Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 14/02/2019 11:09

    Buongiorno a tutte ITALIA

  2. Clarail 14/02/2019 20:58

    Ho letto che i Fralemi dovevano andare a Verissimo ma non ci vanno più

  3. Clarail 14/02/2019 20:59

    E credo che dovevano fare anche una diretta oggi

  4. lightstepil 14/02/2019 21:05

    mah chissa perche???

    Clara: Ho letto che i Fralemi dovevano andare a Verissimo ma non ci vanno più

     

  5. alena79il 14/02/2019 21:16

    Ciao rAgazze dovevano fare diretta ma Francesco ha fatto una sorpresa a Giulia e quindi l’ha fanno domani di verissimo non so niente

  6. Daria82il 14/02/2019 21:31

    Buonasera ragazze!
    Alena hai visto che romanticone Fra, una sorpresa stupenda……
    Per quanto riguarda Verissimo ho letto che ci andranno non questo sabato ma piu’ in la’, ma non so’ se quanto ho letto e’ attendibile.
    Domani faranno la prima diretta di coppia…. Dovevano farla oggi ma l’ hanno spostata a domani.

  7. alena79il 14/02/2019 22:01

    Ciao Daria si lui è sempre stato romantico

  8. Daria82il 14/02/2019 22:06

    Ciao Alena, si lo so’ lui e’ sempre stato romantico anche se dice di non esserlo….

  9. Daria82il 14/02/2019 22:07

    O meglio dice di esserlo poco

  10. Sibillail 15/02/2019 08:17

    Buongiorno  !

    Ahhhh, ma quindi Monte è un romanticone?. No, perché lui nei video che fecero a tutti i concorrenti prima di entrare in casa a domanda quanto ti senti romantico rispose 3\4. E fai queste sorprese?!  . Beh, allora di me che non lo sono veramente direbbero che sono stata generata senza cuore. Secca e arida come il deserto di Atacama in Cile  (rofl) .

    Oggi dovrebbero fare la diretta fissata ieri  .

    Rispetto, invece, alla mancata ospitata a Verissimo anche io come Daria ho letto che ci andranno nelle prossime settimane ma non so quanto la fonte che lo rivela sia attendibile. Giulia, però, aveva parlato di un impegno in TV questa settimana. Boh…Alcuni ipotizzano anche le Iene. Io non lo guardo ma scrivono che sono soliti fare interviste simpatiche\piccanti oppure scherzi. Anche l’anno scorso il tutto è stato fatto alle altre coppie  . Chissà…  !

  11. Clarail 15/02/2019 12:16

    Buongiorno KISS

  12. Daria82il 15/02/2019 14:57

    Buon pomeriggio
    Io al 3 /4 di voto che Monte si e’ autodato ho sempre creduto poco xche’ ricordo anche le sorprese che faceva alla ex , diciamo che il ragazzo si sottovaluta.

  13. Sibillail 15/02/2019 16:00

    Daria, ciao (flower) .
    Si sottovaluta oppure non sa valutarsi.
    Una persona che è veramente romantica molto al di sotto della sufficienza non la pensa neanche una sorpresa del genere NOTME . Poi io posso vedere solo ciò che fa con Giulia perché l’ho “conosciuto” al GF ;) .
    Ti chiedo una curiosità: che dici di una presunta convivenza?. Secondo me è ancora molto lontana ma alcune fans stanno viaggiando con la fantasia e credono che la casa che sta cercando Giulia potrebbe essere per entrambi.
    In più se a settembre riprenderà veramente gli studi di recitazione dovrà stare tanto a Roma e mi sembra inutile trasfersi a Milano THINKING .
    P.S: sono curiosa della diretta che dovrebbero fare anche se ho paura di ciò che potrà dire e\o fare Giulia. Spero non esageri :|

  14. shirail 15/02/2019 16:18

    Buon pomeriggio.daria ma steve and more ti paga moltissimo per parlare così bene del fratello inutile.baci perla KISS

  15. acquarioil 15/02/2019 16:57

    Buon pomeriggio ragazze, beh Sibilla se consideriamo che sono insieme da capodanno e si sono separati giusto 3/4 giorni, nei quali sono andati entrambi dalle rispettive famiglie, direi che stanno già provando una sorta di convivenza

  16. Daria82il 15/02/2019 17:17

    Shira sei tornata KISS mi fa piacere rileggerti……

  17. lightstepil 15/02/2019 17:25

    sibilla dai che avra mai fatto di cosi speciale ho visto di meglio , non esageriamo non ha fatto il fenomeno, intanto ha copiato da ignazio che a cecilia per il primo anno ha fatto palloncini rose ovunque, candele , nessuno ha gridato al miracolo , ormai si usa per le feste di compleanno e altro, va bene è stato tanto carino ma assolutamente nella norma  

    Sibilla: Daria, ciao . Si sottovaluta oppure non sa valutarsi. Una persona che è veramente romantica molto al di sotto della sufficienza non la pensa neanche una sorpresa del genere . Poi io posso vedere solo ciò che fa con Giulia perché l’ho “conosciuto” al GF . Ti chiedo una curiosità: che dici di una presunta convivenza?. Secondo me è ancora molto lontana ma alcune fans stanno viaggiando con la fantasia e credono che la casa che sta cercando Giulia potrebbe essere per entrambi. In più se a settembre riprenderà veramente gli studi di recitazione dovrà stare tanto a Roma e mi sembra inutile trasfersi a Milano . P.S: sono curiosa della diretta che dovrebbero fare anche se ho paura di ciò che potrà dire e\o fare Giulia. Spero non esageri

     

  18. Daria82il 15/02/2019 17:26

    Sibilla la casa dovrebbe essere solo x Giulia e penso che una vera e propria convivenza sia difficile anche logisticamente, faranno una semi convivenza su due case: un po’ da lui a Roma, un po’ da lei a Milano. Per quanto riguarda la scuola di recitazione, lui nell’ ultimo periodo ( nel 2017 intendo) l’ aveva finita e prendeva solo lezioni private quindi in teoria potrebbe decidere di vivere a Milano e scendere a Roma appoggiandosi dal fratello x le lezioni, il tutto dipende da quanto seriamente ha intenzione di studiare, io penso sia meglio si trasferisca a Roma e faccia un bel corso intensivo: ha 30 anni, deve sbrigarsi….

  19. Daria82il 15/02/2019 17:36

    Light non paragonare la lana con la sete dopo aver letto commenti tipo il tuo sono andata a cercare le foto della sorpresa di Ignazio. La “sorpresa” e’ simile Ignazio palloncini e fiori , Francesco luci soffuse, palloncini, peluche e atmosfera super romantica. La differenza sta xo’ che le due fote che ho visto della sorpresa di Ignazio non avevano nulla di romantico sembravano foto pubblicitarie, infatti ho anche il dubbio che non fosse una sorpresa ma fosse pubblicita’ . In una foto Cecilia in posa da modella e nell’ altra Ignazio in posa da modello che ringrazia lo sponsor, foto perfette, troppo perfette l. Le foto e il video messo da Giulia era quello di una ragazza normale che emozionata vuole condividere la sorpresa e non si preoccupa di inquadratura e luci.

  20. Sibillail 15/02/2019 17:37

    Acquario, ciao (flower) .
    Si, ma non mi riferisco a quanto tempo stanno insieme.
    Il mio discorso è molto più ampio.
    Ad oggi riescendo facilmente a gestire i vari impegni (alcuni anche in comune) stanno spesso insieme, ma se la storia andrà avanti (e glielo auguro TIEE ) cosa faranno?!.
    Mi faceva riflettere il fatto che alcune fans danno per certa ora la convivenza che al di là del viversi (cosa che stanno facendo) vuol dire prendere casa insieme e che uno dei 2 dovrà cambiare drasticamente città.
    Io sinceramente non mi avventerei nel bosco dell’ illusorio, ma darei peso a ciò che anche Francesco ha detto nell’ ultima intervista a Chi ovvero il non progettare ma vivere giorno per giorno.
    Credo che ad oggi gli stia bene viversi in questo modo, che sempre ad oggi non c’è un pensiero reale verso una convivenza in toto e che la casa di cui sono alla ricerca sia giustamente solo per Giulia anche se lui sicuramente si appoggerà da lei quando sarà a Milano. In futuro, in base a come evolveranno le cose tra loro, si vedrà…

  21. Sibillail 15/02/2019 17:45

    Lightstep, ciao (flower) .
    Io non ho scritto che ha fatto chissà che. Il mio scrivere era rapportato a ciò che lui diceva di sè ovvero il non essere romantico in contrasto con una sorpresa invece, per me, romantica. Tipo io che non lo sono non l’avrei mai fatta.
    Comunque non per difendere Monte, ma queste sorprese sono ormai di uso comune. É una modalità alla “moda” e diffusa anche tra comuni individui. Non bisogna necessariamente avere seguaci su IG e lavorare con i social. Moser non ha inventato nulla di nuovo. Prima di lui l’hanno fatto altri come altrettanti lo faranno dopo che sarà Francesco che è un personaggio pubblico o Giovanni che ha un negozio di oggetti di antiquariato in centro. Nessuno ha l’esclusiva e la bacchetta dell’originalità. Ora non esageriamo sull’aver copiato …

  22. lightstepil 15/02/2019 17:48

    ma certo il mio bangla sotto casa  che ha il negozietto di frutta e verdura l ha fatto alla moglie per il compleanno-ovvio  che sono d accordo con te. ho solo notato che ha fatto la stessa cosa di ignazio per cecilia punto, l ho trovato singolare

    Sibilla: Lightstep, ciao . Io non ho scritto che ha fatto chissà che. Il mio scrivere era rapportato a ciò che lui diceva di sè ovvero il non essere romantico in contrasto con una sorpresa invece, per me, romantica. Tipo io che non lo sono non l’avrei mai fatta. Comunque non per difendere Monte, ma queste sorprese sono ormai di uso comune. É una modalità alla “moda” e diffusa anche tra comuni individui. Non bisogna necessariamente avere seguaci su IG e lavorare con i social. Moser non ha inventato nulla di nuovo. Prima di lui l’hanno fatto altri come altrettanti lo faranno dopo che sarà Francesco che è un personaggio pubblico o Giovanni che ha un negozio di oggetti di antiquariato in centro. Nessuno ha l’esclusiva e la bacchetta dell’originalità. Ora non esageriamo sull’aver copiato …

     

  23. Sibillail 15/02/2019 17:49

    Daria, Francesco si è fatto semplicemente aiutare da alcuni ragazzi che organizzano eventi, soprattutto matrimoni. Infatti la camera di Giulia è stato lui ad addobbarla con la complicità di uno di quei ragazzi. Poi alla fine ha fatto solo un igs per ringraziare.

  24. Sibillail 15/02/2019 17:50

    Daria, grazie per la risposta ;) !

  25. lightstepil 15/02/2019 17:59

    daria fattene una ragione  non è l unico uomo al mondo , c è anche altro sulla terra oltre a monte. anche gli altri fanno sorprese anche meglio di quelle che fa lui. oppure peggio. non c è lana e non c è seta. ognuno vive come puo. ma gridare al miracolo per una festa di palloncini ti prego.alla ragazza semplice e normale che tutto il giorno parla come in un video clip . ecco lascia almeno perplessa. lo so che non accetti nessuna critica ma che ti devo dire . avevo visto una bella festa di ignazio a cecilia e poi ho visto che lui l ha fatta quasi uguale tutto qui. al solito ma tu eri li mentre si emozionavano o oppure eri a casa di cecilia quando gli ha fatto la sorpresa e fingevano??? dai …..

    Daria82: Light non paragonare la lana con la sete dopo aver letto commenti tipo il tuo sono andata a cercare le foto della sorpresa di Ignazio. La “sorpresa” e’ simile Ignazio palloncini efiori , Francesco luci soffuse, palloncini, peluche e atmosfera super romantica. La differenza sta xo’che le due fote che ho visto della sorpresa di Ignazio non avevano nulla di romantico sembravano foto pubblicitarie, infatti ho anche il dubbio che non fosse una sorpresa ma fosse pubblicita’ . In una foto Cecilia in posa da modella e nell’ altra Ignazio in posa da modello che ringrazia lo sponsor, foto perfette, troppo perfette l. Le foto e il video messo da Giulia era quello di una ragazza normale che emozionatavuole condividere la sorpresa e non si preoccupa di inquadratura e luci.

     

  26. Daria82il 15/02/2019 18:41

    Light non ho gridato al miracolo, ne ho detto che Giulia e’ una ragazza semplice. Ignazio lo hai messo in mezzo tu, arrivando a dire che Monte lo avrebbe copiato, quando Monte stando chiuso al Gf in quel periodo neanche le avra’ viste le foto. Non ho detto che Cecilia non si sia emozionata se era una sorpresa si sara’ sicuramente emozionata, diciamo che dalle due foto che ho visto non sembrava tanto una sorpresa ma sembravano due modelli sullo stesso set in momenti diversi, ma sottolineo sembravano poi come stanno davvero le cose non lo so, visto che non li seguo….

  27. Sibillail 15/02/2019 19:13

    Moser l’avrà copiata da qualcun altro HAHA . Non è Nostradamus HAHA . Anche meno HAHA . Ma dai veramente stiamo parlando di ciò?! :O HAHA .
    E poi posso capire perché si tira in ballo sempre l’altra coppia ?! :O .
    Se non erro c’é una casetta apposita per poterne parlare. Se la si ama tanto si può fare lì.
    Io sono sempre una che se ne sbatte altamente di un parere che non mi aggrada, leggo e vado avanti ma schiettamente dico che mi annoiano e non capisco i paragoni. Ma poi paragoni di cosa?!. Sono 2 coppie agli antipodi. Auguri ad entrambe e sti gran cavoli…
    Di Giulia e Francesco si analizzano pure le punte dei capelli (e sono la prima), ma dall’altra parte si potrebbe fare lo stesso e le cose che uscirebbero non sempre sarebbero edificanti. Anche in quel caso le cadute di stile non mancano. Ultima uscita la battuta sul cavallo :| . Ma poi che stile?! :O . Le persone da invidiare e copiare sono altre. Persone con spessore e grazia non certamente il clan Rodriguez e Moser come neanche Monte e Salemi.
    Ma che davvero?! :O .
    Con questo voglio semplicemente dire di non innalzare nessuno di questi personaggi. Tutti hanno i propri difetti e le proprie imperfezioni. L’unica differenza è che verso chi ci sta antipatico siamo portati a fargli anche l’autopsia all’intestino tenue pur di vedere un qualcosa di negativo e criticabile, mentre verso chi nutriamo simpatia non solo chiudiamo un occhio ma ci bendiamo anche l’altro e camminiamo con le braccia a penzoloni. In più, poichè in passato siamo state riprese se tiravano in ballo terzi che non centravano nulla, sarebbe opportuno scrivere solo dei personaggi attuali.

  28. Stella23il 15/02/2019 20:58

    Buonasera ragazze, vi ho lette e voglio dire la mia. Se vogliamo paragonare le due sorprese, riconosco che quella di Ignazio fu stupenda, perfetta, raffinata e rimasi stupita in positivo ma potrebbe essere stata sponsorizzata in effetti proprio perché molto patinato e perfetto il tutto..Nuance di colori raffinati, poi candele ecc.
    Quella di Francesco sembra più spontanea, tipo quelle dei comuni ragazzi per San Valentino, ecco. Più disordinato il tutto ma altrettanto d’effetto. È chiaro che anche per me il primo pensiero è stato ricordare l’altra sorpresa, ma senza malizia, in fondo tante persone fanno i palloncini per amore al proprio partner.
    In definitiva parliamo ancora dei fralemi perché l’isola ci dà pochi spunti. La trovo deprimente quest’anno e poi Soleil non mi piace da sempre, per cui preferisco guardare altro in tv. Comunque io spero che Francesco non si perda del tutto a Milano a far niente.
    Daria tra il dire e il fare…spero mantenga i suoi buono propositi. Per ora lo vedo perso dietro alla Salemi, ne scimmiotta pure le mosse e il linguaggio in modo divertito, sembra un ragazzino ma non so se è un bene per lui. Mi sembra fragile al di la’ dell’atteggiamento da duro dei primi approcci, mentre ora lei ha preso “potere” nella coppia. Spero trovino un equilibrio e maturità, perché ormai trovo insopportabile e noioso il modo di fare da videoclip (cit.) della Salemi. Quel linguaggio da gang de’ noantri ha stufato, per non parlare dello strascicare ogni parola e del chiasso che fa ogni volta. Non è femminile per niente nell’atteggiamento mentre per Francesco avrei visto meglio un altro tipo di ragazza. Ma evidentemente lui e’ contento e ci sta bene. E va bene così, non devo starci io insieme. Noi possiamo solo dire la nostra, serenamente.

  29. Sibillail 15/02/2019 23:10

    Ho recuperato un pò la diretta perché anche se non sono riuscita a vederla live Giulia l’ha salvata.
    Per chi è interessato vi consiglio di vederla intera e non solo alcuni pezzi caricati dalle fanpage perché in questo ultimo modo non si ha una visione generale e completa.
    Sinceramente non mi è piaciuta SORRY . A parte che li ho visti stanchi, soprattutto Francesco e lo ha anche detto. Si vedeva che lui l’ha fatta solo perché era una promessa ai fans che la desideravano da tanto, ma avrebbe assolutamente evitato.
    É come immaginavo: Giulia vuole parlare tanto, direbbe di tutto con tanto di dettagli e particolari, le piace proprio “mettere i manifesti”, é egocentrica e pomposa…anche più del dovuto. Francesco, invece, non direbbe nulla, la frena in quasi tutto ciò che racconta, è molto minimal.
    Lei si limita perché sa che a lui da fastidio, in alcuni momenti ci scherza ma si vede che un pò le scoccia, sbuffa e fa le smorfie. Come se gli spezzasse le ali mentre è lì sul precipizio per lanciarsi in volo.
    Eviterei, come sempre, da parte sua terminologie varie (gang, power), urla, vocine e “faccette”. L’ho scritto spesso. Pur piacendomi per alcune cose, le suddette non rispecchiano assolutamente i miei gusti. Ai miei occhi perde tanto. Spero prima o poi se ne renda canto soprattutto per lei, a livello individuale e personale. É talmente bella che se avesse anche altri modi di mostrarsi sarebbe decisamente molto più gradevole THESUN .

  30. Clarail 16/02/2019 09:51

    Buongiorno ITALIA (coffe)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento