‘Temptation Island’ Le tentarici sono volti già noti in tv e in video musicali! C’è anche qualche figlia di…Le avete riconosciute?

‘Temptation Island’ Le tentarici sono volti già noti in tv e in video musicali! C’è anche qualche figlia di…Le avete riconosciute?

le tentatrici Temptation Island

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e abbiamo conosciuto le nove sexi ragazze che tenteranno i sei fidanzati ( lavoro molto duro data la scarsa avvenenza dei 6 protagonisti  NGUEE ). Tra di esse, ve ne sono alcune che hanno nel curriculum esperienze televisive e in video musicali.

Prendiamo ad esempio Benedetta Mottola21 anni e campana, co-conduttrice televisiva su canale 8 Tv Luna e partecipante all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Poi c’è Federica Mallusfotomodella professionista (sua la copertina di For men in Italia) partecipante ai concorsi di Miss Mondo e Miss Italia e con all’attivo anche presenza in programmi sportivi.

Maria Luisa Jacobelli ha 28 anni, è figlia del noto giornalista e direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli e ha condotto Top Calcio sul canale 114. La quarta ragazza, Ilaria Gallozzi, invece riportata nello stamp non ha precedenti televisivi.

Simona Pappalardo studia giornalismo e ha partecipato a programmi tv e con Teleradiostereo.

Pavlina Holubova ha 33 anni, è cecoslovacca, psicologa e ha condotto programmi sulla tv del suo Paese.

Anche Angelica Montali ha partecipato a Ciao Darwin, mentre Alessia Cascella nel 2013 è rientrata fra le prime cinque finaliste a Miss Italia.

Infine Federica Bianca Concavo che è apparsa nei video musicali di Emis  Killa e Capo Plaza e Francesca Antonelli e Beatrice De Masi estranee per ora al mondo dello spettacolo.

Le avete riconosciute?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/07/2020 06:54

    Non conosco nessuna di loro e onestamente non le ho nemmeno guardate così come i ragazzi tranne basciano HAHA , perché mi sono divertita troppo a vedere quei convinti di fidanzati e fidanzate che si credono brand pitt e Angelina jolie HAHA

Lascia un commento