‘Supervivientes 2021’ Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi è nato un curioso quadrilatero amoroso che ha, tra i vertici, Gianmarco Onestini e Valeria Marini!

‘Supervivientes 2021’ Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi è nato un curioso quadrilatero amoroso che ha, tra i vertici, Gianmarco Onestini e Valeria Marini!

Giovedì scorso in Honduras è iniziato Supervivientes 2021la versione spagnola dell’Isola dei Famosi e,tra i naufraghi, ci sono due vip italiani: Gianmarco Onestini e Valeria Marini.

Su di loro immediatamente è esploso un gossip: pare che ci sia stato del tenero tra i due già durante la permanenza nel resort. Ma la situazione ha preso una piega imprevista: sulla Playa Gianmarco ha incontrato Melyssa Pinto, che in Spagna è molto famosa. La ventottenne infatti ha partecipato a Mujeres y Hombres in una doppia veste: dapprima da corteggiatrice e poi da tronista. In quest’ultimo ruolo ha incontrato e si è innamorata di Tom Brusse, con il quale è poi andata a La Isla de Las Tentaciones (altro format televisivo che noi conosciamo molto bene). Lì la loro storia è finita perchè lui l’ha tradita con una tentatrice.

Ma gli autori spagnoli sono “sadici” e hanno deciso di inviare in Honduras proprio Tom, l’ex di Melyssa, che, nel frattempo, è  divenuta intima con Gianmarco.

Ecco i protagonisti del quadrilatero amoroso:

Che succederà ora? Naturalmente noi vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro2002il 12/04/2021 13:24

    Questo Gianmarco ci sta provando in tutti i modi per essere al centro dell’attenzione FACEPALM
    Famo er botto cit

  2. pacificil 12/04/2021 13:41

    (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)  meglio prenderla sul ridere

  3. selvaggiail 12/04/2021 15:09

    Che intreccio! HAHA HAHA HAHA

  4. aldiamail 12/04/2021 17:39

    onestini mi dà l’orticaria. cosa non farebbe per essere seguito da una telecamera

Lascia un commento