#uominiedonne: Raffaella Mennoia parla della puntata delle coppie e quante saranno!

Qualche giorno fa Raffaella Mennoia aveva annunciato che presto sarebbe andata in onda una puntata sulle coppie, giovedì vi avevamo svelato che Clarissa Marchese  in un conversazione telefonica con Claudio Sona in diretta su Instagram aveva accennato ad una registrazione insieme al fidanzato Federico Gregucci con la redazione, poi dalle foto che hanno pubblicato si é capito che anche Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo hanno fatto un girato per Uomini e donne e subito dopo delle foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno confermato la stessa cosa per loro.

Oggi Raffaella Mennoia fa un post su instagram che accresce ancora di più la nostra curiosità in merito

Dunque le coppie saranno sei, premesso che si é capito che anche Claudio Sona e Mario Serpa e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno registrato, ora tocca capire quale sarà la sesta coppia che prenderà parte alla famosa puntata Delle coppie.

Noi ipotizziamo che potrebbero essere Marco Fantini e Beatrice Valli che parleranno magari del bambino che aspettano oppure Aldo Palmieri o Alessia Cammarota che potrebbero annuncaire l’essere tornati insieme… Voi cosa ne pensate? Quali saranno le sei coppie prese in causa o che vi piacerebbe vedere?

Leggi anche...

Lascia un commento