Quali coppie uscite da Uomini e Donne parteciperanno alla scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

Quali coppie uscite da Uomini e Donne parteciperanno alla scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

uomini e donne le scelte

La messa in onda della prima puntata della scelta in prima serata é vicina, la prima a scegliere sarà Teresa Langella il 15 Febbraio, poi sarà il turno di Lorenzo Riccardi il 22 Febbraio e infine il primo Marzo dovrebbero mandare in onda la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

L’altro giorno vi abbiamo chiarito il ruolo che  Giulia De Lellis e Tina Cipollari avranno durante le scelte (trovate l’articolo qui) ma qualche giorno prima la Mennoia aveva fatto intendere che ci sarebbero state anche alcune coppie come ospiti nelle puntate in prime time.

A confermare sono stati direttamente i diretti interessati

Tra le coppie presenti sicuramente ci saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Sossio Arura e Ursula Bennardo. Tra loro anche chi non è uscito insieme dal programma ma si è fidanzato grazie ad esso come Elga Enardu e Diego Daddi. E’ lei stessa ad averlo confermato ieri, spoilerando anche che lei registrerà la prossima settimana la sua parte.

Anche altri protagonisti che hanno fatto parte del programma hanno condivido nelle loro storie su instagram lo spot e tra questi c’è anche Riccardo Gismondi, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Beatrice Valli saranno presenti anche loro?

Manca poco alla messa in onda della puntata, a voi fa piacere vedere queste coppie?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/02/2019 13:04

    È vero io spero di non vederlo, ma la mia curiosità di certo un occhiatina me la farà dare NOTME NOTME NOTME HAHA cercherò di essere fuori casa HAHA HAHA HAHA

  2. Boby123il 03/02/2019 13:30

    Ospiti le poche coppie che ancora resistono e che non hanno nulla a che fare con i protagonisti, alla fine ci ricorderemo di questa annata la scelta di Cerioli per quanto abbiano cercato di ridurla ai minimi termini

  3. Hope 27il 03/02/2019 13:44

    (handshake) (handshake)  (handshake) 

    Tita96: È interessante vedere come tutte dite che non lo guarderete ma alla fine sono certa che anche per 10 min metterete su Canale 5 per vedere di cosa si trattasicuramente è una pagliacciata ma io sono contenta di vedere tutte le vecchie glorie, per me sarà divertente questa prima serata, certo è che in questo minestrone la scelta passerà un pò in secondo piano.

     

  4. Boby123il 03/02/2019 13:51

    Tita per quanto mi riguarda non ho detto che non la guarderò, la guardo certo, ma a me sembra che siano scelte vendute come fidanzamento ufficiale e tra un anno si sposano (per me già questo è una finta ) ma poi i protagonisti non sono troniste e futura scelta ma saranno le varie delellis che sta attraversando il suo momento top, la marini (se c’è) che non è di certo il tipo che non vuole passare da protagonista di un programma e tutto il contorno

  5. lun44il 03/02/2019 14:15

    Ma la Marini che fine ha fatto?

  6. pacificil 03/02/2019 14:22

    Questa é la controprogramazione mediaset a quello che andrà in onda in rai in quei giorni EMOO che scuderia scadente FACEPALM ma al pubblico piace

  7. NERIOil 03/02/2019 15:19

    passo adesso.-…x giulia 2010! ma non è vero! ma si che guarderai il revival…c’è giulia dl! 

    riguardo al resto, Maria ha allestito  un autentico carrozzone da circo …mi aspetto pure saltimbanchi, nani, danzatrici del ventre e  mangiafuoco!

    puo’ esistere una solo spiegazione per questa tristezza…ovvero che a Maria del trono classico tradizionale non gliene freghi piu’ niente …e a quel punto,. saltato l’impianto-base  della trasmissione, devono essere sempre piu’ roboanti e sopra le righe per tirare avanti …

    ma ovviamente questo non è piu’ l’ued a cui ci eravamo affezionati …questo è una specie di frankestein televisivo 

  8. Rosaria88il 03/02/2019 17:14

    Nerio capisco il baraccone ma la presenza di molte coppie è inutile, ad esempio Sossio e ursula a che pro? Aldo e Alessia che legami hanno con tronista e corteggiatori?

  9. ajil 03/02/2019 17:17

    Che gran circo sta uscendo fuori :O è vero anche che quest’anno di sentimenti ce n’è ben pochi quindi devono pur coprire in qualche modo la cosa  NOTME 

  10. NERIOil 03/02/2019 17:33

    venghino, venghino, lor signori! lo spettacolo sta per iniziare! abbiamo tronisti, corteggianti, nani, saltimbanchi e mangiafuoco! 

  11. Ilary27.3il 04/02/2019 12:31

    boh….. io di sicuro un occhio ce lo butto sul serale , ma però mi sa tanto di baraccone con accozzaglia di gente pseudovip che sta facendo proclami su instagram che sarà in questo mega serale ed è contenta di tornare in tv per nn essere del tutto dimenticata

    vabbè per me tanta tristezza  STLOMPA 

1 2

Lascia un commento