Il fidanzato di Selvaggia Roma lancia delle accuse infamanti nei confronti di Francesco Chiofalo! L’ha realmente picchiata? Ecco cos’è successo…

Il fidanzato di Selvaggia Roma lancia delle accuse infamanti nei confronti di Francesco Chiofalo! L’ha realmente picchiata? Ecco cos’è successo…

francesco chiofalo accuse

 

 

 

 

 

Come potrete immaginare ce ne vuole per lasciarci allibite, ma le parole riportate dal blog “Gossipetv” e attribuite a Luca Muccichini ci lasciano senza parole:

Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. Ha chiuso una relazione da due anni, le può dispiacere. Ma non può mandare Storie, andare in ospedale e spedire messaggi di conforto. Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so.”

Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”

Come potete vedere si fa menzione a delle possibili violenze fisiche di Francesco Chiofalo nei confronti dell’ex Selvaggia Roma.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento