Alessandro Basile e Rossella Intellicato pronti a tornare a Uomini e donne? Ecco gli indizi

Nell’ultima puntata registrata che ancora deve andare in onda il corteggiatore Alessandro Basile era stato eliminato dalla tronista Rossella Intellicato perchè aveva bestemmiato in esterna e lei da buona cattolica non aveva digerito la cosa, oltre a specificare che comunque lo vedeva falso…di lui nessuna notizia fino a poco fa in cui ha postato queste indicative immagini

I più attenti e speranzosi che amano la coppia Basilicato (così chiamano i fans Alessandro e Rossella insieme) hanno notato subito che, a parte la bella pubblicità che fa al suo locale e direi anche giustamente in fondo, lui ha postato una foto con il suo cappello e una margherita gialla appuntata sopra…cosa ha di particolare la cosa? Che lui in un’esterna aveva regalato proprio una margherita gialla ecco l’articolo(Uomini e Donne: Alessandro Basile scrive una lettera al suo fiorellino trovato per caso (Rossella Intellicato)… è sincero o finge?) a Rossella, quindi potrebbe essere indicativa di pace fatta con l’ex gieffina?
Inoltre il ragazzo ha iniziato a seguire la pagina di coppia che sta su Instagram e se questo non fa presagire belle notizie cosa potrebbe farlo?

Senza parlare del fatto che tira in causa la mamma per giustificare l’attimo di defaillance avuto in esterna con la tronista…ciò che conta non è ciò che diciamo ogni tanto erroneamente ma ciò che abbiamo nel cuore e nella testa…cosa avrà nel cuore il bel corteggiatore? Lo sapremo forse alla prossima registrazione dove sia lui che Rossella magari torneranno per la gioia di tutti noi ;) Non lasciateci nelle grinfie di Tina vi prego!

Leggi anche...

Lascia un commento