Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Fanta, in effetti non si capisce perché debba essere così acida con Ciro se è già certa di scegliere GM. Non avrebbe senso.
Ma che senso ha essere così acida? Lo tratta male quindi è lui la scelta?
Io capirei se Ciro fosse ambiguo, ma si vede che è preso. Lei non ha nessun motivo di trattarlo male.
Per me davvero vuole capire se oltre l’attrazione fisica ci possa essere un’attrazione mentale. E questo non è detto che ci sia.
Anche nel fatto che faccia la distaccata o quanto meno cerchi di farla non mi stupisce.. Però poi appena Maria la mette con le spalle al muro ritorna sui suoi passi e torna sempre su Ciro
Per me le brucia perché le piace fisicamente, ma caratterialmente non è come lei lo vorrebbe.
Sono d’accordo con Emerenziana. Vorrebbe farselo piacere anche caratterialmente ma al momento non è così.
Ma infatti Ciro lo ha sempre portato fuori, tranne una volta per metterlo in punizione, questo dimostra che lei non ci sa stare senza vederlo, mentre con Gm inizia ora ad essere più costante nelle uscite, ma ormai è tardi.
Io penso tratti Ciro a quel modo, per non rendere palese la scelta, perché lei parla tanto dell’immaturità di lui, ma io non la vedo molto più adulta da quel punto di vista. Poi le piace stuzzicarlo, infatti se non erro il chiarimento si chiuderà con un bacio, e tutto torna.
Poi pure dire dopo l’esterna si oggi che poteva concludersi con un bacio, ma andava bene così, non sta nè in cielo nè in terra a quell’età. L’avevi teoricamente perso, vi ritrovate, state tanto bene insieme, l’attrazione doveva avere la meglio.
Ma il bacio non è arrivato per volontà di Gianmarco, lei non aspettava altro.
Come la metti, la metti, ci stanno le due letture. Che scelga l’uno o l’altro, ci sarà sempre qualcuno che dirà “era palese”. ;-)
Concordo con finoallafine.. lei lo voleva quel bacio
Io sto leggendo il trono a partire da come la vedo con GM e anche sulla base di quello che lei dice quindi mi sembra più presa da GM.
Se invece cambio chiave di lettura e devo pensare che quello che lei dice e come si comporta è solo una finzione per allungare il brodo, allora ci può stare che scelga Ciro. A GM direbbe quello che state dicendo voi:”sulla carta sei il mio uomo ideale, ma non riesco a stare lontana da Ciro”.
Vedremo quale delle due letture sarà quella giusta.
Io finoallafine non penso che finga con nessuno dei due, per me lei è stata anche fortunata perché in primis le piacciono i ragazzi e ai ragazzi piace lei.. Semplicemente sempre di tv si tratta, quando i troni attirano si cerca sempre di portarli avanti per un po’ e ovviamente bisogna mescolare un po’ le carte
È vero C93 che è stata fortunata con i due corteggiatori. Piacciono a lei e al pubblico, mi sembra. A me dispiacerà in ogni caso per la non scelta. Tra l’altro li vedo bene entrambi sul trono nello stesso momento.;-)
Eh, ma se lei lo voleva sto bacio perché non dirlo e dire andava bene così, questo intendo, non gli muove mezza critica, anche per vedere come reagisce; mentre Ciro lo mette sempre alla prova. È anche questo un modo per conoscersi.
L’interesse non lo discuto neanche io da parte di nessuno dei 3, però lei non mi sembra una cervellotica stile Giacomo, che può cambiare idea strada facendo, ma mi appare istintiva e testarda, per quello credo che per Gm sia tardi per recuperare.
E, ribadisco che io sto trono lo seguo perché come coppia mi piacciono più lei e Gm, ma siccome guardo ai fatti e non alle parole devo ammettere che lei prende più verso Ciro, di parecchio, a mio avviso.
ciao a tutte! adesso spero che la mia amica Silvia mi legga: cara Silvia, hai letto le anticipazioni ? ok, sono stringatissime, ma almeno i fatti concreti si evidenziano …hai visto Silvia? il bacio c’è stato con GM. era telefonatissimo, ma poi Ciro ha guadagnato un paio di punti ( un ballo e molta vicinanza)…un colpo di qua e uno di là…e il dualismo imperversa
ma vorrei che focalizzaste una frase che ha detto Maria ( sempre nelle anticipazioni) : ha già avvertito i due corteggiatori ( ma anche il pubblico, indirettamente) che …
“Martina è giusto si prenda il tempo che ritiene necessario x vedere cosa è giusto x lei
tradotto in italiano, vuol dire che il tira e molla fra lei e i due corteggiatori durerà ancora parecchio
mi sa che Silvia si debba mettere il cuore in pace
ragazze…se Ciro avesse qualche anno in più e fosse più scafato, Marti lo sceglierebbe senza se e senza ma…è molto più attratta da lui che da GM
ma tanto, anche se sceglie GM, dureranno poco…penso che Marti non voglia ( almeno x ora) una storia impegnativa
Nerio ciaoooo….sinceramente io sono qui e aspetto.la fine di in trono già scritto…
Ma…hai letto della segnalazione di ieri?
Perché qui nessuno ne parla m è già la seconda….se escono cose vuole dire che il tronista non è tanto pulito eh…altrimenti non ci sarebbero neanche voci…
Buongiorno!
Ho recuperato la parte di Martina e ho trovato l’esterna tagliata malissimo, incentrata solo sugli abbracci e non su sta presunta complicità…lei in studio che sviansul discorso di Gm del perché lo ha portato così poco in esterna, nonostante dica che le piaccia tanto (addirittura ha usato la scusa della qualità del tempo, ho riso molto), per concludere il tutto dicendo che se avesse una sola esterna, uscirebbe con Ciro, a riprova che non c’è storia. Infine, ammette che con Ciro sta benissimo, e c’è grande chimica, e che l’unica cosa che le manca è più dialogo. A me sembra molto più una dichiarazione questa, che tutto il panegirico fatto su Gm.
Sono d’accordo sull’esterna tagliata male perché c’è poco dialogo (rispetto a quanto ha dichiarato Martina), in compenso si nota la voglia di contatto.
Per me è stata un’esterna molto sentita.
Dalle anticipazioni pubblicate sul sito di UeD si vede Ciro che dice che vuole tirare il freno e lei che piange. Quindi piange per Ciro? Non ricordavo questa parte. GM sembra non dire niente…
Non le ho viste ste anticipazioni, ma di che stiamo parlando allora? Dai su, che poi si baciano, quindi dove sta sto freno a mano?
Non so se Martina pianga davvero per lui, sembra così dalle immagini andate in onda.
Ciro dice che vuole andarci piano ma non riesce a imporsi con Martina. Bisogna vedere se questa “sottomissione” a lei piace.
Buon pomeriggio a tutti
Almeno Ciro non sta lì senza reagire, in balia degli eventi….certo che dire di voler tirare il freno a mano e poi uscire in esterna e andare con la tronista x non esiste proprio…ha tappato alla grande…ma alla fine ha 22 nni e magari a paole dice così, poi va in esterna, si crea la situazione e non ci pensa…si lascia andare…che alla fine è pure naturale eh…il problema è che il trono è una fuffa…tutto qui…
Ciro ieri ha pure detto che è la tronidta ad essere frenata, che non si apre…e ppi la storia del dialogo è una cassata, una scusa…perchnon sa cosa altro dire x non sceglierlo…Ciro in esterna al mare le ha parlato della sua famiglia, della laurea del nonno, del fatto che sta lavorando x aiutare la famiglia…quindi..che caspio vuole la tronista..di scegliesse Gianmarco suo e non rompesse…
Poi piange senza lacrime con Ciro…pure qui è falsa…con l’altro invece sta così
Silvia, la penso come te su Ciro, lo sai. In realtà la pensiamo uguale anche sulla maggior complicità tra Martina e GM. L’unica differenza è che a te non piacciono insieme e a me sì (senza parlare della segnalazione). Secondo me, comunque, se escono delle foto, ne parleranno.
Finoallafine a me non piace Martina…quindi…ben contenta che scelga Gianmarco
Non piace particolarmente neanche a me, ma con GM la vedo meno impostata, più dolce, più gradevole e automaticamente mi piace la coppia.
Per me comunque non piange x Ciro ma x Gianmarco e il mancato vedrete
Non riesco a guardare la puntata. Fammi sapere, Silvia.