Commentiamo insieme il Grande Fratello Vip

E’ da poco iniziato il GFVIP. Vogliamo commentare tutti insieme? Chiunque lo guarda può riportare cosa sta avvendendo nella casa e commentare i preferiti e i più …odiosi.

Grande_Fratello_VIP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 02/02/2019 20:46

    Buonasera ragazze come state? Spero bene sono tornata da poco dal lavoro non ho capito giulia ha fatto la diretta ieri è cos’ha detto dei regali ? passo poco perché ormai c’è poco da commentare e adesso inizio a seguire di più quando riesco uomini e donne un bacione KISS

  2. lightstepil 02/02/2019 22:14

    ciao alena un saluto a chi si affaccia al vicolo.  non c è molto da commentare. io ricommentero qualcosa di monte quando fara qualcosa di nuovo ,di inaspettato , anche dal punto di vista lavorativo. perche per il resto niente da dire se non le solite cose…

  3. Clarail 03/02/2019 11:06

    Buona domenica (coffe)

  4. Daria82il 03/02/2019 12:26

    Buona Domenica

  5. @le 20il 03/02/2019 12:29

    Buona domenica KISS passo per chiedere una cosina a Daria NOTME Daria, ma una certa Ester, ha avuto qualche flirt con Monte o sono semplicemente amici??

  6. Daria82il 03/02/2019 13:15

    Ciao Ale, molte fan di Monte speravano/ pensavano che questa estate ci fosse qualcosa tra lui e Ester. Lei era questa estate in Sardegna con Fra e il suo gruppo di amici, c’erano anche altre ragazze tra cui G. C., un amica di Ester che lavora x l’ agenzia del fratello di Fra. Le fan hanno iniziato a puntare sulla love story con questa ragazza solo xche’ e’ molto carina e dalle story che pubblicava risultava anche simpatica. Anche dopo le vacanze estive lei e Fra si sono visti insieme al resto del gruppo. Fra nella casa ha detto di aver avuto delle frequentazioni nel periodo in cui era single, quindi in teoria potrebbe essere, ma elementi concreti x dirlo non ci sono. Cmq se l’ ha avuto il flirt e’ finito in maniera molto tranquilla visto che Ester gli ha messo qualche mi piace su Instragram anche durante il Gf e pure dopo la fine del programma, nonostante la storia con Giulia.

  7. @le 20il 03/02/2019 13:34

    Daria, ho chiesto solo perché avevo notato che Monte, dopo aver ripreso possesso del suo profilo dopo il gf, non si faceva scappare un like alle foto di questa ragazza, like che adesso, da quando Giulia è stata a Taranto, non mette più (rofl)

  8. shirail 03/02/2019 13:54

    Buon pomeriggio e buona domenica

  9. Sibillail 03/02/2019 14:43

    Ciao!
    Ale, perdona se mi intrufolo nella discussione, ma durante il periodo natalizio lessi alcune cose da una fan che seguiva da tanti anni Francesco.
    Praticamente esistono due Ester.
    Con una, di cui non si conosce nulla, si è frequentato per pochissimo; mentre con quella a cui tu ti riferisci (Ester Giordano) non c’è mai stato nulla, è solo un’amica. É vero post GF le piacciava sempre le foto, poi da quando Giulia è scesa a Taranto per Capodanno ed era presente anche questa Ester non lo ha fatto più. Le fans dico che sia dovuto al fatto che a questa Ester non sia molto simpatica Giulia. Effettivamente tutte le volte in cui uscivano in comitiva, al contrario degli altri amici di Francesco, questa Ester si è mostrata sempre distaccata e fredda verso Giulia. In più, credo proprio la sera di capodanno, Ester fece un igs nel quale cantava la canzone “The power of love” dei Frankie goes to hollywood e ripeteva POWER come ricaricatura e a mo di sfottò. Naturalmente sono solo pensieri e deduzioni dei fans, nulla di certo però effettivamente, come scrivi tu, è strano questo cambiamento repentino da parte di Monte THINKING .

  10. Daria82il 03/02/2019 14:45

    Ciao Sibilla, dell’esistenza dell’altra Ester non lo sapevo, cmq che lui abbia frequentato delle ragazze lo aveva detto nella casa.

  11. Sibillail 03/02/2019 14:49

    Daria, si in casa disse che anche dopo la Di Benedetto si frequentò con qualcun’altra, ma nulla di significativo e importante. Dalla faccia fece proprio capire che furono incontri di pochissimo conto.

  12. Daria82il 03/02/2019 14:54

    Si mi ricordo, da quello che ho capito le frequentazioni sono state tutte successive alla Di Benedetto, Paola dovrebbe essere stata la prima dopo Cecilia.

  13. @le 20il 03/02/2019 14:55

    Grazie per le delucidazioni, ragazze. La mia era pura e semplice curiosità dato che avevo notato questa cosa ;)

  14. shirail 03/02/2019 16:23

    sibilla mi hai incuriosita con questo nome , sono andata a vedere la ragazza , veramente bella .più di power devo dire

  15. Clarail 03/02/2019 16:51

    Forse non le sta simpatica Power perché ci sperava in frency francy o è antipatia a pelle.

  16. shirail 03/02/2019 16:53

    non so aspetto sibilla che ci spieghi,se anche ad ester piaceva bambi ,oppure a pelle non gli piace power

    Clara: Forse non le sta simpatica Power perché ci sperava in frency francy o è antipatia a pelle.

     

  17. Sibillail 03/02/2019 17:09

    Ragazze, la non simpatia verso la Power per gli episodi riportati precedentemente é abbastanza evidente però, sinceramente, non saprei se ciò sia dettato da un debole per Francesco. A me ha stupito la tempistica dei “non like” da parte di Monte. Era un’amica e quindi le metteva like, ma appena Giulia è scesa a Taranto e l’ha presentata a tutti i suoi amici, compresa lei, i like non sono arrivati più. Proprio per questo le fans hanno immediatamente pensato che fosse una conseguenza di un atteggiamento che riguardasse Giulia.

    Rispetto al fattore estetico, per me invece questa Ester non è per niente bella o meglio è carina, i cess* sono altri (rofl) , ma nulla di eclatante. In più c’è una notevole differenza da come appare nelle foto, dove sembra molto bella perché esagera notevolmente con le modifiche (effetti e cose varie), a come è realmente guardando le igs dove, invece, non c’è nessun “ritocchino tecnologico” che ti può aiutare. Infatti quando all’epoca lessi quella cosa e andai un pò a curiosare nel suo profilo rimasi proprio sorpresa dalla evidente differenza tra foto e realtà.
    Per me in quanto a bellezza, altro non conosco della ragazza in questione, la Power la batte a mani basse (makeup) .
    Poi, naturalmente, i gusti sono soggettivi ;) .

  18. Clarail 03/02/2019 17:21

    Nelle ultime foto è una bella ragazza, in quelle più vecchiotte in alcune si vede qualche differenza.
    Quindi per te antipatia a pelle?

  19. Sibillail 03/02/2019 17:23

    Stavo leggendo la tag del Vicolo…
    Ancora la questione delle canne?!. Dopo un anno?! :O :O . Che trituramento di ovaie GRR . Ma che se la sbrigassero nelle sedi opportune e non in un becero programma televisivo presentato da una delle conduttrici\non conduttrici più urticanti della TV :x . Pessimi tutti…

  20. shirail 03/02/2019 17:25

    beh sibilla chiedilo alla Henger. io ho visto le ultime foto ed e’ una bella ragazza

    Sibilla: Stavo leggendo la tag del Vicolo… Ancora la questione delle canne?!. Dopo un anno?! . Che trituramento di ovaie . Ma che se la sbrigassero nelle sedi opportune e non in un becero programma televisivo presentato da una delle conduttrici\non conduttrici più urticanti della TV . Pessimi tutti…

     

  21. Sibillail 03/02/2019 17:36

    Clara, non saprei dirti con certezza perché non seguivo in passato. Istintivamente sarei portata a dirti che magari sia una questione a pelle, forse per il “personaggio” che ricopre la Power (gang, frex, amicuui e cose varie) che non è particolarmente affine al suo essere. Poi Monte essendo un bel ragazzo magari qualche pensierino lo ha fatto pure, ma non sembra essere corrisposta. Se non erro questa Ester collabora anche con l’agenzia del fratello di Monte, quindi se c’era qualcosa sarebbe già dovuto accadere.

    Daria, ma c’è anche la Di Benedetto a parlare delle canne?. Cosa dice?. Non erano rimasti in buoni rapporti con Monte?.

  22. shirail 03/02/2019 17:44

    interrante non faceva parlare nessuno ,la spia e’ la capriotti .ma due balls

    Sibilla: Clara, non saprei dirti con certezza perché non seguivo in passato. Istintivamente sarei portata a dirti che magari sia una questione a pelle, forse per il “personaggio” che ricopre la Power (gang, frex, amicuui e cose varie) che non è particolarmente affine al suo essere. Poi Monte essendo un bel ragazzo magari qualche pensierino lo ha fatto pure, ma non sembra essere corrisposta. Se non erro questa Ester collabora anche con l’agenzia del fratello di Monte, quindi se c’era qualcosa sarebbe già dovuto accadere. Daria, ma c’è anche la Di Benedetto a parlare delle canne?. Cosa dice?. Non erano rimasti in buoni rapporti con Monte?.

     

  23. Daria82il 03/02/2019 17:48

    La Di Benedetto e Nadia hanno detto che non sanno cosa fumava Monte. La Capriotti invece ha appoggiato Eva, ma senza essere troppo esplicita credo per paura di essere querelata. Comunque la diffamazione sussiste anche se le cose dette da Eva sono vere. L’avvocato di Eva ha detto che Monte non poteva querelare Eva per diffamazione x le cose dette all’isola xche lui era presente e la diffamazione prevede l’assenza del diffamato, ma al massimo per ingiuria. Infatti Monte ha querelato Eva per le cose dette a Domenica Live non all’isola.

  24. Clarail 03/02/2019 17:48

    Ho letto, ma la Di Benedetto che ha detto?

  25. Clarail 03/02/2019 17:54

    Allora a me sta storia a rotto il problema è che è stata gestita male dall’inizio. Se guardiamo il lato contrattuale ha ragione Eva, lui ha fatto ciò che non poteva fare ed è colpa anche della produzione se è successo anche se ovviamente stai parlando di adulti professionisti che non hanno bisogno della balia e che se veramente Eva li ha informati dovevano agire subito. Il fatto che lei abbia reso pubblico tutto è un altro discorso compreso le motivazioni.
    Fatto sta che lui si è rovinato un’occasione con le sue mani anche perché in quel momento si sentiva intoccabile.
    Anche se Eva perde la causa, che alla fine è civile, può gioire perché tutti diranno che ha detto la verità e si potrà vantare di questo.

  26. Clarail 03/02/2019 17:54

    *ha rotto

  27. Daria82il 03/02/2019 17:59

    Clara la causa x diffamazione e’ penale: rischia una multa e fino a un anno di galera. Vinta la causa penale Monte potrebbe farne un’ altra civile chiedendole il risarcimento danni.
    Comunque lei non avrebbe dovuto dirlo in TV, ma soprattutto continuare per mesi a parlarne in TV.

  28. Clarail 03/02/2019 18:12

    Lo so Daria, credo che la sua sia stata più una rivalsa personale perché le hanno dato della bugiarda e offesa

  29. alena79il 03/02/2019 21:04

    Ciao ragazze che balle con sta canna GRR GRR sono insieme comunque giulia e Francesco giusto?

  30. Daria82il 03/02/2019 21:16

    Ciao Alena, si sono insieme

Lascia un commento