Archivio tag: ued ultime notizie

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini

 

 

 

 

 

 

Questa settimana le 5 semplici domande se le aggiudica il bell’ex tronista gay di Uomini e donne Alex Migliorini che ci ha conquistato con la sua eleganza e sensibilità. Ecco cosa gli è stato chiesto:

Quante volte al giorno si guarda allo specchio?

“Mi guardo allo specchio molto poco: quando mi sveglio, mi lavo i denti e mi pettino”.

Se potesse svegliarsi domani mattina con una dote che non possiede, quale sceglierebbe?

“Vorrei che mi venisse donata la pazienza. Non sono proprio in grado d’aspettare. Ho sempre bisogno di avere tutto e subito. Vorrei avere questa dote, sono sicuro che sia molto utile nella vita. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo”.

Qual è stata la più grande delusione della sua vita?

“Sono stato fortunato, non ho avuto una grande delusione”.

Il suo grande sogno professionale qual è? Quello che riguarda la sua vita privata?

“Il mio più grande sogno professionale è quello di potermi aprire un salone da parrucchiere tutto mio o in Italia o all’estero. Anche un piccolo negozietto. Per quanto riguarda la mia persona, mi piacerebbe innamorarmi”.

Qual è la più bella sorpresa che abbia mai ricevuto da un fidanzato?

“Sono golosissimo di macarons e un mio ex fidanzato mi ha omaggiato di tutti i più buoni pasticcini fatti in Italia”.

Vi sono piaciute le sue risposte? Grazie per non aver ritirato fuori l’argomento D’Amico, è ora di guardare avanti. Meriterebbe una seconda chance sul trono secondo voi?

 

 

 

Leggi anche...

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si esprimono sulla rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si esprimono sulla rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni36411804_10215496626036319_3728584512657948672_n

Ieri Mariano Catanzaro e Valentina Pivati hanno fatto una diretta, dimostrando ancora una volta che la loro storia procede a gonfie vele. Durante la diretta i fan han chiesto la loro opinione sull’affaire Luigi Mastroianni – Sara Affi Fella. Ecco la loro risposta inequivocabilmente pro Luigi:

“Cosa pensate di Sara e Luigi?

Mariano: Per quanto hai potuto fare un bellissimo trono, le vere intenzioni si vedono fuori. Vedete a me, io sono sempre a Milano.

Valentina: Due persone fuori possono trovarsi bene o trovarsi male, ma ci vuole la voglia di conoscersi. Luigi mi è sempre piaciuto come ragazzo, credo alle sue buone intenzione, poi non so come sia realmente andata.

Mariano: Luigi era realmente interessato a costruire. E’ una questione discutibile, parecchio”.

I due passano a parlare della loro vita di coppia e della gelosia del napoletano, per poi tornare a parlare di nuovo degli altri due incalzati ancora dai fan e dicono la loro anche su Lorenzo Riccardi:

Insomma anche loro pensano che forse la coppia non ha funzionato a causa di lei…o almeno noi abbiamo inteso così. E voi?

 

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Avvistato Nicolò Brigante da una talpina…

Avvistato Nicolò Brigante da una talpina…in vista della scelta!nicolò

 

 

 

In vista della scelta di Nicolò Brigante che si svolgerà nelle prossime ore, le talpine si moltiplicano per capire se ha già scelto o no e a giudicare dalla foto che ci manda una nostra talpina avevamo ragione, la scelta non è ancora avvenuta e Nicolò sta passando le sue ultime ore da single a Mondello, nella sua amata Sicilia.

La talpina racconta che stava con le amiche, era tranquillo. Chissà quando partirà per Roma, probabilmente domani visto che dovrà scegliere martedì, talpine se lo beccate in aeroporto mandate foto a go-go!

Infatti nel pomeriggio é stato beccato da un’altra talpa a Palermo:

Leggi anche...

#uominiedonne Giordano Mazzocchi lancia una bella frecciatina…ma con chi ce l’ha?

#uominiedonne Giordano Mazzocchi lancia una bella frecciatina…ma con chi ce l’ha?

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi si sta rivelando uno dei personaggi più amati questa edizione di Uomini e donne. Partito in sordina, timido ed educato, ha fatto breccia nel cuore del pubblico del programma, che vede in lui un ragazzo semplice, pulito e interessato davvero alla tronista Nilufar Addati.

Il fatto che lei non si lasci andare come ogni shippatore sogna, lo fa amare ancora di più dai telespettatori. Il ragazzo però nonostante la timidezza sa il fatto suo e a suo modo sa combattere i “nemici” in studio, che si contendono con lui Nilufar. Ieri ha fatto una storia su instagram in cui lancia una frecciata a qualcuno…con chi ce l’avrà?

Voi che ne pensate dunque…potrebbe avercela con Stefano Guglielmini che ieri ha fatto un igs con l’amica di Nilufar subito dopo cancellata? Oppure avete sentore che ce l’abbia con qualcun altro? Fateci sapere la vostra opinione…

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!uomini e donne anticipazioni

Abbiamo iniziato a registrare per le 17.10 circa. Si parte con un filmato sulla scelta di Paolo e poi entrano in studio Angela e lui, un Paolo totalmente diverso: solare, tranquillo. Angela stessa dichiara che non si aspettava uno così appiccicoso. I due sono stati attaccati per tutta la puntata con baci e abbracci e far da padroni.

Iniziamo con le ragazze e scendono i corteggiatori di Nilufar (Giordano, Stefano, Nicolò Ferrari) e quelli di Sara (Nicolò Fabbri, Luigi e il nuovo Alessandro)

Sara chiama in esterna Lorenzo e gli dice di volerlo conoscere perché a lei piace, lui commosso accetta. Finita l’esterna Lorenzo è con gli occhi lucidi, la redazione gli chiede il motivo e lui dice “non ce la faccio, posso andare ad abbracciare Sara?” E la rincorre.

Grande discussione con Nilufar perché lei si sente presa in giro, lo accusa che non doveva dichiararsi se non era sicuro e lo elimina.

Esterna di Nilufar con Giordano: lui le presenta la mamma che le dice di essere bellissima e di non dare retta alle voci delle persone.

Esterna con Stefano che è un ragazzo nuovo che la porta in uno dei suoi ristoranti. Pare che lo abbia conosciuto andando a cena sempre ad un locale dei suoi e lui le aveva promesso che sarebbe sceso per lei ed ha mantenuto la parola.

Poi Nilufar va a Milano a fare una sorpresa a Nicolò Ferrari lui, contentissimo ed emozionantissimo e si dichiara per lei.

Sara va in esterna con Nicolò Fabbri. Lui le fa una sorpresa in albergo e le regala il peluche gigante del coccodrillo Dino. Quando lui viene a conoscenza che lei ha portato in esterna Lorenzo ci rimane male, i due hanno un battibecco però poi si abbracciano.

Esterna di Sara con Luigi. Lui le fa vedere un video con delle sue foto e la nascita del fratello tanto amato. Le racconta che da piccolo è stato bullizzato e i suoi amici gli hanno voltato le spalle. Lei si commuove tanto ma anche noi in studio…varrà la pena vederla fidatevi!

Esterna sempre della Affi Fella con Alessandro se non ricordo male stanno in un bar e parlano niente di particolare.

Poi fanno vedere la scelta di Alex e Alessandro, entrano in studio e dicono che stanno benissimo, convivono e sono felici. Ad aprile partiranno alla volta di Ibiza per lavorare.

Si passa a Nicolò Brigante. Nel dopo puntata è andato a parlare con Marta per chiudere definitivamente e invece guardandola negli occhi le dice ” ci penserò”.

La rivuole in puntata e la manda a chiamare tramite la redazione, ma nel frattempo la sorella di Marta scrive alla sorella di Nicolò sui Social dicendole di credere alle parole di Marta. Marta non dice niente alla redazione mentre Nicolò li mette subito al corrente. Per questo motivo la redazione convoca Marta senza dirle che Nicolò la rivuole tra le corteggiatrici. Lei arriva agli Elios con la sorella però poi va via perché ha paura di Tina (così dice). Nessuno ovviamente le crede in studio.

Come Virginia viene a conoscenza della volontà di Nicolò di tenere Marta esce dallo studio e lui dopo aver spiegato la storia dei direct tra la sorella di Marta e la sua, va da Virginia e non li vedremo più fino alla fine.

Passiamo al trono di Mariano. Esterna con Dalila, una ragazza laureata in lettere antiche. Sono mascherati da centurione e sua moglie. Lui si sente a disagio perché non capisce come una laureata possa essere interessata a lui (povero Marianino).

Le esterne con Valentina e Federica più o meno sono simili fatte di abbracci, carezze e voglia di Kiss (così ha detto il Catanzaro…già non ce la fa più mi sa HAHA )

Mariano vorrebbe riportare in esterna Ida anche se è uscita nuovamente con Nicolò.

Per chi chiede di Mario posso dire che è intervenuto per dirsi d’accordo sul fatto di Lorenzo che ha preso in giro tutti dicendo di essere interessato solo a Nilufar e invece…gli fa notare che se non era sicuro era meglio non dichiararsi e non illudere.

Ah poi Mariano ha detto che alcune agenzie lo hanno contattato dicendogli che gli avrebbero fatto scendere delle ragazze e di portarle fuori, lui lo ha detto alla redazione e Maria gli ha fatto fare i nomi.

Lui ci ha tenuto a specificare che cerca l’amore non il lavoro :)

Mario viene invitato da una corteggiatrice a ballare ma rifiuta.

ALTRA VERSIONE SULLE COPPIE

In puntata erano ospiti Angela e Paolo, prima coppia ad essere entrata.
Lei molto carina, altissima, dal vivo rende di più, in tutona fuxia scintillante. Salutano tutti, ammettono di stare molto bene e di quanto la realtà abbia superato le aspettative.
Non si aspettava che Paolo fosse così appiccicoso e in fondo il vero “terrone” è lui.
Subito dopo Paolo chiede a Maria il permesso di mandare in onda un video: qui, su sfondo nero, scorrono delle vere dichiarazioni di stima da parte del ragazzo verso tutta la redazione, in particolare Raffaella, Chiara e un’altra ragazza.
La seconda coppia ad entrare (anche se entrano dopo un’ora inoltrata) è quella formata da Alex e Alessandro. I due stanno benissimo insieme, han compiuto tre mesi e convivono a Milano. Il 4 aprile han già un volo prenotato, direzione ibiza. Lì il bel napoletano si porterà il fidanzato.
Anche le presentazioni in famiglia hanno già avuto luogo e i rispettivi genitori approvano questo rapporto :)

RACCONTO DELLE NOSTRE JEANNINA E PINCA – TRONO DI SARA

Si inizia da Sara e scendono tre ragazzi per lei: Nicolò, Luigi e un ragazzo nuovo (mi pare si chiami Alessio ma non ne sono sicura).
La prima esterna è quella con il Fabbri, esterna molto carina: lui le consegna un peluche coccodrillo (Dino) che aveva ricevuto in regalo da sua madre da bambino e le dice che è un oggetto affettivo per lui molto importante. L’inizio del loro incontro è molto positivo: i due si siedono su un divano e pare stiano molto bene entrambi. A un certo punto lei gli confessa la sua intenzione di riportare Lorenzo in esterna. È inutile negarlo, a lei piace e vorrebbe arrivare alla scelta finale consapevole dei suoi sentimenti per tutti e senza precludersi nessuna possibilità. La delusione di Nicolò è lampante e dopo vari minuti di silenzio lei inizia a piangere.
Si giustifica dicendo che per una volta nella vita vuole fare le cose che sente e non sentirsi sbagliata né giudicata. Anche Nicolò mi sembrava avesse gli occhi lucidi.
Lui la abbraccia e dopo vari bacini sembrava stesse per scattare un bacio (secondo me Sara lo voleva proprio). Ah, Nicolò le dice che soltanto loro due sanno quanto stiano bene quando sono insieme.

Si torna in studio: Maria riepiloga la situazione di Lorenzo e manda un filmato in cui Sara lo aspetta al centro dello studio per un’esterna.
Lei si scusa per averlo sempre messo in discussione e non avergli mai dato una vera possibilità per farsi conoscere e gli palesa la sua voglia di ricominciare con lui, per arrivare alla fine con le idee chiare. È sincera con sè stessa e consapevole del fatto che lui le piaccia molto. Lorenzo era visibilmente emozionato, ma alla richiesta di un feedback, inizialmente tentenna (o finge di farlo). Alla fine si lascia andare anche lui e non mancano vari abbracci tra i due. Si separano ma Lorenzo chiede di tornare indietro, prende Sara, la abbraccia e le confessa che gli è mancata tantissimo. Esterna veramente bella, a un certo punto pensavamo stessero per scendere i petali.

In studio lui scende le scale ed è bersaglio di critiche multiple. Nilufar si dice delusa e gli dà del falso che ha soltanto giocato con lei. Afferma, inoltre, che non lo porterà più in esterna. Tina è d’accordo con lei, le dà man forte negli attacchi.
A questo punto interviene Maria che difende (ovviamente) il barese di Milano. Fino a dieci minuti prima di dichiararsi per Nilufar la sua preferenza era la riccia, ma, arrivato in puntata e mosso da un nonsesaché, si è dichiarato per lei. Maria sostiene che la Addati sia una ragazza intelligente e che proprio per questo motivo avrebbe dovuto capire che quella dichiarazione avesse poco valore. Ma non per questo, se a lei piace davvero, dovrebbe smettere di portarlo fuori facendo così quello che Sara ha fatto per due mesi.
Esterna con Luigi: su uno schermo vediamo varie immagini della sua infanzia (in particolare con il fratello) e della loro conoscenza. Lui si racconta, parla del suo difficile trascorso, confida di esser stato vittima di bullismo e di prese in giro ma allo stesso tempo questo non ha fatto altro che rinforzare il suo carattere. I due sono sdraiati, molto vicini e anche a lui, Sara confida la sua scelta di riportare Lorenzo.
Luigi reagisce diversamente e anzi si dice felice perché vuole che lei si tolga ogni dubbio e non faccia scelte di ripiego. Anche qui, a un certo punto pensavo scattasse il bacio. Lui le sussurra qualcosa e lei gli dice che i baci si strappano, non si chiedono 😉
In studio la loro esterna viene molto applaudita, Luigi fa un discorso che vuole essere da esempio a tutti coloro che seguono lui e il programma e afferma che non bisogna mai lasciarsi abbattere dagli eventi della vita. Sa che le persone paracuxx come Lorenzo possono colpire più le donne e rivelarsi vincenti nella vita, ma lui assicura di non invidiargli nulla.
Sara invita Luigi a ballare e nello stesso ballo Lorenzo si ritrova tra le braccia di una corteggiatrice di Mariano. Dopo si giustificherà dicendo che questa ragazza si era trovata in piedi da sola e lui si è offerto.
L’ultima esterna di Sara è quella con un ragazzo nuovo: carino, calciatore e tra i due sembra esserci subito molto feeling. Lei ammette di partire con dei pregiudizi su chi fa questo tipo di lavoro, ricordando il suo ex (Nicola Panico), ma di non aver voluto fermarsi a questi.


Secondo Maria il ragazzo ricorda molto Nicola, e non solo fisicamente. Qui c’è un acceso scambio di battute tra lui e Lorenzo che è contento di aver trovato pane per i suoi denti, e in seguito a una battuta di Sara secondo la quale i calciatori sono pieni di donne, risponde che non bisogna inseguire un pallone per essere circondati da ragazze.

TRA OGGI E DOMANI ARRIVERANNO LE ALTRE

Leggi anche...

#uominiedonne: Raffaella Mennoia parla della puntata delle coppie e quante saranno!

Qualche giorno fa Raffaella Mennoia aveva annunciato che presto sarebbe andata in onda una puntata sulle coppie, giovedì vi avevamo svelato che Clarissa Marchese  in un conversazione telefonica con Claudio Sona in diretta su Instagram aveva accennato ad una registrazione insieme al fidanzato Federico Gregucci con la redazione, poi dalle foto che hanno pubblicato si é capito che anche Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo hanno fatto un girato per Uomini e donne e subito dopo delle foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno confermato la stessa cosa per loro.

Oggi Raffaella Mennoia fa un post su instagram che accresce ancora di più la nostra curiosità in merito

Dunque le coppie saranno sei, premesso che si é capito che anche Claudio Sona e Mario Serpa e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno registrato, ora tocca capire quale sarà la sesta coppia che prenderà parte alla famosa puntata Delle coppie.

Noi ipotizziamo che potrebbero essere Marco Fantini e Beatrice Valli che parleranno magari del bambino che aspettano oppure Aldo Palmieri o Alessia Cammarota che potrebbero annuncaire l’essere tornati insieme… Voi cosa ne pensate? Quali saranno le sei coppie prese in causa o che vi piacerebbe vedere?

Leggi anche...

Alessandro Basile e Rossella Intellicato pronti a tornare a Uomini e donne? Ecco gli indizi

Nell’ultima puntata registrata che ancora deve andare in onda il corteggiatore Alessandro Basile era stato eliminato dalla tronista Rossella Intellicato perchè aveva bestemmiato in esterna e lei da buona cattolica non aveva digerito la cosa, oltre a specificare che comunque lo vedeva falso…di lui nessuna notizia fino a poco fa in cui ha postato queste indicative immagini

I più attenti e speranzosi che amano la coppia Basilicato (così chiamano i fans Alessandro e Rossella insieme) hanno notato subito che, a parte la bella pubblicità che fa al suo locale e direi anche giustamente in fondo, lui ha postato una foto con il suo cappello e una margherita gialla appuntata sopra…cosa ha di particolare la cosa? Che lui in un’esterna aveva regalato proprio una margherita gialla ecco l’articolo(Uomini e Donne: Alessandro Basile scrive una lettera al suo fiorellino trovato per caso (Rossella Intellicato)… è sincero o finge?) a Rossella, quindi potrebbe essere indicativa di pace fatta con l’ex gieffina?
Inoltre il ragazzo ha iniziato a seguire la pagina di coppia che sta su Instagram e se questo non fa presagire belle notizie cosa potrebbe farlo?

Senza parlare del fatto che tira in causa la mamma per giustificare l’attimo di defaillance avuto in esterna con la tronista…ciò che conta non è ciò che diciamo ogni tanto erroneamente ma ciò che abbiamo nel cuore e nella testa…cosa avrà nel cuore il bel corteggiatore? Lo sapremo forse alla prossima registrazione dove sia lui che Rossella magari torneranno per la gioia di tutti noi ;) Non lasciateci nelle grinfie di Tina vi prego!

Leggi anche...

Uomini e donne: le reazioni di Megghi Galò, Valentina Salvagno e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione e il comportamento di Lucas Peracchi

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne (potete leggere le anticipazioni QUI e QUI) ed abbiamo appreso che le nostre sensazioni nei giorni passati sul bacio che Lucas avrebbe dato ad una delle sue corteggiatrici (pensavamo Megghi invece è stata Valentina) si sono rivelate giuste

Come hanno reagito le sue corteggiatrici?

Una si è eliminata delusa, la più fortunata che ha ricevuto il bacio fa la riflessiva e l’altra impulsiva…tutte a modo loro amareggiate per l’accaduto…quale reazione avete preferito? Chi delle tre preferite? Megghi tornerà?

Leggi anche...

Anticipazioni trono over: attenzione a Giorgio e Grace

Oggi, Domenica 1 Novembre 2015, si sono registrate le nuove puntate degli Over

Come sempre Maria propone il filmato con il riassunto dell’ultima puntata, poi si entra nel vivo con l’ingresso di Gemma – ormai è un rito – dice Tina, mentre Giovanni e Vincenzo la salutano con entusiasmo suscitando la divertita reazione di Tina, il primo dice che ben volentieri farebbe un viaggio in Sudamerica con lei e forse qualcuno è invidioso di Gemma, ovviamente non manca il consueto “botta e risposta” fra le due signore.
Ed ecco il video post puntata con il “Gemma-pensiero” nel quale l’osservazione che conta è che la conoscenza di Giorgio con “Grace” è forzata e non sincera, anche perché, a suo dire, lei non rispecchia le caratteristiche da lui descritte; perGianni e Tina si tratta di gelosia, così parte il (www.mariadefilippi.it) video della loro esterna: un primo incontro al ristorante e tra un’oliva e l’altra ci sono piccoli passi di avvicinamento e l’apprezzamento della sua bella pelle, un bacio conclude la serata. Quando Giorgio entra dice subito di non avere nulla da aggiungere a quanto detto da Gemma ma soprattutto non ha alcun interesse a farlo, racconta che Grace ha passato tre giorni a Firenze con lui, hanno dormito insieme ma per ora non hanno approfondito, lui ha voluto rispettare la richiesta di lei di aspettare prima di maggiori intimità. Entra “Grace” subito gratificata dai complimenti di lui per il suo look, ma Gemma ha qualcosa da dire sulla sua classe e sulla sua eleganza, a suo dire non all’altezza , tanto che Tinì le fa notare che, prima di George, anche lei – vestiva sempre di fiori e di primavera, poi è cambiata -, ma un altro motivo di polemica è il tour turistico proposto a  Grace, praticamente gli stessi luoghi visitati da loro, cosa che appare invece del tutto naturale ad entrambi, lei aggiunge per Gemma, che sono sempre stati a cena nei ristoranti.
La notte era dedicata al sonno perché dopo tanto girare erano molto stanchi, quindi per ora solo baci; lei desidera continuare a conoscerlo, lui però puntualizza che potrebbe voler conoscere altre signore, così come sarà importante un dialogo se ci fossero cose che non vanno bene, e per quanto riguarda una futura intimità, quand’anche ci fosse, non sarebbe da intendere comunque come un – contratto a vita – poi la invita a ballare. Arrivano per lui quattro nuove signore, il che fa dire a Gianni che le critiche di Assunta al comportamento di Giorgio non è evidentemente condiviso, lei tuttavia ribadisce che pur essendo un bellissimo uomo non ha l’eleganza dei sentimenti; Giorgio la invita a di diffidare da chi le parla subito d’amore; entrano Gabriella, Tiziana, Pierangela e Nicoletta, con la prima non si intendono, la seconda vuole ballare con lui, la terza è congedata e la quarta anche, benché lui la trovi bella, balla con Pierangela.
Sul led appare una foto di Maria S. e del suo ultimo compagno di 16 anni più giovane, una storia durata quindici anni e mezzo e finita perché lo ha scoperto in flagranza di tradimento, questo chiarimento l’ha voluto perché Rina l’aveva offesa accusandola di volere solo corteggiatori giovani; entrano Francesco A. e Senio, il primo si sente con Rina che però sospetta stia sentendo anche Maria, lei conferma e soprattutto lo accusa di averle chiesto quanto prende di pensione ma le date non coincidono e Rina si rasserena; Maria S: ha dato alcuni consigli di look a Senio e continua la sua conoscenza, si balla.
Paolo G. inaugura una nuova pettinatura che non sfugge allo sguardo di Maria, saputo che le piace dice che la terrà, poi si propone per una partita a tennis con lei; le sorprese non sono finite, per lui entrano Anna C. che si è “ricollocata” nella vita e nel lavoro, lui apprezza ma vuole sentire anche l’altra Anna M., rimangono entrambe e balla con loro, una rumba e una mazurka ma Rina lo accusa di non saper ballare, così si chiede a Francesco di dare dimostrazione da par suo e Rina consiglia a Paolo di “rifarsi” gli occhi.
Il momento sembra il più adatto a Maria per lanciare la sfida tra Tina e Gemma, si prepara la pedana; un video riepiloga le fasi della loro disputa estetica e in uno nuovo Tina spiega le ragioni e i temi della disfida, tre i temi: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni”, segue “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani” e si chiude con “Cena a Parigi al George V” , Gemma (www.mariadefilippi.it) replica e porta una farfalla per lei. Inizia Gemma e ottiene buoni voti, ma Tina più alti, tranne il 7 di Giovanni; il secondo tema è affrontato da Gemma in lungo bianco, spicca il cinque di Alessio e Gianni fa notare che le musiche che sceglie sono sempre riferiti alla sua storia e il messaggio non manca mai; Bianco ma con ampio cappello anche per Tina, fioccano i 10. Si affronta il terzo tema, nell’attesa delle due signore, Paolo osserva che l’ideale sarebbe una  via di mezzo fra Tina e Gemma, Gianni lo riprende e lui lo invita a non impicciarsi quando si parla di bellezza perché lui è un estetista! Arriva Gemma in total black e riceve molti dieci, ma anche il 7 di Giorgio – sembra un funerale, meglio un nastrino rosso magari – lei non vuole consigli; Tina sfila in pizzo nero lungo e ottiene quasi solo dieci, Giorgio le riporta la borsa, la bacia e le si inginocchia di fronte.
Arrivano i voti: prima sfida aggiudicata a Tina, la seconda aggiudicata a Tina e la terza pure, Tina 426 Gemma 329 e indossa la fascia, Paolo osserva che la sfilata era pari ma Tina è più sensuale. Sandro si sente con Assunta e Anna, ma la prima ha giù chiarito che per lei ci deve essere l’esclusività, Giorgio spiega che questa può arrivare solo in un secondo tempo e questa sera andrà a cena con Anna, Assunta non ha più interesse a conoscerlo, per lui va bene così ma lei ci è rimasta male.
A Francesco, che si sentiva nei guai perché interessato a due signore, viene detto che il problema è risolto perché Antonella ha comunicato che non viene più, così di fronte a lui c’è Ofelia, non si sono visti perché in settimana è andato in Germania, ma ora manifesta incertezza e sembra interessato a una signora che piace a Paolo G. il quale gli vieta di “rubargli” la donna, così parte una nuova vivacissima polemica fra lui, Sandro e Luca, non si devono impicciare e chiede di avere la sicurezza e un camerino a parte, la situazione è vivace e divertentissima., fra l’altro si viene a sapere che lui fa i trattamenti a Gemma con la “cremina antirughe sos”, poi la manderà anche a Maria.
Sempre meglio fra Roberto e Rossella, è arrivato anche il primo bacio, per lei è un (www.mariadefilippi.it) uomo stupendo, è come se lo avesse conosciuto a casa di amici e quindi non ha senso tornare in trasmissione, manda un saluto alla mamma che sta vivendo un momento di salute molto difficile e poi ballano sulle note di “La cura” la loro canzone preferita, salutano tutti con affetto e lasciano lo studio con i complimenti di Gianni per il quale queste belle storie sono l’orgoglio della trasmissione.
Alessio ha chiesto alla redazione di far tornare Nicoletta (l’aveva eliminata la scorsa settimana), nel corso della settimana si sono sentiti e visti, oggi lei ha solo belle parole per lui, racconta di come sono stati bene insieme e anche che si sono baciati, lui ammette che ballando con lei ha avuto subito “segnali” positivi, poi – somiglia a Sofia Coppola – ma il racconto della vita di lei ha riaperto ferite che ancora gli fanno male e non sa se continuare la conoscenza con lei…ha bisogno di qualche giorno per “digerire”, se lei è disposta a rimanere sapendo che può sentire anche altre donne va bene…Nicoletta replica che non è il reggimoccolo di nessuno e fra i due si alzano i toni e lei se ne va; lui spiega quali sono i problemi famigliari che lo hanno segnato profondamente e che per il momento non vuole rivivere nemmeno per interposta persona.
Due nuove signore sono venute per Claudio: Serena e Silvia, rimane la prima.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della prima bat-talpa sulla puntata registrata sabato 24 ottobre

Silvia Raffaele abbandona il trono tra le lacrime

 Chiunque riporti le nostre anticipazioni è pregato di citarne la fonte, soprattutto perchè da quelle del sito ufficiale non è chiaro che Silvia abbandonerà il trono
 
Abbiamo iniziato a registrare alle 17.40 e subito entrano i tronisti, poi Gianni e Tina fanno un siparietto su ‘Felicità’ imitando Albano e Romina.
Si inizia a parlare di Gianmarco e dopo aver fatto scendere corteggiatori e corteggiatrici Maria dice a Silvia che di Rafael avrebbero parlato dopo.
Iniziano con Laura che nella puntata precedente era scappata fuori, con Gianmarco che la segue e cerca di fermarla per parlare ribadendole che non può scappare ogni volta, che fa la bambina di 10 anni perchè non affronta la situazione, che non hanno fatto più di un’esterna di seguito perchè litigano sempre. Penso che quando la manderanno in onda non si capirà niente perchè essendoci solo parolacce sarà un filmato pieno di ‘bip‘.

Finito lo scontro, http://www.ilvicolodellenews.it/ Tina fa notare a modo suo a Loretta che lei non ha reazioni, che mantiene sempre la stessa espressione, e che quindi a suo parere è falsa, cosa che viene ribadita anche da Laura; interviene Gianmarco che le dice di avere dei dubbi, facendo riferimento all’esterna, perchè in esterna hanno litigato, e nonostante non l’abbiano mandata in onda, Gianmarco racconta che dopo esser stati un sacco di tempo a parlare del nulla hanno discusso e se ne sono andati uno da una parte e una dall’altra, e che lei non ha fatto niente per andare a riprenderlo nè per parlargli. Tutti chiedono quindi a Loretta di avere reazioni, e di dire tutto ciò che pensa: a questo punto però Gianmarco le dice che forse non ne avrà la possibilità perchè non vuole portarla fuori, lei annuisce, litiga con Laura dicendogli ‘ e che due palle ‘ e Laura le dice tipo ‘ ecco chi è Loretta ‘.
Maria dice poi che Gianmarco è andato a Milano da Laura: si incontrano e poi iniziano a parlare, sempre delle stesse cose più o meno, lei dice che non sarebbe tornata in puntata se lui non fosse andato e che a questo punto tornerà.
Poi si passa all’esterna con Cecilia e prima di mandarla in onda Maria annuncia che c’è stato il bacio: loro due sono in un ristorante parlano e lui le dice chiaramente ‘ le esterne con te mi piacciono tanto perchè viviamo la quotidianità ‘ poi si baciano.
Tornati in studio passano ad Amedeo, che vi giuro è più confuso che persuaso, Maria dice a Sophia che Amedeo ha presentato Martina alla mamma, nell’esterna la madre di Amedeo dice a Martina che ha un sorriso sincero, e che la vede molto accanto a suo figlio, poi lui le fa vedere un po’ la sua casa e sul divano lui le dice che con lei vede un matrimonio e una famiglia e quindi scatta di nuovo il bacio.
Lei in studio afferma che nonostante ci sia rimasta male per la non scelta della scorsa settimana, se dovesse non sceglierla dopo delle parole del genere sarebbe proprio una batosta.
Sophia incontra Amedeo http://www.ilvicolodellenews.it/ in un pub e lui le dice cose forti come ‘ io vorrei vederti tutti i giorni ‘ ‘ mi sei mancata questi giorni ‘ e anche con lei fa riferimento al fatto di una casa con lei, si baciano anche se lei è molto diffidente l’esterna è molto carina.
In studio lei e Amedeo discutono perchè secondo Sophia dopo aver detto quelle cose a Martina può anche sceglierla, continuano a parlare del fatto che lei sia cambiata e che secondo lui sia caricata dal pubblico, http://www.ilvicolodellenews.it/ poi lui dice di non vedere con lei nè una famiglia nè un matrimonio, e si attacca di nuovo alla questione bacio, dicendo che certe cose non si controllano, che lui si è emozionato a vedere la loro esterna, ma che poi gli viene il nervoso se ripensa a come si è comportata lei mentre la baciava, lei risponde che l’ha fatto per provocare, Tina attacca Sophia e dice ad Amedeo che a questo punto è meglio Martina. Maria chiede ad Amedeo con chi vuole ballare, e lui dice Martina, nel frattempo Loretta prende Gianmarco a ballare,
Sophia rimane molto male soprattutto quando a fine ballo Maria dice che quella canzone del ballo è stato lui stesso a chiedere di ballarla con Martina perchè ha sentito delle emozioni che gli mancavano dall’epoca della sua ex, dopo aver accennato la storia con la sua ex e del fatto che lui si era trasferito alle Canarie per lei,
Passano a Silvia. La ragazza dopo la scorsa puntata si è sfogata con la redazione, piangendo molto per Rafael, perchè davvero il suo interesse era solo verso di lui, ed era anche molto forte; http://www.ilvicolodellenews.it/ comunque si chiede perchè se lui la vede piangere non si muove e non fa niente. Già qui Fabio dimostra il suo esserci rimasto male e fa riferimento all’esterna in cui hanno solo litigato principalmente perchè lei ha attaccato lui senza motivo, e anche qui molte parolacce.
Rafael incontra Silvia su una panchina ma si vede che l’aria è comunque fredda così lei si altera di nuovo e va via. Dopo aver visto lo sfogo di lui, in cui afferma di essere una persona che ne ha passate tante e per non fare la vittima non racconta, Silvia decide di andare da lui a Lanciano, quando gli suona a casa lui è a Pescara, http://www.ilvicolodellenews.it/ dopo poco la raggiunge ma la situazione non si risolve: lei non si fida, e lui le fa capire che qualcosa è cambiata, ad un certo punto lei ci rimane male e lui vorrebbe abbracciarla e le dice ‘ ti voglio bene ‘, lei ribatte dicendo che è la cosa peggiore che si possa dire ad una donna e vuole andare via, dice però che non si pente di nulla e che non ha rimpianti.
In studio Tina la attacca moltissimo addirittura le dice che ha un carattere schifoso, che non troverà mai un uomo, incitando Fabio ad andare via e sperando che Rafael sia addirittura scappato in Brasile. Quando scende Rafael e comincia a parlare fa un giro di parole lunghissimo per spiegare che dopo l’esterna a Piazza del Popolo, http://www.ilvicolodellenews.it/ e dopo che si è avvicinata molto a Fabio, il suo interesse è andato completamente scemando e che probabilmente non si può recuperare la situazione, perchè lei è molto aggressiva e non è il momento per lei per iniziare una relazione. In tutto questo Fabio è uscito e rientrato dallo studio molto arrabbiato, ha lanciato il cartellino e detto parole molto pesanti a Silvia come ‘ falsa di merxa ‘ ‘ non hai le palle ‘ ‘ non tornerò mai più in puntata, sono rientrato solo per concludere ‘ . A quel punto Silvia, vede cadere completamente il suo trono, perchè diciamoci la verità senza Rafael lei sarebbe sicuramente uscita da quello studio sola, così come è stato.
Inizia un discorso, con il quale molti in studio si sono commossi, dice che preferisce la sincerità di Rafael e che a questo punto l’unica cosa da fare è dire anche a Fabio di nuovo che non l’ha mai usato, che tutto quello che ha fatto l’ha fatto col cuore e che non si pente di nulla e che quindi è meglio che vada a casa, perchè forse non è il momento, si mette a piangere, dice di dover ritrovare una pace interiore, di voler stare con le sue amiche e con la sua famiglia,http://www.ilvicolodellenews.it/  che questo è un altro fallimento, perchè dopo Fabio pensava di poter riprovare ma che quello non è il luogo adatto per lei e che esce da questa esperienza cresciuta ma anche delusa e triste. A fine puntata Silvia ha pianto moltissimo e Gianmarco la consolava, nel frattempo probabilmente anche Rafael piangeva o quasi. Ma poi, ognuno per la loro strada, si sono separati; ed è andato a sfumare un trono desiderato tutta l’estate, richiesto da milioni di telespettatori, forse troppo desiderato, e con troppe aspettative deluse a questo punto.
Gianmarco ha guardato moltissimo tutte e tre le sue corteggiatrici in puntata, soprattutto Laura. Amedeo un po’ meno, mentre Silvia visto che Rafael è entrato dopo, Fabio l’ha guardato poco e niente.
Spero di essere stata esauriente
Ah un’altra cosa importante è che durante l’esterna con Cecilia, Gianmarco afferma che lei è riuscita a salire in meno tempo allo stesso livello delle altre e Maria interrompe l’esterna chiedendo che cosa avesse Laura, che a sua volta chiede conferma di quello che ha sentito e Gianmarco le dice “si è sul tuo stesso piano perché tu quando fai un passo avanti poi ne fai tanti indietro”, Maria dice quindi a Loretta che quella di Laura è una vera reazione ma http://www.ilvicolodellenews.it/ Gianni va contro Gianmarco dicendogli che lui sminuisce tutto quello che fa con lei perché dopo il loro bacio ha baciato Loretta, e dopo essere andato a Milano ha baciato Cecilia, ed infine dicendole che lei e Laura sono sullo stesso piano.
Più tardi le dettagliate di un’altra bat-talpa

Leggi anche...