Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/03/2022 16:07

    *sia giusto per lei (come fidanzato intendo)

  2. fedeciuffarail 11/03/2022 16:13

    Io trovo davvero Matteo assurdo. Un bambino egocentrico. 

    Io lo vorrei il più lontano possibile da me uno così!!!!!!!

  3. Fedefedeil 11/03/2022 16:15

    Fedeciuffara sono concorde EMOO EMOO

  4. selly93il 11/03/2022 16:16

    Ciao marotta, io non sono infervorata con matteo, semplicemente per me non ha carattere e basta, ma è la vita, non tutti ce l’hanno, per come ho visto io la puntata, ho visto un matteo lucido, dispiaciuto ma lucido, io sono una di quelle che ha sempre sostenuto che la sua scelta era Federica e lo sarà, ma a me è il suo atteggiamento che non piace, tanto da chiedermi più volte ma ci è o ci fa, perché se ci è, la cosa è tragica, a volte penso ma è scemo…io la penso così poi mi sbaglierò ma se mi immedesimo la penso così, poi che il percorso debba essere di quel tipo, io convengo con te , ed è un classico a ued 

  5. NERIOil 11/03/2022 16:16

    salve ragazze ! ovviamente non ho visto niente, quindi leggo i vostri commenti…io la leggo così :  continuo ad essere convinto che Maria , per questo tronaccio , voglia concluderlo A TUTTI I COSTI con l’happy end sotto i petali …e scelta romantica Matt-Fede 

    il fatto è che lui non è convinto neppure un pò…e anche Fede si sta barcamenando ( io la vedo sicuramente più coinvolta di lui , ma non molto presa, come qualcuna dice) 

    lei , è mia opinione che ormai abbia accettato la situazione , e voglia arrivare alla fine ( magari fosse x dirgli no!!!…ma temo che sarà un sì…un sì solo televisivo , però) 

    lui invece proprio non vorrebbe scegliere Federica ( vorrebbe sceglierne un’altra oppure andarsene senza scegliere)  …

    ma non ha le paxxe per andare contro Maria …e allora sta disperatamente  cercando appigli per giustificare i suoi dubbi, le sue paturnie  

    non vedo altra spiegazione per L’ASSURDO discorso che pretendeva reazioni da lei 

  6. Marottail 11/03/2022 16:18

    Sicuramente non ha carattere Selly. Quello lo penso anch’io. Per questo dico non è adatto a lei.

    Cmq la scelta è quella. Mi riserbo di vedere la puntata per capire se hanno ragioni quelli che dicono che lui è praticamente costretto a tenerla contro volontà.

  7. NERIOil 11/03/2022 16:20

    concordo inoltre con chi dice che Federica , almeno x quello che si era visto di lei x gran parte del trono, sembra impossibile possa stare insieme ad un trentenne con la testa da teen-ager …

    lei si è sempre esposta come una donna in cerca  di un vero uomo , con attributi e senso di responsabilità …ovvero l’opposto di Matt 

  8. rediesisil 11/03/2022 16:26

    io penso che lui ha avuto dei dubbi dall’inzio su di lei , che alei non gli piacesse lui, poi è lui che deve scegliere poi scusate pure Luca l ha detto non è nè Maria e la redazione , vi dico non è detto che scelga Federica ma Valeria , gli serve un antagonista , poi Matteo con gli autori ne parlano di Federica cosa sente se gli piace, voglio vedere cosa gli dice a Federica fuori dagli studi , si è impanicato quando ha visto uscire e dopo ci ha riflettuto .

  9. selly93il 11/03/2022 16:29

    Marotta non è staro costretto contro volontà, semplicemente gliel’hanno girata in modo che lui ci andasse che è ben diverso 

  10. rediesisil 11/03/2022 16:31

    certo dire che Matteo l ha eliminata quando è stata Federica che si è eliminata

  11. fedeciuffarail 11/03/2022 16:33

    Io anche credo che Matteo non voglia più scegliere Federica. Non lo vedo convinto. Per lo meno sta facendo passare questo…

    Se pensa e sente altro è doppiamente cog***ne

  12. giulsil 11/03/2022 16:34

    Marotta KISS KISS che bella analisi. Passa più spesso! È vero siamo tutte nere con Matteo, ma pronte a ricrederci in fondo in fondo.. HAHA

  13. fedeciuffarail 11/03/2022 16:34

    Selly BRAA 

    Hanno iniziato ad intortarlo…

    Ripeto, se iniziano a dirgli che si deve tagliare una mano perchè è una cosa giusta e poi ricresce lo fa. 

    Testa vuota santo iddio!!!!

  14. fedeciuffarail 11/03/2022 16:40

    Ho letto ora Marotta. Io non sono arrabbiata con Matteo, credo solo che sia molto immaturo e limitato. 

    La puntata di oggi non mi convince. Hai ragione, le scelte sono quelle più “bistrattate”, è vero. Ma oggi mi sembrava deciso. Per la prima volta sincero. 

    Lui si è convinto che la sua eliminazione andava bene perchè è/era convinto che a lei di lui frehìga tubi. Ecco il “ma non ha avuto reazioni”. 

    Il passaggio “di solito faccio sempre il sottone nelle storie” è importante! Dice: Federica mi piace, però mi rendo conto che siamo caratterialmente molto diversi, non ci incastriamo (-1 punto) e per di più a lei di me frega un cavolo (-2 punti). Visto? Le ho detto che non l’ho pensata e non ha fatto una piega. 

    Si è eliminata? ok…sta volta voglio fare il duro!

    Poi iniziano ad intortarlo….taaaaac -> va a prenderla. 

    Mattè BUD BUD BUD 

  15. rediesisil 11/03/2022 16:46

    sto rigaurdando per filo e segno quello che dice Matteo da sempre la colpa  a  lei ,poi dice che non si spaventa per quello che dice , che si aspettava che gli dicesse

  16. giulsil 11/03/2022 16:49

    Su witty solo luca HAHA HAHA che stranoooooo (ironia)

  17. sissi67il 11/03/2022 16:51

    esterna con valeria non preparata e lei si presenta con regalo e profumo…..ahahahahah

  18. rediesisil 11/03/2022 16:57

    poi anche Luca non era d’accordo che ha fatto Matteo su Federica, poi gli dice che anche se va a riprenderla devi capire che lo vuoi tu non che ti dispiace per lei , se no  lei ci soffre tanto

  19. C93il 11/03/2022 16:58

    Io ho visto una persona lucidissima, che quando Federica gli dice “se non ti sono mancata me ne vado” non dice nulla per trattenerla, e non dice nulla neanche nel momento in cui lei si alza per salutarlo ed andare via.. uno veramente preso non si alza per salutarti e lasciarti andare così.. poi insomma magari sono io quella che non vede sto gran amore

  20. rediesisil 11/03/2022 17:03

    ma poi scusa perchè chiama Luca per un parere se ha dei dubbi non gli dici 

  21. fedeciuffarail 11/03/2022 17:06

    Cmq più vedo quel pezzo e più credo che Matteo ci è. E’ limitato, è evidente. Mi fa tenerezza, basta andargli addosso. CONSOLR CONSOLR 

  22. selly93il 11/03/2022 17:18

    C93 concordo in pieno

  23. sissi67il 11/03/2022 17:27

    quando lei si alza per andare si è vero lui non dice nulla ma la sua faccia l’avete vista??????? o sono io ad avere le traveggole??? ;) 

  24. giulsil 11/03/2022 17:31

    Io l’ ho rivisto e non cambio idea. Lui non voleva assolutamente eliminarla e quando lei dice che non ha senso stare li rimane spiazzato. Vi invito a vedere la faccia che fa. Non la trattiene perché vuole fare la parte del duro salvo pentirsi 20 minuti dopo.. e mettiamo anche che lo abbiano convinto Maria e company.. Ma il giorno dopo è lui che dice che federica è indispensabile nel suo percorso ed è ancora lui che va a caserta.

  25. NERIOil 11/03/2022 17:35

    la scelta è obbligata : sarà  Matt-Fede, e pure tenteranno di farla romantica

    ma lei ha forti dubbi ( se fosse innamorata persa se ne fregherebbe ) e lui non vorrebbe sceglierla ( se arriveranno a maggio sarà dura seguirli)

    però  entrambi hanno accettato di rimanere lì 

    lui perchè ormai lustra perfino le scarpe a Maria…lei, io  spererei che fosse per poi dirgli di no…oppure per aver avuto la promessa che a settembre avrà il trono  

  26. sissi67il 11/03/2022 17:37

    Giuls condivido con te l ho visto diverse volte….ricordiamoci che 3 sett fa lui cmq era spiazzato perché non aveva dimostrazioni da lei poi dopo nessuna reazione al bacio con denise/post con annesso cogl_one/ poi covid lui é impaginato da tutti questi fatti
    Mettiamoci poi che é paranoici e un po infantile e il gioco é fatto

  27. sissi67il 11/03/2022 17:38

    #impanicato

  28. NERIOil 11/03/2022 17:38

    ma vedrete che alla scelta, in tante si dimenticheranno dell’assurdità del percorso…Maria conta su quello  

  29. NERIOil 11/03/2022 17:40

    x giuls e sissi: quindi, secondo voi, pur nella sua immaturità, è lui ad essere più preso di lei…visto che dite che lei ha avuto pochissime reazioni  

  30. NERIOil 11/03/2022 17:42

    sentite…io leggo parecchie di voi che dicono che il problema è lui …che èp lui a non essere convinto…altre che dicono ch elui è solo fragile immaturo ma preso e aspetta reazioni da lei che non arrivano…

    e io dico invece che nessuno dei due è veramente  coinvolto…inutile fare classifiche  

Lascia un commento