Nicole Mazzocato dalle parole passa ai fatti: querela Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato dalle parole passa ai fatti: querela Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

 

 

 

 

 

 

Nicole Mazzocato l’aveva promesso ed oggi l’ha fatto davvero: ha querelato l’ex fidanzato Fabio Colloricchio per le dichiarazioni durante la sua partecipazione a SuperVivientes che hanno danneggiato la sua immagine. Ecco cosa racconta a Dipiù TV:

“Tra noi è semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui. Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna”.

Purtroppo l’esperienza nel reality ha freddato i rapporti di cortesia che i due speravano di mantenere:

“Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali , appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna. La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione”.

Insomma, alla fine come spesso accade un grande amore diventa semplicemente un calesse che viene trascinato fino ad un tribunale. Si pentirà Fabio delle cose dette ai danni dell’ex? Basteranno delle scuse pubbliche a farle ritirare la querela? Stay tuned!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 07/08/2019 07:55

    La loro era una storia vera, nata nella finzione della tv, ma diventata vera, peccato finirla in questo modo NOTME !!! Lui è stato veramente pessimo, lei ha fatto benissimo a non andare in trasmissione!!!

  2. alliil 07/08/2019 08:49

    grande Nicole vera donna e vera signora LOVE .ha fatto benissimo.lui un omino pessimo che ragiona solo  con le parti basse del corpo. VOMITO 

  3. biankail 07/08/2019 09:20

    Nicole è di un’altra categoria! Lui lo sa e sono convinta che l’amasse ancora e non l’avrebbe mai lasciata, quindi rosica e da uomo piccolo qual è non ha trovato altra soluzione che infangarla. Spero che la querela basti a fargliela passare!

  4. Ilary27.3il 07/08/2019 11:39

    in tutto il suo discorso a me è rimasta in mente solo una cosa: “voglio pensare alla recitazione”  ALPEGGIO  

    ma seria fa?  HAHA  HAHA 

  5. cloppinil 07/08/2019 11:53

     

    Ilary27.3: in tutto il suo discorso a me è rimasta in mente solo una cosa: “voglio pensare alla recitazione” ma seria fa?

     In realtà questo passaggio non è nemmeno chiaro a me. Qualche tempo fa in delle storie aveva dichiarato di aver chiuso con la recitazione e di essere ormai concentrata a lavorare su instagram. Negli ultimi giorni pare sia avvenuta la svolta. Dice di essere stata presa per tre ruoli HAHA

    Bah  THINKING 

  6. arymil 07/08/2019 12:27

    Lei non mo è mai stata simpatica mi piaceva Fabio, ora lui mi è proprio scaduto e sono dalla parte di Nicole, per quanto riguarda la recitazione :S

  7. Dafneil 07/08/2019 12:32

    auguri a nicolee e speriamo che non metta le corna pure a questo

  8. wenthworthil 07/08/2019 12:51

    Ma se è stata invitata piu volte in Spagna per un confronto, perche dice che non poteva difendersi?  Non è che non poteva, non voleva, è diverso. Ma poi cosa c’entra il rispetto per il nuovo fidanzato, con il fatto di difendersi come persona e come donna. Dai Nicole, nessuno è nato ieri, davvero qualcuno crede ancora alle caxxte che racconti. Il nuovo fidanzato che spunta all’improvviso, dopo ben otto anni di conoscenza… si certo, ed io sono Biancaneve. Questa praticamente gli ha messo le corna a Fabio, per ben due volte, e pretende rispetto, in quanto donna. E non contenta gli ha pure fatto una querela, perché semplicemente ha raccontato, cos’era la vita insieme a lei. Stiamo parlando di una, che il 25 Dicembre, augurava a tutti, un’amore come il suo, ma quale dei due?  LAMAGA 

  9. Boby123il 07/08/2019 14:55

    Lui ha dimostrato tutti i suoi limiti. Si erano lasciati tutto sommato in modo rispettoso e senza far teatrini, poi lui ha fatto le sue sfondate, lei ha fatto bene c’è poco da dire, penso sia d’accordo su questo pure il granchio dell’isola

  10. Losiril 07/08/2019 15:12

    Boby123 come dimenticare quei piccoli occhi spaventati di quel malcapitato granchio NGUEE si non è finito in padella credo che anche lui, li avrà fatto qualche denuncia!

  11. alliil 07/08/2019 15:17

    lui invece non  ha fatto le corna a Nicole ahhhhhhhhh  se lo querela sarà sicura.

  12. Boby123il 07/08/2019 18:31

    Lo sir HAHA

Lascia un commento