Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. shirail 21/01/2019 22:05

    sibi ma il fatto del tavolo e per farti un esempio a power non gli dice nulla lui che e’ cosi riservato , ma poco ci credo .questo fa il riservato a piacimento suo

    Sibilla: Shira, in realtà Monte la questione del ballare sui tavoli la spiegò chiaramente in casa quando gli venne chiesto ed è stata fraintesa e ingigantita. In sintesi lui diceva che non vede il ballare sui tavoli come un atteggiamento oltraggioso, ma deve essere rapportato al contesto in cui ci si trova ovvero se è ad una cena di gala e la sua fidanzata si toglie le scarpe e sale su un tavolo a ballare, per lui, è fuori luogo: quell’azione non è in linea con il luogo in cui è. Se invece si trovano in discoteca oppure ad una serata goliardica, magari con amici, non ci vede nulla di male. Sull’eccessoPoweriano concordo. Non conosce il limite del buon comportamento. Sinceramente mi dispiace perché è svilente agli occhi di chi, avendo testa, la guarda dall’esterno. Io se fossi una sua amica e l’avrei a cuore glielo farei presente. Il problema è che chi le sta vicino non solo sembra lasciarla fare, ma le da anche manforte .

     

  2. lightstepil 21/01/2019 22:19

    quello che mi colpisce e mi fa dubitare  di lui è il clamoroso cambio di atteggiamento in un mese e che non è possibile che sia reale. per 3 mesi  si è mostrato in un modo ,  e ora improvvisamente tutto il contrario  , fa  pensare, e lascia un senso di fastidio .

  3. shirail 21/01/2019 22:21

    light perché tu non vedi gli occhi che parlano e l amore .io non vedo nulla

    lightstep: quello che mi colpisce e mi fa dubitare di lui è il clamoroso cambio di atteggiamento in un mese e che non è possibile che sia reale. per 3 mesi si è mostrato in un modo , e ora improvvisamente tutto il contrario , fa pensare, e lascia un senso di fastidio .

     

  4. Sibillail 21/01/2019 22:22

    Secondo me Francesco è per natura geloso e possessivo, ma credo che sia meno riservato e “chiuso” di quanto possa sembrare. Rispetto alle effusioni in pubblico in casa disse che quando si innamora (sto parlando in generale e non nello specifico con la Power perché non so se lo sia veramente (rofl) ) diventa un cucciolone, regredisce all’età infantile, si rimbambisce (queste sono sue parole). Quindi credo sia abbastanza fisico. Poi non so…

  5. @le 20il 21/01/2019 22:25

    Buonasera KISS io ero pronta a stappare le bottiglie di champagne insieme alla giuggiole e questi sono andati dalla D’Urso per parlare di Dasha?? NGUEE NGUEE non si fa così HAHA HAHA

  6. shirail 21/01/2019 22:25

    credi sia rimbambito?anche per me e’ rimbambito (rofl) 

    Sibilla: Secondo me Francesco è per natura geloso e possessivo, ma credo che sia meno riservato e “chiuso” di quanto possa sembrare. Rispetto alle effusioni in pubblico in casa disse che quando si innamora (sto parlando in generale e non nello specifico con la Power perché non so se lo sia veramente ) diventa un cucciolone, regredisce all’età infantile, si rimbambisce (queste sono sue parole).Quindi credo sia abbastanza fisico. Poi non so…

     

  7. lightstepil 21/01/2019 22:25

    no sono sincera vedo che lui è attento al fuori e sicuramente tutti gli avranno detto di cambiare immagine  , perche quello dell isola  era passata ma era arrivata quella di pesantone medievale e lui che fa? improvvisamente social , limonoso  non dice niente quando giulia  sguaiata fa quei casini ogni sera al ristorante .e urla ovunque. va beh per me possono stare insieme una vita ma sempre lui non mi convince. lei almeno è se stessa, cioè una sguaiata urlante .

     

    shira: light perché tu non vedi gli occhi che parlano e l amore .io non vedo nulla

     

  8. shirail 21/01/2019 22:25

    ale la mazza puo solo sognare di mettersi con sala

    @le 20: Buonasera io ero pronta a stappare le bottiglie di champagne insieme alla giuggiole e questi sono andati dalla D’Urso per parlare di Dasha?? non si fa così

     

  9. shirail 21/01/2019 22:26

    non ti posso dire nulla hai detto tutto te

    lightstep: no sono sincera vedo che lui è attento al fuori e sicuramente tutti gli avranno detto di cambiare immagine , perche quello dell isola era passata ma era arrivata quella di pesantone medievale e lui che fa? improvvisamente social , limonoso non dice niente quando giulia sguaiata fa quei casini ogni sera al ristorante .e urla ovunque. va beh per me possono stare insieme una vita ma sempre lui non mi convince. lei almeno è se stessa, cioè una sguaiata urlante . shira: light perché tu non vedi gli occhi che parlano e l amore .io non vedo nulla

     

  10. Sibillail 21/01/2019 22:27

    Shira, per te immagino non per Amore HAHA STLOMPA !

  11. shirail 21/01/2019 22:29

    ma come mi conosci bene te (rofl) 

    Sibilla: Shira, per te immagino non per Amore !

     

  12. shirail 21/01/2019 22:30

    ah se volete comprare sharazo.codice monte 20 sconti e su ragazze STLOMPA 

  13. Sibillail 21/01/2019 22:30

    Ma le giuggiole che hanno detto che Dasha si ritocca le foto perché in video è diversa e non si inquadra mai appena sveglia per non far vedere come è realmente :O HAHA . TSO immediato HAHA .

  14. shirail 21/01/2019 22:31

    si io sono diventata fan di dasha KISS 

    Sibilla: Ma le giuggiole che hanno detto che Dashasi ritocca le foto perché in video è diversa e non si inquadra mai appena sveglia per non far vedere come è realmente . TSO immediato .

     

  15. lightstepil 21/01/2019 22:33

    la mazza è di una mosceria povera , mi da la sensazione di tristezza, perche lei è innamorata , ma ha esagerato con i grattini. 3 mesi di grattini, mi sembra penelope . lo doveva sbattere contro un muro e via limone pesante , ma stavano tutti a pensare  a fuori a sembrare corretti e bravi  e tiè. ah martina who ritorna alle previsioni del tempo e che altro poteva fare.

    shira: ale la mazza puo solo sognare di mettersi con sala

     

  16. lightstepil 21/01/2019 22:37

    dasha  è bellissima

    shira: si io sono diventata fan di dasha

     

  17. shirail 21/01/2019 22:37

    ma light io credo che la mazza sia moscia anche li.beh martina esiste ancora??

    lightstep: la mazza è di una mosceria povera , mi da la sensazione di tristezza, perche lei è innamorata , ma ha esagerato con i grattini. 3 mesi di grattini, mi sembra penelope . lo doveva sbattere contro un muro e via limone pesante , ma stavano tutti a pensare a fuori a sembrare corretti e bravi e tiè. ah martina who ritorna alle previsioni del tempo e che altro poteva fare.

     

  18. shirail 21/01/2019 22:38

    si mi sembra meghan fox primadei ritocchi .

    lightstep: dasha è bellissima

     

  19. lightstepil 21/01/2019 22:40

    e lo credo anch io sicuramente una brava ragazza ma le manca la zampata della tigre . martina si esiste ancora è tornata a dire quattro caxxate sul tempo , appero grande carriera.

    shira: ma light io credo che la mazza sia moscia anche li.beh martina esiste ancora??

     

  20. Clarail 21/01/2019 22:41

    Light (handshake)

    lightstep 12 min fa
    no sono sincera vedo che lui è attento al fuori e sicuramente tutti gli avranno detto di cambiare immagine , perche quello dell isola era passata ma era arrivata quella di pesantone medievale e lui che fa? improvvisamente social , limonoso non dice niente quando giulia sguaiata fa quei casini ogni sera al ristorante .e urla ovunque. va beh per me possono stare insieme una vita ma sempre lui non mi convince. lei almeno è se stessa, cioè una sguaiata urlante .

  21. Daria82il 21/01/2019 22:41

    Buonasera
    Light Fra e’ se stesso, solo un pochino piu’social. Con gli amici e’ sempre stato un tipo scherzoso, qualche video di lui che fa scherzi o che fa lo “scemo” con gli amici l’ho sempre visto anche molto prima che incontrasse la Salemi. Medievale non lo e’ mai stato, altrimenti non sarebbe durato 4 anni con Cecilia che mentre stava con lui e’ andata pure sull’isola mezza nuda. Se Fra si fosse fatto influenzare dal fuori al Gf si sarebbe comportato diversamente. Con Giulia sono attaccati 24 ore su 24, non dorme dopo le serate per tornare subito da lei, ha perso la testa per lei e questo lo porta ad essere piu’ tollerante, ma secondo me in maniera soft qualcosa le ha detto.

  22. Clarail 21/01/2019 22:42

    Ale le due facce di bronzo devono campare un altro po’, lasciano in sospeso ancora per un po’ tanto per le giuggiole già hanno organizzato tutto fidanzamento, matrimonio e figli

  23. lightstepil 21/01/2019 22:44

    sibilla un uomo di 30 anni che fa il cucciolone e si rimbambisce e vuole le coccole come un bimbo… a chi piace l articolo… l omo ha da esse omo….forse è questo che non mi piace di lui. 

    Sibilla: Secondo me Francesco è per natura geloso e possessivo, ma credo che sia meno riservato e “chiuso” di quanto possa sembrare. Rispetto alle effusioni in pubblico in casa disse che quando si innamora (sto parlando in generale e non nello specifico con la Power perché non so se lo sia veramente ) diventa un cucciolone, regredisce all’età infantile, si rimbambisce (queste sono sue parole).Quindi credo sia abbastanza fisico. Poi non so…

     

  24. Clarail 21/01/2019 22:46

    Daria Cecilia all’isola erano MESTIERI MESTIERI quindi andava bene

  25. lightstepil 21/01/2019 22:50

    daria ogni volta tiri fuori sta storia di cecilia mi ricordo che lei quando torno dall isola dopo il bacio appassionato la sera fecero una litigata tremenda davanti a tutti e praticamente si lasciarono, chissa cosa mai lui le avra detto. e poi sti 4 anni , ma quanti ne avranno passati effettivamente insieme. storia a distanza niente convivenza. lui  qui sta facendo  la figura del pesce bollito, che contrasta totalmente con quei sermoni che ci ha propinato per 3 mesi. che dire ,auguri, lei è troppo sopra le righe.    

    Daria82: Buonasera Light Fra e’ se stesso, solo un pochino piu’social. Con gli amici e’ sempre stato un tipo scherzoso, qualche video di lui che fa scherzi o che fa lo “scemo” con gli amici l’ho sempre visto anche molto prima che incontrasse la Salemi. Medievale non lo e’ mai stato, altrimenti non sarebbe durato 4 anni con Cecilia che mentre stava con lui e’ andata pure sull’isola mezza nuda. Se Fra si fosse fatto influenzare dal fuori al Gf si sarebbe comportato diversamente. Con Giulia sono attaccati 24 ore su 24, non dorme dopo le serate per tornare subito dalei, ha perso la testa per lei e questo lo porta adessere piu’ tollerante, ma secondo me in maniera soft qualcosa le ha detto.

     

  26. Clarail 21/01/2019 22:51

    Alla fine Martinawho è l’unica che ha un posto sicuro HAHA

  27. lightstepil 21/01/2019 22:52

    grande clara hai ragione gli altri si bracciano per trovare un posto al sole almeno lei ci dice se domani piove  HAHA  HAHA 

    Clara: Alla fine Martinawho è l’unica che ha un posto sicuro

     

  28. shirail 21/01/2019 22:54

    light te lo posso dire anche io domani piove e non vengo neanche pagata

    lightstep: grande clara hai ragione gli altri si bracciano per trovare un posto al sole almeno lei ci dice se domani piove

     

  29. Sibillail 21/01/2019 22:54

    Lightstep, io ti ho riportato cose dette direttamente da lui, non sono deduzioni o punti di vista personali. Si, probabilmente non rispecchia i tuoi gusti.
    Daria, è vero che è scherzoso. Non è certamente sopra le righe come la Salemi, ma è meno musone di ciò che può sembrare. Ho visto dei video vecchi in cui si diverte con gli amici mentre fanno la parodia dei Backstreet boy HAHA .
    Spero vivamente che alla Power gli dice qualcosa. Però magari dovrebbe essere più incisivo, come in casa, perché essendo soft lei sembra non recepire (rain) .

  30. lightstepil 21/01/2019 22:55

    non è che abbiamo sbagliato qualcosa?? sempre gratis

    shira: light te lo posso dire anche io domani piove e non vengo neanche pagata

     

Lascia un commento