Tra Francesco Chiofalo e la sua ex Selvaggia Roma è guerra!

Tra Francesco Chiofalo e la sua ex Selvaggia Roma è guerra!

selvaggia roma vs francesco chiofalo

 

 

 

 

 

La complessa vicenda di Francesco Chiofalo, che ha subito un importante intervento alla testa fortunatamente riuscito, è stata condizionata, come tutti sapete, dagli attacchi degli haters verso la sua ex Selvaggia Roma accusata di essere indifferente al dramma vissuto da Chiofalo. Le conseguenze sono state pesanti accuse da parte di Luca Muccichini, attuale fidanzato di Selvaggia a Chiofalo ( per saperne di più clicca qui), e la stessa romana che accusa di sentirsi male in seguito alle polemiche social ( leggi qui).
A questo punto Francesco, che sta vivendo una serena convalescenza, ha deciso di porgere questo ramoscello d’olivo al web, a Selvaggia e al suo fidanzato Luca:

Per poter guarire e riprendersi, Francesco ha assoluto bisogno di serenità e tranquillità: sarà ascoltato il suo deciso appello?

Sembra di no, perchè proprio ieri Selvaggia ha pubblicato questo post:
La guerra continua!!!
Siete curiosi di sapere cosa ha da raccontare? 
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 19/01/2019 14:25

    Che poveraccia Selvaggia. Corri corri a raccontare tutto al giornale HAHA

  2. sissi14il 19/01/2019 14:43

    Selvaggia ha perso una grande occasione per stare zitta…

  3. sarah_michelazziil 19/01/2019 14:50

    Perche dovrebbe stare zitta? Se è vero che è da un anno che teneva sotto controllo questa ciste, lui ha raccontato parecchie cavolate. Perché dire che l’hai scoperto per caso? Solo per farsi compatire FACEPALM

  4. arymil 19/01/2019 14:52

    VOMITO

  5. sumi86il 19/01/2019 15:03

    Lei è vomitevole

  6. sissi14il 19/01/2019 15:10

    Sarah sono d’accordo con te sul fatto che abbia “spettacolarizzato” un problema che, probabilmente, sapeva già di avere. Non mi è piaciuto per niente il modo in cui ha sbattuto tutto su IG, foto post operatorie comprese. Ma che abbia subito un intervento serio è indubbio, che fosse una cisti o un tumore benigno… gli hanno comunque aperto la testa, ed avendolo vissuto indirettamente (una mia amica ha avuto un’operazione simile) conosco i rischi che si corrono e il tempo che ci si mette per tornare alla normalità.
    Sicuramente sto casino se l’è cercato pure un po’ lui, e non metto bocca sui loro trascorsi di coppia, su quanto abbia fatto male lui a selvaggia ecc.ecc.
    Ma a fronte di una richiesta di non dire malignità io, fossi stata in selvaggia, me ne sarei stata zitta. Poi che facesse tutte le interviste che vuole, ma rispondere in quel modo su IG l’ho trovato fuori luogo. Tutto qui.

  7. barbara76il 19/01/2019 15:11

    Aspettiamo e vediamo che dice. Tanto ormai POPCORNS

  8. oceanoil 19/01/2019 16:12

    Lui è vomitevole,spregevole usare la sua salute per avere follower, per andare sui giornali e sui social! Lui è patetico e la privacy sarebbe cosa gradita in questo caso così serio. Lei doveva denunciarlo subito se veramente lui la picchiava quando stavano insieme….tutti e due mezze tacche….

  9. Mara.Cil 19/01/2019 16:30

    Trovo vomitevoli entrambi

  10. lianatil 20/01/2019 10:10

    Io non sono d’ accordo su chi pubblica tutto compreso le malattie ma essendoci passatata per strade tortuose e complicate di salute capisco che in un momento critico si ci può attaccare a tutto .Dico che le malattie non hanno una tabella di chi soffre di meno o di più e non siamo tutti uguale ce il tipo più introverso che non fa capire nulla nemmeno alle persone vicine e ci sono le persone che sentonono l’ esigenza di parlarne al mondo e questo succede anche ai non vip .Detto ciò io non so se francesco a spettacolarizzato il suo tumore che Non ha importanza se benigno o maligno perche cmq si tribola ugualmente , anche il fatto che forse lo sapeva da prima vale poco per quanto mi riguarda anche se francesco non mi piace come vip è sempre un ragazzo giovane che ha superato un intervento e che le auguro che il tutto si concluda come un brutto sogno che ti sveglie e tutto è risolto e che stia sempre meglio .Riguardo a selvaggia non ho trovato giusto ne corretto gli insulti e le minacce sotto il suo social se lei non si sentiva di fare niente perché doveva farlo per forza ? Come sempre questo ormai è chiaro la gente straborda i propri problemi sociali sui social e molto spesso scarica le proprie fustrazioni scrivendo cose assurde .Sevalgia per me doveva fare una cosa sola tacere e bloccare le invasate anche se magari ha ragione e dice la verità. Invece con accuse risposte mo interviste ( e sicuramente pagate ) non ne esce bene perche cmq si abbassa allo stesso livello di chi li ha insultata ( e ammesso che sia vero quello che dice lei ) rispondendo cosi e attraverso un ‘ intervista si mette a pari del suo ex , anzi ne esce peggio perché lui cmq l’ intervento lo ha subito ! Pilotato o meno spettacolarizzato o meno cmq lo ha subito per il lato etico deve fare i conti con la sua coscienza ma resta di fatto che un rischio lo ha subito davvero .quindi che adesso Selvaggia faccia accuse per il passato quando può essere credibile ? Perché io mi chiedo a questo punto posso pensare che pure lei spettacolarizzi l’ accaduto per stare sulla cresta dell’ onda e guadagnarci MESTIERI se no diceva tutto subito anzi le accuse verso francesco li faceva prima che succedesse tutto ciò. Io spero che su questa storia cali il silenzio da parte di tutti perche fuori ce gente che ha sofferto lottato e che magari soffre e lotta ancora .E l’ unica cosa che dovrebbe far piacere e che un givane ragazzo possa continuare a vivevre sognare sbagliare o sparare cavolte , la cosa triste sarebbe stata se questo ragazzo non ce l’ avrebbe fatta e la gravità dell’ intervento poco importa visto che ci sono state persone che sono morte pure per un banalele intervento di appenticite o tonzillite .

Lascia un commento