‘Uomini e Donne’ Talpati Vittorio Parigini e Sara Affi Fella insieme a Torino! Ecco il racconto, ricco di dettagli, della talpina…voi cosa pensate?

Uomini e Donne Talpati Vittorio Parigini e Sara Affi Fella insieme a Torino! Ecco il racconto, ricco di dettagli, della talpina…voi cosa pensate?

NUOVA SEGNALAZIONE

42696352_701101596910796_1400690093374570496_nNel corso della notte, dopo aver letto la segnalazione in calce all’articolo (con tanto di foto di Vittorio Parigini), ci ha scritto un’altra dolce talpina per segnalarci che:

“Ragazze ho appena visto Vittorio con Sara!!! Erano insieme a Torino ed uscivano da un noto ristorante (vi dirò il nome in privato), mi sono accorta di loro in quanto uno di quei ragazzi che vendono i fiori li inseguiva ed hanno iniziato a parlottare fitto fitto tra loro, ignorandolo. Allora mi sono girata e quando hanno visto che mi sono accorta di loro, sono andati via immediatamente e misteriosamente separati. Lei ha detto le testuali parole: “Accompagnami in albergo che domani torno a casa”. Secondo voi lo ha detto perché mi hanno vista ed ora diranno che si sono incontrati solo per chiarire?”

Ammazza…una rosa gliela poteva comprare però! HAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Purtroppo foto non ce ne sono, ma il racconto è verosimile e ricco di dettagli… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …la verità come al solito non ce l’abbiamo in tasca e se i diretti interessati vorranno chiarire…noi siamo qui, come sempre!

Grazie dolci talpine KISS KISS siete i nostri milioni di occhietti pucciosi in giro per l’Italia! LOVE

Uomini e Donne #boom Paparazzato Vittorio Parigini da una talpina nel torinese…c’era Sara Affi Fella con lui? Missione compiuta per le talpine numero 1 del web!

vittirio pariginiDurante l’ultima diretta su Instagram avevamo lanciato una sfida alle nostre talpine e in meno di 24 ore tale sfida è stata vinta!

La sfida era abbastanza improba, battere sul tempo qualsivoglia prezzolato paparazzo, paparazzare Vittorio Parigini per verificare se stesse ancora o meno con l’ex tronista Sara Affi Fella.

Una dolce talpina KISS KISS ci ha inoltrato, a tempo di record, il seguente scatto rubato nel torinese…nel quale si intravede il bel calciatore del Torino:

E Sara? La Talpina ci ha fatto sapere che lei non c’era, poverino era tutto solo…confermando, almeno per il momento, che non ci ha mentito asserendo di essersi allontanato da Sara e di non voler più essere associato a lei. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Missione compiuta per le talpine del vicolo KISS KISS ! Le numero 1 del web!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 29/09/2018 14:23

    Non capisco il senso di dire pubblicamente che si sono lasciati se poi non è così, quando poi ti sgamano fai l’ennesima figuraccia. Volendo puoi far calmare le acque non rendendo pubblica la storia con foto e storie e quant’altro non dando più notizie “di coppia”, ma dire che non stanon più insieme per essere visti insieme pochi giorni dopo non ha senso

  2. Suonitrairumoriil 29/09/2018 14:27

    Boby devi tener presente i soggetti…non fanno.mezzo neurone in due e credono di essere sempre più furbi degli altri…questo li frega sempre

  3. @le 20il 29/09/2018 14:37

    Lui però continua… Ha pubblicato il messaggio di uno con su scritto che Sara era a Venafro e sembrava la Madonna addolorata (rofl) (rofl) e questa persona si chiedeva anche con che coraggio andasse ancora in giro

  4. Boby123il 29/09/2018 15:14

    Suoni credo che mezzo neurone in due è pure tanto a sto punto.

    Verrà pure fuori che segnalazioni e messaggi di avvistamenti postati se li fanno loro da soli

  5. lianatil 29/09/2018 17:45

    Ma io ribadisco che pur volendo trovare il meno peggio non lo trovi .Ma che fine hanno fatto gli uomini ? Uno lo nascondeva dentro l’ armadio questo si nasconde che ata con lei( se è vero che stanno insieme ) ma poi uno che scrive su ig il mio nome non voglio che sia associato a lei e poi ci sta ancora insieme poveretti proprio .che poi io con uno che mi chiama bebè manco un caffè ci prenderei HAHA HAHA HAHA a prescindere da tutto .Ma poi mi chiedo….?

    combatteremo insimeme contro il mondo che fine ha fatto STLOMPA HAHA HAHA

  6. Yunail 29/09/2018 17:48

    (rofl) (rofl)  (rofl) 

    lianat: Ma io ribadisco che pur volendo trovare il meno peggio non lo trovi .Ma che fine hanno fatto gli uomini ? Uno lo nascondeva dentro l’ armadio questo si nasconde che ata con lei( se è vero che stanno insieme) ma poi uno che scrive su ig il mio nome non voglio che sia associato a lei e poi ci sta ancora insieme poveretti proprio .che poi io con uno che mi chiama bebè manco un caffè ci prenderei a prescindere da tutto .Ma poi mi chiedo….? combatteremoinsimeme contro il mondo che fine ha fatto

     

  7. farfallabluil 29/09/2018 20:48

    Tutta questa vicenda lo sta danneggiando.

  8. sara1990il 01/10/2018 18:08

    io ricordo solo il commento di Sara ( rivolta a Maria) alla delusione di Lorenzo per non essere stato scelto… << perchè Sara è tutta cuore >>… e portafoglio e tanto tanto altro…

1 2

Lascia un commento