Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 16/02/2019 11:19

    Buongiorno
    A me invece Sibilla e’ piaciuta la diretta anche se piu’ o meno concordo con la tua analisi, lui l’ ha fatta solo xche’l’ aveva promesso ai fan e Giulia e’ sempre un po’ esagerata, pero’ ieri non piu’ di tanto ed e’ stata simpatica. Insieme nonostante siano gli opposti li vedo bene.
    Mi e’ piaciuto anche il racconto della sorpresa fatto da Giulia che proprio non se l’aspettava xche’ Fra le aveva fatto credere di non volere festeggiare San Valentino, e lei che delusa xche tutti festeggiavano andando a cena fuori e loro no, entra a casa e rimane senza parole nel vedere la sorpresa e che addirittura scoppia a piangere 3 volte per la gioia xche’ nessuno le aveva mai fatto una sorpresa del genere…. Meno male che c’è Giulia che racconta qualcosa fosse x Fra non sapremo quasi nulla……

  2. Sibillail 16/02/2019 12:53

    Buongiorno THESUN !
    Daria, per me Francesco in alcuni momenti è stato proprio poco carino. Appena Giulia iniziava a dire “A” lui subito la stoppava. Lei è molto paziente (di questo le si deve dare atto) ed essendo anche altrettanto easy sorvola su determinate cose oppure ci ironizza per smorzare i toni. Io, dopo alcune risposte, avrei interrotto la diretta e l’avrei fatto andare a cena solo. Credo che Francesco in situazioni di difficoltà o che non sente sue al 100% (come in questo caso perché è palese che a lui le dirette non piacciono) si irrigidisce e appare scontroso. Prevale la parte “marmorea” di lui, la parte da figo che non deve chiedere mai, la parte da macio, la stessa parte che usa come difesa e scudo quando in realtà è colmo di fragilità ed è molto più morbido, dolce e tenero di ciò che si potrebbe pensare.
    Tipo quando gli viene chiesto se ora Giulia fosse il suo grande amore o la sua più grande amica (perché è una riflessione che lui stesso fece presente durante i primi giorni di GF quando ancora non si conoscevano) lui risponde “la mia fidanzata, il mio amore” e poi sentendosi in difficoltà (si vedeva che non voleva lasciarsi andare a paroloni) dice che essendo stato troppo sdolcinato era ora di finirla. Ma sdolcinato in cosa che non aveva detto nulla?! DOH . Mi chiedo: che percezione ha di se, ma soprattutto che percezione vuole che gli altri abbiano di lui?!. Questa cosa l’ho notata anche in casa quando diceva a Giulia: “devo togliermi questa faccia da ebete dolcioso, non va bene lasciarmi andare troppo, devo ritornare in me”.
    A volte, non so se appare così frenato perché è veramente riservato e “chiuso” oppure perché determinate cose non sente di farle. Non metto in dubbio il suo coinvolgimento verso Giulia, anche quest’ultima ha detto che privatamente è molto dolce e presente ma ho delle perplessità sull’intensità e il “grado” di questo coinvolgimento.
    Sinceramente, Francesco, l’ho preferito in altre occasioni. Se decidi di fare una diretta devi un minimo prestarti alle domande, anche se ammetto che alcune erano proprio imbarazzati tipo figli e anello. L’ho percepito proprio scocciato e non desideroso di essere lì.
    Lei agli occhi degli altri, avendo un modo di comportarsi immediato (“ti amo” o “amore della mia vita” scritti e detti facilmente) appare sempre come quella presa e veramente innamorata, mentre lui, essendo meno propenso alla spettacolarizzazione e all’ urlare al mondo il suo amore, appare sempre come quello non preso, non sincero e non innamorato. Sbilanciamento: lei troppo e lui troppo poco. Credimi, ieri ne ho letti vari di commenti così anche dagli stessi fans della coppia…

  3. Daria82il 16/02/2019 13:29

    Gli stessi commenti li leggevo anche quando stava con Cecilia xche’ lei si sbilanciava pubblicamente con dediche via social ( l’ultima subito prima di entrare al Gf) e postava video carini di loro due con musica in sottofondo, mentre lui pubblicamente si sbilanciava meno, tanto che x molti la piu’ innamorata era Cecilia, ma poi i fatti hanno dimostrato il contrario e Cecilia stessa disse che gli aveva detto di inseguire i suoi sogni xche’ lui x tanto tempo aveva smesso di vivere x badare a lei. Fra e’ uno che preferisce dare le dimostrazioni in privato e pubblicamente sembra sempre il meno preso ma poi in realta’ non e’ detto sia cosi’. Per quanto riguarda la diretta e’ palese che l’ abbia fatta solo x far contenti i fan e Giulia. Sul fatto che la stoppava spesso credo che sia xche’ temeva che lei raccontasse dettagli troppo intimi o raccontasse di progetti di lavoro non ancora sicuri e lui per scaramanzia non lo fa mai.

  4. Clarail 17/02/2019 10:56

    Buongiorno (inlove)

  5. Daria82il 17/02/2019 21:43

    Buonasera KISS

  6. Stella23il 18/02/2019 00:39

    Ciao Daria, io a lui lo capisco perché so quanto è riservato Francesco. Lei la trovo esagerata come al solito e lo è stata pure nella diretta, e mi comincia ad annoiare, francamente. Sembrano andar d’accordo per ora, ma siamo agli inizi. Speravo che uscendo dal GF davvero lei avrebbe moderato i suoi atteggiamenti da cartone animato e invece calca ancora di più il personaggio per i fans e la sua immagine, come detto da Sibilla non ne guadagna. Piace a tanti fans il suo modo di fare, ma chi sono costoro? In maggioranza bimbette di massimo 15 anni! Dovrebbe riflettere su questo e cercare di fare la donna. Anche perché alla lunga la diversità tra i due si farà di sicuro sentire.
    La cosa della diretta che più mi ha colpito, in negativo, è stata lei che di fronte alla domanda: “cosa cambieresti di te?” non trova una sola risposta! Cioè non cambierebbe nulla! Questo da’ la misura della presunzione della ragazza, e mi costa dirlo perché mi sta molto simpatica e la trovo pure una bella ragazza per Francesco. Ma poi mi fa cadere le braccia ogni volta…
    Tra l’altro di fronte alla domanda su suoi conoscenti/amici che la criticano in tv, ha risposto che le importa solo dei fans! E questo è un campanello poco simpatico, a mio parere, del suo obiettivo. Oltretutto, rivedendo spezzoni del GF rimango ancora sorpresa del grado di ignoranza enorme e della poca perspicacia nel comprendere concetti, che spero stesse barando! Ma purtroppo è tutto vero, e non so come alla lunga un ragazzo che ha studiato e ha un certo spessore possa alla lunga, non ora che è preso dalla sola passione, convivere. Per questo, per sé stessa dovrebbe fare autocritica e modificarsi, per essere presa sul serio nel suo lavoro e per l’amore.

  7. Clarail 18/02/2019 10:51

    Buongiorno ragazze ;)

  8. Sibillail 18/02/2019 11:58

    Buongiorno THESUN .
    Su Giulia concordo totalmente con Stella. Non si rende conto di un suo determinato modo di mostrarsi. É come se fosse in un vortice dal quale si lascia piacevolmente risucchiare. L’esaltazione da parte dei fans e il non freno da parte di Francesco – freno se non del tutto assente, ma comunque talmente lieve da non essere da lei recepito – la fanno sentire legittimata a non “limitarsi” e non comportarsi più a modo. I fans le scrivono che Francesco è innamoratissimo e la guarda con gli occhi a cuore, che la sua storia è una fiaba perfetta, che lei è simpaticissima, vede che chi la segue non fa altro che scimmiottare il suo modo di parlare\gesticolare (gang, power, flex, amicuuui, felicuuue…) e allora per lei è proprio così, va bene proseguire su questa “linea”, va bene ripetere sempre le medesime cose e va bene mostrarsi sempre in un determinato modo. Lei veramente si sente al TOP. Poi tutte quelle “faccette”, quelle labbra a cul** di gallina presenti in quasi tutte le foto (rain) .
    Se arriverà il giorno in cui Francesco troncherà (naturalmente auguro ad entrambi che le cose vadano bene. Il mio è un pensiero ipotetico), Giulia prenderà una batosta molto forte anche per tutto l’alone fiabesco e di perfezione che chi la segue le sta incuccando.
    A me dispiace perché in alcuni momenti mi piace la sua ironia e soprattutto autoironia. Credo che con Francesco potrebbero essere complementari su alcuni aspetti caratteriali: lei potrebbe acquistare da lui un pò di “buon senso”, mentre lui da lei potrebbe alleggerire la sua rigidità e pesantezza. Però lei dovrebbe prima fare un lavoro molto intenso su se stessa e lui dovrebbe non “emularla” ma farla migliorare in tal senso.
    A volte la trovo proprio indigesta, come un qualcosa di pastoso: mastichi e mastichi cercando di ingoiare ma non riesci a buttare giù quel composto.
    Ora lui starà via fino a giovedì e già immagino le innumerevoli igs delle fanpage che reposterà, i commenti ai vari post, le dediche fino allo sfinimento e così via. Quando capisco l’andazzo, molte cose le salto proprio. Noiosa.
    Attenzione io non dico che dovrebbe cambiare ma dovrebbe sicuramente migliorarsi, dovrebbe maturare e crescere, dovrebbe “dosarsi” perché l’eccesso che sia in positivo o in negativo non va bene. In alcuni casi si cade nell’ostentazione, nel far vedere invece che nell’essere.
    Mi dispiace è ciò che penso e, sinceramente, se fosse una mia amica glielo farei presente. Credo che le sarebbe molto più di aiuto un discorso del genere, che uno con cui (come fanno le fans) non si fa altro che venerarla ed elogiarla SORRY .

  9. Sibillail 18/02/2019 12:05

    Forse ieri pomeriggio Giulia ha presentato la sua famiglia a Francesco. Hanno fatto degli igs in macchina e i fans pensano che fossero diretti a Piacenza. Nulla ancora di certo, solo ipotesi.

  10. Stella23il 18/02/2019 19:19

    Anch’io penso che siano andati a Piacenza ;)

  11. Sibillail 18/02/2019 20:37

    Si, anche io credo siano stati a Piacenza.
    Ho visto l’articolo qui sul Vicolo su Stefano e Dasha. Quindi sono tornati insieme oppure non si sono mai lasciati?!.
    In ogni modo non so chi sia il peggiore (rain) , anche se Stefano è avanti di molto rispetto agli altri :| .
    Poi gli altri concorrenti che fanno?.
    A stento ricordo la loro faccia HAHA .
    Solo Giulia e Francesco mi suscitano ancora un pò di curiosità.

  12. Clarail 19/02/2019 08:47

    Buongiorno ragazze THESUN (flower)

  13. Clarail 19/02/2019 08:48

    Voi che ne pensate di questa storia di Sala e Dasha?

  14. Daria82il 19/02/2019 09:32

    Buongiorno
    Io Clara penso che Dasha lo avesse mollato xche’ come disse lei stessa “E’ umiliante….. Se un uomo deve scegliere tra me e un altra, io mi tiro indietro” Oggettivamente Stefano oltre ad averle mancato di rispetto al Gf le aveva continuato a mancare di rispetto anche fuori per compiacere le giuggiole. Dasha si era allontanata pur amandolo xche’ lui continua a mancarle di rispetto ed ora infatti Stefano ha cambiato atteggiamento a Benedetta non se la fila piu’ e quindi Dasha lo ha perdonato e sono tornati insieme con lui che finalmente ha preso una posizione. Il fatto che non si siano mai lasciati e’ un insinuazione a cui non credo e dovuta secondo me al fatto che alle Giuggiole non va giu’ che Dasha abbia fatto una figura migliore di Benedetta e quindi cercano di buttare ombre su di lei.
    Sibilla per quanto riguarda Fra e’ vero che lui ora fa notare a Giulia che esagera in maniera troppo soft per paura di ripetere quelli che secondo la sua ex erano gli errori che lui aveva commesso (non farla essere se stessa) e Giulia non capisce, ma prima o poi se lei non si dà una regolata per me lui scoppiera’ e le dira’ le stesse cose in maniera meno soft, non si puo’ sempre abbozzare…… A quel punto magari Giulia si rendera conto che e’ veramente troppo esagerata. Cmq chi seguiva Giulia da prima del Gf dice che lei un po’ e’ cambiata da quando sta con Fra, e quindi un pochino anche se lui le dice che le cose in maniera soft, lei qualcosina recepisce.

  15. Daria82il 19/02/2019 09:34

    Stella che a Giulia importi molto troppo del parere dei fan e’ palese e questo dimostra la sua immaturità. Cmq la storia con Fra la aiutera’ a “crescere’

  16. Clarail 19/02/2019 14:00

    Daria a me il triangolo italo-ucraino è sempre puzzato un po’, anche l’atteggiamento di Dasha anche se sta una spanna sopra rispetto a quei due che hanno fatto una pessima figura. Anch’io credo che non facevano finta di essersi lasciati però secondo me erano in pausa anche se lui non mi ispira fiducia, troppo farfallone che vola da un fiore all’altro.

  17. Stella23il 19/02/2019 16:48

    Daria sui Fralemi io penso che lei cambierà solo se lui si arrabbiera’ di brutto con lei, altrimenti non capirà! Ed è bene che Fra lo faccia al più presto se non vuol compromettere questa storia. Mi aspettavo già un cambio di rotta di lei e invece nada de nada. E faccio fatica sempre di più a sopportare i suoi folcloristici versi e le sue facce sempre in posa, mai naturale. Poi facessero loro, vorrà dire che li mollo io prima perché francamente trovo lei immatura e lui senza carattere, al di là di quel che sembra inizialmente. E mi dispiace tanto per Francesco perché alla lunga lui è quello che ci rimette di più.
    Su Stefano ho avuto una delusione, aveva tutte le carte per vincere il GF o fare più bella figura dopo. Ma si è perso per mollezza pure lui.

  18. Daria82il 19/02/2019 18:07

    Stella Francesco di carattere ne ha da vendere, ma non vuole imporle le cose, cerca di fargliele capire, anche xche’ un conto è limitarti xche’ capisci di essere esagerata un conto e’ cambiare per compiacere al tuo ragazzo pur pensando che sbaglia, nel secondo caso prima o poi glielo rinfacci e puoi alla lunga sentirti stretta nella storia e insofferente. Nel primo caso, ossia se cambi xche’ ti rendi conto che esageri e quindi lo fai per te stessa anche se su consiglio di lui, diventi una persona migliore e ne guadagna la coppia. Francesco intelligentemente sta cercando di fargliele capire le cose senza imporle nulla, anche se al momento con pochi risultati, ma magari alla lunga Giulia si rendera’ conto…

  19. Stella23il 20/02/2019 13:01

    Daria sei più ottimista di me, io spero ma ci credo poco. In ogni caso non mi ripeterò più altrimenti divento noiosa, spero solo che Francesco trovi l’equilibrio di cui ha bisogno con una ragazza che non gli dia solo passione ma si comporti da vera donna in tutti i momenti della giornata, e anche nei momenti di convivialita’con gli altri amici, insomma che sia all’altezza delle situazioni. Che sia la Salemi questa donna a me farebbe solo piacere ma dovrebbe fare una profonda autocritica per modificarsi nei comportamenti, cosa che non sembra intenzionata a fare e più passa il tempo e peggio sarà.

  20. Clarail 20/02/2019 16:50

    Ma si hanno notizie degli altri concorrenti?

  21. Clarail 20/02/2019 16:55

    Oltre ai Fralemi ovviamente

  22. Daria82il 20/02/2019 18:18

    Ciao Clara io degli altri non so’ nulla, a parte il fatto di Stefano e Dasha che ho letto sul vicolo e poi ho letto tempo fa di Jane ed Elia che si erano lasciati.

  23. Sibillail 20/02/2019 18:56

    Buonasera KISS .
    Oggi Dasha ha iniziato a seguire nuovamente Stefano su IG.
    Walter è in America.
    Degli altri non so nulla.
    Stella, eri tu che seguivi Luca e Ivana?. Ho delle curiosità da chiederti: Ivana non lavora più come modella?. Il suo agente è sempre Simone? Perchè appena usciti dalla casa erano sempre insieme mentre sono vari mesi che pubblicamente il loro rapporto sembra essere evaporato.
    Grazie per le eventuali risposte THANKYOU .
    Su Luca, invece, anche se a me non piace bisogna essere onesti nel dire che è stato intelligente: ha intrapreso un lavoro serio quale la radio, naturalmente ha avuto anche la fortuna di aver ricevuto una proposta concreta, e in maniera blanda porta avanti le sponsorizzazioni social come influencer.

  24. Stella23il 20/02/2019 19:18

    Ciao Sibilla a me piacevano Luca e Ivana e inizialmente seguivo un po’ la storia ma c’era anche un’altra Stella..e’ un nome inflazionato! Sai che anch’io mi sono chiesta che fine abbia fatto Simone? In effetti non sono aggiornata e non so neanche cosa faccia Ivana ora..spero che anche lei trovi un lavoro serio perché non credo possa fare a lungo ancora la modella anche se rimane tra le più belle ci sono quelle più giovani che incalzano! Per la tv Ivana ha un problema con la lingua italiana nel senso che ha mantenuto purtroppo tutto l’accento ceco e non ha migliorato il lessico per niente per poter condurre un programma come vorrebbe, perciò le auguro di trovare la sua strada.

  25. Stella23il 20/02/2019 19:23

    Luca l’ho rivalutato dopo il GF anche se, come la Salemi caricava tanto il suo personaggio, ora meno per fortuna. Prima, quando aveva scelto Soleil non lo potevo vedere, perché fondamentalmente lei non la sopportavo per niente! E Soleil continua a starmi sulle scatole anche se è un animale da spettacolo in effetti, dato che ha la giusta cazzimma e tremila peli sullo stomaco pur di arrivare! Ma non sa fare niente se non l’ora purtroppo.

  26. Sibillail 20/02/2019 20:24

    Stella, grazie per avermi risposta.
    Io non li seguivo, ma seguendo i Fralemi e poiché in alcune occasioni Luca è saltato fuori ho curiosato un pò il percorso dei due a ritroso.
    Anche a me lui non piace principalmente per la questione personaggio, anche se come hai scritto tu rispetto all’ inizio si è lievemente ridimensionato. Ho visto alcune igs appena uscito dalla casa e, per me, erano proprio imbarazzanti come quelle durante la famosa cena a casa dell’agente di Ivana alla quale era presente anche Monte. Ma queste erano solo alcune delle tante. Poi, in generale, non mi piace il fare da giullare, la comicità da Cinepanettone, la teatralità e la stucchevolezza nello scrivere anche le dediche social. Nonostante ciò, però, penso sia una persona molto furba, scaltra e intelligente. Ha fame di arrivare e ce la mette tutta per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Ha una buona dialettica che anche in casa gli ha permesso varie volte di districarsi in situazioni ambigue e spigolose (accuse dei Rodriguez). Diciamo che sa il fatto suo. Non è uno stupi**.
    Ivana ho un viso molto bello e un corpo sinuoso. Dolce e molto paziente. Ti ho fatto la domanda sul lavoro da modella perchè post gf fece qualche campagna pubblicitaria mentre ora non ho visto granchè. Magari a me sfugge perchè non la seguo con costanza. Concordo con te rispetto alla lingua. Anche se è da tanti anni in Italia non ha un lessico lineare e per poter eventualmente presentare un programma, soprattutto se in solitaria, è necessaria una buona preparazione magari raggiunta con uno studio intenso. Dovrebbe reinventarsi. Rispetto a Simone a me ha spiazzato la “sparizione” improvvisa: cene a casa sua, varie uscite, ad ogni evento era presente, anche con Luca si era creato un certo rapporto e poi non si è visto più…Boh!

  27. cloppinil 20/02/2019 20:31

    Ciao sibilla
    Seguo ivana e Luca poco e raramente guardo le loro storie
    Posso confermare quello che dici su ivana. Dal punto di vista lavorativo non ha avuto un bell’anno. L’anno scorso era testimonial di tata e aveva quel ruolo da valletta nel programma da Savino. Ora si limita a semplici sponsorizzazioni sui social e mi sembra abbastanza sprecata ma anche poco adatta come in quel ruolo. Sia per la questione lingua sia perché per me di influencer che fanno realmente le influcer in Italia ce ne sono poche. Ho letto che sta tentando di entrare nel cast di ballando
    Boh vedremo

  28. cloppinil 20/02/2019 20:35

    L’agente è un mistero. Ma penso lo sia anche per le stesse fan. Proprio domenica hanno mandato in onda lo scherzo delle iene che io trovai orribilante BRRR

  29. Daria82il 20/02/2019 21:17

    La fortuna di Luca e’ stata l’ amicizia con Tonon, grazie a quella e’ iniziato a piacere al pubblico……

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento