Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pat28il 03/03/2022 10:48

    Come sapete io lui lo vedevo più con una Martina anche perché lui mi è sempre sembrato immaturo. Però onestamente non capisco ora le critiche a Federica. Cioè lei dopo due settimane di covid torna e viene eliminata freddamente, poi a quanto si legge hanno un confronto lui non si sa cosa dice. Lei se ne torna a casa. Quindi lei non è rimasta lì. Lui ieri dice che la va a prendere e ci va probabilmente ieri stesso, da quello che si intuisce. Se Federica vede lui a casa sua…e lei come dite soprattutto voi che shippate lei,prova un sentimento, che colpa avrebbe lei se torna? Certo dipende da quello che lui dice e noi questo non sappiamo.
    Però io mi sento in difficoltà a leggere che ora sarebbe Federica quella incoerente quando tra i due mi sembra quella che ha mostrato sentimenti mentre lui ha mostrato bipolarità.
    Vedremo cosa farà lui ora tra l’altro. Perché se te la vai a riprendere dopo che l’avevi eliminata, fai un gesto fortissimo. Quindi? La scegli a breve o ti fai le esterne con le nuove e te leimoni come se niente fosse?

  2. fedeciuffarail 03/03/2022 11:08

    Guarda Pat io sono super d’accordo con te.

    Molti dicono che a Fede non interessa nulla di Matteo e quindi anche lei agisce secondo istruzioni della redazione. Non lo credo, sinceramente. Ha dimostrato di tenere a lui. 

    Ci siamo lamentati per mesi che lei non avesse reazioni, che era troppo razionale e fredda. Beh, qui siamo di fronte all’opposto. Se torna perchè lui è andato a casa sua è pura istintività, è sentimento/emozioni (chiamiamolo come vogliamo). Parliamoci chiaro, se usasse la testa e la razionalità ci sono TUTTI i presupposti per mandarlo a quel paese. 

    Io non ho difficoltà nel leggere lei. Io non capisco lui, lui mi è incomprensibile. Di base penso sia un insicuro, narcisista e infantile: vuole sentirsi adulato, corteggiato e importante non sapendo cosa vuole e avendo dei sentimenti e approcci adolescenziali. 

    Ecco che ha cercato per mesi di essere bello agli occhi di Fede, ha ELEMOSINATO attenzioni da lei, un bacio. Ottenuto tutto questo basta, cambio giochino, cambio preda. Qui interviene l’essere infantile: nel momento in cui devi mettere in gioco altro, devi andare a fondo della cosa, devi capire chi hai davanti e scegliere se farti coinvolgere o no ti tiri indietro. Perchè? Perchè Fede ha un carattere forte, non è manipolabile, è adulta e ha delle responsabilità. Non si presta a giocherellare a lavorare, a fare la wild life e a girare i video di TikTok. 

    Ecco. Ho ucciso Matteo, ma si sta comportando di menta. Zero coerenza, quella che decantava di avere. 

  3. rediesisil 03/03/2022 11:41

    Oggi vedo l esterna di Matteo e valuto poi le cose successe dopo devo prima guardarle e poi giudicare perché le anticipazioni saltano troppi passaggi enon si capisce da dove inizia e finisce .Matteo secondo me in questi giorni ha valutato con le corteggiatrici nuove e Federica ,non so se ha voluto fare tipo un dispetto per non essersi presentata in studio l ultima volta,e poi sappiamo com è finita ,per me lui si era fatto già un programma tra questi quello era di andare a casa sua .aveva già studiato un piano. Oppure Luca fan di Federica ha cercato di fargli capire cosa vuole veramente

  4. Fedefedeil 03/03/2022 11:54

    Pat non critico Fede.. A me lei piace tanto e la vedo sinceramente presa sin dall’inizio!! ma proprio perché in questo breve periodo mi sono affezionata a lei mi dispiacerebbe vederla soffrire, dico che con tutto il trasporto che può provare, lui non merita che lei torni!! obbiettivamente Matteo dopo aver detto belle parole per le sole prime 3 esterne, dopo con lei ha avuto sempre un comportamento discutibile, ha sempre dubitato di lei, gli ha fatto sempre pesare il discorso figlio, ha sempre risposto in modo saccente nei suoi confronti in puntata, non ha mai capito le sue insicurezze e le sue paure, è stato sempre volubile nei comportamenti e con le parole, infine dopo che lei è tornata, sicuramente ancora provata dal covid felice di ritrovarlo, lui con la superficialità che lo contraddistingue la elimina dicendo che non l’ha pensata! Io dico che l’unico modo che avrebbe potuto renderlo credibile è se lui fosse andato a cercarla per scusarsi e per sceglierla! Perché tornare in puntata per compiacere i suoi teatrini non ha senso!!
    Con questo non dico che lui è un cattivo ragazzo, ma è sicuramente immaturo dal punto di vista relazionale con una donna, quindi anche fuori di lì si comporterà in egual modo con lei, Fede ha bisogno di stabilità affettiva!

  5. Pat28il 03/03/2022 12:17

    Ma deciderà Federica quello che vuole. Stona il leggere, se torna allora fa il teatrino.
    Se lui fosse andato a riprendere Martina dopo averla eliminata, se avesse detto cose convincenti, non avrei mai criticato Martina perché secondo me a Martina lui piaceva tanto quindi che senso ha criticare una persona che ha un trasporto se lo segue fino in fondo?
    È lui che non si capisce se è carne o se è pesce ma fatto sta che a ste ragazze piace. Per ragazze intendo Federica e Martina perché col cavolo che piaceva alla cangura fake. Quindi qualcosa sto Matteo lascia…cosa non so. Ve lo ricordate il trono di Angela e Paolo? Tutti criticavano lui e giustamente nessuno criticava lei perché i suoi gesti anche forti si vedeva che erano causati da un sentimento. E il sentimento non è criticabile secondo me. Mai. Lui è quello che non sta facendo capire nulla. Vedremo ora cosa farà. Sulle puntate pre ritorno di Federica, onestamente ha poco senso vederle sapendo le anticipazioni di ieri. Andare da lei a casa sua, cosa che non permettevano di fare da anni in quel programma, è gesto forte che cambia totalmente le carte in tavola. Staremo a vedere

  6. Fedefedeil 03/03/2022 13:06

    Pat io non ho mai detto, scritto o alluso al fatto che Fede fa i teatrini, anzi io l’ho sempre sostenuta! È cosa ben diversa dire, che se lei torna, compiace l’ego di lui e i teatrini che lui e redazione fanno! Fede se torna è solo per il grande trasporto che prova, non per altro! Certo, mio malgrado vorrei che aprisse gli occhi, perché non la vorrei con un tipo che cambia continuamente idea su di lei, ma questo è il mio pensiero, lei farà ciò che si sente, io l’apprezzo e continuerò a seguirla comunque!
    Sono pro Fede da sempre è non ho mai dubitato della sua veridicità! Di lui purtroppo si, e quindi credo che lei si farà del male a restare! Che sia chiaro questo.. DOH

  7. Pat28il 03/03/2022 13:24

    Si si ma non parlo di te, fedefede, ho letto qui e altrove che quasi quasi lei era complice etc. Onestamente, io ho visto lei come altre trattare di melma da Matteo ma con lei si è spinto troppo oltre quindi ora voglio proprio vedere come se la giostra la situazione.

  8. rediesisil 03/03/2022 14:59

    Federica è persa per i suoi occhi a cerbiatto ,Matteo sa incantare le donne

  9. fedeciuffarail 03/03/2022 15:39

    ma quella valeria lì? l’opposto di Fede esteticamente FIENO FIENO FIENO FIENO 

  10. rediesisil 03/03/2022 15:40

    Carina Soraya con Luca

  11. fedeciuffarail 03/03/2022 15:44

    A me Soraia proprio non piace THINKING 

  12. fedeciuffarail 03/03/2022 15:46

    Comunque molto carina, c’è da dirlo. 

  13. selly93il 03/03/2022 15:48

    A matteo piacciono le bamboline esteticamente questa assomiglia a sophie, comunque matteo c’ha la cottarella facile 

  14. fedeciuffarail 03/03/2022 15:49

    perchè non c’è ancora queen Fede, baby! Poi ti polverizza e tu, puffff, sparisci ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA KISS KISS  (diceva che non teme il percorso con Fede)

  15. rediesisil 03/03/2022 15:49

    Nicole assomiglia un po a Sophie è u a bella ragazza lui la voleva baciare

  16. fedeciuffarail 03/03/2022 15:49

    si, non c’entra nulla con Federica, esteticamente parlando…

  17. rediesisil 03/03/2022 15:51

    Sicuramente ha esultato quando ha visto eliminare Federica

  18. C93il 03/03/2022 15:52

    Ragazze lui ha un debole per le bionde HAHA anche la sua ex (non parlo di sophie) era chiara HAHA

  19. fedeciuffarail 03/03/2022 15:53

    Bene allora facciamo un giochino: Matteo, libera Federica, suvvia…dai! lasciala andare BODANCE BODANCE BODANCE BODANCE 

  20. rediesisil 03/03/2022 15:58

    Ha voluto provare una donna diversa dai euoi gusti.Secondo se porta Federica non la sceglie e gli dice che hanno sempre avuto problemi e anche per il bambino di non essere pronto e che gole spensieratezza .Se questo è il suo piano non doveva riprenderla e illuderla

  21. fedeciuffarail 03/03/2022 16:02

    ahahhaahahha mi fa morire Lilli che è super gelosa HAHA HAHA HAHA 

  22. rediesisil 03/03/2022 16:06

    Si mette pure Gemma oh mio Dio,ho ho visto ballare insieme Matteo e Valeria non mi piacciono tanto. Per quanto riguarda Luca gli piace più Soraya di Lilli posso sbagliarmi

  23. selly93il 03/03/2022 16:14

    Rediesis se lo fa, farà una brutta figura 

  24. selly93il 03/03/2022 16:17

    Invece Valeria com’è esteticamente? perché non c’ho fatto caso a chi è 

  25. giulsil 03/03/2022 16:19

    Io devo ancora vedere.. Dai magari trova una che piaccia alla mammina.

  26. fedeciuffarail 03/03/2022 16:19

    Non l’ha fatta Vedere, Selly…è l’esterna che faranno vedere domani o lunedì (registrazione di giovedì).

    Ma lui con chi si scambia bracciale e felpa? Con Valeria o Nicole? E’ evidente che stanno cercando la rivale di Fede che verrà molto pompata (vedi Gemma oggi)

  27. rediesisil 03/03/2022 16:20

    Selly stiamo parlando di Matteo a lui non importa le malefigure

  28. rediesisil 03/03/2022 16:22

    Scusate quella di occhi chi è, penso che lunedì vedremo Federica

  29. giulsil 03/03/2022 16:26

    No lunedì impossibile. Sarà da martedi in poi.

Lascia un commento