Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 18/01/2019 22:38

    Alena Dasha ha detto che se il suo uomo deve scegliere tra lei e un altra, lei si tira indietro.
    Ha detto che vivevano insieme alla bimba di lui. Ha detto che Stefano e’ uno molto affettuoso con le sue amiche xo’ che a un certo punto si e’ resa conto che c’era qualcosa in piu’. Ha detto che all’inizio il Gf lo guardava ma ad un certo punto ha smesso xche’ le faceva male vedere il comportamento di lui, ma gente cattiva le mandava tutto per farglielo vedere.
    Ha detto che nei giorni che sono stati in montagna anche lei aveva dei dubbi per quello che aveva visto. A domanda di Barbara ha risposto che lei non crede alle pause ( Stefano da Barbara aveva parlato di pausa) e che x lei e’ finita anche se l’ amore c’e’ ancora

  2. alena79il 18/01/2019 22:38

    Sibilla ciao è felice KISS LOVE NOTME

  3. alena79il 18/01/2019 22:39

    Daria grazie

  4. alena79il 18/01/2019 22:39

    Buonanotte (night)

  5. Daria82il 18/01/2019 22:41

    Sibilla io credo che Fra sia davvero felice, i primi mesi di una storia sono sempre i piu’ belli, poi con tutto quello che passato l’ anno scorso la serenita’ l’apprezzera’ ancor di piu’ e poi magari oltre l’amore anche il lavoro gli sta andando bene, sara’ di nuovo in TV a Settembre Ottobre.

  6. Daria82il 18/01/2019 22:41

    Buonanotte Alena

  7. luna8il 18/01/2019 22:59

    come  fai a fingere così?? Sarebbe troppo, non l’ha fatto nemmeno al gf, facendo uscire in alcuni casi, il peggio di sé; semplicemente credo che la presenza di Giulia gli faccia bene e sicuramente anche il fatto che stia lavorando lo  fa stare tranquillo; comunque insieme alla fine li trovo bellini; se lei, riuscisse a contenersi ogni tanto, ci guadagnerebbe tantissimo.

  8. @le 20il 18/01/2019 23:01

    Anche io lo percepisco molto felice  THESUN  magari al di là di ogni previsione  questa è la volta buona  HAHA 

    Stasera sono a cena con il cuoco e la fidanzata, molto molto carina Tripolina  THESUN 

    Daria82: Sibilla io credo che Fra sia davvero felice, i primi mesi di una storia sono sempre i piu’ belli, poi con tutto quello che passato l’ anno scorso la serenita’ l’apprezzera’ ancor di piu’e poi magari oltre l’amore anche il lavoro gli sta andando bene, sara’ di nuovo in TV a Settembre Ottobre.

     

  9. Sibillail 19/01/2019 00:16

    Io lo vedo pure ringiovanito HAHA . Comunque enfatizzare, però, non vuol dire fingere, ma accentuare una condizione che di base hai: sono discretamente felice, ma faccio vedere che lo sono tanto. Aldilà di questo…
    Credo che non passi tutto questo tempo insieme ad una persona con cui non stai bene (a maggior ragione se si tratta di una relazione a distanza e non già una convivenza) e non dormi la notte post serata pur di raggiungerla e stare insieme poche ore. Al GF Francesco se fosse stato un minimo furbo avrebbe recitato la parte dell’innamorato oppure avrebbe allontanato del tutto Giulia ascoltando gli input negativi provenienti dall’esterno sia dai fans che dagli addetti ai lavori facendosi un percorso in solitaria e ottenendo così sicuramente maggiori consensi. Si è mostrato contraddittorio in varie occasioni. Spesso le parole facevano decisamente a pugni con i fatti: pensava A, diceva B e faceva C, ma gli va dato atto che si è mostrato vero pur attirandosi non poche critiche.

  10. Sibillail 19/01/2019 00:23

    Luna, concordo sul contenersi di lei. É una ragazza che ha varie qualità, ma in alcuni casi vengono celate agli altri proprio per la sua tendenza all’esagerazione. E, sinceramente, mi dispiace.

  11. Sibillail 19/01/2019 00:28

    Tipo guardatevi la diretta fatta da Mainardi che è a cena con loro. Io ho visto qualcosa nei loro rispettivi tag ;) .

  12. luna8il 19/01/2019 00:32

    si si lo so, ho letto e scritto  velocemente, ma stasera mi stavo aggiornando nell’altro post (Pietro e Rosa); che ha combinato stavolta la Salemi?? questa è una delle cose che dovrebbe moderare,la sua esagerazione, ma proprio per lei indipendentemente da Francesco

  13. Sibillail 19/01/2019 00:44

    Il ragazzo del ristorante stava preparando avanti a loro i cannoli. Lei prende la crema e la spalma in faccia a Francesco per poi leccargliela. Lui appare un pò interdetto, ma dopo due minuti se la limona LAVATRICE LIMONE1 .
    Ora, invece, nell’igs pubblicato da Francesco lui mi è sembrato infastidito: lei lancia cose a tutti e ride. Boh…ma perchè non si rende conto GRR ?!

  14. luna8il 19/01/2019 00:51

    si ho visto ora le ultime storie, non ce la fa proprio; SORRY  che la riprendesse un po’ come faceva nella casa.

  15. shirail 19/01/2019 01:04

    sibilla ormai non riesce più ad uscire da questo suo personaggio ,non fa ridere ma infastidisce gli altri

  16. Sibillail 19/01/2019 01:10

    Luna, anche io spero che questa sera Francesco gli attacchi il pippone HAHA . Deve essere incisivo come in casa. Qualche volta nelle igs la riprende perché urla, ma lo fa in maniera blanda NGUEE e lei imperterrita ci spacca i timpani HAHA .

  17. shirail 19/01/2019 01:12

    sibilla ma ha buttato l acqua a mainardi.questa sembra una bimba

  18. Sibillail 19/01/2019 01:18

    Shira, io sono anche basita dai fans che la incitano. Si fa forza su di loro e esagera ancora di più. Come se si sentisse legittimata. Leggevo ora che c’è una ragazza che intelligentemente sta scrivendo che non sono atteggiamenti da assumere e minimo 5\6 fanatiche le stanno dando della pesante e folle. Ma la gente cosa ha nel cervello…la segatura?! :O !

  19. Sibillail 19/01/2019 01:24

    *le attacchi
    Perdonate gli errori SORRY .

  20. shirail 19/01/2019 01:24

    riscrivo perché non mi sono capita neanche io.allora a power la seguono le ragazzine di 15 anni ,per cui lei dovrebbe diciamo dare il buon esempio.mì questa ragazza che scrive che bisogna comportarsi bene non e’ una ragazzina.

    Sibilla: Shira, io sono anche basita dai fans che la incitano. Si fa forza su di loro e esagera ancora di più. Come se si sentisse legittimata. Leggevo ora che c’è una ragazza che intelligentemente sta scrivendo che non sono atteggiamenti da assumere e minimo 5\6 fanatiche le stanno dando della pesante e folle. Ma la gente cosa ha nel cervello…la segatura?! !

     

  21. shirail 19/01/2019 01:25

    la fidanzata di mainardi sta pensando era meglio che restavo a casa.

  22. Sibillail 19/01/2019 08:59

    Buongiorno THESUN !
    Shira, la Power ha un pubblico variegato. Non la seguono solo minorenni, ma anche ragazze poco più che ventenni e donne adulte. In più ho notato anche un gruppo di brasiliane che seguono lei e di conseguenza la coppia. L’età non decreta la maturità di una persona, purtroppo ho letto messaggi di un fanatismo senza precedenti anche da persone che la fase dello sviluppo l’hanno passata da un pò. Poi alcune non sono propense al confronto e si coalizzano attaccando chi, usando la testa, mostra delle “divergenze” :| . Ieri, poi, la ragazza ha continuato a rispondere scrivendo cose oggettive e sensate, ma era come dialogare con i mulini a vento. Credo che ad un certo punto, resasi conto dell’evidente incapacità di comprensione, si sia arresa HAHA .
    Comunque penso che il pippone da parte di Francesco non sia arrivato, magari se le ha detto qualcosa lo ha fatto in maniera molto easy perché alle 4.00 Giulia era sulle sue spalle e cantavano gli 883.
    Daria, seguendo lui dagli esordi ti chiedo una curiosità. Anche con le ex era così espansivo nelle effusioni in pubblico?. Tipo ieri l’ha limonata (e non mi riferisco a bacini a stampo) davanti ad Andrea e la compagna mentre il primo era in diretta. Te lo chiedo perché molte fans scrivono che lui in passato non è mai stato così (anche loro lo seguivano prima) e che anche in casa più volte avrebbe asserito che lui “slanci” in pubblico non ne dimostra. Certo non che diventava una lastra di ghiaccio, ma era più “contenuto” anche nel mostrarsi allegro e sorridente. Volevo capire se fosse vero, oppure come spesso capita sono portate a scrivere ciò per il semplice desiderio di pensare che con Giulia è diverso rispetto alle ex. Una sorta di egoismo romantico per cui lui è veramente felice solo con lei (rain) . Grazie per l’eventuale risposta che leggerò appena posso ;) .

  23. Stella23il 19/01/2019 09:08

    Anche io volevo commentare questa cena.
    Sono basita del fatto che di fronte ai “disturbi comportamentali” di Giulia, Francesco sopporti e non l’attacchi per bene facendole capire quando esagera! Lui ora sembra imbambolato e incapace di reagire, ma non può essere solo l’amore ad averlo ridotto così, o meglio: a questo punto credo che da innamorato diventi un sottone incredibile, un senza paxxe! Mi dispiacerebbe se fosse così, ma pure vedere lei che lo riprende dopo a casa stando a cavalluccio sopra è emblematico di come lui ora stia..
    La Salemi sembra aver preso il sopravvento ma ci vuole equilibrio in una coppia, qui non lo vedo.
    Speravo che dopo il Gf lei si regolasse di più e diventasse più a modo stando con lui. Invece è il contrario dato che lui le fa fare quel che le pare, esaltata da quelle ragazzine di max 14 anni che la seguono. Provo tristezza e non gioia francamente. Spero per loro che il tempo porti la giusta misura.

  24. Stella23il 19/01/2019 09:14

    Pure questo amici di Giulia noti e meno noti ironizzano sul suo modo di fare ma nessuno riesce a contenerla o a suggerirle di cambiare atteggiamento? Diventa imbarazzante, perché fare la pagliaccia a 25 anni non è come farla a 15.
    Non possiamo ridurre tutto al carattere: anche la Donatella bionda è super espansiva ed allegra ma non arriva a certe esasperazioni.

  25. Stella23il 19/01/2019 09:15

    Oppure basta

  26. Stella23il 19/01/2019 09:18

    Oppure basta un bicchiere in più per togliere qualsiasi freno inibitorio..allora posso immaginare perché lei non abbia una buona fama per il suo passato. Peccato perché se limasse alcune esagerazioni sarebbe davvero simpatica e giusta per Francesco.

  27. Clarail 19/01/2019 09:44

    Buongiorno ragazze KISS

  28. Clarail 19/01/2019 10:11

    Ho visto un po’ di video stamattina. Sul comportamento di lei sono d’accordo con voi, basta guardare anche la cena con Walter, quindi sorvolo. Per quanto riguarda Monte io credo che a lui per il momento vada bene la situazione con Power nel senso che lei gli piace, è messo al centro da lei, si trova bene ed è tranquillo, anche se la mia opinione è che oltre questo non ci sia qualcosa di più, poi non so se con il tempo la cosa evolverà. Credo che lui un po’ la riprende per il suo comportamento ma per il momento accetta questo suo lato del carattere perché memore di quello successo con la ex e per le critiche di pesantezza quindi sta cercando di essere meno pesante e più elastico e aperto.

  29. shirail 19/01/2019 10:20

    Clara hai perfettamente ragione su tutto.io credo che un comportamento del genere alla lunga stufi.sia quello che hai vicino ,che le altre persone

  30. Stella23il 19/01/2019 10:22

    Clara ok ma Giulia a volte sconfina nella maleducazione, quindi Francesco se la riprendesse non sarebbe pesante. Però, a dirla tutta, lui se le cerca un po’ così a quanto pare le ragazze, istintive e senza freni, ha un po’ lo spirito del crocerossino, quindi non si lamentasse poi che le “educa” e poi queste spiccano il volo senza di lui. La lezione di Walter di cambiare lui per non incorrere nei soliti errori e di cercare altro, a quanto pare, non è stata recepita.

Lascia un commento