Uomini e Donne Gate: tanta solidarietà e …tutto in prescrizione!

Uomini e Donne gate sta andando in prescrizione ve lo dico! A furia di aspettare prove promesse da uno o dall’altro, passeranno i classici 5 anni, che sui social sono figurativi ed equivalgono a 5 giorni, e tutto finirà come sempre a tarallucci e vino, e manco di quello buono…altrimenti l’amaro in bocca come farebbe a perdurare sulle nostre papille gustative di trash?

Di tutto questo cosa ci rimarrà? Una solidarietà scattata improvvisamente dopo giorni di assoluto silenzio da parte di tutti i colleghi dell’Innominata, che decidono di condividere un post che parla di ragli di asini e poco altro (scusate ma è l’unico concetto che mi è rimasto impresso nella memoria selettiva che ho) e che mi riporta alla mente un comunicato ufficiale di una grande Società che come punto focale usava la parola ‘ROSICONI‘.

Se foste costretti a lavorare fianco a fianco con una persona tutti i giorni della settimana, senza nemmeno potervici staccare i giorni festivi, e se questa persona fosse il braccio destro del vostro datore di lavoro, cosa fareste? Sopporto io, senza lamentarmi troppo, la mia antipatica collega che mi lascia le tazze sporche in ogni punto dell’ufficio che condividiamo, che si ricorda di venire a lavorare al massimo tre volte alla settimana senza incorrere chissà a quali ire visto che c’è chi le guarda le spalle,  figuriamoci se non può farlo chi deve sopportare la migliore amica del proprio datore di lavoro che di fastidioso ha solo il fatto che vuole essere sempre in prima linea per aumentare i followers e farsi un po’ di sponsorizzazioni per arrotodondarsi lo stipendio.

Devo considerare queste testimonianze credibili e affidabili? Certo, come lo sono io quando la mattina saluto con il mio sorriso migliore la mia collega pensando che in fondo la pulizia è sopravvalutata. A molti le mie considerazioni non piaceranno ma…vi ho avvisato dall’inizio che il vino non era di quello bono no? Fatemi farneticare, sono sbronza a causa di tutte queste cavolate che mi tocca sentire, da come l’Italia ti permette di chiudere la bocca a chi decide di essere sincero una volta tanto (per tornaconto o meno che importa), da tutti quei leccapiedi che devono per forza mettere nero su bianco atti di stima verso chi ora pensa siano necessari per riabilitare la propria figura con allitterazioni imbarazzanti.

Forse non possiamo pretendere di avere risposte precise a domande scomode, la semantica frasale è difficile da comprendere in alcuni ambienti, ma possiamo decidere se togliere il potere a chi l’abbiamo dato con i nostri diti indici o medi (a seconda dell’argomento e il momento). Siamo noi alla fine a pagare lo stipendio in fondo, ma molto in fondo…rilassiamoci, riflettiamo e poi agiamo come meglio crediamo ;)

by CapaMonique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 16/08/2019 21:35

    Capa analisi precisa non c’è che dire HAHA ;) (rofl) con l’ironia che io adoro BRAA

  2. alena79il 16/08/2019 21:52

    Monica INCHINO INCHINO INCHINO KISS

  3. Losiril 16/08/2019 21:56

    Ricordo le igs delle tazze sporche, troppo forte HAHA È palese a tutti che c’è qualcosa che non funziona, ma sta bene a chi di dovere dovrebbe prendere dei provvedimenti. ;)

  4. CapaMoniqueil 16/08/2019 21:58

    Stanno ancora lì… (coffe) 

    Losir: Ricordo le igs delle tazze sporche, troppo forteÈ palese a tutti che c’è qualcosa che non funziona, ma sta bene a chi di dovere dovrebbe prendere dei provvedimenti.

     

  5. lun44il 16/08/2019 21:58

    Io non seguo nessuno e sono a posto (rofl) (rofl) ma nel caso avrei tolto il segui a tutte le parti coinvolte

  6. Losiril 16/08/2019 22:14

    Ormai è una collezione che fa parte della decorazione della cucina!! HAHA

  7. NERIOil 16/08/2019 22:56

    monica…il 14 luglio 1789 il popolo di Parigi prese la Bastiglia…ma il girono dopo mise a ferro e fuoco anche il palazzo di Versailles!  noi invece ci fermiamo alla   

  8. NERIOil 16/08/2019 23:00

    dicevo…( scusate) noi invece ci fermiamo alla bastiglia, però il giorno dopo andiamo ad applaudire le feste di palazzo a Versailles …e allora la colpa è anche nostra!

    perchè gli articoli di gossip, trash e farloccaggine fanno migliaia di commenti …i vippetti sotto inchiesta hanno casette e official page …

  9. NERIOil 16/08/2019 23:09

    quando cadde Mussolini, gli storici hanno valutato che i fascisti dichiarati erano appena il 10-15  % di quelli esistenti al tempo del regime …tutti gli altri erano o scomparsi o avevano cambiato bandiera all’ultimo momento…purtroppo è un difetto del nostro dna 

  10. emmaforeveril 16/08/2019 23:11

    Sono d’accordo sul fatto che noi siamo liberi di togliere il segui a chi non ci garba. È un’arma tagliente e raffinata

  11. NERIOil 16/08/2019 23:23

    concordo cara emma…ma bisogna farlo 

    e quando viene il momento, non correre subito a difenderli nei vari post  

  12. arymil 17/08/2019 08:23

    Lun (handshake)

  13. lianatil 18/08/2019 08:16

    BRAA BRAA capa .Concordo con luna 44 (handshake) non ho social è non seguo nessuno

Lascia un commento