Archivio tag: #temptationisland

‘Temptation Island’ Ex fidanzato assai discusso ha ritrovato l’amore con una bellezza mozzafiato

‘Temptation Island’ Ex fidanzato assai discusso ha ritrovato l’amore con una bellezza mozzafiato

Il giorno di San Valentino è stato il compleanno di un ex fidanzato assai discusso che ha partecipato a Temptation Island nel 2019: ci riferiamo al riminese Vittorio Collina che durante la partecipazione al docureality si lasciò con la sua fidanzata storica Katia Fanelli e poi visse un breve flirt con la tentatrice Vanessa Cinelli. Ma anche con quest’ultima la storia si è interrotta e, nel giorno dedicato agli innamorati nonchè del suo 33° compleanno, Vittorio è venuto allo scoperto con una bellezza mozzafiato:

Lei si chiama Victoria Biguzzi, in arte VikiSuicide, è una modella dalle curve veramente che lasciano senza parole ed ha un seguito su Instagram di oltre 240.000 followers.

Vittorio sembra avere ritrovato veramente la felicità accanto alla modella che è di Cesena e dunque vicina di casa a lui.

Vi piace questa nuova coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Le tentarici sono volti già noti in tv e in video musicali! C’è anche qualche figlia di…Le avete riconosciute?

‘Temptation Island’ Le tentarici sono volti già noti in tv e in video musicali! C’è anche qualche figlia di…Le avete riconosciute?

le tentatrici Temptation Island

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e abbiamo conosciuto le nove sexi ragazze che tenteranno i sei fidanzati ( lavoro molto duro data la scarsa avvenenza dei 6 protagonisti  NGUEE ). Tra di esse, ve ne sono alcune che hanno nel curriculum esperienze televisive e in video musicali.

Prendiamo ad esempio Benedetta Mottola21 anni e campana, co-conduttrice televisiva su canale 8 Tv Luna e partecipante all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Poi c’è Federica Mallusfotomodella professionista (sua la copertina di For men in Italia) partecipante ai concorsi di Miss Mondo e Miss Italia e con all’attivo anche presenza in programmi sportivi.

Maria Luisa Jacobelli ha 28 anni, è figlia del noto giornalista e direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli e ha condotto Top Calcio sul canale 114. La quarta ragazza, Ilaria Gallozzi, invece riportata nello stamp non ha precedenti televisivi.

Simona Pappalardo studia giornalismo e ha partecipato a programmi tv e con Teleradiostereo.

Pavlina Holubova ha 33 anni, è cecoslovacca, psicologa e ha condotto programmi sulla tv del suo Paese.

Anche Angelica Montali ha partecipato a Ciao Darwin, mentre Alessia Cascella nel 2013 è rientrata fra le prime cinque finaliste a Miss Italia.

Infine Federica Bianca Concavo che è apparsa nei video musicali di Emis  Killa e Capo Plaza e Francesca Antonelli e Beatrice De Masi estranee per ora al mondo dello spettacolo.

Le avete riconosciute?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La nuova tronista bionda, Sara Tozzi, è un volto noto : l’avete riconosciuta?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La nuova tronista bionda, Sara Tozzi, è un volto noto : l’avete riconosciuta?uomini e donne la nuova tronista

Poco fa il sito di Uomini e Donne ha pubblicato il video della nuova tronista bionda della prossima stagione, la ventiduenne di Modena Sara Tozzi ( per conoscere la tronista mora Giulia cliccate qui).

 

La ragazza ha dichiarato di lavorare come barista ma noi l’abbiamo conosciuta come tentatrice nell’ultima edizione di Temptation Island. Durante il reality non l’abbiamo vista molto con i fidanzati ma, nel post programma, lei ha legato particolarmente con Vanessa Cinelli, Sonia Onelli, Federica Tozzi e Maddalena Vasselli e con i fidanzati Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco al punto da trascorrere con tutti loro una piacevole vacanza  prima a Riccione e poi in Sardegna (il bimbo è il fratellino):

Sara dunque non è un’emerita sconosciuta ma un volto già noto: sarà l’unica secondo voi a essere selezionata come tronista per Uomini e Donne direttamente dal docu-reality estivo o ci sarà anche qualche affascinante tentatore?  LAMAGA

Che ne pensate di questa scelta e chi preferite tra lei e Giulia? Certi che i nomi non fanno ben sperare..o no, vero CapaMonique? HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Continua il giallo sulla vera identità della fidanzata di Francesco Chiofalo, ma i nuovi indizi delle talpine portano proprio a lei! Perchè tutto questo mistero secondo voi?

Continua il giallo sulla vera identità della fidanzata di Francesco Chiofalo, ma i nuovi indizi delle talpine portano proprio a lei!!! Perchè tutto questo mistero secondo voi?

francesco chiofalo indizi

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle foto di Francesco Chiofalo in compagnia di Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioliper rivederle cliccate qui ).  Tutto lasciava presagire che lei fosse la nuova fiamma di Chiofalo, ma  proprio oggi le nostre infaticabili talpe  KISS hanno notato un curioso particolare: il romano ha postato una foto lovvosa, la sua mano intrecciata a quella di una ragazza. Salta subito all’occhio, comparando l’unghia, che non può essere la mano di Federica Spano per la forma diversa . La mano sembra invece appartenere niente popò di meno che alla spadista ed influencer Antonella Fiordelisi. Anche lei ha postato una foto con le sue gambe che intrecciano un paio di scarpe da ginnastica maschili, apparse poco prima nello story di Chiofalo. Poi la bellissima ragazza ha postato uno story dove si riconosce l’anello e l’unghia dipinta col cuore identica a quella dello story dell’ex tentatore.

E’ dunque lei la vera nuova fiamma di Chiofalo? E’ perchè depistare i fan mostrandosi con la Spanò? Che cosa curiosa! Ma ora pare vogliano venire allo scoperto…  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Francesco Chiofalo a Verissimo smentisce la durata dell’intervento affermata nel servizio de Le Iene e replica pure a Selvaggia Roma e le sue accuse

Francesco Chiofalo a Verissimo smentisce la durata dell’intervento affermata nel servizio de Le Iene e replica pure a Selvaggia Roma e le sue accuse di violenza

francesco chiofalo

Ieri sabato 9 febbraio Francesco Chiofalo è stato ospite a Verissimo e ha raccontato la storia della sua operazione ( per chi non la conosca cliccare qui).

Su tutta la vicenda ci sono stati dei dubbi per le contraddizioni che spesso sono emerse ( vi ricordate il giallo della data sulla Tac? Ve lo abbiamo raccontato qui). Ieri lui ha replicato a questa prima contestazione che gli era stata fatta:

“Ho subìto un intervento al cervello, della durata di 14 ore. Lo scorso luglio sono stato coinvolto in un incidente e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi. Dopo qualche mese, una seconda Tac di controllo ha mostrato, invece, che la macchia si era ingrandita ed era in realtà un tumore al cervello, che doveva essere urgentemente operato”

Arriva quindi la prima precisazione sul servizio de Le Iene. Ma non finisce qui. Riprende bonariamente il giornalista che ha fatto il servizio e che aveva dichiarato che l’operazione era durata solo 7 ore:

“Sul servizio de Le Iene, Andrea ( Agresti l’inviato de Le Iene che ha realizzato il servizio) che è un amico, a cui voglio molto bene, ha detto che l’opreazione è durata 7 ore ma in realtà non è durata 7 ore. Dopo 7 ore gli hanno detto che io stavo bene ma io sono entrato in camera operatoria intorno alle 8 e mezza e sono uscito verso le 10 e mezza, quindi si tratta di 14 ore! Quando hanno detto che stavo bene, Andrea ha detto sette ore ma non è durata sette!”.

Chiofalo sconfessa dunque le dichiarazioni del giornalista Agresti. Se la prenderà ‘l’uomo in nero’ per questo?
Infine sulla sua ex Selvaggia Roma, Francesco ha speso parole di pace, pensa che qualcuno l’abbia mal consigliata e le augura un futuro felice. Perchè lo accusato in modo così aggressivo?

“Me lo sono chiesto me non l’ho capito. Un po’ mi dispiace. Probabilmente avrà fatto dei ragionamenti suoi per cui ha ritenuto di dover dare valutazioni che nessuno le ha chiesto. Forse è stata mal consigliata. Non era obbligata a chiamarmi o a fare niente. Ma non mi sento di attaccare una persona che ho amato così tanto perché sono sicuro che lei quelle cose non le pensa. La perdono e le auguro di stare bene e di avere quello che desidera. Ha molte qualità. Certo, con me dopo questa cosa ha chiuso ma comunque non provo odio per lei”.

Parole strane per uno che è venuto accusato di aver usato violenza su di una donna e la sua famiglia non credete?
By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Selvaggia Roma e le rivelazioni scottanti contro l’ex Francesco Chiofalo! Incluso il tradimento con la donna con cui convive ora e che lui tiene nascosta…

Intervista a Selvaggia Roma e le rivelazioni scottanti contro l’ex Francesco Chiofalo! Incluso il tradimento con la donna con cui convive ora e che lui tiene nascosta…cosa ne pensate?selvaggia roma e francesco chiofalo

Alla fine Selvaggia Roma lo ha fatto, ha detto alla rivista ‘Spy’ quello che succedeva con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ( per saperne di più clicca qui). Più volte la romana aveva affermato che si comportava molto male con lei e oggi ecco cosa dichiara nell’intervista:

Selvaggia lei dice di aver ricevuto un vero linciaggio mediatico, per non essere stata presente con il suo ex fidanzato, anche solo con un messaggio di vicinanza. Perchè ha scelto il silenzio?

“Sono passati quasi 2 anni da quando la mia vita ha preso una strada differente da quella che mi aveva portato ad affrontare Temptation Island in coppia con Francesco. Ero riuscita a riconquistarmi una nuova serenità, avevo ritrovato la felicità e il sorriso accanto al mio nuovo compagno. Ho preferito non esprimermi in nessun modo su fatti riguardanti circostanze del mio passato, ai quali non attribuisco un bel ricordo. Il mio silenzio stava a significare la mia totale estraneità alla situazione vissuta dal mio ex fidanzato. Ai suoi fan questo mio atteggiamento non è piaciuto e sono stata subissata da brutti messaggi e persino da minacce, rivolte a me e alla mia famiglia. Le dico solo che sono stata anche aggredita verbalmente al supermercato mentre facevo la spesa”.

Perchè il suo passato con Chiofalo, non rappresenta un bel ricordo per lei?

“Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza che fino ad ora ho cercato di tenere solo per me, ed è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui e da quello che per me rappresentava. Ora non posso continuare a restare in silenzio! Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà, quella per esempio scoperta dopo il reality show, è una storia che dura ancora e che si è trasformata attualmente in una relazione, sfociata in convivenza, non ancora ufficializzata pubblicamente in nessun modo da Chiofalo. E non c’è da stupirsi!”.

Sui Social qualcuno ha insinuato che Chiofalo fosse a conoscenza del suo problema di salute da tempo. Lei cosa ne pensa?

”Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima! Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato e in ogni caso andava affrontato”.

Cosa la ferisce di più di questa brutta storia?

“L’essere additata per una persona senza cuore, mi fa male. Sono sempre stata in silenzio per non rivivere il passato”.

Ma allora per quale motivo tenerlo nascosto?

“Mi vergognavo di stare con una persona che mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, ormai a conoscenza delle mia situazione, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così, ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto una volta per tutte a fare chiarezza. Voglio che si sappia che il mio comportamento è dettato da validi motivi“.

Le dichiarazioni di Selvaggia non danno speranza ad una tregua come richiesto qualche giorno fa da Chiofalo ( leggi qui) . E quest’ultimo risponde così sul web:

Giungerà finalmente un giorno la parola fine a questa triste vicenda?
By emmaforever

Leggi anche...

Nicolò Federico Ferrari commenta la prima puntata di #temptationisland attaccando Oronzo Canicola e da un consiglio alle fidanzate… Siete d’accordo con lui?

#uominiedonne Nicolò Federico Ferrari commenta la prima puntata di #temptationisland attaccando Oronzo Canicola  e da un consiglio alle fidanzate… Siete d’accordo con lui?

Nicolò Federico Ferrari

Nicolò Ferrari, ex partecipante di Riccanza ed ex corteggiatore di Nilufar Addati, giunto poprio all’ultima puntata e non scelto dalla tronista che ha preferito Giordano, ieri sera si è rilassato in casa come tutti noi telespettatori, guardando la prima puntata di Temptation Island.

Nelle stories del suo profilo Instagram aveva annunciato che si sarebbe intrattenuto nella visione del programma; infatti, durante e dopo la serata, non sono mancati i suoi commenti a caldo. Il focus del suo giudizio si è incentrato sulla storia della coppia Oronzo-Valentina, la coppia piàú discussa sul web a causa del comportamento deprecabile del ragazzo e del falò di confronto inaspettatamente giunto già alle prime battute. Nicolò, innanzitutto, si dice contento della puntata esilarante, ma dispiaciuto per l’ingresso della dama Gemma Galgani, atteso da tutti, purtroppo sfumato proprio a ridosso dei titoli di coda. Nella prossima puntata vedremo quello che la Galgani avrà da consigliare a Ida alle prese con il fidanzato Riccardo, entrambi conosciuti nel trono over.

Ferrari si definisce, inoltre, scioccato per una percentuale molto alta di coppie già segnate da tradimenti e comportamenti fedifraghi; per questo appare costernato di fronte all’ipotesi che delle coppie già compromesse possano decidere di partecipare a un programma della tentazione come Tempation Island.

Ecco il video:

In conclusione, il ragazzo invita le donne ad amare solo uomini rispettosi e pieni d’amore infinito. “Perché dovete soffrire?” domanda dubbioso Nicolò.

Cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione?

By haske

Ricordatevi di seg

uire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Marta Pasqualato va controcorrente e difende Oronzo Caricola e poi pubblica una foto di Pinocchio… Con chi ce l’ha?

Marta Pasqualato va controcorrente e difende Oronzo Caricola e poi pubblica una foto di Pinocchio… Con chi ce l’ha?

PhotoGrid_1531242851037

 

 

 

 

 

 

In queste ultime ore i personaggi noti si esprimono attraverso i social sui fidanzati di Temptation Island e i loro comportamenti.

In particolare c’è una condanna quasi unanime verso Oronzo per le sue parole e il suo atteggiamento nel programma.

C’è però una voce diversa dal coro, sentite cosa dice Marta Pasqualato in questi stories:

 

 

Dunque alla bella dottoressa veneziana le lacrime di Oronzo hanno suscitato tenerezza! 😂

Quindi non è poi così inflessibile come a volte può sembrare! La Marta di sempre è ritornata invece quando le hanno chiesto spiegazioni sul segui reciproco con Nicolo Brigante (leggi qui). Marta ha ribadito che non ha nessuna storia in corso e a conferma delle sue parole ha postato questo storie:


Certo la scelta di Pinocchio non è proprio il massimo non vi sembra?😂
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#temptationisland Emmaforever commenta la prima puntata: Lara è la vera rivelazione del programma… Siete d’accordo con lei?

#temptationisland Emmaforever commenta la prima puntata: Lara è la vera rivelazione del programma… Siete d’accordo con lei?

PhotoGrid_1531218248249

 

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e abbiamo conosciuto meglio le sei coppie protagoniste di questa edizione 2018. Quello che emerge innanzitutto è che anche quest’anno siamo di fronte prevalentemente a fidanzati galletti del pollaio e fidanzate piangenti e disperate!  (zz) Ma analizziamole più attentamente:

Raffaela e Andrea: questo è il primo caso di fidanzato subito disposto a simpatizzare con le tentatrici. Memorabile la frase che ha detto nel filmato di ieri  riferendosi alla bellissima tentatrice Teresa Langella :”  Teresa me la porto fino alla fine!!!” :O Immaginiamo la gioia di Raffaela!   HAHA

Martina e Gianpaolo: lei, romana di 30 anni, si è trasferita in un piccolo paese della Puglia per stare con Giampaolo, di 24 anni. La fidanzata era convinta di iniziare con lui una seria convivenza, ma lui non si è mai spostato dalla casa di mammà ! A vederlo interagire con le tentatrici e  sminuire il loro rapporto la romana non ci sta:” Sei uno sfigato!! Ho sbagliato io, gli ho dato una vita!” Insomma anche qui siamo di fronte a una bella situazione! (ironia)

Giada e Francesco: fidanzati da nove anni, lui gelosissimo,  lei per fortuna più indipendente e meno ansiosa. A tal proposito, un tentatore ha osservato che nel rapporto secondo lui è Giada a portare i pantaloni e questo ha mandato su tutte le furie Francesco:” Gli spezzerei le mani! Questo deve portare rispetto ai fidanzati delle altre! E poi lei non mi ha nemmeno difeso!” :O  Mamma mia, non vorremmo essere nei panni di quel tentatore!! BRRR

Ma ora veniamo al clou della puntata, le tre coppie regine:

Cominciamo da Ida e Riccardo provenienti dal trono Over di Uomini e Donne: sapevamo che Ida sarebbe stata gelosa e piagnona ( e infatti la sua gemella settantenne Gemma Galgani sbarcherà sull’isola come una fata turchina per darle buoni consigli CONSOLR ) e Riccardo piacione e allusivo con le tentatrici, ma subito ci è saltato all’occhio il feeling tra Ida e il tentatore Davide FOOTOO , che riesce a comprenderla e consolarla molto bene e si preoccupa del figlio di lei e di come può prendere la presenza di un compagno nuovo nella vita della mamma! LOVE  Questa simpatia forte che è nata è da tenere d’occhio, non sembra anche a voi?  THINKING

A Valentina e Oronzo abbiamo già dedicato un articolo ( leggi qui). Tutto il web sta prendendo in giro il pugliese per le sue uscite poco eleganti:

(gif con la fidanzata che gli da lo schiaffo e quella sul parco giochi)

Ma la nostra speranza è che non sia invece Valentina a prenderci in giro, riprendendosi quell’esempio italico di galletto dopo avere avuto il coraggio di lasciarlo! Valentina sei tutti noi!!! ITALIA  ITALIA

Infine ho lasciato per ultima la rivelazione, secondo me, di quest’anno: la coppia composta da Michael ma sopratutto da lei, Lara!! Siamo di fronte a una ragazza dall’aspetto assolutamente normale ( sembra anche a voi che non abbia alcun ritocco chirurgico?  THINKING ) che, pur essendo convivente da solo due anni, già vive la fase del calo del desiderio, addirittura l’intimità è assente, detto da loro, da novembre! :O

Sembrano una coppia di vecchi coniugi: lei si lamenta del fatto che deve pensare da sola all’accudimento dei cani e alle pulizie della casa. La poverina andava in palestra ( dato che come tante di noi mette facilmente su chili) ma lui era divenuto talmente pesante che ci ha rinunciato!! Surreale la sua meraviglia quando  ha visto entrare il suo Michael in acqua con le scarpe, gesto che con lei non aveva mai compiuto!! :O

 

E poi, come nel film “La guerra dei Roses“, lei progetta di “sotterrarlo” nella Jacuzzi e chiede aiuto alle fidanzate! HAHA

Il suo ” Schifo” è poi di lontana memoria, non vi sembra? HAHA  HAHA

Insomma anche quest’anno trash garantito  BODANCE  BODANCE e a voi qual’è la coppia che ha divertito o incuriosito di più? (rofl)

by emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#temptationisland Boom di ascolti per la nuova edizione di Temptation Island! Meglio o peggio dell’anno scorso?

#temptationisland Boom di ascolti per la nuova edizione di Temptation Island! Meglio o peggio dell’anno scorso?

PhotoGrid_1531212276479

Il reality estivo dell’amore e dei tradimenti ha fatto nuovamente centro. Temptation Island raccoglie ancora i suoi frutti e lo fa non solo coinvolgendo numerosi fan che sui social attendevano impazienti l’inizio del programma (leggermente in ritardo rispetto al palinsesto dell’anno scorso) ma anche e soprattutto con un oggettivo riscontro dell’Auditel.

La prima puntata di Temptation Island 2018 ha coinvolto il 21,20% di share con 3.751.000 telespettatori, nonostante sia partito una settimana dopo rispetto alla scorsa edizione (il kick off è avvenuto il 26 giugno nel 2017).
Un boom d’ascolti che vede crescere ancora di più la sua vasta platea, magistralmente raccolta il giorno di lunedì.
L’anno scorso già c’era stato un incremento considerevole con ben 3.413.000 spettatori e il 18,08%, ma evidentemente quest’anno si sono raggiunti degli ascolti record, paragonabili alla primissima edizione di anni fa, senza le mille proposte televisive e di satellite che possiamo annoverare oggi.

Persino i social confermano un trend esponenzialmente in crescita: + 40.000 tweet rispetto all’anno scorso.

Insomma, le vicende di Ida e Riccardo, Valentina e Oronzo già alle prese col primo falò e le altre coppie hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico?
Vedremo se manterranno questi risultati nelle prossime puntate!

Cosa ne pensate?

By haske

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...