Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fedeciuffarail 03/03/2022 16:27

    No Rediesis…se ci va di fortuna vediamo Fede martedì…più probabile mercoledi…. FIENO FIENO FIENO 

  2. rediesisil 03/03/2022 16:39

    Questa di oggi è Nicole la prossima non ha portato lei ma Valeria,quindi Nicole non gli piace. Nella registrazione fanno vedere prima l esterna e poi eliminazione di Fede

  3. Fedefedeil 03/03/2022 16:59

    Scusate ragazze oltre la puntata di oggi quante c’è ne sono prima di rivedere Fede? FIENO

  4. rediesisil 03/03/2022 17:11

    Penso che oggi sia l ultima.Comunque la prima esterna co Federica non ha niente con le altre corteggiatrici

  5. fedeciuffarail 03/03/2022 17:27

    Quella che hanno registrato giovedì scorso. Fede è in quella registrata 2 gg fa che vedremo martedì, mercoledì e giovedì (a meno che quella registrata giovedì scorso duri una puntata,escludo)

  6. Fedefedeil 03/03/2022 17:37

    OK.. quindi c’è ne ancora una e poi quella con Fede! EMOO

  7. NERIOil 03/03/2022 17:48

    salve ragazze! a me Federica mi piace assai , sia fisicamente che come tipo di donna ( e l’ho detto almeno una decina di volte questo) 

    ma sinceramente , io non l’ho mai vista molto coinvolta verso Matteo…le piace parecchio, sicuramente, ma ragazze… ok il cuore…ma per sopportare un bamboccione insicuro e infantile come lui, occorre essere innamorata pazza!!!  altrimenti, oltre al cuore subentra anche un pò di testa!

    e questo mio pensiero assume ulteriore concretezza se consideriamo che lei non è una diciannovenne alle prime emozioni…ma una quasi trentenne con un certo vissuto alel spalle , e un presente intenso e carico di responsabilità ( quante volte lei lo ha detto e fatto capire!!!!!!!!!!!)

    e dopo una sequela di cinque mesi di dubbi , perplessità, distinguo…sia di lei che di lui, tu, donna-donna ti lasceresti andare a QUESTO Matteo? 

    no, non ci credo…se è così allora Federica è meno donna di quel che pensavo 

    piuttosto io ritengo ( solo parere mio ovviamente) che lei , a questo punto, dia retta a Maria che ( come ha detto la nostra Monica da tempo ) vuole la scelta romantica a tutti i costi…e quindi accetti di arrivare in fondo e poi fuori, si cercherà un vero uomo , più adatto a lei   

    ( oppure,  magari Maria potrebbe ricompensarla di non essersene andata, con la promessa di un trono a settembre ) 

  8. maryleo2419il 03/03/2022 18:11

    Io dopo la puntata di oggi rimango dell idea che l’eliminazione era una cosa programmata. Puntata fredda quella di oggi(Secondo me a lui questa nicole non è piaciuta) ma comunque sia una sorta di ripartenza. Amante di u&d da anni si sa che i tempi su una scelta ecc li stabilisce la redazione, è raro che succeda il contrario e Matteo non è proprio il caso per il carattere che ha. L’eliminazione era l’unica soluzione per sviare, per cercare di non mandare avanti un trono scontato e quindi che si fa un Matteo confuso non ce lo mettiamo??? Aspetterò la puntata per capire bene ma io non penso che a lui sia passata la cottarella per Federica, faccio proprio fatica a pensarlo…

  9. Fedefedeil 03/03/2022 18:28

    Nerio quando si segue il cuore anche se la testa ti dice che è sbagliato non puoi farci niente! E questo non ti fa meno donna o meno uomo! Anche io credo che fede non dovrebbe tornare, a meno che lui non la dovesse scegliere platealmente! Ma in ogni caso la sosterrò anche se a me lui non piace, è troppo volubile nei sentimenti!

  10. Pat28il 03/03/2022 18:35

    Nerio sapessi quanti casi umani ci siamo beccati io e le mie amiche. Non è che siamo meno donne… è che cerchiamo di migliorare voi uomini. A volte ci riusciamo pure. Altre volte no perché le madri programmano certi maschi per essere bamboccioni a vita (rofl)

  11. rediesisil 03/03/2022 19:00

    Oggi Matteo l ho visto noioso ,nell esterna non c era quell alchimia che aveva con Federica

  12. sissi67il 03/03/2022 20:34

    anche per me l esterna di oggi molto insignificante anche se la ragazza la trovo molto carina

     

  13. NERIOil 03/03/2022 21:37

    ciao ragazze! ricordatevi il sondaggio che abbiamo fatto fatto sull’esito del trono…io ho messo le otto opzioni possibili in campo, e ha votato anche Monica ( che penso di ued se ne intenda!!!!!!!!!!!) 

    e lei , senza troppi dubbi, ha scritto subito l’opzione F …ovvero che il trono finirà con la scelta , probabilmente classica coi petali) e ovviamente Federica dirà sì 

    io mi sono accodato immediatamente, perchè è quelloc he penso pure io

    onde x cui, tutto il resto, sceneggiate, entrate, uscite, esterne con altre…è solo cornice! 

    il trono di Matteo è già concluso con la scelta di Federica, punto! 

  14. giulsil 03/03/2022 22:03

    A me sta nicole non piace per nulla fisicamente…Federica le spiccia casa senza kg di trucco oltretutto. Ma sono gusti.

  15. rediesisil 03/03/2022 22:21

    gia  Nicoloe alla prossima penso che sarà eliminata perchè non si è parlato di lei nella scorsa registrazione

     

  16. giulsil 03/03/2022 22:26

    A matteo piace un sacco, era molto colpito (bastard) a me sembra uno da facili entusiasmi. Un quarto d’ora a testa HAHA

  17. rediesisil 03/03/2022 22:31

    Non c’era Federica per questo era così , però l ‘esterna non  mi è piaciuta lei è carina 

  18. NERIOil 03/03/2022 23:33

    il trono di Matteo è già concluso . Potete shippare tranquillamente la nuova coppia  Matt-Fede …non so se sarà tra una settimana o Maria vorrà allungare ancora con qualche teatrino …ma la scelta Matt-Fede è già decisa, è già sicura 

    sul fatto che poi loro due durino insieme….quello è tutto un altro discorso , completamente diverso…a Maria  interessa che il trono di Matt si concluda con l’happy -end, punto! 

    sul dopo, lo sapete come la penso …inutile che lo ripeta 

  19. rediesisil 04/03/2022 09:26

    Buongiorno Nerio per me non è concluso può darsi che non scelga Federica e alla scelta dirà i motivi

  20. Pat28il 04/03/2022 09:42

    red, se è andato a casa sua a riprenderla dopo che lui la aveva eliminata e poi non se la sceglie, viene eletto come il più grande strunz passato dagli Elios, dài. BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR

  21. rediesisil 04/03/2022 10:25

    Secondo me lo farebbe dicendo che non si compensano con i caratteri bisogna vedere se Federica ritorna

  22. fedeciuffarail 04/03/2022 10:37

    Io raga sono sicura che la scelta sarà Federica. Qui non ci piove. Mi fa un pò pena a come arriva a sceglierla, il fatto che probabilmente non è più convinto. 

    Sul dopo anche io ho dei dubbi, non su di lei, attenzione!, su Matteo. 

  23. rediesisil 04/03/2022 10:50

    Fede dopo Denise era tutto preventivato

  24. rediesisil 04/03/2022 10:53

    Hanno fatto un programma sapevano co.e muoversi, su Matteo può darsi mai dire mai crescerà il rapporto fuori con Federica.ho letto in giro che prima andrà a casa sua e salterà 2 registrazioni è possbile THESUN

  25. fedeciuffarail 04/03/2022 11:53

    Speriamo che non saltino nessuna registrazione!!! Sono settimane che non vediamo una bella esterna e Fede in studio NGUEE NGUEE NGUEE 

  26. Fedefedeil 04/03/2022 11:56

    Buongiorno ragazze! Fedeciuffara sono daccordissimo con te.. Proprio perché si sa da tempo come sarà la scelta che a me non sta piacendo Matteo, sta tirando troppo la corda con federica! CIUCCIO Per lei ci vuole un ragazzo con le idee ben chiare e non uno che si fa trasportare dal copione da seguire! Fede free STLOMPA

  27. fedeciuffarail 04/03/2022 12:02

    Si anche io sono del team Fede free. Tutta la vita!!!!!

    Ma non ce la vedo proprio! Non la vedo con lui, con la sua famiglia, nel suo ambiente. Ma zerooooooo BUD BUD BUD BRRR BRRR BRRR BRRR HAHA HAHA 

  28. Pat28il 04/03/2022 12:22

    La famiglia. La sorella fa storie di un cringe. A modo loro pensano di fare vedere che sono la famiglia del mulino bianco. A me sembrano gli Addams

  29. Fedefedeil 04/03/2022 12:57

    Purtroppo invece, c’è lo sorbiremo per un po anche nelle instagram story di Fede!! FIENO FIENO

Lascia un commento