scontroso che ha con Ciro non avrebbe motivo di averlo, se non volesse sceglierlo, anzi sarebbe sicuramente più dolce con uno a cui rifilerà il palo (ecco perché Gm è perfetto in tutto a parole)
Ho appena visto la puntata. L’esterna è stata bella e in puntata Martina e GM si sono detti cose importanti. Ciro lo ha “maltrattato” come sempre e quando ha risposto a Maria ha dato come motivazione il bisogno di fargli capire cosa non va con lui … mah. Come ha detto anche Ciro,a lui è ben chiaro cosa non va perché gliene ha anche parlato quindi vedersi per parlare di questo è una scusa. O le piace tanto e non riesce a stare troppo tempo lontano da lui o deve far durare il trono e uscendo con GM il trono non durerebbe a lungo. Non saprei. Io la penso come GM. Lui le ha detto che gli occhi di lei gli fanno capire che a lui ci tiene ma poi non comprende perché non lo porta fuori. Onestamente io guardo l’esterna, guardo il centro studio ecc e la scelta mi sembra chiara. Poi però sceglie di lasciarlo a casa. Questo non lo capisco.