Intervista a Selvaggia Roma e le rivelazioni scottanti contro l’ex Francesco Chiofalo! Incluso il tradimento con la donna con cui convive ora e che lui tiene nascosta…

Intervista a Selvaggia Roma e le rivelazioni scottanti contro l’ex Francesco Chiofalo! Incluso il tradimento con la donna con cui convive ora e che lui tiene nascosta…cosa ne pensate?selvaggia roma e francesco chiofalo

Alla fine Selvaggia Roma lo ha fatto, ha detto alla rivista ‘Spy’ quello che succedeva con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ( per saperne di più clicca qui). Più volte la romana aveva affermato che si comportava molto male con lei e oggi ecco cosa dichiara nell’intervista:

Selvaggia lei dice di aver ricevuto un vero linciaggio mediatico, per non essere stata presente con il suo ex fidanzato, anche solo con un messaggio di vicinanza. Perchè ha scelto il silenzio?

“Sono passati quasi 2 anni da quando la mia vita ha preso una strada differente da quella che mi aveva portato ad affrontare Temptation Island in coppia con Francesco. Ero riuscita a riconquistarmi una nuova serenità, avevo ritrovato la felicità e il sorriso accanto al mio nuovo compagno. Ho preferito non esprimermi in nessun modo su fatti riguardanti circostanze del mio passato, ai quali non attribuisco un bel ricordo. Il mio silenzio stava a significare la mia totale estraneità alla situazione vissuta dal mio ex fidanzato. Ai suoi fan questo mio atteggiamento non è piaciuto e sono stata subissata da brutti messaggi e persino da minacce, rivolte a me e alla mia famiglia. Le dico solo che sono stata anche aggredita verbalmente al supermercato mentre facevo la spesa”.

Perchè il suo passato con Chiofalo, non rappresenta un bel ricordo per lei?

“Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza che fino ad ora ho cercato di tenere solo per me, ed è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui e da quello che per me rappresentava. Ora non posso continuare a restare in silenzio! Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà, quella per esempio scoperta dopo il reality show, è una storia che dura ancora e che si è trasformata attualmente in una relazione, sfociata in convivenza, non ancora ufficializzata pubblicamente in nessun modo da Chiofalo. E non c’è da stupirsi!”.

Sui Social qualcuno ha insinuato che Chiofalo fosse a conoscenza del suo problema di salute da tempo. Lei cosa ne pensa?

”Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima! Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato e in ogni caso andava affrontato”.

Cosa la ferisce di più di questa brutta storia?

“L’essere additata per una persona senza cuore, mi fa male. Sono sempre stata in silenzio per non rivivere il passato”.

Ma allora per quale motivo tenerlo nascosto?

“Mi vergognavo di stare con una persona che mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, ormai a conoscenza delle mia situazione, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così, ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto una volta per tutte a fare chiarezza. Voglio che si sappia che il mio comportamento è dettato da validi motivi“.

Le dichiarazioni di Selvaggia non danno speranza ad una tregua come richiesto qualche giorno fa da Chiofalo ( leggi qui) . E quest’ultimo risponde così sul web:

Giungerà finalmente un giorno la parola fine a questa triste vicenda?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MaLuil 26/01/2019 10:38

    Non entro nel merito della questione perché sono stati raggiunti dei livelli imbarazzanti…però se subisci violenze, che siano fisiche o verbali, devi denunciare alla autorità competenti…non denunciare solo su un giornale

  2. Yunail 26/01/2019 10:54

    Cioè ma lo sta accusando di violenza domestica? :O Io trovo che a tutto ci sia un limite, capisco che si sia vista subissare di odio e messaggi assurdi, in ogni caso li ha fomentati a sua volta col suo voler a tutti i costi dire pubblicamente che non provava alcuna empatia, ma sottolineo a scanso di equivoci che sono cmq le persone a NON STARE BENE. Non so cosa si provi e non intendo esprimermi, qualora dicesse la verità, su come dovrebbe comportarsi e sentirsi riguardo a questi abusi, ma credo che tutto ciò dovrebbe restare in una dimensione privata e l’unico provvedimento sensato sarebbe stato all’epoca denunciare. Se non lo si è fatto e si è andati avanti con la vita, non capisco perché dirlo pubblicamente. L’unico modo per liberarsi di un linciaggio social è chiudere i profili o alternativamente ignorare l’argomento e andare avanti. Se poi avesse voluto condividere la storia per far trovare il coraggio ad altre donne di tirarsi fuori da situazioni pesanti e malsane, lo avrebbe fatto diversamente. Questa è solo una vendetta, di cui non sta a me stabilire la legittimità, ma mi sembra subdolo. Ha avuto mille occasioni per sbugiardarlo in un contraddittorio e spiegare la gravità dello stato dei loro rapporti, invece lei stessa lo ha portato a TI per un’infedeltà, mettendo il focus dei loro problemi su questa mancanza di fiducia. Io non porterei mai un aguzzino in un programma televisivo e trovo sia offensivo e irrispettoso proprio verso le donne che subiscono violenze, intimidazioni e abusi. Non mi piace affatto questa vicenda e come i due spiattellino cose delicate in modo così superficiale, dalla malattia a queste rivelazioni di Selvaggia. Ormai squallidi entrambi.

  3. sarah_michelazziil 26/01/2019 12:48

    ho come l’impressione che lo stia tirando fuori ora per fomentare il gioco al massacro che si è creato negli ultimi giorni su di lui. ora, è palese che lui abbia fatto pena nella gestione della faccenda, e che abbia strumentalizzo parecchio, anche se comunque un’operazione l’ha subita, un taglio gliel’hanno fatto, una cicatrice in testa se la ritrova, quindi non condivido nemmeno tutti gli attacchi a lui. ma se lei stesse veramente parlando adesso solo per una questione di vendetta, o perché pensa che, siccome siamo nel 2019, e buttare in una frase le parole “donne” “violenza” “maltrattamenti”, porti la gente a prendere le sue parti in automatico, è veramente una cosa squallida. chiede rispetto, ma lei non lo sta portando a chi davvero subisce maltrattamenti in casa. io sinceramente non le credo. in passato c’ha tenuto più volte a chiarire che francesco non l’avesse mai toccata e adesso se ne esce con queste cose, e dove decide di farlo? in un’intervista. un vero schi,fo.  VOMITO 

  4. foreverpaloneil 26/01/2019 13:07

    Trovo VOMITO entrambi… lui per determinate cose, lei perché se avesse ragione non è tanto meglio a tirarlo fuori adesso, in questo momemto su un giornale.

  5. lianatil 26/01/2019 17:08

    Ma quanto brutta è diventata sta storia ? Non trovo una parola adatta nemmeno se la cerco nel vocabolario BRRR per carità capisco che i messaggi arrivati a selvaggia siano brutti senza senso cattivi , ma il problema lo poteva risolvere con il segnalare alla polizia postale le minacce ( perche è un reato ) e bloccare tutta sta gente che la insultava oppure bastava chiudere il suo ig per un po di tempo e tutto passava , ahhh vero raccontare tutti i propri cavoli su ig oggi e di vitale importanza lo dice il medico (ironia) e poi oggi lavorano tutti con i social quindi ig viene prima di tutto essenzia come l’ acqua , sarebbe bastato cosi poco per mettere a tacere tutto e dimostrare intelligenza e buon senso THINKING ma no! Avrà pensato meglio una bella intervista che mette a tacere tutti PINOKKIO PINOKKIO anche se ormai si sa che più ne parli e più ne parlano gli altri, ma le sarà sfuggito di mente questo particolare .Per la discussione violenze domestiche sono cose che non dovrebbero mai accadere a nessuna donna è se selvaggia e vero che le ha subite! deve subito denunciare il fatto alle autorità di competenza ,davanti a queste tematiche io mi aspetto che un giornalista dica prima vai a denuciare il fatto alla polizia , se poi senti proprio il bisogno di dirlo a tutti che sei stata vittima io ti faccio l’ intervista .Io cmq consiglierei ai personaggi coinvolti di far calar il silenzio in questa storia e se proprio devobo si vadono a risolvere i loro problemi nei luoghi adatti e che sia chiaro che per luoghi adatti si parla di tribunali e avvocati non di giornali e social .E mi auguro che tutto ciò non si sia montato per acchiappa consenzi follower pubblicità e MESTIERI ricordando a tutti sti vipettini con seguito di fan hacker invasate ecc..che mentre loro lottano fra social interviste e accuse fuori c’è un mondo fatto di gente che subiscie soffre e lotta tutti i giorni con queste problematiche .Il gossip è un’ isola di sfago spensieratezza dove alcune tematiche come la salute la violenza divrebbero essere tenute fuori o raccontarle solo se sono andate a buon fine per dare speranza o essere da esempio .Auguro a francesco e a selvaggia di capire la situazione di risolverla al più presto e che tutti compresi fan e tutto il baraccone di uscirne fuori senza ne vincitori ne vinti ma solo Rispetto per loro stessi e per chi soffre di determinate dinamiche

  6. Dark550il 26/01/2019 19:50

    Ah quindi anche lui ha il vizietto di Sara e del Vallicella che si nascondono i partner e si fingono single o addirittura vi convivono…. :x cosa dire siamo arrivati a livelli bassi, capisco che i fans possano essere invadenti, con lei che ormai è una ex ma a volte è meglio tacere e chiudere i profili social

  7. diana08il 27/01/2019 12:16

    Credo che del vero ci sia, forse un po’ gonfiato, ma pur sempre vero ed accaduto.
    Inoltre io ricordo che selvaggia ne aveva già parlato altre e diverse volte di questa storia dei maltrattamenti subiti, quindi, non lo sta tirando fuori solo ora.
    Credo abbia voluto spiegare i motivi che l’hanno portata a non fare post strappalacrime (finte) sui social dato che, per ciò, è stata massacrata.
    Del resto che Francesco non sia molto limpido per me è assodato SORRY

Lascia un commento