Continua il giallo sulla vera identità della fidanzata di Francesco Chiofalo, ma i nuovi indizi delle talpine portano proprio a lei! Perchè tutto questo mistero secondo voi?

Continua il giallo sulla vera identità della fidanzata di Francesco Chiofalo, ma i nuovi indizi delle talpine portano proprio a lei!!! Perchè tutto questo mistero secondo voi?

francesco chiofalo indizi

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle foto di Francesco Chiofalo in compagnia di Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioliper rivederle cliccate qui ).  Tutto lasciava presagire che lei fosse la nuova fiamma di Chiofalo, ma  proprio oggi le nostre infaticabili talpe  KISS hanno notato un curioso particolare: il romano ha postato una foto lovvosa, la sua mano intrecciata a quella di una ragazza. Salta subito all’occhio, comparando l’unghia, che non può essere la mano di Federica Spano per la forma diversa . La mano sembra invece appartenere niente popò di meno che alla spadista ed influencer Antonella Fiordelisi. Anche lei ha postato una foto con le sue gambe che intrecciano un paio di scarpe da ginnastica maschili, apparse poco prima nello story di Chiofalo. Poi la bellissima ragazza ha postato uno story dove si riconosce l’anello e l’unghia dipinta col cuore identica a quella dello story dell’ex tentatore.

E’ dunque lei la vera nuova fiamma di Chiofalo? E’ perchè depistare i fan mostrandosi con la Spanò? Che cosa curiosa! Ma ora pare vogliano venire allo scoperto…  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento