Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 22/01/2019 22:41

    Buonanotte (night)

  2. Clarail 23/01/2019 08:46

    Buongiorno THESUN (rofl)

  3. acquarioil 23/01/2019 10:14

    Buongiorno ragazze, Daria in realtà è stata Giulia a scrivere nella storia che si sarebbero rivisti venerdì e siccome lui venerdì ha una serata a Piacenza si pensa che lei gli presenterà il padre e il resto della famiglia visto che abitano lì

  4. alena79il 23/01/2019 12:01

    Buongiorno ma Giulia non è a Novara venerdì? THINKING

  5. shirail 23/01/2019 12:19

    Buongiorno a tutti (coffe)

  6. Sibillail 23/01/2019 12:49

    Buongiorno THESUN .
    La Salemi vedendo che ieri Monte le ha piacciato varie foto vecchie sul suo profilo ig, arrivando anche a questa estate, e riportate fino allo sfinimento dalle varie fanpage dandogli del sottone e stalker (ma de che?! :O . Fanatismo level pro :| ), oggi si è sentita in “dovere” di fare lo stesso. L’ho percepita un pò come una paraculata infantile SORRY ovvero l’ha fatto lui, e ora faccio vedere che lo faccio anche io. Poi,e magari sarà una moda diffusa tra le coppie instagram, non apprezzo chi fa dediche via social. Gusto personale. Che ti manca glielo puoi scrivere anche privatamente. Non metto in dubbio il suo interesse, ma vedo una punta di spettacolarizzazione a favore di fans e proprio ieri sera, insieme a loro, sembrava ad un ritrovo di fanatici. In questo apprezzo decisamente Monte che, anche se è un pò più “espansivo” dal punto di vista social rispetto al passato, non perde la “misura” o almeno per ora THINKING !

  7. Sibillail 23/01/2019 12:54

    Alena, anche io sapevo che la Power dovesse lavorare, ma se non erro l’evento al quale presenzierà sarà nel pomeriggio. Magari le presentazioni avverranno in serata ovvero finito l’evento di lei e prima della serata di Monte. Naturalmente sono supposizioni, nulla di certo e sicuro ;) .

  8. Sibillail 23/01/2019 13:50

    Ale, poi, non è passata più. Ieri non sono riuscita a leggervi. Spero ci ripensi.
    Ale, dai tornata. Ti aspettiamo KISS !

  9. Bad baby.il 23/01/2019 14:00

    concordo, troppo social-dipendente la Salemi, lui da essere un antisocial ora sta sempre incollato sul cellulare, ma lei ha raggiunto livelli astrali, roba che consce a memoria tutte le fanpage fralemi esistenti nell’universo  BRRR più che altro l’essere così esposti e attivi è un rischio, perchè il primo battibecco che faranno che li renderà inattivi si capirà subito  STICAPP

    Sibilla: Buongiorno . La Salemi vedendo che ieri Monte le ha piacciato varie foto vecchie sul suo profilo ig, arrivando anche a questa estate, e riportate fino allo sfinimento dalle varie fanpage dandogli del sottone e stalker (ma de che?! . Fanatismo level pro ), oggi si è sentita in “dovere” di fare lo stesso. L’ho percepita un pò come una paraculata infantile ovvero l’ha fatto lui, e ora faccio vedere che lo faccio anche io. Poi,e magari sarà una moda diffusa tra le coppie instagram, non apprezzo chi fa dediche via social. Gusto personale. Che ti manca glielo puoi scrivere anche privatamente. Non metto in dubbio il suo interesse, ma vedo una punta di spettacolarizzazione a favore di fans e proprio ieri sera, insieme a loro, sembrava ad un ritrovo di fanatici. In questo apprezzo decisamente Monte che, anche se è un pò più “espansivo” dal punto di vista social rispetto al passato, non perde la “misura” o almeno per ora !

     

  10. shirail 23/01/2019 14:32

    Beh io voglio dare un consiglio a monte non fare altre presentazioni in famiglia insomma aspetta un attimo . E poi la prima litigata se mi fanno un piacere la voglio in un igs . (rofl)

  11. shirail 23/01/2019 15:48

    Ma che due balls striscia la notizia ancora che parla dell isola dell anno scorso con nuove rivelazioni.ma basta questo nel frattempo ha fatto un altro reality ci ha annoiati adesso riparte in altra edizione dell isola e striscia è rimasta all anno scorso

  12. Clarail 23/01/2019 16:08

    Diciamo che un certo distacco ci vuole perché purtroppo ci sono fanatiche che si intromettono pesantemente nella vita privata e cercano di dirti cosa devi fare o ti fanno mille domande. La vita vera è una cosa, specialmente quella di coppia, se ci aggiungi il carico dei fan diventa tutto pesante.

  13. Clarail 23/01/2019 16:08

    Shira che pizza questi…

  14. Daria82il 23/01/2019 17:04

    Buonasera
    Comunque c’e’ da dire che quelli dell’isola x evitare “problemi” con Striscia non avrebbero dovuto far fare l’ inviato a Filippo che a detta di Eva avrebbe fumato con Monte.

  15. Sibillail 23/01/2019 17:35

    Buonasera (flower) !
    Bad baby, benvenuta!
    Io credo che ai fans più dai e più vogliono. Sono insaziabili e soprattutto sono di facile “traino”. Devono essere i personaggi pubblici in questione a mettere dei paletti, dei limiti perché chi li segue se ne approfitta facilmente.
    Clara, il “problema” è che Giulia fa “caciara” insieme a loro ed è lei stessa ad alimentare un certo fanatismo che porta a commenti\post che si susseguono a catena. Ieri veramente imbarazzante il tutto. A tratti sembra una di loro ovvero shipper della ship di cui lei stessa fa parte FACEPALM . Deve essere lei (e Francesco) a fungere da filtro. Guardati il commento di Giulia all’ultima foto pubblicata da Francesco al quale,poi, lui risponde come spesso faceva in casa quando esagerava :| . Sicuramente il tutto è in maniera ironica e scherzosa, ma secondo me si dovrebbe avere attenzione anche per tali piccolezze soprattutto quando dall’altra parte ci sono lupi che ficcano il naso ovunque e che vogliono essere continuamente sfamati (rofl) (i fanatici).
    Questo, poi, lo scrive una che non ha mai seguito personaggi post reality (e reality in generale) quindi magari è uso comune tra le coppie anche per mantenere vivo il rapporto con i fans grazie ai quali in parte lavorano (like alle foto, serate, eventi). Per gusto personale non mi piace questa “gestione” SORRY . Naturalmente liberi tutti di fare e dire ciò che meglio credono.
    Rispetto a Striscia la notizia, è pessima. Io non guardo quasi mai la TV. Non conosco neanche la metà dei programmi che trasmettono. Continuerò a farlo :| .

  16. shirail 23/01/2019 17:40

    infatti e’ alvin l inviato

    Daria82: Buonasera Comunque c’e’ da dire che quelli dell’isola x evitare “problemi” con Striscia non avrebbero dovuto far fare l’ inviato a Filippo che a detta di Eva avrebbe fumato con Monte.

     

  17. shirail 23/01/2019 17:46

    mi hai messo curiosita e sono andata a vedere la foto .oltrea dire che sponsorizza i giubbini all ANAS.oppure ai pompieri .lei come al solito non si contiene in nulla.

    Sibilla: Buonasera ! Bad baby, benvenuta! Io credo che ai fans più dai e più vogliono. Sono insaziabili e soprattutto sono di facile “traino”. Devono essere i personaggi pubblici in questione a mettere dei paletti, dei limiti perché chi li segue se ne approfitta facilmente. Clara, il “problema” è che Giulia fa “caciara” insieme a loro ed è lei stessa ad alimentare un certo fanatismo che porta a commenti\post che si susseguono a catena. Ieri veramente imbarazzante il tutto. A tratti sembra una di loro ovvero shipper della ship di cui lei stessa fa parte . Deve essere lei (e Francesco) a fungere da filtro. Guardati il commento di Giulia all’ultima foto pubblicata da Francesco al quale,poi, lui risponde come spesso faceva in casa quando esagerava . Sicuramente il tutto è in maniera ironica e scherzosa, ma secondo me si dovrebbe avere attenzione anche per tali piccolezze soprattutto quando dall’altra parte ci sono lupiche ficcano il naso ovunque e che vogliono essere continuamente sfamati (i fanatici). Questo, poi, lo scrive una che non ha mai seguito personaggi post reality (e reality in generale) quindi magari è uso comune tra le coppie anche per mantenere vivo il rapporto con i fans grazie ai quali in parte lavorano (like alle foto, serate, eventi). Per gusto personale non mi piace questa “gestione” . Naturalmente liberi tutti di fare e dire ciò che meglio credono. Rispetto a Striscia la notizia, è pessima. Io non guardo quasi mai la TV. Non conosco neanche la metà dei programmi che trasmettono. Continuerò a farlo .

     

  18. Daria82il 23/01/2019 17:49

    Shira Filippo e’ stato xo’ l’ inviato di Saranno Isolani e se ho capito bene sara’ presente anche nella prima puntata dell’isola nel corso della quale cedera’ il posto di inviato ad Alvin. Se volevano evitare le chiacchiere di Striscia evitano di scegliere uno coinvolto in quella faccenda, forse il punto e’ che fa comodo anche a loro che se ne parli, gli ascolti l’anno scorso sono stati alti….

  19. shirail 23/01/2019 17:53

    daria hanno fatto vedere la faccia di monte .quelli di striscia .ma adesso a me dopo un anno ma che mi frega del cannagate.

    Daria82: Shira Filippo e’ stato xo’ l’ inviato di Saranno Isolani e se ho capito bene sara’ presente anche nella prima puntata dell’isola nel corso della quale cedera’ il posto di inviato ad Alvin. Se volevano evitare le chiacchiere di Striscia evitano di scegliere uno coinvolto in quella faccenda, forse il punto e’ che fa comodo anche a loro che se ne parli, gli ascolti l’anno scorso sono stati alti….

     

  20. cristianail 23/01/2019 17:55

    Io credo che ne parleranno perché hanno parlato del cannagate ieri durante la conferenza stampa dell’Isola e si attaccheranno a quanto detto ieri dalla Marcuzzi…cioè che Monte l’hanno fatto rientrare loro.

  21. shirail 23/01/2019 17:58

    si ma la marcuzzi non ha detto nulla di che.ha semplicemente detto che lei da madre non avrebbe fatto tutto sto casino nei riguardi di un ragazzo.e che striscia ed altri programmi hanno fatto ascolti .per me ha detto la verita

    cristiana: Io credo che ne parleranno perché hanno parlato del cannagate ieri durante la conferenza stampa dell’Isola e si attaccheranno a quanto detto ieri dalla Marcuzzi…cioè che Monte l’hanno fatto rientrare loro.

     

  22. Daria82il 23/01/2019 18:00

    Ragazze dove pisso rivedere quello che ha detto la Marcuzzi?

  23. shirail 23/01/2019 18:06

    beh scrivi il suo nome e vedi che ti esce.

    Daria82: Ragazze dove pisso rivedere quello che ha detto la Marcuzzi?

     

  24. Daria82il 23/01/2019 18:13

    Ci sto provando ma al momento nulla

  25. shirail 23/01/2019 18:14

    insisti di più . spingi HAHA 

    Daria82: Ci sto provando ma al momento nulla

     

  26. cristianail 23/01/2019 18:15

    ci sono 2 post su @361magazine e poi sicuramente qualcosa da altre parti

  27. shirail 23/01/2019 18:15

    daria scrivi alessia marcuzzi conferenza  stampa

  28. shirail 23/01/2019 18:20

    comunque ciao cristina .piacere  sono shira 

    cristiana: ci sono 2 post su @361magazine e poi sicuramente qualcosa da altre parti

     

  29. Daria82il 23/01/2019 18:28

    Grazie vado a vedere

  30. Clarail 23/01/2019 18:35

    Sibilla ma lei è protagonista e prima fan della ship, i due ruoli coincidono, sono la faccia della stessa moneta

Lascia un commento