Archivio tag: Vittorio Parigini

Vittorio Parigini e lo scandalo con Sara Affi Fella arrivano anche su Sky e i suoi ‘colleghi’ lo prendono in giro…

Vittorio Parigini e lo scandalo con Sara Affi Fella arrivano anche su Sky e i suoi ‘colleghi’ lo prendono in giro…SARA-VITTORIO PARIGINI

Oggi mentre andava in onda la partita Roma -Torino si è parlato di Sara Affi Fella e l’inganno verso tutti. Vittorio Parigini che non si è capito se è ancora il fidanzato dell’ex tronista o al momento sono in pausa, è un attaccante del Torino per tale motivo durante la cronaca della partita, Fabio Caressa ha accennato al suo collega Beppe Bergomi dello scandalo che lo ha coinvolto. Ha detto chiaramente che lui era con una certa ‘Sara Affi’ tronista di Uomini e Donne che però nel frattempo stava pure con un altro (Nicola Panico ndr).

Insomma Sara, ma soprattutto Uomini e Donne, arrivano anche su Sky e in ambito calcistico. Non era forse quello a cui ambiva lei? Peccato forse per il ragazzo, che dovrebbe farsi conoscere più per le sue prestazioni sportive che per il gossip che lo circonda…non trovate?

ECCOVI IL VIDEO

Leggi anche...

Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…”

Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…

sara affifella intervista

 

 

 

 

 

“Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata.lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e dirmi che le cose non vanno bene, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso”.

Vi presentiamo l’intervista intera rilasciata da Sara al settimanale “Chi”. Un grido d’aiuto di una ragazza anoressica, che ora si fa curare da farmaci e psicologo e che chiede pietà ai suoi haters

Da dove iniziamo?

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, la redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, Ho tradito la loro fiducia, quando ero seduta sul trono ero ancora insieme a Nicola Panico, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava dando un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perchè sto male (piange ndr). Non so più come urlarlo”.

Perchè non si è ritirata dal programma che mette al centro il proprio sentimento?

“Avevo paura di deludere le persone e non ce l’ho fatta. Ho rubato il sogno ad un’altra ragazza”

Nicola ha detto la verità?

“No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, ma lui mi diceva ‘Continua perchè è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa, non ne ho avuto la forza anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ della tv. “.

L’hanno descritta come un’assatanata di popolarità, fama e…business! Si ritrova?49745649_366505497471398_2528138490546225152_n

“Ho guadagnato qualcosina. L’essere indipedente mi ha fatto stare bene. Ma è stato un errore. Non volevo, non dovevo. Stop. Non sapevo come uscirne. Con i soldi rimasti ho pagato la retta universitaria”.

Ma lei era innamorata di Panico quando era tronista?

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

Passo indietro: è vero che quando Luigi viene a Venafro, Nicola era nascosto nell’armadio, con l’ok della sua famiglia?

“Follia. Falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile”.

Panico esplode quando lei appare con il calciatore Parigini…

“Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato”.

Scoppia lo scandalo e come cambia la sua vita?

“Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perchè gli ‘haters’ mi stavano massacrando il cervello. Del lavoro perso non m’importa. La testa quando viene colpita fa brutti scherzi. Sono stata chiusa in casa per mesi. Tutte le stupidate scritte sui Social erano fake news. Non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere “Muori tr…a” o “Ti sei venduta per una borsa Gucci” anche sui muri, fa male”.

Ha perso peso?

“Si prendo farmaci che gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore!”.

Pochi giorni fa suo fratello Matteo ha scritto sui Social che prendeva le distranze da Uomini e Donne e…

“Questa stories risale al 9 agosto. L’ha tirata fuori un profilo fake per fare notizia. Follia. Ho conosciuto il cyberbullismo che nasce dai Social. Fa malissimo. Dico solo attenzione: non aggiungo altro”.

Lei riaprirà i suoi profili?

“Io merito di vivere come una ragazza normale”.

Se tornasse indietro che cosa non rifarebbe?

“Non accetterei il trono. Non prendere in giro professionisti come Maria alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Ultima domanda: crede ancora nell’amore?

“A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!”.

Insomma l’lutima frase ci fa capire che c’è stato un riavvicinamento con il calciatore, e che vorrebbe tornare sui Social come qualsiasi ragazza. Voi che ne pensate? Nicola a questo punto replicherà visto le accuse che gli sono state lanciate?

Leggi anche...

Intervista esclusiva del ‘ilvicolodellenews.it’ a Valeria Bigella, tutta la verità su lei e Sara Affi Fella! ‘Boom’ Era al corrente del suo “segreto”? Ha presentato lei Vittorio Parigini all’ex tronista? Ecco cosa ha rivelato a Nicola Panico…cosa pensate delle sue risposte?

 Intervista esclusiva del ‘ilvicolodellenews.it’ a Valeria Bigella, tutta la verità su lei e Sara Affi Fella! ‘Boom’ Era al corrente del suo “segreto”? Ha presentato lei Vittorio Parigini all’ex tronista? Ecco cosa ha rivelato a Nicola Panico…cosa pensate delle sue risposte?

 valeria bigella, sara affi fella

 

Nelle ore successive “all’esplosione” dell’Affi Fella Gate la sua amica Valeria Bigella è stata letteralmente investita da un fiume di polemiche, che la volevano “complice” del piano architettato da Sara e Nicola Panico ai danni della redazione di Uomini e Donne.

Valeria ha immediatamente preso le distanze da queste “accuse infamanti” e si era resa disponibile ad una “diretta” con noi su Instagram per condividere “la sua verità”, non appena la puntata incriminata fosse andata in onda.

Poi, purtroppo, gli impegni reciproci non hanno permesso di realizzare la cosa ma Valeria ha rispettato l’impegno rendendosi disponibile a rispondere ad alcune nostre domande, mirate sul tema, andiamo a leggere cosa ci ha raccontato:

 “D: Valeria dicci un po’, una ragazza bella come te, è possibile che sia ancora single?”

“Ciao Ragazze…ebbene sì, sono ancora single…esattamente da un anno…diciamo che dopo la fine della mia storia sono ancora un po’ chiusa ai sentimenti ed a lasciarmi andare con un uomo e in più mettiamoci anche che non sono fortunatissima, penso che al giorno d’oggi sia realmente difficile trovare una persona con cui condividere la propria vita.”

“D: Cosa pensi della nuova fidanzata del tuo ex Alessio Bruno?”

“Questo discorso preferisco non affrontarlo…però, se lui e’ felice…sono felice per lui.”

“D: Lui ha fatto intendere che non siete rimasti in buoni rapporti e che la cosa dipenda da te…”

“In parte sì, e’ vero.. .anche se di questa cosa sono molto dispiaciuta…però varie circostanze mi hanno portato a questo, penso anche che quando un sentimento e’ stato così forte…altrettanto forti siano le delusioni.”

“D: Passiamo al tema dell’anno, Sara Affi Fella, quando è scoppiato il caso in molti se la sono presa anche con te, credendoti sua complice, è vero o no?”

“Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata  dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione!”

“D: Sappiamo che durante l’estate ti sei incontrata, in una serata tra amici, con Vittorio Parigini…lo conoscevi già? Lo hai presentato tu a Sara?”

“Sfatiamo anche questa cosa…io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza…poi lei è andata via perché aveva la febbre, io ed un’altra amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Sara non c’era…quindi neanche in questo ho “responsabilità! (ride, ndr) “

“D: Più volte hai dichiarato che Sara ha ingannato anche te, non sapevi nulla quindi di Nicola Panico?”

“No, lo ribadisco, non sapevo niente!!! Sono rimasta sconvolta di tutto, come voi.”

“D: In che modo Sara ti ha “ingannato”? Ti sei sentita “usata”?”

“Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io.”

“D: Nicola in puntata ha detto che tu gli hai aperto gli occhi su tante cose, di cosa parlava nello specifico?”

“Io gli ho aperto gli occhi solo sul programma! Mi ha chiesto se fosse un programma vero, dato che io ci avevo partecipato e la mia risposta ovviamente è stata: “certo che e’ vero!” Tutto qui.”

“D: Selvaggia Roma in quei giorni ti ha difeso, siete tornate ad essere amiche?”

“Io e Selvaggia siamo sempre state amiche, nonostante Sara.”

“D: Tu e Camillo Agnello siete ancora amici?”

“Certo!!!! Gli voglio un gran bene!! Mi è stato vicino in tanti momenti difficili.”

“D: Alla fine cosa hai imparato da tutta questa storia?”

“Io sono una persona triplo-buona (ride, ndr)…ho preso più delusioni in quest’anno di vita che in 30 anni!! (ride. ndr) FIDARSI È BENE ma guardatevi sempre alle spalle!”

“D: Cosa stai facendo ora? Progetti?”

“Lavoro sui social, come ben sapete, ma il progetto lavorativo più importante di quest’anno è il mio marchio di costumi!! La produzione uscirà a febbraio!! Sono stra-entusiasta di questo progetto! Non vedo l’ora di farvi vedere il tutto! ❤️ “

Ringraziamo Valeria per la sua disponibilità (a differenza di qualcun altro che, dopo mille promesse, è poi ritornato nel suo ambiente ideale…”l’armadio” BLABLABLA BLABLABLA …) e le facciamo i nostri migliori auguri per i suoi progetti lavorativi.

Appello per i vicolini single, ma è mai possibile lasciare una “gnocca” come Valeria da sola? Dai dai, fatevi avanti! KISS KISS KISS (piccolo aneddoto, qui in azienda c’è un ingegnere arrivato da poco, Luke Bird, guardava Temptation Island solo per lei! In tempi non sospetti aveva incontrato Valeria e il suo ex al centro commerciale e si era fatto una foto con lei e mi aveva detto: “Io una ragazza così bella non l’ho mai incontrata!” – Fine dell’angolo storie di vita vissuta)

Cosa pensate delle sue risposte?

In tutto ciò speriamo che Sara non venga a rubarci anche il Natale! HAHA HAHA HAHA (ironia) (ridiamoci un pochino su, l’ex tronista in questo momento si sta “leccando” le ferite lontano dal mondo social che l’aveva completamente assorbita negli ultimi anni negandole la realtà quotidiana, Sara ha indubbiamente commesso degli errori, ma è giovane e ne uscirà fuori con la lezione più grande della sua vita e tra qualche anno, ripensando all’accaduto e magari circondata da 3 o 4 marmocchi dirà: “Che casino che ho fatto da ragazza!”)

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Talpati Vittorio Parigini e Sara Affi Fella insieme a Torino! Ecco il racconto, ricco di dettagli, della talpina…voi cosa pensate?

Uomini e Donne Talpati Vittorio Parigini e Sara Affi Fella insieme a Torino! Ecco il racconto, ricco di dettagli, della talpina…voi cosa pensate?

NUOVA SEGNALAZIONE

42696352_701101596910796_1400690093374570496_nNel corso della notte, dopo aver letto la segnalazione in calce all’articolo (con tanto di foto di Vittorio Parigini), ci ha scritto un’altra dolce talpina per segnalarci che:

“Ragazze ho appena visto Vittorio con Sara!!! Erano insieme a Torino ed uscivano da un noto ristorante (vi dirò il nome in privato), mi sono accorta di loro in quanto uno di quei ragazzi che vendono i fiori li inseguiva ed hanno iniziato a parlottare fitto fitto tra loro, ignorandolo. Allora mi sono girata e quando hanno visto che mi sono accorta di loro, sono andati via immediatamente e misteriosamente separati. Lei ha detto le testuali parole: “Accompagnami in albergo che domani torno a casa”. Secondo voi lo ha detto perché mi hanno vista ed ora diranno che si sono incontrati solo per chiarire?”

Ammazza…una rosa gliela poteva comprare però! HAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Purtroppo foto non ce ne sono, ma il racconto è verosimile e ricco di dettagli… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …la verità come al solito non ce l’abbiamo in tasca e se i diretti interessati vorranno chiarire…noi siamo qui, come sempre!

Grazie dolci talpine KISS KISS siete i nostri milioni di occhietti pucciosi in giro per l’Italia! LOVE

Uomini e Donne #boom Paparazzato Vittorio Parigini da una talpina nel torinese…c’era Sara Affi Fella con lui? Missione compiuta per le talpine numero 1 del web!

vittirio pariginiDurante l’ultima diretta su Instagram avevamo lanciato una sfida alle nostre talpine e in meno di 24 ore tale sfida è stata vinta!

La sfida era abbastanza improba, battere sul tempo qualsivoglia prezzolato paparazzo, paparazzare Vittorio Parigini per verificare se stesse ancora o meno con l’ex tronista Sara Affi Fella.

Una dolce talpina KISS KISS ci ha inoltrato, a tempo di record, il seguente scatto rubato nel torinese…nel quale si intravede il bel calciatore del Torino:

E Sara? La Talpina ci ha fatto sapere che lei non c’era, poverino era tutto solo…confermando, almeno per il momento, che non ci ha mentito asserendo di essersi allontanato da Sara e di non voler più essere associato a lei. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Missione compiuta per le talpine del vicolo KISS KISS ! Le numero 1 del web!

Leggi anche...

Vittorio Parigini ci informa che tra lui e Sara Affi Fella è veramente finita

Vittorio Parigini ci informa che tra lui e Sara Affi Fella è veramente finita

vittorio parigini fine

Ieri Vittorio Parigini dopo la registrazione di Uomini e donne in cui Nicola Panico ha raccontato tutta la verità su lui e Sara Affi Fella ha annunciato la rottura con l’ex tronista.

Un amico di Panico ha pubblicato uno stato informando tutti che era l’ennesima farsa e che i due sono ancora insieme.

Noi nel nostro profilo instgram abbiamo pubblicato questo stato chiedendo ai lettori se la notizia secondo loro fosse vera, e dopo pochi minuti ci ha contatto Parigini ribadendo che la storia con Sara Affi Fella é finita, ecco le sue parole:

“Ciao ragazze la storia tra me e Sara ė ufficialmente finita e gradirei non essere messo più  in mezzo in questa storia.

Se poteste scriverlo mi fareste una cortesia perché non ne voglio sapere piú nulla”.

Dunque Vittorio ha messo fine alla storia con Sara forse dopo aver saputo tutta la verità, noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la sua carriera e gli auguriamo di trovare una ragazza più sincera! E voi?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è vittima di cyberbullismo? Un ex tronista esce dal “coro” e ci dice che…ha ragione secondo voi? Intanto “l’esperto” ci fa sapere che…

‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è vittima di cyberbullismo? Un ex tronista esce dal “coro” e ci dice che…ha ragione secondo voi? Intanto “l’esperto” ci fa sapere che…

sara affi fella uomini e donne

 

 

 

 

 

In seguito alla dura presa di posizione della trasmissione che l’ha lanciata, Sara Affi Fella in poche ore si è vista togliere tutto quello che aveva ottenuto dal momento in cui era apparsa per la prima volta in TV a Temptation Island.

Un’emorragia di quasi 200k followers in poche ore (culminata con la messa in stand by del profilo stesso, prima che ne potesse perdere altri), la rescissione di tutti i contratti di sponsorizzazione con partner commerciali di prima grandezza (“non rappresenta i valori della nostra azienda…” BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA …compresi quelli di “shoplocusta”… HAHA HAHA ) e l’allontanamento dall’agenzia che ne curava l’immagine (costretta a farlo probabilmente per non perdere i contratti con gli altri personaggi dei quali cura l’immagine…)…

Tutto questo “accanimento” nei confronti del personaggio (prima di oggi non era mai accaduto nonostante i post trono “eccellenti”…) ha fatto gridare al cyberbullismo (da parte di alcuni utenti sui social) nei confronti della giovane…è davvero così?

Vediamo come ha commentato la questione una nostra vecchia conoscenza, ecco il pensiero di Marco Cartasegna al riguardo:

L’influencer giustifica il comportamento dei brand, i primi a voler tutelare la propria immagine nei confronti dei loro clienti, ma condanna comunque il gioco al massacro fatto nei confronti dell’ex tronista; opinione probabilmente legata al fatto che riesce ad immaginare il suo stato d’animo in questo momento…

Opinione condivisibile o meno, in quanto lui stesso ammette di non essere ben a conoscenza dei fatti e quindi slegato dal pensiero di chi si sente in questo momento preso in giro dalla giovane.

Colpita dal suo punto di vista ho cercato immediatamente un “esperto” e sono andata a chiedere un’opinione da un mio collega che segue una sola trasmissione di Maria De Filippi, Temptation Island e che quindi conosce bene Sara, Nicola e lo spettacolo trash offertogli nel reality, ma non il suo percorso a Uomini e Donne

Appreso l’accaduto mi ha risposto:

“Non è una reazione esagerata? In fondo sono trasmissioni trash, non è quello che volete? Non capisco la vostra indignazione…c’è sicuramente altro sotto”.

Voi cosa pensate? LAMAGA

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Vittorio Parigini reagisce così al processo mediatico nei confronti della fidanzata Sara Affi Fella…intanto lei perde consensi…

‘Uomini e Donne’ Vittorio Parigini reagisce così al processo mediatico nei confronti della fidanzata Sara Affi Fella…intanto lei perde consensi…

vittorio parigini

Come saprete ieri è andato in onda il processo mediatico a Sara Affi Fella, rea di aver ingannato la redazione di Uomini e Donne e il pubblico che l’ha amata e seguita da casa…come avrà reagito il suo attuale fidanzato Vittorio Parigini al fiume di polemiche che è scaturito dopo la messa in onda su Witty della confessione della gola profonda, che si è rivolta alla redazione per avere giusitizia? (grazie dolci talpine KISS KISS KISS )

Il giovane aveva già rimosso la possibilità di commentare sotto ai suoi post, ora ha anche deciso di chiudere momentaneamente il suo profilo, non osiamo neanche immaginare il numero di messaggi che avrà ricevuto e il contenuto degli stessi…voi cosa pensate?

La giovane coppia a breve andrà a convivere, anche questa passerà in fondo il pubblico dimentica in fretta, anche se è innegabile che la giovane influencer abbia perso un numero considerevole di followers nelle ultime ore (scendendo sotto la soglia del milione)… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Uomini e donne – Vittorio Parigini confessa: “Io e Sara Affi Fella andremo a convivere”

Uomini e donne – Vittorio Parigini confessa: “Io e Sara Affi Fella andremo a convivere”sara-affi-fella-vittorio-parigini_

Sara Affi Fella in questi giorni si è un po’ defilata dai Social, visto le tante critiche che sta ricevendo per non essere stata molto limpida durante il suo percorso a Uomini e donne e soprattutto quello dopo al fianco di Luigi Mastroianni, che in realtà non ha mai veramente voluto affianco. Cosa è successo veramente che sta facendo anche infuriare non poco la redazione di Uomini e donne? Nicola Panico dichiara che presto dirà tutta la verità, ma intanto è l’attuale fidanzato Vittorio Parigini a far luce sulla questione, dando una notizia shock:

Lui e Sara andranno a convivere il prossimo mese. Certo la cosa sembra un po’ cozzare con le idee antiche dell’ex tronista che ha sempre fatto capire che se uno non lo conosce bene non può fare con lui determinate cose…se Parigini lo conosce da pochi giorni, come fa ad andarci già a convivere? Allora è vero ciò che si dice, cioè che si frequentano da molto più tempo in barba a tutti?

Leggi anche...

Nasce un’interessante intesa tra Nicola Panico ex di Sara Affi Fella e Carola Perucchetti, l’ex di Vittorio Parigini…cuoricini in vista?

Nasce un’interessante intesa tra Nicola Panico ex di Sara Affi Fella e Carola Perucchetti, l’ex di Vittorio Parigini…cuoricini in vista?42333837_2212995775438926_7980365878136930304_n

Il Sara Affi Fella gate continua grazie ai post che Raffaella Mennoia le sta facendo contro, seppur non specificando che siano rivolti a lei, lo abbiamo capito tutti che deve aver parlato con l’ex Nicola Panico, e aver scoperto cosa i due ci hanno nascosto nel corso del suo trono e post dopo aver scelto Luigi Mastroianni. Mentre attendiamo ulteriori sviluppi come un assetato in mezzo al deserto, perchè a questo punto possiamo dedurre, ma abbiamo anche imparato che a Uomini e donne a volte la verità è anche peggiore delle fantasie migliori, pare che il calciatore del Venafro abbia stretto una bella amicizia con l’ex di Vittorio Parigini, attuale compagno della Affi Fella. Guardate un po’ qui di seguito:

Il primo stamp si riferisce ad un post di ieri della Mennoia che ha subito tolto (ma le nostre talpine sempre attente lo avevano già salvato), gli altri a come sia nata una bella intesa tra i due delusi per eccellenza dalle neo-coppia. Come finirà dunque tutta questa storia? A voi la parola e la possibilità di far pronostici ma…non esiste tarallucci e vino questa volta siete avvisati!

Leggi anche...

Giulia De lellis risponde così al post polemico di Raffaella Mennoia riferito a Sara Affi Fella (?)…cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis risponde così al post polemico di Raffaella Mennoia riferito a Sara Affi Fella (?)…cosa pensate delle sue parole?

giulia de lellis, raffaela mennoia

Ieri Raffaella Mennoia ha pubblicato un post molto significativo, riferito a chi non prende seriamente l’opportunità offerta nel salire sul trono di Uomini e Donne, un messaggio apparentemente riferito all’ex tronista Sara Affi Fella (come dimostrano i centinai di messaggi in calce al post che la indicano come destinataria del messaggio e l’assenza di smentite da parte dell’autrice dello stato…) che sta vivendo una nuova storia d’amore al fianco del calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Cosa potrebbe aver spinto la Mennoia a scrivere un messaggio di quel tipo, forte…crudo; se è davvero riferito a Sara l’autrice potrebbe aver parlato con qualcuno che le ha rivelato dei particolati inediti su tutta questa storia, al punto di farle partire la “ciavatta” social… #panicoparla

(alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno fatto notare che la foto utilizzata, parrebbe essere un fermo immagine del video pubblicato all’epoca relativo proprio alla scelta dell’ex riccioluta tronista)

A dimostrare stima e sostegno nei confronti della professionalità della Mennoia e del suo staff, ci pensa l’ex corteggiatrice e ora brillante influencer Giulia De Lellis che così le scrive:

La Mennoia è molto grata a Giulia per le parole che le ha dedicato.

Evidentemente sta ricevendo molte critiche dal pubblico che si sente, giustamente (o no?), preso in giro dalla redazione del programma…che tra l’altro ha dato recentemente modo all’ex tronista di spiegare la sua posizione in puntata, un confronto pacato all’interno del quale non si è fatto menzione alla conoscenza in corso con il bel calciatore…voi che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...