Nicolò Federico Ferrari commenta la prima puntata di #temptationisland attaccando Oronzo Canicola e da un consiglio alle fidanzate… Siete d’accordo con lui?

#uominiedonne Nicolò Federico Ferrari commenta la prima puntata di #temptationisland attaccando Oronzo Canicola  e da un consiglio alle fidanzate… Siete d’accordo con lui?

Nicolò Federico Ferrari

Nicolò Ferrari, ex partecipante di Riccanza ed ex corteggiatore di Nilufar Addati, giunto poprio all’ultima puntata e non scelto dalla tronista che ha preferito Giordano, ieri sera si è rilassato in casa come tutti noi telespettatori, guardando la prima puntata di Temptation Island.

Nelle stories del suo profilo Instagram aveva annunciato che si sarebbe intrattenuto nella visione del programma; infatti, durante e dopo la serata, non sono mancati i suoi commenti a caldo. Il focus del suo giudizio si è incentrato sulla storia della coppia Oronzo-Valentina, la coppia piàú discussa sul web a causa del comportamento deprecabile del ragazzo e del falò di confronto inaspettatamente giunto già alle prime battute. Nicolò, innanzitutto, si dice contento della puntata esilarante, ma dispiaciuto per l’ingresso della dama Gemma Galgani, atteso da tutti, purtroppo sfumato proprio a ridosso dei titoli di coda. Nella prossima puntata vedremo quello che la Galgani avrà da consigliare a Ida alle prese con il fidanzato Riccardo, entrambi conosciuti nel trono over.

Ferrari si definisce, inoltre, scioccato per una percentuale molto alta di coppie già segnate da tradimenti e comportamenti fedifraghi; per questo appare costernato di fronte all’ipotesi che delle coppie già compromesse possano decidere di partecipare a un programma della tentazione come Tempation Island.

Ecco il video:

In conclusione, il ragazzo invita le donne ad amare solo uomini rispettosi e pieni d’amore infinito. “Perché dovete soffrire?” domanda dubbioso Nicolò.

Cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione?

By haske

Ricordatevi di seg

uire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Lascia un commento