‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è vittima di cyberbullismo? Un ex tronista esce dal “coro” e ci dice che…ha ragione secondo voi? Intanto “l’esperto” ci fa sapere che…

‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è vittima di cyberbullismo? Un ex tronista esce dal “coro” e ci dice che…ha ragione secondo voi? Intanto “l’esperto” ci fa sapere che…

sara affi fella uomini e donne

 

 

 

 

 

In seguito alla dura presa di posizione della trasmissione che l’ha lanciata, Sara Affi Fella in poche ore si è vista togliere tutto quello che aveva ottenuto dal momento in cui era apparsa per la prima volta in TV a Temptation Island.

Un’emorragia di quasi 200k followers in poche ore (culminata con la messa in stand by del profilo stesso, prima che ne potesse perdere altri), la rescissione di tutti i contratti di sponsorizzazione con partner commerciali di prima grandezza (“non rappresenta i valori della nostra azienda…” BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA …compresi quelli di “shoplocusta”… HAHA HAHA ) e l’allontanamento dall’agenzia che ne curava l’immagine (costretta a farlo probabilmente per non perdere i contratti con gli altri personaggi dei quali cura l’immagine…)…

Tutto questo “accanimento” nei confronti del personaggio (prima di oggi non era mai accaduto nonostante i post trono “eccellenti”…) ha fatto gridare al cyberbullismo (da parte di alcuni utenti sui social) nei confronti della giovane…è davvero così?

Vediamo come ha commentato la questione una nostra vecchia conoscenza, ecco il pensiero di Marco Cartasegna al riguardo:

L’influencer giustifica il comportamento dei brand, i primi a voler tutelare la propria immagine nei confronti dei loro clienti, ma condanna comunque il gioco al massacro fatto nei confronti dell’ex tronista; opinione probabilmente legata al fatto che riesce ad immaginare il suo stato d’animo in questo momento…

Opinione condivisibile o meno, in quanto lui stesso ammette di non essere ben a conoscenza dei fatti e quindi slegato dal pensiero di chi si sente in questo momento preso in giro dalla giovane.

Colpita dal suo punto di vista ho cercato immediatamente un “esperto” e sono andata a chiedere un’opinione da un mio collega che segue una sola trasmissione di Maria De Filippi, Temptation Island e che quindi conosce bene Sara, Nicola e lo spettacolo trash offertogli nel reality, ma non il suo percorso a Uomini e Donne

Appreso l’accaduto mi ha risposto:

“Non è una reazione esagerata? In fondo sono trasmissioni trash, non è quello che volete? Non capisco la vostra indignazione…c’è sicuramente altro sotto”.

Voi cosa pensate? LAMAGA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 25/09/2018 14:48

    Adesso ha fatto un post ringraziando per la solidarietà. Missione riuscita. La redazione passa per parte lesa. Tutti a fare come raffa comanda HAHA
    Poi non vi lamentate alla prossima sola e non ditemi che sono cattiva perché non mi fido di nessuno AVISO

  2. Blue88il 25/09/2018 14:54

    Ma quale cyberbullismo, quella ha la faccia come il bronzo e la vita è sopratutto altro, che smetta di vivere sui e per i social e che faccia la 21enne normale. Questo mondo ti dà facilmente e ti toglie facilmente, ma nessuno le sta facendo del male fisico, è stata scorretta e per qualche motivo la redazione si è vendicata (cosa che dovrebbe fare sempre). Non merita i soldi facili e quindi non li avrà (forse), mi sembra la giusta punizione. Gli insulti (sbagliati) li riceveva anche prima dunque non vedo cosa ci sia di male in una bella strigliata, a certa gente serve lo “schiaffo” per tornare sulla Terra.

  3. aldiamail 25/09/2018 15:16

    ma ancora più…. ehm… ingenua se ha pensato di fare fexxa la redazione… a 20 anni… ma su… anch’io in genere odio gli accanimenti da branco e mi faccio venire la simpatia per quelli che vengono aggrediti dall’opinione pubblica, ma devo dire che in questo caso specifico non ci riesco, perché sara pensava di essere più furba di tutti. pensava di aver messo a segno il colpo del secolo. e invece che non fosse una cima si era capito subito. Gli arroganti presuntuosi a volte hanno proprio bisogno di una scossa al piedistallo…

  4. NERIOil 25/09/2018 15:33

    x barbara: ma è ovvio che . come e ti ho detto prima, ci sono ben altri colpevoli coinvolti in farloccaggini di questo tipo …ma lo siamo anche noi, se è per questo !” io , te e milioni di altri che seguono queste trasmissioni –trash …io seguo veramente solo ued…tutte le altre fanno da corollario,…adesso ( oltre all’isola) abbiamo due gf e due temptations…e il 60-70 per cento delle situazioni sono pilotate( lascio un 30-40 per cento al verosimile…e penso di essere ottimista) …., però in tante , anche qui, tu compresa ( e pure io) aspettiamo questi reality –irreality per discutere, ridacchiare o polemizzare…ma intanto se ne parla…nei comm e sul web…addirittura c’è chi organizza turni per coprire ilo live quasi 24 ore su 24…..e allora? ———smettiamo di adorare il trash ( che si sa quando comincia ma non quando finisce) …..inutile poi dire che ci usano

  5. NERIOil 25/09/2018 15:35

    quella gentaglia sa che le loro farloccate sono seguite …da chi ci crede, da chi è curioso, e da chi ne discute per dimostrare che sono farloccate

  6. NERIOil 25/09/2018 15:36

    cominciamo per es. a boicottare il live

  7. barbara76il 25/09/2018 17:55

    Nerio ma a me non importa, questo è il punto. Non mi interessa se parlando di questo o quel personaggio gli permetto di alzare qualche euro in più. Non ho mai 2boicottato” sui social nessuno nemmeno quelli che mi stavano più antipatici. Non gli faccio i conti in tasca e non mi interessa se grazie a questi programmi loro pensano di realizzare il loro sogno di non fare un kaiser per tutta la vita. buon per loro. Io non ho mai comprato un gratta e vinci in vita mia.

    NERIO:
    x barbara: ma è ovvio che . come e ti ho detto prima, ci sono ben altri colpevoli coinvolti in farloccaggini di questo tipo …ma lo siamo anche noi, se è per questo !” io , te e milioni di altri che seguono queste trasmissioni –trash …io seguo veramente solo ued…tutte le altre fanno da corollario,…adesso ( oltre all’isola) abbiamo due gf e due temptations…e il 60-70 per cento dellesituazioni sono pilotate( lascio un 30-40 per cento al verosimile…e penso di essere ottimista) …., però in tante , anche qui, tu compresa ( e pure io) aspettiamoquesti reality –irreality per discutere, ridacchiare o polemizzare…ma intanto se ne parla…nei comm e sul web…addirittura c’è chi organizza turni per coprire ilo live quasi 24 ore su 24…..e allora? ———smettiamo di adorare il trash ( che si sa quando comincia ma non quando finisce) …..inutile poi dire che ci usano

     

  8. barbara76il 25/09/2018 17:58

    finisco: io ad esempio guardo uomini e donne e non guardo più da qualche anno c’è posta per te. nel secondo spesso (non sempre) c’è gente inconsapevole triturata dalla sanguinaria, che a goccia a goccia riesce a farli spucxxanare in prima serata. a uomini e donne è tutta fiction, sono tutti sgamatissimi i partecipanti ed è bello sfotterli.

  9. TroppoAzzurroil 25/09/2018 18:25

    Anche per me esagera in alcuni casi, io mi limiterei a togliere il segui e basta. Posso anche capire lasciare il commento in cui la si critica, ma non andrei oltre anche perché sono le stesse persone che poi idolatrano Nulifar o il Sona e quindi non vedo la coerenza (sempre di prese in giro si tratta)

  10. lightstepil 25/09/2018 22:46

    ma si ma che vai a offendere togli il segui e via , ma la redazione non si è accorta di nulla ma dai. è stata abbastanza punita ,mi sembra che la sua agenzia non la segua piu,e avra perso gli sponsor. mi sembra abbastanza. il resto cioe dirle di tutto è assurdo. ma non è mia sorella che la devo sgridare . chissene…..

  11. AmeliaAmyil 26/09/2018 10:14

    Mi sorge solo un dubbio, esattamente qual è la differenza con una Nilufar o Sona? Perchè Nilufar si è scusata pubblicamente ed è poi rimasta con la scelta? Su Sona che scusa c’è? 

     

    (ovviamente tutta gente che non merita nulla di quello che ha, già non hanno fatto nulla per meritarsi quello che hanno quelli “per bene”, e li seguiamo e alimentiamo noi quello che hanno, figuriamoci questi.)

  12. Laura7il 27/09/2018 13:53

    AmeliaAmy…
    Su Sona di preciso non sappiamo niente, dal mio punto di vista è un caso diverso e lo dico dopo avergli dato per un anno la croce.
    Diverso perché penso che il rapporto con Juan non fosse molto convenzionale, che lui abbia saputo scusarsi ben prima di quanto si pensa e la redazione abbia scelto lei di metterci una pietra sopra. E quelli che lo hanno saputo dopo si sono adeguati per forza di cose. È l’unica spiegazione per come sono inossidabili i rapporti. E spiegherebbe pure tutto il resto.

1 2

Lascia un commento