Selvaggia Roma finisce su Mattino cinque per la sua indifferenza verso la malattia di Francesco Chiofalo e imbufalita, insieme al suo fidanzato, promette nuove verità da svelare

Selvaggia Roma finisce su Mattino Cinque per la sua indifferenza verso la malattia di Francesco Chiofalo e imbufalita, insieme al suo fidanzato, promette nuove verità da svelare contro di lui

francesco chiofalo e selvaggia roma

Stamattina è andata in onda una puntata di Mattino Cinque con un servizio che parlava dei personaggi pubblici criticati dal web perche raccontano i loro problemi di salute sui social. Tra questi era anche menzionato Francesco Chiofalo, reduce come sapete da un importante intervento al cranio per fortuna conclusosi bene ( leggi qui).
Chi sta invece passando un brutto momento è la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, accusata dagli haters di essere indifferente alla situazione di Chiofalo, tanto che il suo attuale fidanzato Luca Muccichini ha provato a difenderla e a sua volta rivelando episodi gravi concernenti la storia passata fra Selvaggia e Francesco ( le accuse qui).
Nel servizio di Mattino Cinque il giornalista ha usato queste parole:

”Le polemiche hanno coinvolto anche l’ex Selvaggia Roma accusata a sua volta di non essere stata vicino al suo ex!”.

Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la romana e il fidanzato che hanno risposto così su Instagram:

Dunque continua la guerra a distanza fra Selvaggia e il suo ex e a questo punto la faccenda potrebbe assumere dei risvolti ‘horror‘, perchè per passare da vittima ad accusato ci vuole un attimo e lei e il suo attuale fidanzato promettono nuove verità da rivelare contro Chiofalo. Francesco e la famiglia a questo punto cosa faranno, potrebbero pensare di querelare?

In ogni caso tutta l’intera faccenda ha ormai un connotato di grande tristezza, siete d’accordo? ALPEGGIO
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 14/01/2019 14:09

    Bo…. Una vicenda davvero assurda

  2. WillyWonkail 14/01/2019 14:13

    *dar voce

    Selvaggia…le basi. STLOMPA 

Lascia un commento