Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rediesisil 11/03/2022 17:43

    se lui era convinto della scelta che aveva fatto perchè andare da Luca a dirgli cosa ne pensava , quindi il dubbio l ha avuto, se non la voleva non andava a caserta mandava un biglietto come contentino.

  2. giulsil 11/03/2022 17:51

    Lui ha una visione abbastanza infantile dell’amore probabilmente. Lei no. Non so a che livello preciso siano entrambi e sinceramente nemmeno mi interessa STICAPP credo che a lei piaccia parecchio se gli ha aperto la porta ed è tornata. Probabilmente non vedrà l’immaturità che vediamo noi o la vedrà ma pensa che non sia un ostacolo insormontabile. Non so.certo è che si è eliminata lei oggi e che se fosse stata in malafede non lo avrebbe certamente fatto.

  3. sissi67il 11/03/2022 17:56

    Nerio per me a lui federica piace tantissimo non so se sia innamorata

  4. sissi67il 11/03/2022 18:18

    Quando lei dice “al netto di tutto” lo prende palesemente per il kiul…. (rofl)

  5. C93il 11/03/2022 19:04

    Ma la reazione di Federica ci sta tutta ragazze per carità di fronte a uno che ti dice non ti ho pensata sarebbe da folli rimanere seduti, io al posto di Matteo con una che fa così se il mio scopo è solo provocarla la alzo da terra, mica le dico va bene a posto così.. è una reazione che presumo ti venga naturale se sei interessato e vedi che dall’altra parte c’è menefreghismo, se non sei interessato ti alzi come ha fatto lui e la saluti ed è stato tutto estremamente naturale.. Poi Maria furbona che sa che Matteo è estremamente condizionabile ha fatto il compitino da maestra e lui ha incalzato alla grande non avendo una testa che ragiona per conto suo.. il discorso di Luca non fa una piega, e se ne ha parlato così è perché matteo ne ha parlato con lui e la sua scelta era quella se no non poteva dire quelle cose

  6. rediesisil 11/03/2022 20:02

    Mi sfugge tante cose non lo so poi Luca penso che sappia qualcosa se non interveniva ma Valeria gli sta tt bene questa situazione, dv si può commentare il trono di Luca ,Lilli è la Carolina 2 di Giacomo.

  7. sissi67il 11/03/2022 20:05

    Luca sicuramente sa qualcosa ma siamo sicuri riesca a capire la mente contorta di Matteo???….io nn penso

  8. Joeyil 11/03/2022 20:23

    Sera KISS 

    A me è sembrato molto sincero Matteo. Io l’avevo visto diverso già nell’esterna del bacio, aveva uno sguardo già diverso. 

    Probabilmente era solo un’attrazione fisica, una volta che si sono baciati, è svanito il tutto. Non se ne può fare una colpa neanche a lui se non pensa a Federica e non gli è scattato nulla, meglio dirlo prima che dopo. 

    Secondo me Federica non doveva tornare, se l’ha fatto per i follower e il trono promesso, ok. Però, io non sarei mai tornata dopo che lui fa quel discorso tutto serio in cui dice che voleva lasciare il trono, non mi ha pensato etc.

    Una persona, se è anche solo interessata a conoscerti fuori, nel momento in cui rimani solo tu a corteggiarlo, decide di rischiare e sceglierti.

    Lui la porta per le lunghe perchè non gli piace nessuno e così continua a stare in tv.

  9. Marottail 12/03/2022 11:17

    Buongiorno. Per correttezza dato che ieri ho detto la mia senza aver visto la puntata, do le mie impressioni dopo averla guardata. Innanzitutto è stata bella l’esterna con la nuova corteggiatrice. Quella precedente mi era sembrata fotocopia di tante altre. Poi pensavo che il suo Non ti ho pensato fosse stato detto per mera provocazione e per avere una reazione. Invece l’ho visto sincero quando l’ha detto. In più si è aggiunto Luca, che vivendo con lui e avendone sentito probabilmente confessioni, potrebbe sapere qualcosa e con il suo discorso ha fatto intendere che è vero che gli dispiace per lei ma in realtà se fosse per quanto sente non l’andrebbe a riprendere. Il problema di questi troni non sono i tronisti o i corteggiatori, è Maria. Da settembre a questa parte fa solo danni cercando di manovrare tutti per come pensa lei o vorrebbe lei le cose. Ha influenzato tutti i troni visti finora. Dovrebbe lasciarli liberi che già c’è dietro la sua redazione che lavora contro. Matteo ieri non sarebbe andato da lei se non lo avessero incalzato facendogli pressione. Magari ci sarebbe andato dopo di sua spontanea volontà o su suggerimento della redazione, ma non in quel momento. E’ anche vero che poi ha tirato fuori questa cosa che non l’ha vista dispiaciuta, voleva avere una reazione più forte. E’ davvero incomprensibile. Lo vedo in palese difficoltà. Probabilmente nemmeno lui ha le idee chiare. Indeciso e debole. L’assenza di Federica avrebbe dovuto far chiarezza sui sentimenti che prova. Se i sentimenti sono forti un’assenza di 3 settimane ti fa battere il cuore quando la rivedi. Non è detto che non la scelga lo stesso. Probabilmente alla prossima lo rivedrò preso per lei in esterna e così via ma ieri non l’ho visto come in passato quindi sono perplessa.

  10. Marottail 12/03/2022 11:18

    Ciao giuls KISS 

  11. rediesisil 12/03/2022 13:39

    Marotta lui deve essere deciso Luca ha poi fatto una domanda e Matteo non ha risposto ho visto un pezzo con Federica dv diceva sembra che a te non dispiace di quello che dico e sei cosciente che se andremo avanti ci saranno problemi ma non si aspettava che si eliminare più che altro per orgoglio voleva eliminare lui ,Maria conosce lui sa i dubbi che ha ,poi lui è andato da Luca a dire se ha fatto la cosa giusta penso che il dubbio ce l ha non l hanno messo gli altri ,ora voglio vedere il confronto cosa si dicono

  12. rediesisil 12/03/2022 14:07

    Matteo voleva che Federica piangere che soffriva per lui non si aspettava che reagisce così

  13. selly93il 12/03/2022 16:04

    Marotta, è vero che Maria tende ad analizzare e manovrare in un certo senso, ma è pur vero che se hai un po’ di carattere e ti piace qualcuno,non ti fai manovrare (vedi Andrea nicole, Maria ha fatto e detto di tutto perché non scegliesse ciprian, ma a lei piaceva e ha fatto come gli pareva,ritrovandosi ad avere ragione ed ha ottenere successivamente delle scuse, quello è avere carattere). Il punto è che matteo è uno dei tanti senza né arte né parte che non sa cosa fare e lascia prendere decisioni agli altri anziché prenderle lui

  14. Marottail 12/03/2022 16:28

    Sicuramente selly. Gioca molto il carattere. E Matteo purtroppo non ne ha quindi non riesce a imporsi nemmeno un minimo anche solo per dire quel che pensa. Diciamo che in generale Maria essendo al timone del programma gestisce la trasmissione come vuole lei. Sta persino “rovinando la vita” ai vecchietti solo per avere le scene che piacciono tanto a lei. L’ultima parola è sempre la sua anche quando uno cerca di farle capire che non vuole

    Nel caso di Nicole è stato ciprian a sconvolgere i piani, altrimenti il proseguio in studio e il finale, a mio avviso, sarebbe stato diverso

  15. NERIOil 12/03/2022 17:03

    una cosa non sono mai riuscito a capire…fra le tante che sono poco chiare in questo trono

    ma sicuramente sono io un pò “rinco” 

    ovvero…mi pare che la netta maggioranza qui sia d’accordo che Matteo è ancora un bambinone con poco carattere …e allora, io mi chiedo per la centesima volta: come fa una donna con la d maiuscola  come Federica a voler stare con uno così? 

    lei ha più volte sostenuto che cerca un  uomo vero e responsabile…e allora? 

    le uniche risposte sono solo due: o lei è talmente innamorata che passa sopra a tutto…ma A QUESTO IO NON CI CREDO, non posso farci niente… 

    oppure , e io opto per questa ,  ormai ha accettato , di testa e non di cuore, il copione di Maria , e quindi di restare fino alla sceltona , a qualunque costo .

    poi, fuori , che accada quello che accada 

  16. NERIOil 12/03/2022 17:18

    aggiungo: magari chissà…accontentando Maria , a settembre le danno un trono…sonoc erto che farebbe un buon trono 

  17. rediesisil 12/03/2022 22:44

     Io penso Maria non gli darebbe il trono prima non è molto amata dal web poi poteva darlo il trono quando Matteo è rimasto corteggiatrici,può darsi che  Federica dopo l’esperienza di Matteo ci ripensa due volte ad accettare . Mi  è sorto un dubbio non è che Matteo è andato a riprenderla perchè pensava che la mettessero sul trono a Federica

  18. NERIOil 13/03/2022 00:44

    ciao red!  il discorso sul trono era un corollario…ma tu che sei donna, spiegami perchè una vera donna , e mamma, come Federica dovrebbe tornare in quella situazione balorda a corteggiare un bamboccione come Matt?  

    pure tu la ritieni innamorata cotta al punto da tollerare qualunque cosa pur di portarselo  casa? 

    per carità….è una opinione rispettabilissima…ma io non ci credo 

  19. rediesisil 13/03/2022 09:18

    Buongiorno non non penso che sia innamorata pazza ,qualche interesse si ,non è questo il punto posso sbagliarmi visto la situazione che si è creata ci pensa due volte a per accertare per se gli conviene o o ,lei è ritornata perché gli autori la intortano.

  20. Joeyil 13/03/2022 19:17

    Va beh Nerio, di base chiunque va lì per visibilità. Poi ci si può infatuare.
    Ormai Federica c’è dentro e va avanti, ovviamente anche per interessi (o trono promesso o comunque visibilità).
    A me sembra palese che Matteo non sia interessato a nessuno veramente

  21. fedeciuffarail 14/03/2022 12:58

    Ma io ho appreso in questo momento che Sophie è uscita dal GFVip HAHA HAHA HAHA 

    VI PREGO! Mettetela in una stanza con una carrellata di best moments di DonMattè a U&D con una telecamera puntata HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

  22. rediesisil 14/03/2022 13:39

    Buongiorno oggi c’è il.confronto tra Matteo e Federica

  23. rediesisil 14/03/2022 14:11

    Ho letto in fanpage che l esterna di Caserta bellissima ed emozionante

  24. fedeciuffarail 14/03/2022 14:22

    Non so se lo fanno vedere oggi o domani….quoto domani THINKING 

  25. giulsil 14/03/2022 15:44

    Eccolo

  26. giulsil 14/03/2022 15:50

    Continua a dire che non voleva e credeva si eliminasse. Psicopatico proprio HAHA

  27. selly93il 14/03/2022 15:53

    Io non credo a matteo, mi dispiace

  28. giulsil 14/03/2022 15:55

    A me invece sembra tornato in sé.

  29. selly93il 14/03/2022 15:59

    Perché secondo me lui non deve mettersi nei panni di lei, capisco che gli dispiaceva averla eliminata, ma lui doveva fare quello giusto per lui, perché poi sarà peggio

  30. Marottail 14/03/2022 16:01

    Lo sapevo che da una puntata all’altra cambia tutto. Adesso sembra ancora preso EMOO 

Lascia un commento