Archivio tag: supervivientes

Arriva una Rodriguez a Supervivientes

Arriva una Rodriguez a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola

Il 21 aprile 2022 inizierà Supervivientesla versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. 

Nel cast c’è una modella che noi conosciamo molto bene e che fa di cognome Rodriguez. 

Ma non è nè Cecilia Belen. Si tratta invece della venezuelana Mariana che abbiamo già visto in tv.

Lei ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Alessia Macari. 

La sua bellezza attirò Stefano Bettarini ma lei aveva un’attrazione, non corrisposta, per l’attore Gabriele Rossi. 

Molto spesso Mariana si scontrò con Valeria Marini. Quest’ultima proprio non sopportava la campana tibetana che ogni tanto Mariana aveva l’abitudine di suonare!

Tra le due ci furono delle accese discussioni. Un giorno la Marini le disse:

“Devi ringraziare tutta l’Italia se sei qua!”

Terminato il GF Vip, la Rodriguez continuò il suo lavoro di modella ed ebbe una lunga relazione con un affascinante collega, Simone Susinna.

Ora invece è felicemente fidanzata con l’atleta Gianmaria Coccoluto.

Ecco cosa dice la bella venezuelana nel video di presentazione:

“Ciao amici spagnoli, come state? Mi chiamo Mariana Rodriguez e sono una delle concorrenti del vostro reality di quest’anno.

Non vedo l’ora che tutto questo inizi perchè voglio mettermi in gioco e soprattutto vincere.

Spagnoli adottatemi, non vi deluderò. Sono così emozionata e nervosa per questa nuova esperienza. Vi mando un bacio enorme e ci vediamo in diretta”.

Chissà come reagirà il pubblico spagnolo a questo appello della trentunenne venezuelana! 

Per i telespettatori italiani la Rodriguez è sicuramente la Vip più conosciuta. Il restante cast è composto da naufraghi popolari soprattutto in Spagna. 

Annotazione curiosa: negli anni precedenti hanno invece partecipato Vip che noi conosciamo molto bene:

  • Paola Caruso
  • Gianmarco Onestini
  • Ivan Gonzalez
  • Carmen Russo ha addirittura vinto un’edizione, quella del 2006.

In Italia invece nel 2004 a trionfare fu uno spagnolo, il modello Sergio Muniz.

by emmaforever

Leggi anche...

Valeria Marini e la sua esperienza a Supervivientes: cosa c’è realmente stato tra lei e Gianmarco Onestini? Cosa pensa oggi di Antonella Elia?

Valeria Marini e la sua esperienza a Supervivientes: cosa c’è realmente stato tra lei e Gianmarco Onestini? Cosa pensa oggi di Antonella Elia?

Ha da poco terminato la sua esperienza a SuperVivientes, l’Isola dei Famosi spagnola ed oggi ne tira le somme. E’ stata un’esperienza unica ma tanto difficile racconta al settimanale ‘Chi’ Valeria Marini. A farle da spalla Gianmarco Onestini, italiano come lei in un’isola piena di spagnoli e per giunta tutti imparentati tra loro. Si era parlato di un bacio appassionato tra loro. Cosa c’è dunque tra la star sarda e l’ex gieffino?

D. A Supervivientes la si é vista molto vicina all’altro naufrago italiano, Gianmarco Onestini.

R. «Gianmarco é stato meraviglioso, mi ha aiutata moltissimo ma lo fatto come un fratello in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici o imparentati, una roba alla Beautiful… Non nascondo che ci sono stati momenti difficili».

D. Peggiore il suo scontro con la cantate e attrice Lara Sajen a Supervivientes o quelli con Rita Rusic e Antonella Elia al GfVip italiano?

R. «Con Rita Rusic abbiamo parlato, chiarito e anche simpatizzato, mentre la Elia é peggio di tutti, anche nell’edizione in cui grazie ad Alfonso Signorini ha fatto opinionista non mi é piaciuta proprio. Lara… lasciamo perdere, é una che a Supervivientes ha attaccato tutti, Sinceramente preferisco ricordare le cose belle. lo li ero la superstar italiana, ma avrei voluto poter essere più divertente, non mi facevano fare le cose ironiche che nei reality funzionano sempre. Si sa che io a volte con le mie uscite spontanee faccio ridere e funziona. Li c’era molto calcolo, quasi tutti puntavano alla vittoria e ai soldi, io invece volevo fare un lavoro su me stessa. In più la differenza linguistica rendeva tutto più difficile rispetto all’Isola dei famosi italiana (di cui é stata concorrente e guest star, ndr)».

Leggi anche...

‘Supervivientes 2021’ Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi è nato un curioso quadrilatero amoroso che ha, tra i vertici, Gianmarco Onestini e Valeria Marini!

‘Supervivientes 2021’ Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi è nato un curioso quadrilatero amoroso che ha, tra i vertici, Gianmarco Onestini e Valeria Marini!

Giovedì scorso in Honduras è iniziato Supervivientes 2021la versione spagnola dell’Isola dei Famosi e,tra i naufraghi, ci sono due vip italiani: Gianmarco Onestini e Valeria Marini.

Su di loro immediatamente è esploso un gossip: pare che ci sia stato del tenero tra i due già durante la permanenza nel resort. Ma la situazione ha preso una piega imprevista: sulla Playa Gianmarco ha incontrato Melyssa Pinto, che in Spagna è molto famosa. La ventottenne infatti ha partecipato a Mujeres y Hombres in una doppia veste: dapprima da corteggiatrice e poi da tronista. In quest’ultimo ruolo ha incontrato e si è innamorata di Tom Brusse, con il quale è poi andata a La Isla de Las Tentaciones (altro format televisivo che noi conosciamo molto bene). Lì la loro storia è finita perchè lui l’ha tradita con una tentatrice.

Ma gli autori spagnoli sono “sadici” e hanno deciso di inviare in Honduras proprio Tom, l’ex di Melyssa, che, nel frattempo, è  divenuta intima con Gianmarco.

Ecco i protagonisti del quadrilatero amoroso:

Che succederà ora? Naturalmente noi vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Anticipazioni Tv’ Due ex gieffini, un belloccio ed una famosa showgirl, pronti a sbarcare all’ Isola dei Famosi spagnola!

‘Anticipazioni Tv’ Due ex gieffini, un belloccio ed una famosa showgirl, pronti a sbarcare all’ Isola dei Famosi spagnola!

Continua  il traghettamento di  vip italiani nei reality spagnoli, in particolare a Supervivientesla versione ispanica dell’Isola dei Famosi.

A partecipare alla prossima edizione saranno due noti gieffini: il primo nome è quello di Gianmarco Onestiniormai famoso in Spagna dopo la sua partecipazione al Grande Hermano Vip 7 dove ha vissuto una storia d’amore con la vincitrice Adara Molinero.

Il secondo nome è niente popo di meno che Valeria Marini,  divenuta ormai una presenza fissa in tutti i reality. A fare il tifo per lei ci sarà Ivan Gonzalez, suo ex tentatore a Temptation Island e poi tronista a Uomini e Donne.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siamo sicuri che anche a Supervivientes il trash la farà da padrone, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Coppia nata in un reality vittima del Coronavirus!

‘Crisi Coronavirus’ Coppia nata in un reality vittima del Coronavirus!

coronavirus morti

 

 

Tempo fa questa giovane coppia molto innamorata, nata nel reality spagnolo Supervivientes, aveva dichiarato di avere dei sintomi compatibili con il Coronavirus ( febbricola, mal di gola, assenza di gusto ed olfatto) e per questo aveva deciso di attuare una spontanea quarantena. Ora, il test sierologico effettuato dalla  coppia ha dissolto completamente tutti i loro dubbi :

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinanin base alla loro esperienza, invitano le persone ad essere prudenti e ligie alle raccomandazioni sanitarie. Saggio consiglio!

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha tradito la compagna! Quest’ultima, sull’orlo di una crisi emotiva, lo rivela in TV a…ecco cos’è successo!

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha tradito la compagna! Quest’ultima, sull’orlo di una crisi emotiva, lo rivela in TV a…ecco cos’è successo!

Maria de Filippi uomini e donne

Fabio Colloricchio lontano dal gossip non riesce proprio a starci.

Ricordiamo che l’ex tronista dopo aver concluso la sua storia d’amore con Nicole Mazzocato (la sua scelta di Uomini e Donne) ha partecipato all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, (Supervivientes), qui ha conosciuto la sua attuale compagna, Violeta Mangrinan.

I due nel reality hanno anche regalato anche alcune scene ad alto tasso erotico, consumando addirittura un rapporto davanti alle telecamere, quando la natura chiama chiama… (non potremo mai dimenticare gli occhi sgomenti del granchietto, testimone involontario della situazione… HAHA HAHA ).

Dalla fine del reality i due sono diventati inseparabili, Fabio si è trasferito in Spagna per vivere con Violeta, completando lo scambio alla pari con Ivan…anche se dovremo capire chi ci manderanno per Gianmarco…

Lei ha regalato al fidanzato un cane per il suo compleanno, lui le ha dedicato una romantica canzone in onore ai giorni trascorsi in Honduras.

Sembrava che tutto andasse per il verso giusto, ma in realtà non era così; alcuni eventi hanno cercato di mettere a dura prova questo legame, non riuscendo nell’impresa…ma cos’è successo nel dettaglio?

Durante l’ultima puntata di “Mujeres y Hombre” che corrisponde al nostro Uomini e Donne, Violeta ha dichiarato di essere stata tradita da Fabio con una sua amica.

Violeta ha preso la parola lasciando tutti a bocca aperta:

“Si, Fabio mi ha tradita la scorsa estate con una ragazza. Erano solo baci.” (Capa! Urge il tuo supporto tecnico, i baci costituiscono un tradimento? HAHA HAHA HAHA )

Ha raccontato tutto con voce struggente sull’orlo del pianto ma nonostante questo duro colpo, sembra che la loro relazione sia stata rafforzata dopo la slealtà di Fabio.

Violeta essendo innamorata ha deciso di perdonare Fabio. In trasmissione però la Mangrinan ha dovuto affrontare le accuse del collega Kiko Jiménez, il quale con rabbia le ha detto (anche loro in Spagna fanno belle fiction… HAHA HAHA ):

“Due o tre giorni fa mi ha detto cornuto.”

Violeta ha poi aggiunto:

“Per tutto questo tempo ho deciso di tenerlo per me, la mia famiglia e i miei amici. Non è qualcosa chei mette in imbarazzo, ma è qualcosa che mi ha fatto soffrire molto e che ho fatto in silenzio, condividendolo solo con le mie persone fidate.”

Cosa ne pensate e soprattutto voi avreste perdonato? (dico la mia, tradimento…solo baci…aaaaah…ma se ci dovevano raccontare le ca__ate almeno potevano prevedere una sceneggiatura migliore, guarda te se ci toccherà rimpiangere la D’Urso… HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Nicole Mazzocato dalle parole passa ai fatti: querela Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato dalle parole passa ai fatti: querela Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

 

 

 

 

 

 

Nicole Mazzocato l’aveva promesso ed oggi l’ha fatto davvero: ha querelato l’ex fidanzato Fabio Colloricchio per le dichiarazioni durante la sua partecipazione a SuperVivientes che hanno danneggiato la sua immagine. Ecco cosa racconta a Dipiù TV:

“Tra noi è semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui. Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna”.

Purtroppo l’esperienza nel reality ha freddato i rapporti di cortesia che i due speravano di mantenere:

“Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali , appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna. La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione”.

Insomma, alla fine come spesso accade un grande amore diventa semplicemente un calesse che viene trascinato fino ad un tribunale. Si pentirà Fabio delle cose dette ai danni dell’ex? Basteranno delle scuse pubbliche a farle ritirare la querela? Stay tuned!

 

Leggi anche...

Continuano le parole poco lusinghiere di Fabio Colloricchio verso Nicole Mazzocato

Continuano le parole poco lusinghiere di Fabio Colloricchio verso Nicole Mazzocato…

Fabio colloricchio vs Nicole mazzocato

 

 

 

 

 

 

Da quando Fabio Colloricchio è a SuperVivientes, è stato un fiume in piena contro la ex Nicole Mazzocato. Dopo aver detto di lei che non era così bella senza trucco, e che non c’è stata tutta questa intesa sessuale tra loro nei 4 anni di rapporto, e che anzi è stata una relazione ‘infernale’, ecco che riparte all’attacco con la sua Violeta e rincara la dose:

Fabio e Violeta parlano dei rispettivi ex. Fabio dice che la sua ex (appunto Nicole) era fredda e che sessualmente non c’era intesa. E poi aggiunge:

“Era una cosa/situazione compulsiva e tossica”.

Violeta invece dice che l’ex le hackerava i social e Whatsapp…insomma i due paiono proprio essersi ritrovati, due poveri cuccioli che hanno sofferto d’amore in passato e ora si consolano a vicenza. E’ proprio il caso di dirlo: ‘Dio li fa e poi li accoppia‘…non accoppa ;)

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio a ‘Supervivientes’ fa alcune rivelazioni sulla storia con Nicole Mazzocato che ci lasciano di stucco! Ecco cos’ha raccontato…come reagirà ora lei?

‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio a ‘Supervivientes’ fa alcune rivelazioni sulla storia con Nicole Mazzocato che ci lasciano di stucco! Ecco cos’ha raccontato…come reagirà ora lei?

nicole mazzocato e fabio colloricchio

 

 

 

 

 

Fabio Colloricchio sta partecipando al reality show Supervivientes, vi avevamo parlato anche di un certo feeling che si era creato con la naufraga Violeta Mangrinan (con il quale è legato dall’esperienza uominiedonniana, lei infatti ha partecipato all’edizione spagnola del dating show di Maria De Filippi).

La loro storia procede lentamente, ma stanno iniziando a dare libero sfogo ai loro sentimenti. Di notte si lasciano andare alle coccole e alle carezze, ma non si sono spinti oltre.

Alcune dolci talpine iberiche KISS KISS KISS (olè) ci hanno segnalato che l’ex tronista italiano si è sfogato parlando della sua precedente relazione con Nicole Mazzocato, ha spiegato che sono stati anni difficili:

“Vengo da quattro anni molto difficili (esco dall’inferno), ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato.”

L’obiettivo di Fabio è quello di viversi a pieno questa nuova esperienza in Palapa, cercando di disconnettersi dalla realtà.

Violeta era fidanzata con Julien la sua scelta a Uomini e Donne versione spagnola, ma dopo aver conosciuto Fabio sembrerebbe aver capito di non esserne innamorata.

Qualche giorno fa Fabio aveva dichiarato:

“Mi piace Violeta e negarlo sarebbe falso.”

Resta ora da comprendere a cosa sia legata questa sofferenza alla quale l’ex tronista accenna, non ci sembrava che lui e Nicole si fossero lasciati in malo modo, tanto è vero che Nicole, più di una volta, ha augurato all’ex di cogliere il meglio da questa esperienza…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Tina Cipollari presto sola? Arriva l’indiscrezione sulla possibile partenza del marito Chicco Nalli e l’ultimatum di lei…

Tina Cipollari presto sola? Arriva l’indiscrezione sulla possibile partenza del marito Chicco Nalli e l’ultimatum di lei…

PhotoGrid_1512684163868-624x341

 

Tutto è pronto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi italiana, ma a quanto pare anche in Spagna stanno già organizzando i primi ingaggi per il reality iberico che andrà in onda esattamente dopo che il cast italiano sgombrerà la palapa hondureña. Un’associazione italo-spagnola ha richiesto agli autori di “Supervivientes“, la versione appunto iberica dell’Isola, di chiamare Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, probabilmente non considerato dagli autori italiani.

Chicco, o Kikò come piace farsi chiamare a lui, addirittura sta per iniziare un corso intensivo di spagnolo, visto che non parla la lingua. Quindi ha tutta l’intenzione di partecipare al format, anche se con qualche dubbio causato dalla famiglia. È proprio la Cipollari che gli ha posto un ultimatum, ecco cosa riporta Nuovo

Nonostante ciò sembra che il parrucchiere si sia già recato in un negozio di abbigliamento per acquistare tutto l’occorrente per un’esperienza simile. Ma anche lui riserva molti dubbi, non tanto per le parole di Tina, alla quale risponde con un “no comment“, ma perché adora i figli con i quali ha un rapporto molto stretto al punto che non rinuncia al bacio della buonanotte ogni giorno… dunque teme il distacco per la prima volta per tutto quel tempo. Cosa deciderà di fare? Se dovesse accettare, potremo guardare Chicco su internet sul sito di Telecinco.

Leggi anche...