Intervista esclusiva del ‘ilvicolodellenews.it’ a Valeria Bigella, tutta la verità su lei e Sara Affi Fella! ‘Boom’ Era al corrente del suo “segreto”? Ha presentato lei Vittorio Parigini all’ex tronista? Ecco cosa ha rivelato a Nicola Panico…cosa pensate delle sue risposte?

 Intervista esclusiva del ‘ilvicolodellenews.it’ a Valeria Bigella, tutta la verità su lei e Sara Affi Fella! ‘Boom’ Era al corrente del suo “segreto”? Ha presentato lei Vittorio Parigini all’ex tronista? Ecco cosa ha rivelato a Nicola Panico…cosa pensate delle sue risposte?

 valeria bigella, sara affi fella

 

Nelle ore successive “all’esplosione” dell’Affi Fella Gate la sua amica Valeria Bigella è stata letteralmente investita da un fiume di polemiche, che la volevano “complice” del piano architettato da Sara e Nicola Panico ai danni della redazione di Uomini e Donne.

Valeria ha immediatamente preso le distanze da queste “accuse infamanti” e si era resa disponibile ad una “diretta” con noi su Instagram per condividere “la sua verità”, non appena la puntata incriminata fosse andata in onda.

Poi, purtroppo, gli impegni reciproci non hanno permesso di realizzare la cosa ma Valeria ha rispettato l’impegno rendendosi disponibile a rispondere ad alcune nostre domande, mirate sul tema, andiamo a leggere cosa ci ha raccontato:

 “D: Valeria dicci un po’, una ragazza bella come te, è possibile che sia ancora single?”

“Ciao Ragazze…ebbene sì, sono ancora single…esattamente da un anno…diciamo che dopo la fine della mia storia sono ancora un po’ chiusa ai sentimenti ed a lasciarmi andare con un uomo e in più mettiamoci anche che non sono fortunatissima, penso che al giorno d’oggi sia realmente difficile trovare una persona con cui condividere la propria vita.”

“D: Cosa pensi della nuova fidanzata del tuo ex Alessio Bruno?”

“Questo discorso preferisco non affrontarlo…però, se lui e’ felice…sono felice per lui.”

“D: Lui ha fatto intendere che non siete rimasti in buoni rapporti e che la cosa dipenda da te…”

“In parte sì, e’ vero.. .anche se di questa cosa sono molto dispiaciuta…però varie circostanze mi hanno portato a questo, penso anche che quando un sentimento e’ stato così forte…altrettanto forti siano le delusioni.”

“D: Passiamo al tema dell’anno, Sara Affi Fella, quando è scoppiato il caso in molti se la sono presa anche con te, credendoti sua complice, è vero o no?”

“Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata  dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione!”

“D: Sappiamo che durante l’estate ti sei incontrata, in una serata tra amici, con Vittorio Parigini…lo conoscevi già? Lo hai presentato tu a Sara?”

“Sfatiamo anche questa cosa…io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza…poi lei è andata via perché aveva la febbre, io ed un’altra amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Sara non c’era…quindi neanche in questo ho “responsabilità! (ride, ndr) “

“D: Più volte hai dichiarato che Sara ha ingannato anche te, non sapevi nulla quindi di Nicola Panico?”

“No, lo ribadisco, non sapevo niente!!! Sono rimasta sconvolta di tutto, come voi.”

“D: In che modo Sara ti ha “ingannato”? Ti sei sentita “usata”?”

“Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io.”

“D: Nicola in puntata ha detto che tu gli hai aperto gli occhi su tante cose, di cosa parlava nello specifico?”

“Io gli ho aperto gli occhi solo sul programma! Mi ha chiesto se fosse un programma vero, dato che io ci avevo partecipato e la mia risposta ovviamente è stata: “certo che e’ vero!” Tutto qui.”

“D: Selvaggia Roma in quei giorni ti ha difeso, siete tornate ad essere amiche?”

“Io e Selvaggia siamo sempre state amiche, nonostante Sara.”

“D: Tu e Camillo Agnello siete ancora amici?”

“Certo!!!! Gli voglio un gran bene!! Mi è stato vicino in tanti momenti difficili.”

“D: Alla fine cosa hai imparato da tutta questa storia?”

“Io sono una persona triplo-buona (ride, ndr)…ho preso più delusioni in quest’anno di vita che in 30 anni!! (ride. ndr) FIDARSI È BENE ma guardatevi sempre alle spalle!”

“D: Cosa stai facendo ora? Progetti?”

“Lavoro sui social, come ben sapete, ma il progetto lavorativo più importante di quest’anno è il mio marchio di costumi!! La produzione uscirà a febbraio!! Sono stra-entusiasta di questo progetto! Non vedo l’ora di farvi vedere il tutto! ❤️ “

Ringraziamo Valeria per la sua disponibilità (a differenza di qualcun altro che, dopo mille promesse, è poi ritornato nel suo ambiente ideale…”l’armadio” BLABLABLA BLABLABLA …) e le facciamo i nostri migliori auguri per i suoi progetti lavorativi.

Appello per i vicolini single, ma è mai possibile lasciare una “gnocca” come Valeria da sola? Dai dai, fatevi avanti! KISS KISS KISS (piccolo aneddoto, qui in azienda c’è un ingegnere arrivato da poco, Luke Bird, guardava Temptation Island solo per lei! In tempi non sospetti aveva incontrato Valeria e il suo ex al centro commerciale e si era fatto una foto con lei e mi aveva detto: “Io una ragazza così bella non l’ho mai incontrata!” – Fine dell’angolo storie di vita vissuta)

Cosa pensate delle sue risposte?

In tutto ciò speriamo che Sara non venga a rubarci anche il Natale! HAHA HAHA HAHA (ironia) (ridiamoci un pochino su, l’ex tronista in questo momento si sta “leccando” le ferite lontano dal mondo social che l’aveva completamente assorbita negli ultimi anni negandole la realtà quotidiana, Sara ha indubbiamente commesso degli errori, ma è giovane e ne uscirà fuori con la lezione più grande della sua vita e tra qualche anno, ripensando all’accaduto e magari circondata da 3 o 4 marmocchi dirà: “Che casino che ho fatto da ragazza!”)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 08/10/2018 14:09

    Quindi parigini eera una coincidenza? HAHA

  2. MaLuil 08/10/2018 14:13

    mah…su nigò tendo a crederle…ma sul calciatore di serie A PINOKKIO …ricordo sparizioni “strategiche” della affi ad ibiza, favorite anche  dall’amica che è dalla sua parte

  3. cieloblu2016il 08/10/2018 14:14

    Mente!

    Ha abbandonato la nave quando stava per affondare. Avrà avuto paura di finire sul libretto nero di Maria de Filippi

  4. safari92il 08/10/2018 14:24

    Mi pare ovvio e giusto pensi a salvaguardare se stessa. Peró se della storia con Panico lo sapevano tutti, la Fiordelisi, Camilla e Selvaggia, come mai lei, che in teoria era quella più vicina a lei, non sapesse? o non avesse neanche almeno un dubbio THINKING

  5. Boby123il 08/10/2018 14:29

    Tutte a creare costumi. Dopo un periodo di prova come influencer ti laurei nella produzione marchio di costumi.
    Su tutta la tresca durante il trono le credo non sapesse nulla, sul calciatore faccio fatica a crederle

  6. CapaMoniqueil 08/10/2018 22:53

    E’ stata precisa e puntuale e non si è nascosta dietro un dito come qualcun altro FOOTOO 

  7. @le 20il 08/10/2018 22:56

    avevate chiesto un’intervista a Panico che poi si è defilato??  THINKING    NOTME 

    CapaMonique: E’ stata precisa e puntuale e non si è nascosta dietro un dito come qualcun altro

     

  8. pacificil 09/10/2018 11:02

    continuo a trovare assurdo che un uomo di 40anni ,con esperienza in tv,chieda in giro o alle amiche se il programma fosse vero o no :O assurdo che la Affifella non abbia uno straccio di amica a cui raccontare le sue “marachelle”…a meno che non siano due alienati :x probabile..

Lascia un commento