‘Uomini e Donne’ Boom Svelata l’identità segreta della fidanzata “famosa” di Francesco Chiofalo! Ecco gli scatti esclusivi e il resoconto della talpina, si tratta di un’ex corteggiatrice di…

‘Uomini e Donne’ #boom Svelata l’identità segreta della fidanzata “famosa” di Francesco Chiofalo! Ecco gli scatti esclusivi e il resoconto della talpina, si tratta un’ex corteggiatrice di…

francesco chiofalo

 

 

 

 

 

 

 

L’idea di sguinzagliare le nostre amate e pucciose talpine KISS KISS in giro per il mondo grazie alle risorse infinite del nostro webmaster (ieri un panino con la salsiccia e i friarelli HAHA HAHA ) sta dando i suoi frutti!

Ecco cosa ci ha raccontato la nostra talpina Gemma in missione esplorativa a Villanova sulle tracce dell’inafferrabile Francesco Chiofalo:

“Ciao mi chiamo Gemma. Vi scrivo perché abito vicino a Federica Spano ed ho visto più volte Francesco Chiofalo andarla a prendere e vedersi con lei…ieri li ho incontrati a Via Maremmana, che è una delle vie principali della mia zona, Villanova, a pochi minuti a piedi da casa di Federica. Finalmente sono riuscita a fargli delle foto (anche se non sono un granché). Ma dovevo stare attenta a non farmi vedere (dal decalogo della perfetta talpina! KISS ndr). Per cui le ho scattate da lontano. Ho saputo che Chiofalo ha dichiarato di essersi fidanzato con una ragazza conosciuta, ma non ha voluto dire il suo nome, penso proprio che la ragazza in questione sia lei. I due si vedono spesso e sembrano avere molta confidenza. Vi mando le foto che gli ho scattato ieri mentre erano in giro per negozi.”

Che dire, nel caso sarebbero davvero una bella coppietta!

Per i meno attenti, abbiamo conosciuto Federica Spanò quest’anno a Uomini e Donne, era una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli.

Chi non ci cita non ci vuole bene! (che detto così… HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 16/04/2019 08:45

    HAHA HAHA HAHA HAHA
    Che bella coppia
    Fine soprattutto CANDELA

  2. pincapallinail 16/04/2019 08:46

    :O :O :O BRRR BRRR BRRR
    Dai, saranno amici. O lui la corteggia senza successo. O vogliono l’articoletto visto che non se li caha nessuno NOTME Neppure una come lei voglio credere darebbe spago a sto tizio FACEPALM

  3. barbara76il 16/04/2019 10:53

    Che coppia meravigliosa (rofl)

  4. Makiil 16/04/2019 12:09

    HAHAHAHAHAHAHA

    Le social coppie degli ultimi tempi ormai superano anche la mia fantasia.  HAHA 

    Però, sono poco fini entrambi, forse funziona.

  5. sarah_michelazziil 17/04/2019 12:09

    Ma è una trovata ovvio. Ma figurati se c’è gente che riconosce in giro sti due e gli fa le foto. Lui anche anche dopo tutto il casino che ha messo su per il tumore. Ma lei? C’è veramente chi la riconosce e la paparazza? Poi sembrano la sorellina e il fratello maggiore che vanno a fare la spesa. Non hanno niente di “coppia” .

Lascia un commento