Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luna8il 01/02/2019 22:44

     

    @le 20: Luna, che siano coppie di reality, uomini e donne ecc… il fanatismo così esagerato è sempre esistito qui ancor di più perché comunque uno dei due, Francesco in questo caso, era già parecchio seguito

     si diciamo che per u&d lo do quasi per scontato poiché il programma è, in teoria, di andare a cercare l’amore; però qui si toccano livelli altissimi; probabilmente il motivo è come dici tu, appunto Francesco. 

  2. Sibillail 01/02/2019 23:14

    Luna, credimi verso fine diretta, quando ha iniziato a dire tutti quei diminutivi, ho abbassato il volume :| .
    Non ci sono riuscita ad andare avanti. Ero arrivata al limite HAHA SORRY .
    Il problema non è tanto il fanatismo in se, che come giustamente scrive Ale è sempre esistito, ma è l’alimentare e il cibare tale fanatismo e questo Giulia purtroppo lo fa. Anche io credo sia fondamentalmente una buona, ma non si rende conto che così facendo da ai fanatici un potere non indifferente. Tipo quando discuteranno e non si mostreranno sui social cosa succederà?! L’Apocalisse?! (rain) .
    Il problema, poi, non è tanto il capire che è necessario un distacco, ma è capire se Giulia vuole questo distacco. Ad oggi, secondo me, NO. Di natura è molto espansiva e le piace condividere. Su alcune cose si frena perché Francesco non vuole, ma se dovesse ascoltare solo il suo desiderio direbbe molto di più. Cioè scrivono paranoie e lei dopo nemmeno di un’ora arriva con il fornire il programma dei loro spostamenti fino a quando si rivedranno. Ma sti gran cavoli STLOMPA . Capisco che voglia mantenere vivo il rapporto con i fans, anche in vista del lavoro: sono loro ad andare alle serate e ai varie eventi in cui presenziano ma ci deve comunque essere un limite da non oltrepassare.
    Rispetto all’eccesso. Lei si sente legittimata perché nessuna delle persone a lei vicina le pone un freno, ma anzi il tutto viene alimentato da onde di bimbemink.ia\adulte.minkia che la elogiano e non fanno altro che scriverle di essere simpaticissima e top\power\flex (hbr) !. Si sente come un goloso di dolci in una pasticceria: occhi a cuore e bava alla bocca :| !

  3. shirail 01/02/2019 23:16

    sera ragazze 

  4. shirail 01/02/2019 23:19

    ciao @le mi fa piacere che sei ritornata KISS un bacio anche a sibilla KISS

  5. Sibillail 01/02/2019 23:21

    Shira, KISS !

  6. shirail 01/02/2019 23:23

    tutto ok?

    Sibilla: Shira, !

     

  7. shirail 01/02/2019 23:48

    notte

  8. luna8il 02/02/2019 00:25

    Sibilla analisi perfetta, senza dimenticare che prima del gf era considerata per quello che fece a Venezia, oggi da molti è vista con occhi totalmente diversi; la storia con Francesco l’ha aiutata sicuramente, (non voglio dire che non tenga a lui, io credo ai due, sicuramente come tutti, vedono di guadagnarci qualcosa anche in coppia se capita)non è abituata a tutto questo seguito e gestisce tutto malissimo. Di base è sicuramente una ragazza espansiva, se potesse parlerebbe molto, ma molto di più. Notte a tutte

  9. Clarail 02/02/2019 10:38

    Buongiorno ragazze,
    ho letto tutto. Io non penso che il problema sia che non è abituata a questo seguito ma il problema è lei, secondo me perché non vuole gestire in altro modo questo rapporto. Mi ricorda la de lellis che poi, dopo la rottura con damante e la gente che la inondava di messaggi, ha sclerato di brutto. Purtroppo quando non metti una linea di demarcazione per proteggere la parte più intima della vita privata il risultato è questo. Lei adesso ha quello che voleva e lo ostenta anche perché lei il capo del fanaticato della ship e allo stesso tempo ne è protagonista quindi non ha nessuna intenzione di ridimensionarsi o limitare il rapporto diretto con i fan.

  10. Daria82il 02/02/2019 10:38

    Buongiorno ragazze
    Concordo con quanto da voi scritto Sibilla e Luna.
    Giulia e’ talmente contenta di non essere piu’ quella di Venezia ma di essere quella che ha fatto tornare il sorriso a Francesco, e di aver finalmente dopo 5 anni trovato l’ amore e non con uno qualunque ma col suo idolo, che non le pare vero ed e’ talmente contenta che condividerebbe davvero tutto se fosse x lei e Fra non le ponesse un piccolo freno (troppo piccolo a mio avviso)

  11. Daria82il 02/02/2019 10:39

    Ciao Ale mi fa piacere rileggerti passa piu’ spesso a salutare KISS

  12. Stella23il 02/02/2019 11:02

    Inutile ribadire che sono d’accordo con voi su power. Se Francesco non si sbriga a porre un freno a lei fa un grande errore che pagherà in seguito e non solo con i fans ma per il suo stesso rapporto.
    Lei davvero esagerata e infantile e nemmeno gli amici più cari le pongono un freno.. GRR pensate quanto sarebbe più dolce e femminile se fosse meno pagliaccia e anche il rapporto ne gioverebbe perché alla lunga certe cose stancano. Spero che come ha smesso Onestini smetta pure lei di rendersi così “folcloristica”. Purtroppo se continua a esaltarsi con le bimbe mischia dimostra un’immaturità che pagherà poi.

  13. Daria82il 02/02/2019 11:23

    Il problema sara’ poi al primo litigio, xche’ le fan se ne accorgeranno subito e sara’ il delirio…..

  14. Sibillail 02/02/2019 11:42

    Buongiorno THESUN !
    Anche io sono arrivata alla conclusione che è proprio lei (purtroppo) a voler gestire il rapporto con il fanaticato in questo modo. Si diverte a commentare i video che le fanno, si definisce sottona power come la chiamano le fans, tagga in vari commenti Francesco con la speranza che le dia manforte (ma fortunatamente lui non le va dietro. Credo non li legga neanche), si interessa delle faide tra fanpage, si esalta quando le danno dell’innamorata folle…e potrei continuare ancora!. Paradossalmente per come è fatta e a causa della riservatezza di Francesco si limita anche.

    Ma secondo voi perché lui ad oggi non le pone un freno?. Ricordando ciò che diceva in casa, è evidente che alcune cose lo infastidiscono, ma la fa continuare indisturbata. Anzi più avanti si va e più sembra che la situazione si amplifichi. Mi dispiace, ma non ci credo al fatto che si sia talmente rimbambito e infatuato che ha perso la lucidità. Io ho pensato che soprassiede perché semplicemente sa che non sarà una storia duratura nel tempo. Se la vive in maniera molto easy e leggera. Invece di fare il pesantone bacchettone butta giù un pò di bocconi tanto non deve sposarsela, farci dei figli e far si che sia la donna della sua vita. Certo nessuno quando inizia una storia pensa che accada ciò, solo in futuro se ne diventa consapevoli, ma magari lui crede che sia proprio una prospettiva utopica. É sicuramente sereno, gli piace che lei gli dia certezze e lo faccia sentire importante. Se la vive per ora e quando arriva al limite “arrivederci e grazie”.
    Sarà un pensiero un pò cinico, ma veramente in questo non capisco Francesco SORRY .

  15. Daria82il 02/02/2019 11:55

    Io Sibilla credo che Mobte evita di fare troppo il pesantone, per il discorso che fece con Walter al Gf, ossia che voleva imparare dai suoi errori e non ripeterli e quello che gli criticavano le sue ex era il suo essere pesante e comportarsi a volte da padre. Inoltre Cecilia come motivazione per la rottura diede il fatto che lei era cambiata x lui, che non era piu’ se stessa al 100%. Lui dentro il Gf siccome non era innamorato di Giulia un po’ il pesantone lo faceva, adesso che e’ innamorato per paura di perderla si contiene anche se in maniera soft le cose gliele fa notare, prima o poi se Giulia non si limita lui potrebbe scoppiare ed esserci un vero e proprio litigio.

  16. luna8il 02/02/2019 12:06

    anche io credo che lui si mantiene molto per non ripetere gli errori del passato; il pensiero che la storia con Giulia non possa avere un futuro non credo che oggi lo faccia, anche perché sono solo due mesi che sono fuori; poi a 30 anni stai  ancora a perdere tempo? cioè io ricordo che al gf fece un discorso del genere sul non voler più perdere tempo nei rapporti di coppia, se non ne valeva la pena. Io mi auguro per lei che riesca a ridimensionare il tutto, dal suo modo di fare al rapporto con i fan; risulterebbe molto più carina e credibile agli occhi di tutti.

  17. Sibillail 02/02/2019 12:34

    Daria, però se prima era troppo ora è troppo poco :| , esistono le vie di mezzo… Poi se le dicesse qualcosa lo farebbe non solo per la coppia ma anche e soprattutto per lei, per crescere e maturare come persona. Semplicemente per Giulia.
    Luna, si infatti come scritto prima il tempo in cui stanno insieme è veramente poco, solo 1 mese. Io dopo 1 mese non dico neanche “ti amo”. L’unica volta in vita mia in cui lo sono stata l’ho detto dopo più di un anno e mezzo. Sono dall’innamoramento abbastanza difficile HAHA . Però sai ci sono delle sensazioni e delle cose che senti a pelle. Per esempio a me è capitato di iniziare un qualcosa con una persona con cui stavo bene e mi sentivo serena, ma in cuor mio sapevo che non ci avrei perso la testa e che non mi avrebbe scombussolato. Me la sono vissuta per quell’attimo in maniera istintiva e leggera perché in quel momento lo volevo ma poi ho troncato.

  18. Daria82il 02/02/2019 12:54

    Sibilla si è vero esistono le vie di mezzo, ma secondo me la Power e’ un po’ dura di comprendorio. Quando rispondendo ai fan ha detto che usciti dal Gf non hanno mai litigato ma ci e’ stata giusto qualche piccola discussione durata 3 secondi, mi viene da pensare che quelle discussioni siano dovute a Fra che le fa notare infastidito le cose che diciamo noi da mesi, ma secondo me il fatto che non le tenga il muso e non faccia scenate fa si che Giulia non capisca e continui ad avere i soliti comportamenti eccessivi anche xche’ le fan le fanno credere che fa bene.

  19. shirail 02/02/2019 12:59

    Buon pomeriggio (rain)

  20. shirail 02/02/2019 13:01

    Io sono d accordo con sibilla sul fatto che lui non gli dia un freno perché sa che non è una cosa importante .

  21. Sibillail 02/02/2019 13:10

    Daria, ecco hai centrato il bersaglio. Credo di averlo scritto anche in passato, è questione di modalità. Forse la Power recepisce le cose solo se gliele fai presente in maniera decisa e non soft. Quando in casa Francesco con polso le muoveva determinate critiche, lei per un periodo sembrava essersi “calmata”. Uscita dalla casa oltre a ritornare nel suo habitat popolato da persone molto simili a lei per le quali determinati atteggiamenti sono normali, ha trovato anche un gruppo cospicuo di squilibrate che la venerano ed esaltano proprio per i medesimi atteggiamenti. Quindi invece di lavorare su quelle “lacune”, le esaspera. Si dice: perché devo smussare atteggiamenti che piacciono così tanto?!. No, vado bene così…
    Help :O !

  22. Daria82il 02/02/2019 13:57

    Diciamo Sibilla che secondo me oltre a tutto cio’ che hai detto tu c’è il fatto che Giulia si sente forte xche’ sa’ che ormai Francesco lo ha conquistato ormai si e’ innamorato di lei.

  23. Sibillail 02/02/2019 14:32

    Daria, nulla è per sempre ben che meno l’amore e\o la felicità che è fatta di brevi attimi. Come ci si innamora, ci si disinnamora; come, all’inizio, si accettano determinati modi di fare perché si vive nel pieno dell’irrazionalità e della passione, poi a lungo andare si può diventare intolleranti e nauseati dagli stessi.
    Io credo che l’amore, e il mio è un discorso in generale, sia una piantina che deve essere costantemente annaffiata e curata. Mai adagiarsi e dare le cose per scontato perché tutto si può assopire e molto più rapidamente di ciò che si possa pensare ;) .

  24. Daria82il 02/02/2019 14:39

    Concordo Sibilla

  25. Clarail 02/02/2019 14:46

    Ciao ragazze, anch’io sono d’accordo con Sibilla. Secondo me a lui piace, sennò non ci starebbe insieme, e per il momento se la sta vivendo easy e gli va bene così quindi non fa il pesantone bacchettone anche forse per quello successo in passato. Perché non ci credo che da dentro a fuori cambi completamente soprattutto lui. E poi io ripeto il mio pensiero che forse non è condivisibile però, se vivi con una persona 2 mesi h24 e non scatta quella scintilla in più, per me quella scintilla non scatta nemmeno fuori.

  26. Daria82il 02/02/2019 14:51

    Clara in casa la scintilla e’ scattata, tanto che lui nonostante sapesse che la storia con Giulia stava rovinando il suo Gf non riusciva ad allontanarsi da lei. Credo che lui si sia resoconto di tenerci davvero quella notte in piscina in cui le ha detto che voleva troncare, lei ha accettato e non se lo e’ filato per un po’, poi giardino lui ha fatto retromarcia, si vedeva che aveva il terrore di perderla e che ci teneva e se non mi fosse stata antipatica Giulia, li avrei shippati in quel momento.

  27. shirail 02/02/2019 15:01

    Io non ho visto nessuna scintilla tra i due nel gf .e comunque ripeto per me lui non è innamorato di lei .perche altrimenti gli dava un freno .diciamo che gli piace ma non fino a quel punto.

  28. Clarail 02/02/2019 15:15

    Daria power gli piace e c’è del sentimento ma secondo me quella scintilla dell’amore non è scattata.

  29. luna8il 02/02/2019 16:33

    Concordo con Daria, se non fosse scattato nulla in casa poteva chiudere tranquillamente durante il gf, i segnali dall’esterno erano chiari e ne sarebbe uscito sicuramente bene.

  30. alena79il 02/02/2019 20:45

    Buonasera ragazze come state? Spero bene sono tornata da poco dal lavoro non ho capito giulia ha fatto la diretta ieri è cos’ha detto dei regali ? passo poco perché ormai c’è poco da commentare e adesso inizio a seguire di più qua

Lascia un commento