Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 15/02/2019 17:17

    Shira sei tornata KISS mi fa piacere rileggerti……

  2. lightstepil 15/02/2019 17:25

    sibilla dai che avra mai fatto di cosi speciale ho visto di meglio , non esageriamo non ha fatto il fenomeno, intanto ha copiato da ignazio che a cecilia per il primo anno ha fatto palloncini rose ovunque, candele , nessuno ha gridato al miracolo , ormai si usa per le feste di compleanno e altro, va bene è stato tanto carino ma assolutamente nella norma  

    Sibilla: Daria, ciao . Si sottovaluta oppure non sa valutarsi. Una persona che è veramente romantica molto al di sotto della sufficienza non la pensa neanche una sorpresa del genere . Poi io posso vedere solo ciò che fa con Giulia perché l’ho “conosciuto” al GF . Ti chiedo una curiosità: che dici di una presunta convivenza?. Secondo me è ancora molto lontana ma alcune fans stanno viaggiando con la fantasia e credono che la casa che sta cercando Giulia potrebbe essere per entrambi. In più se a settembre riprenderà veramente gli studi di recitazione dovrà stare tanto a Roma e mi sembra inutile trasfersi a Milano . P.S: sono curiosa della diretta che dovrebbero fare anche se ho paura di ciò che potrà dire e\o fare Giulia. Spero non esageri

     

  3. Daria82il 15/02/2019 17:26

    Sibilla la casa dovrebbe essere solo x Giulia e penso che una vera e propria convivenza sia difficile anche logisticamente, faranno una semi convivenza su due case: un po’ da lui a Roma, un po’ da lei a Milano. Per quanto riguarda la scuola di recitazione, lui nell’ ultimo periodo ( nel 2017 intendo) l’ aveva finita e prendeva solo lezioni private quindi in teoria potrebbe decidere di vivere a Milano e scendere a Roma appoggiandosi dal fratello x le lezioni, il tutto dipende da quanto seriamente ha intenzione di studiare, io penso sia meglio si trasferisca a Roma e faccia un bel corso intensivo: ha 30 anni, deve sbrigarsi….

  4. Daria82il 15/02/2019 17:36

    Light non paragonare la lana con la sete dopo aver letto commenti tipo il tuo sono andata a cercare le foto della sorpresa di Ignazio. La “sorpresa” e’ simile Ignazio palloncini e fiori , Francesco luci soffuse, palloncini, peluche e atmosfera super romantica. La differenza sta xo’ che le due fote che ho visto della sorpresa di Ignazio non avevano nulla di romantico sembravano foto pubblicitarie, infatti ho anche il dubbio che non fosse una sorpresa ma fosse pubblicita’ . In una foto Cecilia in posa da modella e nell’ altra Ignazio in posa da modello che ringrazia lo sponsor, foto perfette, troppo perfette l. Le foto e il video messo da Giulia era quello di una ragazza normale che emozionata vuole condividere la sorpresa e non si preoccupa di inquadratura e luci.

  5. Sibillail 15/02/2019 17:37

    Acquario, ciao (flower) .
    Si, ma non mi riferisco a quanto tempo stanno insieme.
    Il mio discorso è molto più ampio.
    Ad oggi riescendo facilmente a gestire i vari impegni (alcuni anche in comune) stanno spesso insieme, ma se la storia andrà avanti (e glielo auguro TIEE ) cosa faranno?!.
    Mi faceva riflettere il fatto che alcune fans danno per certa ora la convivenza che al di là del viversi (cosa che stanno facendo) vuol dire prendere casa insieme e che uno dei 2 dovrà cambiare drasticamente città.
    Io sinceramente non mi avventerei nel bosco dell’ illusorio, ma darei peso a ciò che anche Francesco ha detto nell’ ultima intervista a Chi ovvero il non progettare ma vivere giorno per giorno.
    Credo che ad oggi gli stia bene viversi in questo modo, che sempre ad oggi non c’è un pensiero reale verso una convivenza in toto e che la casa di cui sono alla ricerca sia giustamente solo per Giulia anche se lui sicuramente si appoggerà da lei quando sarà a Milano. In futuro, in base a come evolveranno le cose tra loro, si vedrà…

  6. Sibillail 15/02/2019 17:45

    Lightstep, ciao (flower) .
    Io non ho scritto che ha fatto chissà che. Il mio scrivere era rapportato a ciò che lui diceva di sè ovvero il non essere romantico in contrasto con una sorpresa invece, per me, romantica. Tipo io che non lo sono non l’avrei mai fatta.
    Comunque non per difendere Monte, ma queste sorprese sono ormai di uso comune. É una modalità alla “moda” e diffusa anche tra comuni individui. Non bisogna necessariamente avere seguaci su IG e lavorare con i social. Moser non ha inventato nulla di nuovo. Prima di lui l’hanno fatto altri come altrettanti lo faranno dopo che sarà Francesco che è un personaggio pubblico o Giovanni che ha un negozio di oggetti di antiquariato in centro. Nessuno ha l’esclusiva e la bacchetta dell’originalità. Ora non esageriamo sull’aver copiato …

  7. lightstepil 15/02/2019 17:48

    ma certo il mio bangla sotto casa  che ha il negozietto di frutta e verdura l ha fatto alla moglie per il compleanno-ovvio  che sono d accordo con te. ho solo notato che ha fatto la stessa cosa di ignazio per cecilia punto, l ho trovato singolare

    Sibilla: Lightstep, ciao . Io non ho scritto che ha fatto chissà che. Il mio scrivere era rapportato a ciò che lui diceva di sè ovvero il non essere romantico in contrasto con una sorpresa invece, per me, romantica. Tipo io che non lo sono non l’avrei mai fatta. Comunque non per difendere Monte, ma queste sorprese sono ormai di uso comune. É una modalità alla “moda” e diffusa anche tra comuni individui. Non bisogna necessariamente avere seguaci su IG e lavorare con i social. Moser non ha inventato nulla di nuovo. Prima di lui l’hanno fatto altri come altrettanti lo faranno dopo che sarà Francesco che è un personaggio pubblico o Giovanni che ha un negozio di oggetti di antiquariato in centro. Nessuno ha l’esclusiva e la bacchetta dell’originalità. Ora non esageriamo sull’aver copiato …

     

  8. Sibillail 15/02/2019 17:49

    Daria, Francesco si è fatto semplicemente aiutare da alcuni ragazzi che organizzano eventi, soprattutto matrimoni. Infatti la camera di Giulia è stato lui ad addobbarla con la complicità di uno di quei ragazzi. Poi alla fine ha fatto solo un igs per ringraziare.

  9. Sibillail 15/02/2019 17:50

    Daria, grazie per la risposta ;) !

  10. lightstepil 15/02/2019 17:59

    daria fattene una ragione  non è l unico uomo al mondo , c è anche altro sulla terra oltre a monte. anche gli altri fanno sorprese anche meglio di quelle che fa lui. oppure peggio. non c è lana e non c è seta. ognuno vive come puo. ma gridare al miracolo per una festa di palloncini ti prego.alla ragazza semplice e normale che tutto il giorno parla come in un video clip . ecco lascia almeno perplessa. lo so che non accetti nessuna critica ma che ti devo dire . avevo visto una bella festa di ignazio a cecilia e poi ho visto che lui l ha fatta quasi uguale tutto qui. al solito ma tu eri li mentre si emozionavano o oppure eri a casa di cecilia quando gli ha fatto la sorpresa e fingevano??? dai …..

    Daria82: Light non paragonare la lana con la sete dopo aver letto commenti tipo il tuo sono andata a cercare le foto della sorpresa di Ignazio. La “sorpresa” e’ simile Ignazio palloncini efiori , Francesco luci soffuse, palloncini, peluche e atmosfera super romantica. La differenza sta xo’che le due fote che ho visto della sorpresa di Ignazio non avevano nulla di romantico sembravano foto pubblicitarie, infatti ho anche il dubbio che non fosse una sorpresa ma fosse pubblicita’ . In una foto Cecilia in posa da modella e nell’ altra Ignazio in posa da modello che ringrazia lo sponsor, foto perfette, troppo perfette l. Le foto e il video messo da Giulia era quello di una ragazza normale che emozionatavuole condividere la sorpresa e non si preoccupa di inquadratura e luci.

     

  11. Daria82il 15/02/2019 18:41

    Light non ho gridato al miracolo, ne ho detto che Giulia e’ una ragazza semplice. Ignazio lo hai messo in mezzo tu, arrivando a dire che Monte lo avrebbe copiato, quando Monte stando chiuso al Gf in quel periodo neanche le avra’ viste le foto. Non ho detto che Cecilia non si sia emozionata se era una sorpresa si sara’ sicuramente emozionata, diciamo che dalle due foto che ho visto non sembrava tanto una sorpresa ma sembravano due modelli sullo stesso set in momenti diversi, ma sottolineo sembravano poi come stanno davvero le cose non lo so, visto che non li seguo….

  12. Sibillail 15/02/2019 19:13

    Moser l’avrà copiata da qualcun altro HAHA . Non è Nostradamus HAHA . Anche meno HAHA . Ma dai veramente stiamo parlando di ciò?! :O HAHA .
    E poi posso capire perché si tira in ballo sempre l’altra coppia ?! :O .
    Se non erro c’é una casetta apposita per poterne parlare. Se la si ama tanto si può fare lì.
    Io sono sempre una che se ne sbatte altamente di un parere che non mi aggrada, leggo e vado avanti ma schiettamente dico che mi annoiano e non capisco i paragoni. Ma poi paragoni di cosa?!. Sono 2 coppie agli antipodi. Auguri ad entrambe e sti gran cavoli…
    Di Giulia e Francesco si analizzano pure le punte dei capelli (e sono la prima), ma dall’altra parte si potrebbe fare lo stesso e le cose che uscirebbero non sempre sarebbero edificanti. Anche in quel caso le cadute di stile non mancano. Ultima uscita la battuta sul cavallo :| . Ma poi che stile?! :O . Le persone da invidiare e copiare sono altre. Persone con spessore e grazia non certamente il clan Rodriguez e Moser come neanche Monte e Salemi.
    Ma che davvero?! :O .
    Con questo voglio semplicemente dire di non innalzare nessuno di questi personaggi. Tutti hanno i propri difetti e le proprie imperfezioni. L’unica differenza è che verso chi ci sta antipatico siamo portati a fargli anche l’autopsia all’intestino tenue pur di vedere un qualcosa di negativo e criticabile, mentre verso chi nutriamo simpatia non solo chiudiamo un occhio ma ci bendiamo anche l’altro e camminiamo con le braccia a penzoloni. In più, poichè in passato siamo state riprese se tiravano in ballo terzi che non centravano nulla, sarebbe opportuno scrivere solo dei personaggi attuali.

  13. Stella23il 15/02/2019 20:58

    Buonasera ragazze, vi ho lette e voglio dire la mia. Se vogliamo paragonare le due sorprese, riconosco che quella di Ignazio fu stupenda, perfetta, raffinata e rimasi stupita in positivo ma potrebbe essere stata sponsorizzata in effetti proprio perché molto patinato e perfetto il tutto..Nuance di colori raffinati, poi candele ecc.
    Quella di Francesco sembra più spontanea, tipo quelle dei comuni ragazzi per San Valentino, ecco. Più disordinato il tutto ma altrettanto d’effetto. È chiaro che anche per me il primo pensiero è stato ricordare l’altra sorpresa, ma senza malizia, in fondo tante persone fanno i palloncini per amore al proprio partner.
    In definitiva parliamo ancora dei fralemi perché l’isola ci dà pochi spunti. La trovo deprimente quest’anno e poi Soleil non mi piace da sempre, per cui preferisco guardare altro in tv. Comunque io spero che Francesco non si perda del tutto a Milano a far niente.
    Daria tra il dire e il fare…spero mantenga i suoi buono propositi. Per ora lo vedo perso dietro alla Salemi, ne scimmiotta pure le mosse e il linguaggio in modo divertito, sembra un ragazzino ma non so se è un bene per lui. Mi sembra fragile al di la’ dell’atteggiamento da duro dei primi approcci, mentre ora lei ha preso “potere” nella coppia. Spero trovino un equilibrio e maturità, perché ormai trovo insopportabile e noioso il modo di fare da videoclip (cit.) della Salemi. Quel linguaggio da gang de’ noantri ha stufato, per non parlare dello strascicare ogni parola e del chiasso che fa ogni volta. Non è femminile per niente nell’atteggiamento mentre per Francesco avrei visto meglio un altro tipo di ragazza. Ma evidentemente lui e’ contento e ci sta bene. E va bene così, non devo starci io insieme. Noi possiamo solo dire la nostra, serenamente.

  14. Sibillail 15/02/2019 23:10

    Ho recuperato un pò la diretta perché anche se non sono riuscita a vederla live Giulia l’ha salvata.
    Per chi è interessato vi consiglio di vederla intera e non solo alcuni pezzi caricati dalle fanpage perché in questo ultimo modo non si ha una visione generale e completa.
    Sinceramente non mi è piaciuta SORRY . A parte che li ho visti stanchi, soprattutto Francesco e lo ha anche detto. Si vedeva che lui l’ha fatta solo perché era una promessa ai fans che la desideravano da tanto, ma avrebbe assolutamente evitato.
    É come immaginavo: Giulia vuole parlare tanto, direbbe di tutto con tanto di dettagli e particolari, le piace proprio “mettere i manifesti”, é egocentrica e pomposa…anche più del dovuto. Francesco, invece, non direbbe nulla, la frena in quasi tutto ciò che racconta, è molto minimal.
    Lei si limita perché sa che a lui da fastidio, in alcuni momenti ci scherza ma si vede che un pò le scoccia, sbuffa e fa le smorfie. Come se gli spezzasse le ali mentre è lì sul precipizio per lanciarsi in volo.
    Eviterei, come sempre, da parte sua terminologie varie (gang, power), urla, vocine e “faccette”. L’ho scritto spesso. Pur piacendomi per alcune cose, le suddette non rispecchiano assolutamente i miei gusti. Ai miei occhi perde tanto. Spero prima o poi se ne renda canto soprattutto per lei, a livello individuale e personale. É talmente bella che se avesse anche altri modi di mostrarsi sarebbe decisamente molto più gradevole THESUN .

  15. Clarail 16/02/2019 09:51

    Buongiorno ITALIA (coffe)

  16. Daria82il 16/02/2019 11:19

    Buongiorno
    A me invece Sibilla e’ piaciuta la diretta anche se piu’ o meno concordo con la tua analisi, lui l’ ha fatta solo xche’l’ aveva promesso ai fan e Giulia e’ sempre un po’ esagerata, pero’ ieri non piu’ di tanto ed e’ stata simpatica. Insieme nonostante siano gli opposti li vedo bene.
    Mi e’ piaciuto anche il racconto della sorpresa fatto da Giulia che proprio non se l’aspettava xche’ Fra le aveva fatto credere di non volere festeggiare San Valentino, e lei che delusa xche tutti festeggiavano andando a cena fuori e loro no, entra a casa e rimane senza parole nel vedere la sorpresa e che addirittura scoppia a piangere 3 volte per la gioia xche’ nessuno le aveva mai fatto una sorpresa del genere…. Meno male che c’è Giulia che racconta qualcosa fosse x Fra non sapremo quasi nulla……

  17. Sibillail 16/02/2019 12:53

    Buongiorno THESUN !
    Daria, per me Francesco in alcuni momenti è stato proprio poco carino. Appena Giulia iniziava a dire “A” lui subito la stoppava. Lei è molto paziente (di questo le si deve dare atto) ed essendo anche altrettanto easy sorvola su determinate cose oppure ci ironizza per smorzare i toni. Io, dopo alcune risposte, avrei interrotto la diretta e l’avrei fatto andare a cena solo. Credo che Francesco in situazioni di difficoltà o che non sente sue al 100% (come in questo caso perché è palese che a lui le dirette non piacciono) si irrigidisce e appare scontroso. Prevale la parte “marmorea” di lui, la parte da figo che non deve chiedere mai, la parte da macio, la stessa parte che usa come difesa e scudo quando in realtà è colmo di fragilità ed è molto più morbido, dolce e tenero di ciò che si potrebbe pensare.
    Tipo quando gli viene chiesto se ora Giulia fosse il suo grande amore o la sua più grande amica (perché è una riflessione che lui stesso fece presente durante i primi giorni di GF quando ancora non si conoscevano) lui risponde “la mia fidanzata, il mio amore” e poi sentendosi in difficoltà (si vedeva che non voleva lasciarsi andare a paroloni) dice che essendo stato troppo sdolcinato era ora di finirla. Ma sdolcinato in cosa che non aveva detto nulla?! DOH . Mi chiedo: che percezione ha di se, ma soprattutto che percezione vuole che gli altri abbiano di lui?!. Questa cosa l’ho notata anche in casa quando diceva a Giulia: “devo togliermi questa faccia da ebete dolcioso, non va bene lasciarmi andare troppo, devo ritornare in me”.
    A volte, non so se appare così frenato perché è veramente riservato e “chiuso” oppure perché determinate cose non sente di farle. Non metto in dubbio il suo coinvolgimento verso Giulia, anche quest’ultima ha detto che privatamente è molto dolce e presente ma ho delle perplessità sull’intensità e il “grado” di questo coinvolgimento.
    Sinceramente, Francesco, l’ho preferito in altre occasioni. Se decidi di fare una diretta devi un minimo prestarti alle domande, anche se ammetto che alcune erano proprio imbarazzati tipo figli e anello. L’ho percepito proprio scocciato e non desideroso di essere lì.
    Lei agli occhi degli altri, avendo un modo di comportarsi immediato (“ti amo” o “amore della mia vita” scritti e detti facilmente) appare sempre come quella presa e veramente innamorata, mentre lui, essendo meno propenso alla spettacolarizzazione e all’ urlare al mondo il suo amore, appare sempre come quello non preso, non sincero e non innamorato. Sbilanciamento: lei troppo e lui troppo poco. Credimi, ieri ne ho letti vari di commenti così anche dagli stessi fans della coppia…

  18. Daria82il 16/02/2019 13:29

    Gli stessi commenti li leggevo anche quando stava con Cecilia xche’ lei si sbilanciava pubblicamente con dediche via social ( l’ultima subito prima di entrare al Gf) e postava video carini di loro due con musica in sottofondo, mentre lui pubblicamente si sbilanciava meno, tanto che x molti la piu’ innamorata era Cecilia, ma poi i fatti hanno dimostrato il contrario e Cecilia stessa disse che gli aveva detto di inseguire i suoi sogni xche’ lui x tanto tempo aveva smesso di vivere x badare a lei. Fra e’ uno che preferisce dare le dimostrazioni in privato e pubblicamente sembra sempre il meno preso ma poi in realta’ non e’ detto sia cosi’. Per quanto riguarda la diretta e’ palese che l’ abbia fatta solo x far contenti i fan e Giulia. Sul fatto che la stoppava spesso credo che sia xche’ temeva che lei raccontasse dettagli troppo intimi o raccontasse di progetti di lavoro non ancora sicuri e lui per scaramanzia non lo fa mai.

  19. Clara2 gg fa 10:56

    Buongiorno (inlove)

  20. Stella232 gg fa 00:39

    Ciao Daria, io a lui lo capisco perché so quanto è riservato Francesco. Lei la trovo esagerata come al solito e lo è stata pure nella diretta, e mi comincia ad annoiare, francamente. Sembrano andar d’accordo per ora, ma siamo agli inizi. Speravo che uscendo dal GF davvero lei avrebbe moderato i suoi atteggiamenti da cartone animato e invece calca ancora di più il personaggio per i fans e la sua immagine, come detto da Sibilla non ne guadagna. Piace a tanti fans il suo modo di fare, ma chi sono costoro? In maggioranza bimbette di massimo 15 anni! Dovrebbe riflettere su questo e cercare di fare la donna. Anche perché alla lunga la diversità tra i due si farà di sicuro sentire.
    La cosa della diretta che più mi ha colpito, in negativo, è stata lei che di fronte alla domanda: “cosa cambieresti di te?” non trova una sola risposta! Cioè non cambierebbe nulla! Questo da’ la misura della presunzione della ragazza, e mi costa dirlo perché mi sta molto simpatica e la trovo pure una bella ragazza per Francesco. Ma poi mi fa cadere le braccia ogni volta…
    Tra l’altro di fronte alla domanda su suoi conoscenti/amici che la criticano in tv, ha risposto che le importa solo dei fans! E questo è un campanello poco simpatico, a mio parere, del suo obiettivo. Oltretutto, rivedendo spezzoni del GF rimango ancora sorpresa del grado di ignoranza enorme e della poca perspicacia nel comprendere concetti, che spero stesse barando! Ma purtroppo è tutto vero, e non so come alla lunga un ragazzo che ha studiato e ha un certo spessore possa alla lunga, non ora che è preso dalla sola passione, convivere. Per questo, per sé stessa dovrebbe fare autocritica e modificarsi, per essere presa sul serio nel suo lavoro e per l’amore.