Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C93il 10/03/2022 13:43

    Neanche per me c’è niente di male anzi, però preferisco chi va lì dentro non dice niente perché tanto è scontato e si fa il suo percorso, rispetto a chi si piange addosso per essere lì dentro come se andasse a lavorare in miniera ma poi sempre lì dentro sta senza fare una piega.

  2. NERIOil 10/03/2022 14:29

    salve ragazze! x fedefede e fedeciuffara : lo so che voi siete shipaptrici di Federica…e pure io che non shippo ( x fortuna) , a me Federica piace!!!

    premesso queste due cose, se io dico ( e lo sostengo) che Federica come comportamento mi ha deluso,  lo ribadisco…e NON per l’esito finale , ma per come lei si è presentata al pubblico per mesi !!!

    è ovvio che  se si va a ued, una percentuale di ricerca di visibilità e/o ritorno economico esiste, in tutti e tutte!!! non si scappa da ciò 

    ma allora devi essere coerente con questo dato di fatto e NON farti passare per  una donna al di sopra di certe frivolezze e superficialità!  per mesi Federica si è fatta amare anche da me perchè mi faceva capire di essere  cmq di livello qualitativo superiore  a certe cacchiate e sceneggiate …quante volte ha detto di avere un ruolo vero nella vita, di avere un vissuto serio e responsabilità importanti …e questa cosa l’ ha fatta pesare parecchio! 

    adesso si è capito che erano solo chiecchiere di circostanza …lei rimane una bella donna, anche tosta , di carattere…ma come tante altre che sono passate di lì, e che ci stanno a qualunque costo, anche a sprezxzo del ridicolo …

    probabilmente mi sono illuso io , e la colpa è mia 

  3. Pat28il 10/03/2022 14:30

    Cioè ma tipo Angela con Paolo era andata via mille e una volta. E ripeto l’unico che si piange sempre addosso dicendo che lui fa fatica è il tronista.

  4. fedeciuffarail 10/03/2022 14:54

    Riusciremo a vedere Fede oggi?? FIENO

  5. NERIOil 10/03/2022 15:00

    X pat 28 : anche Federica ha fatto pesare tantissimo , nel corso dei mesi, che x lei era  un sacrificio stare lì, che non aveva poi tanto tempo da perdere, col vissuto intenso che aveva a casa

    meglio era se lo rimarcava di meno   

  6. Pat28il 10/03/2022 15:02

    Definisci rimarcare tantissimo

  7. selly93il 10/03/2022 15:29

    Pat ma il problema non è andare e tornare, uno lo può fare anche mille volte, non è quello, è che davanti a uno che ti elimina e sottolineo ti ELIMINA, per cui non è andata via lei, e poi il giorno dopo torna su i suoi passi , ma non perché ci tiene realmente, perché uno che ci tiene non ti elimina , al massimo ti provoca a tal punto che uno se ne va ma semplicemente per avere una reazione, questo invece la eliminata dal nulla ed è secondo me un fattore importante , io a quasi 29 anni probabilmente non tornerei, perché a 29 con un figlio devi avere una certa stabilità con una persona, soprattutto perché lei l’ha ribadito miliardi di volte, ed è li che uno pensa allora anche lei non da così peso alle cose che dice, perché oggettivamente se un domani ti metti con questa persona, e per una minima litigata ti molla e poi torna e poi ti rimolla, non so che storia possa essere, non ha 15 anni

  8. rediesisil 10/03/2022 15:36

    L ha eliminata per creare suspense al suo trono oer attirare il pubblico Matteo il suo calcolo l ha fatto

  9. rediesisil 10/03/2022 15:37

    Non c è stato per 2 puntate deve recuperare in qualche modo anche Paolo l ha fatto con Angela

  10. giulsil 10/03/2022 15:38

    Raga ma vedete la puntata prima.. Abbiamo due righe di anticipazioni, non sappiamo cosa ha detto o fatto lei/lui.

  11. fedeciuffarail 10/03/2022 15:58

    Comunque hanno evidentemente allungato le puntate con dei vuoti assurdi. Maggio arriviamooooooooo ITALIA ITALIA ITALIA 

  12. C93il 10/03/2022 16:22

    Per me può dire quello che vuole ma resta il fatto che ti ha eliminata dicendoti che non ha ti pensata.. quoto selly in pieno

  13. rediesisil 10/03/2022 17:04

    Vero maquesto era tutto preparato per arrivare fino a maggio lui sapeva che c era Federica per me si era preparati tutto evoleva farla anche pagare quando non si è presentata in studio .Poi vedremo ancora prima di valutare devo vedere cosa ha detto lui

  14. Pat28il 10/03/2022 17:20

    Io voglio prima vedere la puntata. Ste anticipazioni sono due righe e spesso pure non attinenti alla realtà. Vediamo e comunque se lui prima la elimina poi la riprende e poi sceglie la Langella 2.0 sarà messo in croce perché sicuramente per convincerla a tornare avrà detto cose forti. Voglio proprio vedere ed ha fatto bene lei a tornare… Altrimenti lui passava per quello che aveva eliminato una non interessata granché. Lo si mettesse con le spalle al muro

  15. NERIOil 10/03/2022 17:31

    voi fate esempi ( giustissimi) …ma Angela NON aveva un figlio a casa, e questa cosa,  Federica lo faceva notare di continuo ( cambio verbo perchè altrimenti Pat mi sgrida ) 

    come faceva notare di non poter perdere tanto tempo in tarantelle , proprio perchè a casa aveva una vita intensa 

    voi stesse dicevate, nei commenti, che la vedevate infastidita dalle paturnie e dai dubbi di Matteo…e che lui era troppo condizionabile ed infantile 

    adesso invece…purtroppo, mi sa che la mia teoria sia valida: ovvero che l’importante è la sceltona romantica Matt-Fede …anche se si arriverà a maggio con il fiatone! 

    e tutto il resto che c’è stato prima , e tutto quello che sarà dopo , NON conta più niente  

  16. NERIOil 10/03/2022 17:33

    se a Federica dessero il trono, sarei contento, e sono convinto che rivedrei la Federica della prima parte di stagione 

    la coppia Matt-Fede la lascio shippare a voi volentieri 

  17. Pat28il 10/03/2022 17:45

    Ripeto, l’unico che è andato a centro studio a ribadire più volte quanto sta a disagio lì è lui. Non lei e nemmeno le altre. Angela non aveva un figlio ma aveva una vita eeeh come Martina. È evidente che a Federica piace veramente, Dio solo sa perché, Matteo. Come piaceva a Martina. Quindi? La colpa è loro? O è di un tronista che ripete ogni puntata che è a disagio a fare il tronista ma sta lì da ottobre e ha fatto scendere ragazze nuove.

  18. ale1508il 10/03/2022 18:34

    Prima litigavano sempre in studio ora vogliono fare credere che sono presi/innamorati/complici 

    Ma chi ci crede PECORA 

  19. NERIOil 10/03/2022 18:35

    x pat: e quindi?  concordo in pieno che lui , sotto i muscoli…è molto poco

    una ragione in più per lasciarmi perplesso che  una donna-donna    come Federica soporti di  arrivare in fondo a questa operetta di terza categoria, che rischia di durare fino a maggio  

    voi direte: è innamorata apersa di matteo e passa sopra a tutto pur di averlo !

    ma siccome io a questo non ci credo, non posso farci niente,  l’unica spiegazione è che lei abbia accettato il copione uedonniano , come tante altre 

  20. ale1508il 10/03/2022 18:36

    Lui comunque è uscito con Valeria e con Federica ha fatto il ballo

    Quest’ultima era molto gelosa cit

  21. NERIOil 10/03/2022 18:37

    una sceltona televisiva ! poi, fuori, sarà quel che sarà 

  22. rediesisil 10/03/2022 18:46

    Non è sicuro che sia scontata la scelta sia Federica

  23. ale1508il 10/03/2022 18:49

    Nicole si è eliminata (giustamente)

  24. selly93il 10/03/2022 19:06

    Ora io voglio essere in buona fede però per me se Federica rimane lì è semplicemente perché sa di essere la scelta, anche perché correggetemi se sbaglio, ha rotto i maroni perché lui non ha mai voglia di vederla il giorno dopo la prima puntata che registrano, e bam oggi erano complici, nella mia città gli asini non hanno mai volato e mai voleranno. Non siamo fessi

  25. Dodoil 10/03/2022 19:31

    (flower) buona sera, lei resta solo perché sennò le salta il trono a settembre

  26. C93il 10/03/2022 20:54

    Matteo diceva di essere a disagio davanti alle telecamere però non ha mai detto di avere altre cose più importanti da fare nella vita da non poter fare il tronista, cosa che Federica per 2 mesi ripeteva continuamente quindi la domanda spontanea mi sorge, prima facevi fatica ora no? Fino ad un mese fa lei era quella che diceva che non era sicura di voler Matteo al suo fianco, non l’ha detto così esplicitamente ma il succo era questo e ora invece ne sei talmente innamorata da passare sopra ad una eliminazione? se poi vuole farci credere anche gli asini volano va bene ecco HAHA

  27. Dodoil 10/03/2022 21:05

    C93 BRAA (handshake)

  28. NERIOil 10/03/2022 22:31

    io concordo con c93 …ma guarda caso sono le stesse cose che ripeto da alcuni giorni

    però se io , uomo, le dico io, non  ve ne frega niente…se le dice una donna allora le ascoltate   

  29. rediesisil 10/03/2022 23:05

    Ma La Langella aveva eliminato Dal Corso ,secondi me due o tre la sceglie non arriva a maggio

  30. NERIOil 10/03/2022 23:28

    ho letto solo adesso le anticipazioni-bonsai…lui avrebbe detto che non ha ancora scelto e i giochi sono ancora aperti? 

    non so so decidermi se la frase è più patetica o più ridicola…chiedo consiglio a voi 

Lascia un commento